PDA

Visualizza Versione Completa : dove trovare i pochi fuoriclasse?



Mystick
19-10-2008, 14:52
quale puo'essere la regione con maggiori talenti?

Caia
19-10-2008, 17:01
Quella con più utenti! ;)

Ferlons
19-10-2008, 17:34
guardate che non c'è una regione migliore ove pescare...

il numero di talenti è maggiore dove ci sono + utenti, ma + utenti vuol dire anche + giocatori scarsi...

Per cui le probabilità di pescata non cambiano...

soullessguy
20-10-2008, 00:54
indovinate un pò...c'entra sempre e solo il culo :asd:

Caia
20-10-2008, 01:09
guardate che non c'è una regione migliore ove pescare...

il numero di talenti è maggiore dove ci sono + utenti, ma + utenti vuol dire anche + giocatori scarsi...

Per cui le probabilità di pescata non cambiano...

Infatti! Quella con più utenti ha più talenti, come chiedeva lui, ma c'è ovviamente più gente che pesca!

heavendevil86
20-10-2008, 09:20
mi attacco alla discussione...

ho un dubbio...

se assumo 3 scout ho il triplo delle possibilità di fare una buona pescata giusto???

allora conviene assumere 3 scout e tenerli finchè scoprono un paio di campioni e poi passare ad 1???? strategia corretta ???

voi che fate???

un altra cosa: ma con 3 scout accettate giocatori buoni/eccellenti... o anche accettabili??? ossia se il primo scout mi trova un giocatore accettabile gli altri 2 non li chiamate o cosa??? cosa conviene fare?? considerando la vostra esperienza???

bovino
20-10-2008, 09:59
mi attacco alla discussione...

ho un dubbio...

se assumo 3 scout ho il triplo delle possibilità di fare una buona pescata giusto???

allora conviene assumere 3 scout e tenerli finchè scoprono un paio di campioni e poi passare ad 1???? strategia corretta ???

voi che fate???

un altra cosa: ma con 3 scout accettate giocatori buoni/eccellenti... o anche accettabili??? ossia se il primo scout mi trova un giocatore accettabile gli altri 2 non li chiamate o cosa??? cosa conviene fare?? considerando la vostra esperienza???

Io ho due scout fissi!....e sinceramente viste le pescate che faccio ultimamente un accettabile sarebbe ben accetto! :p

Cmq...sull'accettare o meno le proposte degli scout, dipende molto dalla tua rosa e da cosa alleni, cmq io in generale quando mi viene proposto un giocatore potenzialmente accettabile accetto! :rolleyes:

ZiDad
20-10-2008, 10:01
Io uso un criterio diverso: se è un giocatore medio ma 15enne, lo accetto, se è vecchio, anche se discreto, lo rifiuto.
Ovvio, se mi arriva un 17enne probabile eccellente lo prendo... ma in linea di massima guardo prima l'età e poi il resto...

heavendevil86
20-10-2008, 10:19
Io uso un criterio diverso: se è un giocatore medio ma 15enne, lo accetto, se è vecchio, anche se discreto, lo rifiuto.
Ovvio, se mi arriva un 17enne probabile eccellente lo prendo... ma in linea di massima guardo prima l'età e poi il resto...

mi sembra corretto guardare all'età!!!! x ora io ho fatto solo una pescata decente... un tipo mediamente accettabile.. cosa significa tradotto in skill potenziali???
e mi dice che potrebbe diventare buono in difesa!!! il mediamente è dovuto al buono in difesa o potrebbe avere altro???


un altra cosa x la difesa: se alleno difesa (primaria) e interdizione (secondaria) ottengo un allenamento e mezzo???

o meglio fare difesa(primaria) e passaggio lungo (secondaria)????

bovino
20-10-2008, 10:22
mi sembra corretto guardare all'età!!!! x ora io ho fatto solo una pescata decente... un tipo mediamente accettabile.. cosa significa tradotto in skill potenziali???
e mi dice che potrebbe diventare buono in difesa!!! il mediamente è dovuto al buono in difesa o potrebbe avere altro???


un altra cosa x la difesa: se alleno difesa (primaria) e interdizione (secondaria) ottengo un allenamento e mezzo???

o meglio fare difesa(primaria) e passaggio lungo (secondaria)????

Potresti postare il commento dello scout?....cmq in linea di massima se è di livello medio accettabile vuol dire che viene fuori un bel multiskill! :sisi:

mariolanomade
20-10-2008, 11:29
Io tengo uno scout solo, così non rischio di dovermi pentire di aver rifiutato una pescata.





Ma anche perchè in IX non è che abbia un bisettimanale in grande attivo

heavendevil86
20-10-2008, 15:37
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Frontaurea e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.


cosa alleno dopo difesa??? interdizione o passaggio lungo???

heavendevil86
20-10-2008, 15:38
Io tengo uno scout solo, così non rischio di dovermi pentire di aver rifiutato una pescata.





Ma anche perchè in IX non è che abbia un bisettimanale in grande attivo

anche io perdo circa 7/8k a settimana(sono in x) ma no problem a fine anno avrò i 3 formidabili monoskill da vendere...