PDA

Visualizza Versione Completa : sostituire la mia ala



mone83
25-10-2008, 14:54
salve a tutti..ho appena venduto la mia ala titolare 22 enne form/ecc regia/cross..ed ora ho 2kk da spendere...pensavo di prendere una sosia dell'altra ala che acquistai la scorsa stagione..che è una cosa del genere..

TSI = 9 740, 22 anni e 16 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

anche questa sarebbe ormai da sostituire..però prima la precedenza all'altra...questa in questione la presi con insuff in regia..


che ne dite?in VII può andar bene o con 2kk posso puntare ad un'ala splendida in cross??..naturalmente un MUST è la VELOCITà è...ditemi voi!!!!

soullessguy
25-10-2008, 15:47
Idea del tutto personale: visto che hai già una bella aletta offensiva (quella che hai postato), perchè questa non la cerchi con le skill livellate, tipo doppio formidabile? Non so bene i prezzi attuali, ma con 2M dovresti farcela benissimo, e un'ala così potresti schierarla quasi sempre normal (e crescendo, darà un contributo sempre maggiore al cc) o anche offensiva quando serve! :sisi:

Parola d'ordine: duttilità! :asd:

mone83
25-10-2008, 15:49
Idea del tutto personale: visto che hai già una bella aletta offensiva (quella che hai postato), perchè questa non la cerchi con le skill livellate, tipo doppio formidabile? Non so bene i prezzi attuali, ma con 2M dovresti farcela benissimo, e un'ala così potresti schierarla quasi sempre normal (e crescendo, darà un contributo sempre maggiore al cc) o anche offensiva quando serve! :sisi:

Parola d'ordine: duttilità! :asd:

mmm..non c'avevo pensato..calcolando che alleno regia...mmm..dici un doppio formidabile mi farà trarre + benefici?

però è anche vero che con la mia vecchia eccel/formid regia/cross il lato d'attacco di quest'ala era molto + bassino rispetto all'altro...

soullessguy
25-10-2008, 16:13
mmm..non c'avevo pensato..calcolando che alleno regia...mmm..dici un doppio formidabile mi farà trarre + benefici?

però è anche vero che con la mia vecchia eccel/formid regia/cross il lato d'attacco di quest'ala era molto + bassino rispetto all'altro...
beh si formid in cross contro l'altra che è splend/accett in cross/pass ci credo che era più basso, però potresti prenderla con un pò di passaggi, oppure con un livello in più di cross (tanto i soldi non ti mancano :asd:) oppure schierarci dietro un difensore con un pò di cross...poi quanti sono nel tuo girone che hanno i lati difensivi perfettamente livellati? :rolleyes:

Comunque la mia era un'idea, ovvio che così facendo è quasi impossibile riuscire ad ottenere 2 attacchi laterali dello stesso livello, però avresti un bel surplus a cc...e una gran bella ala normal fatta in casa. :up: