PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento: Domande veloci

variac
22-10-2008, 12:46
Allora, ho cercato ma non l'ho trovato, nel caso ci fosse scusate.
Siccome spesso vedo molte domande lampo da parte di utenti (a volte avrei voluto farle pure io qualche volta), o anche chi non pensa siano domande lampo posta il proprio dubbio che viene chiarito con 1 o 2 post e poi chiuso il thread, non conviene fare 1 Thread unico chiamato che ne so "Domande veloci" "Domanda lampo del momento" "Domande niubbose" roba del genere dove ognuno posta là senza aprire un thread apposito, e dove magari vengono spostati i thread di chi apre domande del genere senza saperlo?!?
Magari messo in evidenza in Generale o in NewBies, e riportato l'utilizzo nel regolamento.

Così giusto per non avere 2700 thread da 2 post l'uno.:)

A voi...

danybig82
22-10-2008, 12:52
Ho capito quello che vuoi dire..ma secodno me se tipo si accumulassero un tot di domande senza una risposta inizierebbe ad essere caotico il thread...

slaine
22-10-2008, 13:34
quei 3d vengono chiusi perchè le domande sono di una banalità estrema, riferendosi a regole basilari del gioco che sono descritte in decine di siti. Chi fa quelle domande denota solo una pigrizia di magnitudine stellare, dargli un 3d apposito sarebbe giustificare tale comportamento.

Bocciato.

derblauereiter
22-10-2008, 13:41
Bocciato.

Quoto, diventerebbe incomprensibile.

Invece io proporrei un 3d unico "in quanto scatta". Così c'è sempre la speranza che chi vuole postare dia un'occhiata ai giocatori simili nelle pagine precedenti e si costruirebbe un minimo di "databasing".

Magari si potrebbe fissare anche un "formato standard" con le informazioni da postare.

variac
22-10-2008, 16:05
Ho capito quello che vuoi dire..ma secodno me se tipo si accumulassero un tot di domande senza una risposta inizierebbe ad essere caotico il thread...

Non credo possa succedere, di solito le risposte sono sempre tempestive, c'è un sacco di gente preparata quà.

quei 3d vengono chiusi perchè le domande sono di una banalità estrema, riferendosi a regole basilari del gioco che sono descritte in decine di siti. Chi fa quelle domande denota solo una pigrizia di magnitudine stellare, dargli un 3d apposito sarebbe giustificare tale comportamento.

Bocciato.

Si lo so il motivo, ed è vero quello che dici. Però pensavo se venissero riunite sotto un unico thread dava meno fastidio nell'ordinamento del forum, tutto qua.

Invece io proporrei un 3d unico "in quanto scatta". Così c'è sempre la speranza che chi vuole postare dia un'occhiata ai giocatori simili nelle pagine precedenti e si costruirebbe un minimo di "databasing".

Magari si potrebbe fissare anche un "formato standard" con le informazioni da postare.

Questa è già un'idea, se non è piaciuta la mia potrebbe essere un'ottima buona proposta.

Beren
22-10-2008, 21:15

Quoto alla grande...questo permetterebbe intanto di non disperdere le richieste in mezzo agli altri 3d, e in piu` la sovracitata possibilita` di avere dei riscontri in memoria sarebbe veramente utile IMHO..:sisi: