PDA

Visualizza Versione Completa : 1 M da spendere.....come?



goldrake11
20-10-2008, 23:00
sono in una situazione un pò complicata, vi spiego, ho bisogno di:

in ordine di importanza

1) cc magnifico

2) (staccato di poco dal 1) un dif ecc o meglio formi tiratore

3) stadio

tenendo presente che ho da spendere 1,2 M compreso se vado sotto di 200k il mio dubbio è il seguente:

sondando il mercato ho visto che per i cc magnifici ci vogliono minimo 1,2M e quindi non avrei tanta scelta, mentre se prendessi il difensore tiratore potrei anche pensare di allargare lo stadio, soldi permettendo...

il mio dubbio è questo: prendo il cc che è la cosa che mi urge di più o prendo il difensore tiratore e amplio lo stadio e fra 4/5 giornate compro anche il cc?

vi posto anche la mia serie per vedere le valutazioni che faccio io e i miei avversari cosi potete consigliarmi meglio....

VIII.1452


Grazie per eventuali risposte:)

-=Lazza=-
20-10-2008, 23:37
ma scusami, il centrocampista che hai visto te era per caso un 35enne??

goldrake11
21-10-2008, 00:16
ma scusami, il centrocampista che hai visto te era per caso un 35enne??

no, sono settimane che cerco il cc e se cerchi bene qualcuno lo riesci a trovare a 1,2M....cmq il prezzo medio è di 1,5M

Mikeowen79
21-10-2008, 01:17
sono in una situazione un pò complicata, vi spiego, ho bisogno di:

in ordine di importanza

1) cc magnifico

2) (staccato di poco dal 1) un dif ecc o meglio formi tiratore

3) stadio

tenendo presente che ho da spendere 1,2 M compreso se vado sotto di 200k il mio dubbio è il seguente:

sondando il mercato ho visto che per i cc magnifici ci vogliono minimo 1,2M e quindi non avrei tanta scelta, mentre se prendessi il difensore tiratore potrei anche pensare di allargare lo stadio, soldi permettendo...

il mio dubbio è questo: prendo il cc che è la cosa che mi urge di più o prendo il difensore tiratore e amplio lo stadio e fra 4/5 giornate compro anche il cc?

vi posto anche la mia serie per vedere le valutazioni che faccio io e i miei avversari cosi potete consigliarmi meglio....

VIII.1452


Grazie per eventuali risposte:)

Forse oltre alla serie,dovresti postare le tue valutazioni che è meglio.
Se non hai urgenza di salire e fare punti,io aspetterei col CC e penserei ad allargare lo stadio (che cmq è una fonte di guadagno) e a sistemare la difesa e il tiratore,che sono importantissimi quanto il centrocampo. :sisi:

Xfight
21-10-2008, 08:38
Tieni conto che adesso i prezzi sono pure molto elevati e saranno destinati a calare almeno un po'... se sei messo male a CC (rispetto alle squadre del tuo girone) sei un po' obbligato a prenderlo, altrimenti io andrei di dif + stadio (stadio perché è sempre fonte di guadagno soprattutto se inizia ad andarti stretto)

goldrake11
21-10-2008, 10:07
Forse oltre alla serie,dovresti postare le tue valutazioni che è meglio.
Se non hai urgenza di salire e fare punti,io aspetterei col CC e penserei ad allargare lo stadio (che cmq è una fonte di guadagno) e a sistemare la difesa e il tiratore,che sono importantissimi quanto il centrocampo. :sisi:

le mie valutazioni sono queste:

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso)
Attacco insufficiente (basso)

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente ( molto basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

anche se so che faccio valutazioni buone in difesa, il difensore mi serve perchè con le riserve sto inguaiato, e ho un giocatore che si infortuna spesso e ha 29 anni...

parlando invece del cc quest'anno ci giochiamo la promozione in 3 e diciamo con un pò di fortuna potrei anche salire...diciamo che a cc sono alla pari o superiore a tutti apparte uno...il problema è che vorrei essere nettamente superiore per non avere tanti problemi, ma mi sto convincendo di prendere di più il difensore che il cc...


aspetto qualche altro consiglio

Mikeowen79
21-10-2008, 11:47
le mie valutazioni sono queste:

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso)
Attacco insufficiente (basso)

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente ( molto basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

anche se so che faccio valutazioni buone in difesa, il difensore mi serve perchè con le riserve sto inguaiato, e ho un giocatore che si infortuna spesso e ha 29 anni...

parlando invece del cc quest'anno ci giochiamo la promozione in 3 e diciamo con un pò di fortuna potrei anche salire...diciamo che a cc sono alla pari o superiore a tutti apparte uno...il problema è che vorrei essere nettamente superiore per non avere tanti problemi, ma mi sto convincendo di prendere di più il difensore che il cc...


aspetto qualche altro consiglio

Guarda... secondo me se a centrocampo siete alla pari,e con la difesa riesci ad essere almeno 2 o 3 sottolivelli superiore ai loro attacchi,puoi andare con il difensore... cmq aspetta pereri più autorevoli perchè io così facendo son 2 partite che perdo...

Sarà random???? :suspi:



:asd: :asd: :asd:

goldrake11
21-10-2008, 11:56
Guarda... secondo me se a centrocampo siete alla pari,e con la difesa riesci ad essere almeno 2 o 3 sottolivelli superiore ai loro attacchi,puoi andare con il difensore... cmq aspetta pereri più autorevoli perchè io così facendo son 2 partite che perdo...

Sarà random???? :suspi:


:asd: :asd: :asd:

:asd::asd:

alla fine ho acquistato questo (e non penso nemmeno di averlo pagato tanto:D):

TSI = 1 860, 26 anni e 78 giorni, scarso di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: mitico

e ho ristrutturato anche lo stadio(poco ci mancava e spendevo quanto il giocatore:asd:)

adesso devo fare solo i soldi per comprarmi il cc

Mikeowen79
21-10-2008, 12:03
:asd::asd:

alla fine ho acquistato questo (e non penso nemmeno di averlo pagato tanto:D):

TSI = 1 860, 26 anni e 78 giorni, scarso di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: mitico

e ho ristrutturato anche lo stadio(poco ci mancava e spendevo quanto il giocatore:asd:)

adesso devo fare solo i soldi per comprarmi il cc


Beh il giocatore merita... peccato per la forma... cmq bello.

Mi mandi un PM e mi dici quanto l'hai pagato????

going to brazil
21-10-2008, 12:20
io forse avrei allargato solo lo stadio ora, i prezzi sono davvero mostruosi ora.

goldrake11
21-10-2008, 12:22
io forse avrei allargato solo lo stadio ora, i prezzi sono davvero mostruosi ora.

concordo, ma questo è un discorso che puoi fare se vuoi fare un campionato tranquillo, io invece vorrei salire, quindi devo per forza acquistare per migliorarmi.. e poi è vero che il mercato è alle stelle, ma come è per gli acquisti cosi è per le vendite:sisi:

going to brazil
21-10-2008, 13:24
ma appunto, si vende ora e si compra poi :D

poi vabbè se devi giocarti la promozione è anche giusto rinforzarsi spendendo magari qualcosa di più del dovuto.

NoBu
21-10-2008, 15:21
io forse avrei allargato solo lo stadio ora, i prezzi sono davvero mostruosi ora.

Me ne rendo conto anche io che cerco di comprare un DC da tempo :D

/ot