PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendereste tra queste 2 ali?



Ozymandias
21-10-2008, 13:36
Ciao!

Tra qualche settimana ho in programma di cambiare allenamento (adesso regia) ma non so che fare con queste due ali (normali o tm) che sono reduci da stagioni di allenamento sulla fascia...

Ecco i due giocatori:


Turco

24 anni e 18 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona attaccabrighe, irascibile e disonesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 23-01-2009
Nazionalità: Türkiye
Indice Totale Skill (TSI): 10 820
Ingaggio: 2 836 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Eraclea
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


Vichingo

24 anni e 94 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca

Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 08-11-2008
Nazionalità: Norge
Indice Totale Skill (TSI): 12 100
Ingaggio: 3 684 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Eraclea
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato, ma gioca

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


Ho già un'altra ala tm o normal più forte di questi due e sarei propenso a tenere il primo in quanto è più duttile ed ha specialità perfetta...

Che ne pensate?

going to brazil
21-10-2008, 13:40
se deve fare la riserva io terrei il primo.

Ozymandias
21-10-2008, 13:52
se deve fare la riserva io terrei il primo.

Si, alla fine farebbe la riserva, visto che la terza ala che ho è magnifico/straordinario regia/cross ed ho intenzione di prenderne una con molto cross dopo la vendita di uno dei 2 giocatori sopracitati...

soullessguy
21-10-2008, 16:14
il 1° dà un apporto un pelino inferiore al cc del 2°, ma passaggi, difesa e la specialità lo rendono sicuramente migliore dell'altro...quindi venderei il 2°, certo che è quasi un peccato tenerlo come riserva.

PS: cosa allenerai dopo?

Ozymandias
21-10-2008, 18:41
il 1° dà un apporto un pelino inferiore al cc del 2°, ma passaggi, difesa e la specialità lo rendono sicuramente migliore dell'altro...quindi venderei il 2°, certo che è quasi un peccato tenerlo come riserva.

PS: cosa allenerai dopo?


Infatti anche a me piace più il primo :sisi:

All'inizio avevo pensato di venderli tutti e due e comprare un'ala con molto cross ed una riverva più scarsa e più vecchia...
Però gli infortuni sempre in agguato mi han fatto propendere per tenerne una di riserva...

Passerò ad allenare parate visto che ho 2 pargoli interessanti nelle giovanili:D

soullessguy
22-10-2008, 15:25
ah vabbè quindi non puoi eventualmente "perfezionarli"...a sto punto la decisione spetta a te: il 1° è migliore, ma ovviamente vendendolo ci faresti bei soldini in più! :)

Ozymandias
22-10-2008, 16:44
ah vabbè quindi non puoi eventualmente "perfezionarli"...a sto punto la decisione spetta a te: il 1° è migliore, ma ovviamente vendendolo ci faresti bei soldini in più! :)

Lo so che probabilmente ci guadagnerei di più però voglio tenerlo proprio per la sua duttilità e la specialità perfetta...:sisi: