Visualizza Versione Completa : un cavolo di semibot del cavolo e un cavolo di me stesso che capisco un cavolo
salve a tutti,
tra due giornate (1.11.08) giocherò contro una squadra il cui proprietario non si connette dal 13.09.08.
sarà già BOT o lo diventerà dopo?
tra giorni, settimane e mesi non ci capisco mai una cavolo con sti BOT.
sapete dirmi qualcosa?
Forza del Vento
24-10-2008, 22:52
Diventano BOT dopo che sono passate 7 settimane dall'ultimo login. Continuano a schierare la formazione impostata fino a metà/fine stagione per non scombussolare il campionato.
Per l'1/11 non sarà BOT. Comunque se non si collega hai il grosso vantaggio di sapere come giocherà ;)
ok, grazie per la risposta.
quello che sapevo, quello che temevo, quello che non avrei voluto leggere....
Forza del Vento
24-10-2008, 23:01
ok, grazie per la risposta.
quello che sapevo, quello che temevo, quello che non avrei voluto leggere....
Avrà mica fatto la spesa prima di mollare giusto?
non va al mercato da talmente tanto tempo che mi offrirà (a casa sua) un bel piatto di tortelli scaduti che, tra le 12 e 00 e le 13 e 45, mi faran correre alla tazza per chissà quante volte... porca di una schifa porca!
Forza del Vento
24-10-2008, 23:18
non va al mercato da talmente tanto tempo che mi offrirà (a casa sua) un bel piatto di tortelli scaduti che, tra le 12 e 00 e le 13 e 45, mi faran correre alla tazza per chissà quante volte... porca di una schifa porca!
Hai comunque i suoi valori e lo schieramento! Studia bene le contromosse e vedrai che magari ci scappa il colpaccio ;)
speriam, perchè molte delle possibilità di salvezza passan soprattutto da questa partita... gruurgrgrgrgr (arroto la mandibola e digrigno i denti) ...semibot della fava...
danybig82
25-10-2008, 13:25
Ma che cavolo di titolo hai messo ?!? :asd:
Cmq quoto quanto detto da Forza del Wind :sisi: