PDA

Visualizza Versione Completa : spiegatemi questa partita vi prego



federicoP
25-10-2008, 13:52
ciao a tutti...vi prego spiegatemi quest partita perchè non la capisco!...ho perso 2 a 0





Tabellini
1 - 0 Włodzimierz Jugo (11)
2 - 0 Rafael Sánchez-Cámara (80)

Possesso palla
43%
57%
46%
54%

Valutazioni
Atletico Chiusdino
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto)
Attacco debole (alto)

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale buono (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)


Real Vibrata
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco debole (molto alto)

Centrocampo eccellente (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro formidabile (basso)

ma la cosa ancora più bella è che non ho avuto nemmeno un azione in cronaca!!!:eek:

vi riporto anche la cortissima cronaca


Al 11° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Włodzimierz Jugo riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Chiusdino. Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 1 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Vibrata ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57 per cento del tempo.

Chiusdino preferisce coprire e presidiare la propria trequarti lasciando il gioco nelle mani degli avversari per poi, di tanto in tanto, lanciarsi in improvvisi contropiede. Al 58°, in un break, costringe uno dei mediani avversari al fallo tattico. Punizione dal limite. Paul Dujardin spara alle stelle. GOL! Rafael Sánchez-Cámara converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per Chiusdino! Vibrata ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 per cento del tempo.

ditemi qualcosa vi prego...lui non sfonda e non ha il possesso palla...però mi segna 2 volte...

Joey-sama
25-10-2008, 13:54
le tue azioni non erano cosi importanti da comparire, con 2 attacchi su 3 tremendi ci sta ampiamente, cosi come che lui possa segnare con quel gap attacco/difesa... io ci vedo veramente poco di scandaloso, comunque sposto in muro del pianto :sisi:

federicoP
25-10-2008, 13:57
le tue azioni non erano cosi importanti da comparire, con 2 attacchi su 3 tremendi ci sta ampiamente, cosi come che lui possa segnare con quel gap attacco/difesa... io ci vedo veramente poco di scandaloso, comunque sposto in muro del pianto :sisi:


si ma io lo sfondo da un lato almeno...lui nemmeno mi sfonda ma mi fa 2 gol!

derblauereiter
25-10-2008, 13:57
Ti ha detto male, ma il risultato ci può stare.

8 azioni a 2 oppure 7 a 3 con quel possesso sono una distribuzione normale.
I suoi due goal ci possono anche stare, a sx aveva più o meno il 60% di possibilità di segnare, al centro il 40%.

La sfiga è nel fatto che:
1) non ti è andata nessuna azione sul lato forte (è il rischio insito nel monolato, soprattutto senza AOW)
2) non hai avuto nessun CP

cekkino
25-10-2008, 13:59
le tue azioni non erano cosi importanti da comparire, con 2 attacchi su 3 tremendi ci sta ampiamente, cosi come che lui possa segnare con quel gap attacco/difesa... io ci vedo veramente poco di scandaloso, comunque sposto in muro del pianto :sisi:


Quoto!

Giocare col monolato ha questi svantaggi.......statisticamente è probabile che le azioni possono andare anche tutte altrove :sisi:



si ma io lo sfondo da un lato almeno...lui nemmeno mi sfonda ma mi fa 2 gol!


Lui ha meno del 50% di bucarti ma non è detto che con % del 40% non possa segnarti; la differenza è che lui poteva segnare ovunque, tu solo su una fascia

federicoP
25-10-2008, 14:02
Ti ha detto male, ma il risultato ci può stare.

8 azioni a 2 oppure 7 a 3 con quel possesso sono una distribuzione normale.
I suoi due goal ci possono anche stare, a sx aveva più o meno il 60% di possibilità di segnare, al centro il 40%.

La sfiga è nel fatto che:
1) non ti è andata nessuna azione sul lato forte (è il rischio insito nel monolato, soprattutto senza AOW)
2) non hai avuto nessun CP


allora sicuramente centra pure la fiducia...la mia era magnifica perchè ho perso in coppa...
l'ho avuta sempre o a esagerata o leggermente esagerata quando ho usato il monolato...eho sempre avuto azioni sul mio lato...
sta cavolo di fiducia!

:cry2:
mi so giocato il campionato

Joey-sama
25-10-2008, 14:27
secondo me la fiducia c'entra pochino oggi... capisco monolato, ma se gli altri attacchi non fossero proprio tremendi sarebbe meglio... chessò, se riesci a produrre un accettabile sull'altro lato e giocare AOW ne guadagni :sisi:

e poi magnifica è buona come fiducia, l'avevo pure io che ho vinto martedi :)

derblauereiter
25-10-2008, 14:58
secondo me la fiducia c'entra pochino oggi... capisco monolato, ma se gli altri attacchi non fossero proprio tremendi sarebbe meglio... chessò, se riesci a produrre un accettabile sull'altro lato e giocare AOW ne guadagni :sisi:

e poi magnifica è buona come fiducia, l'avevo pure io che ho vinto martedi :)

Quoto.

federicoP
25-10-2008, 16:55
secondo me la fiducia c'entra pochino oggi... capisco monolato, ma se gli altri attacchi non fossero proprio tremendi sarebbe meglio... chessò, se riesci a produrre un accettabile sull'altro lato e giocare AOW ne guadagni :sisi:

e poi magnifica è buona come fiducia, l'avevo pure io che ho vinto martedi :)

si lo so che magnifica è buono...però forse è poco per avere un monolato...perchè sono sempre riuscito a finalizzare almeno un azione ogni volta che gioco monolato...e di solito anzi quasi sempre faccio sui 2 gol a partita di cui uno è nel lato di attacco e l'altro è un calcio piazzato...
purtroppo questa partita l'avrei potuta giocare solo così perchè avevo l'unico attaccante della squadra rotto e ho dovuto inserire come att tw l'unica la decente...certe volte mi capita di giocare con 2 lati come la settimana scorsa

cmq secondo voi ho ancora qualche possibilità di vincere la mia sesta?
vi faccio questa domanda perchè se non ho alcuna possibilità quasi quasi rifondo, vendo tutti e faccio un pò di traiding superando la soglia dei 50 giocatori tipo china town...è una cosa che mi affascina molto
se invece mi dite che potrei ancora farcela inizierò a fare un pensiero sul secondo lato...ma non per quest'anno...cioè nel senso che comprerò appena ho i soldi un'ala con tanta regia e con cross sullo straordinario,cioè inutile per me che ho l'allenatore difensivista...ma già il prossimo anno sarà competitivissima...che ne dite...che mi consigliate?

IL_PURTY
25-10-2008, 19:14
ma giocare aow no e'???

ciau!

federicoP
25-10-2008, 19:53
ma giocare aow no e'???

ciau!


oggi ad esempio c'avevo pensato,però organizer mi dava buono alto in difesa centrale con aow...quindi ho rinunciato perchè pensavo che l'avversario avesse potuto anche nascondere i valori in attacco...visto che di solito cmq già fa buono basso rischiavo troppo...

in generale lo potrei utilizzare l'oaw ma solo quando non ci sono attacchi molto forti...

per fortuna che quest'anno potrò utilizzare spesso i 2 lati esterni visto che le squadre del mio girone non sono proprio fenomenali, tranne una un pò più forte di me...
spero solo di non essermi giocato il campionato visto che la squadretta forte che sta prima è difficile che perderà qualche partita