PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio



Schillaci
25-10-2008, 20:58
Nell'ultima partita due ragazzini si sono fatti male, uno da 3 settimane, l'altro con 2. Domani ho un'amichevole, faccio la formazione, li metto in campo e sorpresa: appaiono normali e non con il nome in rosso come in prima squadra.
Nella lista dei giocatori i due compaiono sempre con la crocetta rossa che indica l'indisponibilità.

Vi chiedo: son rotti e non giocano? possono giocare? questo è dovuto a una bachetto del sistema? succede solo su alcuni server?


ciao a tutti

derblauereiter
25-10-2008, 22:33
Sono rotti e non giocheranno.

Caia
25-10-2008, 22:51
Mi collego per una altra domanda sempre sugli infortuni giovanili: ma il tempo di guarigione come viene calcolato? In pratica un mio giocatore aveva preso un +4 settimana scorsa, ora è a +3, quindi anche se son giovani un +4 vuol dire quasi 4 settimane o meno?
Essendo il giocatore un potenziale buono quasi 17enne ed ora dovrebbe essere insuff, se però perdo 4 setttmane di allenamento lo licenzio e alleno un altro!

derblauereiter
25-10-2008, 23:53
Mi collego per una altra domanda sempre sugli infortuni giovanili: ma il tempo di guarigione come viene calcolato? In pratica un mio giocatore aveva preso un +4 settimana scorsa, ora è a +3, quindi anche se son giovani un +4 vuol dire quasi 4 settimane o meno?
Essendo il giocatore un potenziale buono quasi 17enne ed ora dovrebbe essere insuff, se però perdo 4 setttmane di allenamento lo licenzio e alleno un altro!

Ci impiegano circa la metà del tempo. Un +4 guarisce in due settimane e qualche giorno.