PDA

Visualizza Versione Completa : alla ricerca del terzino perduto



anzul
24-10-2008, 10:31
premesso che non ho mai avuto difensori degni di tal nome (:-o) la salita in V e la contestuale vendita del mitico calogero arno che da solo sosteneva l'intera difesa, impongono la ricerca di difensori decenti per puntellare il reparto.

sui centrali monoskilloni non credo di avere problemi, chiedo invece il vostro parere riguardo i terzini. i requisiti che avrei identificato sono:

1) difesa decente, direi dall'8/9 in su. considerate che il nuovo portiere titolare sarà un magnifico.

2) cross da 7 in su. le ali sono messe molto bene sia in cross che in passaggi, quindi mi basterebbe un terzino con cross sufficiente per fare un piccolo saltino di qualità.

3) specialità CdT. sarà reperibile o restringe troppo la ricerca? ho altri 4/5 header in formazione, quindi forse non è fondamentale. qual'è la specialità che abbassa maggiormente il prezzo del terzino? imprevedibile senza passaggi?

ora la domandina difficile è: qual'è secondo voi l'abbinamento difesa/cross più vantaggioso a livello economico? conviene prenderlo con skill equilibrate (tipo 9/9 o 10/10) oppure pompando cross (tipo 7/11 in dif/cro) si paga proporzionalmente poco perchè viene visto come un'ala pseudo-monoskill? a naso mi sembra di aver visto che il meno conveniente sia quello con difesa pompata (tipo 12/7 in dif/cro) perchè difesa è la skill più pagata, ma qui vorrei sentire le vostre opinioni.

Dott_kober
24-10-2008, 11:27
Guarda, non conosco i prezzi dei terzini ma ti dico che quando ad agosto ho preso il terzino difesa 10 cross 9 + CdT l'ho pagato un sproposito (2,5kk) ed anche ora il confronta trasferimenti lo da a quel prezzo, e non mi sembra che sia un fenomeno...

Se lo vuoi bello devi prepararti a sborsare :sisi:

derblauereiter
24-10-2008, 11:35
Guarda, non conosco i prezzi dei terzini ma ti dico che quando ad agosto ho preso il terzino difesa 10 cross 9 + CdT l'ho pagato un sproposito (2,5kk) ed anche ora il confronta trasferimenti lo da a quel prezzo, e non mi sembra che sia un fenomeno...

Se lo vuoi bello devi prepararti a sborsare :sisi:

Il livello di prezzo più meno è quello.

Spendere devi spendere, quindi secondo me è meglio se decidi tu in base alle esigenze tattiche cosa ti serve e lo cerchi così.
Poi se con un magheggio ti scappa un livello di difesa o di cross in più, tanto meglio.

Non morirei per il cdt. Se lo trovi bene se no amen.

slaine
24-10-2008, 11:39
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57909

elvisthepelvis
24-10-2008, 15:56
io ho come allenando un formidabile/ straordinario cross/difesa
il c.t. mi dice 2.5k ma a luglio :D

dovrebbe scattarmi a splendido il prossimo allenamento
se ti serve ti guardo quanto mi dara' il c.t.

anzul
25-10-2008, 21:56
oggi ero in crisi mistica... la sconfitta cocente all'86° e l'incredibile contatenamento di infortuni e squalifiche mi ha portato a fare shopping sfrenato :no:

dopo aver lanciato almeno 276 offerte su giocatori diversi... mi sono portato a casa questo giovincello:

Michele Sunessone
31 anni e 90 giorni :eek: insufficiente di forma, sano

Una persona simpatica :sisi: impulsiva e disonesta.
È eccellente in esperienza e buono in carisma ;)

Prossimo compleanno: 16-11-2008
Nazionalità: Sverige :mad:
Indice Totale Skill (TSI): 18 140
Ingaggio: 7 398 €/settimana incluso 20% Bonus :eek:
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: fuoriclasse :asd: Difesa: splendido :asd:
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Gol fatti in carriera: 40 :ave:
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0

...mi piaceva tanto! :sisi: :sisi: :sisi:







































...e adesso insultatemi!!! :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
25-10-2008, 21:59
Bellissimo! Se hai una % alta di resistenza da tenerlo sull'accettabile alto fa davvero la differenza :sisi: Anche future trainer...

Quanto ci hai dato? (affarone come sempre?)

anzul
25-10-2008, 22:15
Bellissimo! Se hai una % alta di resistenza da tenerlo sull'accettabile alto fa davvero la differenza :sisi: Anche future trainer...

Quanto ci hai dato? (affarone come sempre?)
boh... un paio di milioncini... i soldi non sono più un problema :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
25-10-2008, 22:18
boh... un paio di milioncini... i soldi non sono più un problema :asd: :asd: :asd:

Adesso quale sarà la tua strategia? Se ben ricordo hai venduto calogggero e hai una buona riserva (anche se infortunata) ma come andrai a gestire il secondo slot?

Alleni o trade?

derblauereiter
25-10-2008, 22:31
Perchè insultarti ?

E' perfetto. :sisi:

anzul
25-10-2008, 23:18
Adesso quale sarà la tua strategia? Se ben ricordo hai venduto calogggero e hai una buona riserva (anche se infortunata) ma come andrai a gestire il secondo slot?

Alleni o trade?
doppio trading fino a quando carletto si ripiglia, poi mono trading fino a fine campionato quando vorrei rifarmi completamente la difesa coi saldi...


Perchè insultarti ?

E' perfetto. :sisi:
lo penso anch'io... speriamo solo non si rompa perchè quest'anno sto collezionando un'insolita concatenazione di infortuni... e non solo io!!! :sisi:

Joey-sama
26-10-2008, 01:33
doppio trading fino a quando carletto si ripiglia, poi mono trading fino a fine campionato quando vorrei rifarmi completamente la difesa coi saldi...


whe, tra 1 mesetto esce dalle giovanili il mio pupo :)