PDA

Visualizza Versione Completa : curiosita' ...



_eNeRGy_
26-10-2008, 21:06
ma sbaglio o in questo periodo gli accessi sono calati a picco?

me ne sono accorto sul mio sito e anche lupennino me lo conferma, voi che vedete le stats del forum ve ne siete accorti pure?

avete idea sul perche?

federicoP
27-10-2008, 10:55
ciao...non conosco il motivo...ma secondo me molti utenti seguono il forum senza effettuare il login...e decidono di accedere quando vogliono rispondere a qualche thread...
per me almeno è così...io ho sempre la pagina di htita sulla barra di windows e quando trovo qualche discussione interessante a cui voglio partecipare accedo...ciao

Schillaci
27-10-2008, 13:16
è vero, ci sono meno persone presenti! speriamo che siano rimasti i più competenti :asd:

meglio pochi, ma buoni!!!

ZiDad
27-10-2008, 15:06
Mi sono accorto che moltissimi utenti si registrano, chiedono, e poi spariscono... mentre i "vecchi", tra lavoro e scuola, spesso nn sono più presenti come prima...
Ma penso sia puro caso!

NoBu
27-10-2008, 15:19
è vero, ci sono meno persone presenti! speriamo che siano rimasti i più competenti :asd:

meglio pochi, ma buoni!!!

E qui sbagli.

Meglio tanti e pure buoni :asd:

Calimar
27-10-2008, 15:31
ma sbaglio o in questo periodo gli accessi sono calati a picco?


avete idea sul perche?

certo !
Dopo aver visto il FootMod, il SokMod, il PopMod, uno fugge per la disperazione :sisi::sisi:
come si può ancora pensare che questo sia un forum d'elite ?!? :confused:

ZiDad
27-10-2008, 15:41
certo !
Dopo aver visto il FootMod, il SokMod, il PopMod, uno fugge per la disperazione :sisi::sisi:
come si può ancora pensare che questo sia un forum d'elite ?!? :confused:

Ti ricordo che tu sei "Infradito"... è lì che uno con buone intenzioni capisce che questo nn è il forum che fa per lui... e va sulla conference di Hattrick... :asd:

teppic
27-10-2008, 15:54
Devo chiudere o la smettete di spammare?

MaD
27-10-2008, 16:51
Invece di chiudere devi bannare. :D

Dr_Velvet
28-10-2008, 08:09
Invece di chiudere devi bannare. :D
sarebbe sufficiente rispondere alla domanda di _eNeRGy_.

VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA (...)
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.
In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' (cit., grandiosa cit. :D)

papclems
28-10-2008, 16:23
sarebbe sufficiente rispondere alla domanda di _eNeRGy_.

VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA (...)
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.
In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' (cit., grandiosa cit. :D)

quanti ricordi :asd: