PDA

Visualizza Versione Completa : mi sono scordato di fare la formazione :(



aeroxr1
25-10-2008, 20:24
pensavo di averla fatta e invece no... ero primo a pari merito con un altro , ho la squadra nettamente più forte del campionato centrocampo tutti straordinari in una decima.

In campo purtroppo è scesa una formazione dimezzata :

in difesa il secondo portiere e in attacco un difensore scarsissimo. TUtto questo perchè mi ero anche scordato di mettere le riserve.. Io ero convito di aver messo imposta formazione come standard la scorsa settimana ma invece no :(

risultato : ho perso 2 a 1 e ora con la fortuna che ho non mi riuscirà andare in nona nemmeno questa stagione.. :(

derblauereiter
25-10-2008, 22:34
mi dispiace, ma chi è causa del suo mal...

Uafa
26-10-2008, 00:06
pensavo di averla fatta e invece no... ero primo a pari merito con un altro , ho la squadra nettamente più forte del campionato centrocampo tutti straordinari in una decima.

In campo purtroppo è scesa una formazione dimezzata :

in difesa il secondo portiere e in attacco un difensore scarsissimo. TUtto questo perchè mi ero anche scordato di mettere le riserve.. Io ero convito di aver messo imposta formazione come standard la scorsa settimana ma invece no :(

risultato : ho perso 2 a 1 e ora con la fortuna che ho non mi riuscirà andare in nona nemmeno questa stagione.. :(


Dai, siamo solo alla terza! Hai 11 gare per recuperare il terreno perduto, tempo più che sufficiente per sistemare le cose, specie se la tua squadra è la più forte sulla carta.
Son cose che possono succedere, da ora probabilmente controllerai ogni formazione 2 volte! :)

Joey-sama
26-10-2008, 02:09
se sei il più forte, mal che vada le vincerai tutte e finirai primo a parimerito con quello che ti ha battuto oggi ed essendo più forte la differenza reti sarà dalla tua :)

robiuan
26-10-2008, 09:52
pensavo di averla fatta e invece no... ero primo a pari merito con un altro , ho la squadra nettamente più forte del campionato centrocampo tutti straordinari in una decima.

In campo purtroppo è scesa una formazione dimezzata :

in difesa il secondo portiere e in attacco un difensore scarsissimo. TUtto questo perchè mi ero anche scordato di mettere le riserve.. Io ero convito di aver messo imposta formazione come standard la scorsa settimana ma invece no :(

risultato : ho perso 2 a 1 e ora con la fortuna che ho non mi riuscirà andare in nona nemmeno questa stagione.. :(

nn ti crucciare, nn sei stato il solo:Danche un famoso postista (keta) mbriaco s e dimenticato di fare la formazione:D:D

NdR619
26-10-2008, 10:04
Pure Pericle su BB si è dimenticato di fare la formazione e rischia di giocarsi il primato :asd:

NoBu
26-10-2008, 10:35
Capitato pure a me quando giocavo in X (3 volte di fila XD), son salito la stagione successiva :D

Ketamina
26-10-2008, 10:59
nn ti crucciare, nn sei stato il solo:Danche un famoso postista (keta) mbriaco s e dimenticato di fare la formazione:D:D

Chi osa nominarmi e sputtanarmi?

Ferlons
26-10-2008, 11:10
in nona non feci la formazione la prima giornata e persi 5-0, poi sono stato promosso lo stesso anno come secondo a pari punti al primo :sisi:

non disperare :up:

lippans_luke
26-10-2008, 11:55
mai disperare..... 33 punti ancora a disposizione
se sei la squadra + forte male male male che vada finisci a pari merito
pure il tuo avversario la pareggerà una gara magari... e vedi che è fatta...lo supererai
nulla è perduto...

in effetti mi pare che un certo Ket****, non dico il nome voglio mantenerne l'anonimato :-)))), si sia dimenticato di dare la squadra...succede anche ai migliori vedi!!!!

bovino
26-10-2008, 12:08
Da buon niubbo ci sono passato anche io!....però devo dire che la lezione è servita!
Adesso tutti giovedì sera, dopo l'allenamento, faccio le formazioni sia del campionato che dell'amichevole!...e poi il sabato mattina ovviamente le ricontrollo! :D

aeroxr1
26-10-2008, 12:37
Da buon niubbo ci sono passato anche io!....però devo dire che la lezione è servita!
Adesso tutti giovedì sera, dopo l'allenamento, faccio le formazioni sia del campionato che dell'amichevole!...e poi il sabato mattina ovviamente le ricontrollo! :D

se avessi messo imposta formazione come standard mi sarei salvato.. oh ma ne ero convinto.. addirittura prendevo per ilculo il mi fratello che si era scordato di farla la formazione :asd:

p.s : lui ha vinto io no..

robiuan
26-10-2008, 13:21
Chi osa nominarmi e sputtanarmi?

:D:D:p

bobc82
26-10-2008, 21:26
Pensa che io la formazione la faccio tra il martedì e il mercoledì sera per fare poi solo qualche ritocco dopo l'allenamento del giovedì notte. :p


Comunque ti conviene fare una formazione tipo e memorizzarla come formazione di default.