PDA

Visualizza Versione Completa : [GodSoccer] Elezioni Coach U20



anzul
27-10-2008, 11:53
oggi sono iniziate le elezioni per gli allenatori delle Nazionali U20.

in cina io gestisco la nazionale maggiore mentre la U17 è in mano ad un argentino che sta lavorando molto bene. è scoperta la U20 perchè nessuno si è presentato alle ultime elezioni ed è stata assegnata (casualmente) ad un utente cinese inattivo.
dobbiamo assolutamente coprire il buco perchè oggi l'argentino mi segnala i giocatori forti che escono dalla sua nazionale ed io me li inserisco in data base nell'attesa che compiano 20 anni, nulla più. inoltre se nasce qualche 18enne potenzialmente valido non c'è nessuno che possa scoprirlo e farlo allenare correttamente dal proprietario (in alcune nazioni la niubbanza è mostruosa).

dal forum cinese è emerso il desiderio di offrire la guida dell'U20 a un manager straniero, considerando gli ottimi risultati conseguiti dalle altre nazionali: U17 qualificata ai mondiali, nazionale maggiore 1° nel girone di qualificazione.

in cina gli utenti attivi sono pochissimi e gnubbissimi, praticamente seguono alla lettera quello che gli diciamo io e l'argentino.

l'impegno non sarebbe molto gravoso, le nazionali giocano una volta al mese e i papabili nazionali cinesi sono veramente pochi, oltretutto quelli della U20 escono al 90% dalla U17 quindi arriveranno con l'allenamento già impostato. si tratta di seguirli e tenere i contatti con le squadre proprietarie.

se qualcuno è interessato si faccia avanti, posso garantire che si tratta di un'esperienza molto coinvolgente! ;)

IL_PURTY
27-10-2008, 12:01
oggi sono iniziate le elezioni per gli allenatori delle Nazionali U20.

in cina io gestisco la nazionale maggiore mentre la U17 è in mano ad un argentino che sta lavorando molto bene. è scoperta la U20 perchè nessuno si è presentato alle ultime elezioni ed è stata assegnata (casualmente) ad un utente cinese inattivo.
dobbiamo assolutamente coprire il buco perchè oggi l'argentino mi segnala i giocatori forti che escono dalla sua nazionale ed io me li inserisco in data base nell'attesa che compiano 20 anni, nulla più. inoltre se nasce qualche 18enne potenzialmente valido non c'è nessuno che possa scoprirlo e farlo allenare correttamente dal proprietario (in alcune nazioni la niubbanza è mostruosa).

dal forum cinese è emerso il desiderio di offrire la guida dell'U20 a un manager straniero, considerando gli ottimi risultati conseguiti dalle altre nazionali: U17 qualificata ai mondiali, nazionale maggiore 1° nel girone di qualificazione.

in cina gli utenti attivi sono pochissimi e gnubbissimi, praticamente seguono alla lettera quello che gli diciamo io e l'argentino.

l'impegno non sarebbe molto gravoso, le nazionali giocano una volta al mese e i papabili nazionali cinesi sono veramente pochi, oltretutto quelli della U20 escono al 90% dalla U17 quindi arriveranno con l'allenamento già impostato. si tratta di seguirli e tenere i contatti con le squadre proprietarie.

se qualcuno è interessato si faccia avanti, posso garantire che si tratta di un'esperienza molto coinvolgente! ;)

Ciao anzul, io mi sono appena iscritto e quindi sono niubbissimo, cmq questa cosa del coach u-20 mi alletta, pero' non so da dove cominciare, io intanto mi leggo il regolamento e inizio a capirci qualcosa, poi al massimo mi fai sapere...

ciau!

cekkino
27-10-2008, 12:09
Potremmo anche farlo più di uno......nel senso uno gestisce e gli altri aiutano (facendo gli scout e consigliando come giocare le gare)!

Io sono interessato :D

anzul
27-10-2008, 12:50
Potremmo anche farlo più di uno......nel senso uno gestisce e gli altri aiutano (facendo gli scout e consigliando come giocare le gare)!
l'idea è ottima, presentare un team di managers è garanzia di elezione praticamente certa :sisi:

ovviamente il coach ufficiale deve essere uno solo, gli altri potrebbero fungere da scout dei vari ruoli. considerando che su godsoccer i ruoli sono innumerevoli ci sarebbe posto per tutti :D

lavorando poi per una nazionale asiatica c'è pressochè la certezza di non essere intercettati dai rivali e potremmo discutere di tattica, allenamento e quant'altro direttamente qui sul forum (con un thread apposito). come tutti sappiamo le discussioni in comune apportano sempre spunti interessanti e porterebbero ad una crescita di tutti quanti anche per le proprie squadre di club.

te l'appoggio... :asd: :asd: :asd:

cekkino
27-10-2008, 12:56
l'idea è ottima, presentare un team di managers è garanzia di elezione praticamente certa :sisi:

ovviamente il coach ufficiale deve essere uno solo, gli altri potrebbero fungere da scout dei vari ruoli. considerando che su godsoccer i ruoli sono innumerevoli ci sarebbe posto per tutti :D

lavorando poi per una nazionale asiatica c'è pressochè la certezza di non essere intercettati dai rivali e potremmo discutere di tattica, allenamento e quant'altro direttamente qui sul forum (con un thread apposito). come tutti sappiamo le discussioni in comune apportano sempre spunti interessanti e porterebbero ad una crescita di tutti quanti anche per le proprie squadre di club.


Questa è una buona idea però dobbiamo metterci daccordo!

Attendiamo l'arrivo degli altri :sisi:


Le elezioni durano una settimana quindi abbiamo tempo per proporre la nostra candidatura vero???



te l'appoggio... :asd: :asd: :asd:


:suspi:

anzul
27-10-2008, 13:20
Le elezioni durano una settimana quindi abbiamo tempo per proporre la nostra candidatura vero???
si certo, durano una settimana ma non possiamo presentarci all'ultimo minuto, quindi...

Attendiamo l'arrivo degli altri :sisi:
...direi un paio di giorni, poi vediamo quante adesioni troviamo e ci lanciamo!

unica formalità: il coach ufficiale deve conoscere l'inglese, anche maccheronico, ma è necessario per proporre la candidatura, colloquiare sui thread del forum cinese e con gli utenti di mezzo mondo che allenano nazionalini cinesi.

l'ideale sarebbe parlare anche cinese, ma visto che nessuno ha commentato il mio titolo sul thread della Nazionale... presumo che nessuno ne mastichi! :asd: :asd: :asd:

cekkino
27-10-2008, 13:22
unica formalità: il coach ufficiale deve conoscere l'inglese, anche maccheronico, ma è necessario per proporre la candidatura, colloquiare sui thread del forum cinese e con gli utenti di mezzo mondo che allenano nazionalini cinesi.

l'ideale sarebbe parlare anche cinese, ma visto che nessuno ha commentato il mio titolo sul thread della Nazionale... presumo che nessuno ne mastichi! :asd: :asd: :asd:


L'inglese lo "mastico" poco :-o ......se non bisogna rispondere a tanti thread posso anche arrangiarmi; se invece saranno tanti i messaggi di risposta devo tirarmi fuori e dare una mano in altri modi :sisi:

anzul
27-10-2008, 13:26
L'inglese lo "mastico" poco :-o ......se non bisogna rispondere a tanti thread posso anche arrangiarmi; se invece saranno tanti i messaggi di risposta devo tirarmi fuori e dare una mano in altri modi :sisi:
ma quali tanti messaggi!!! :rolleyes:

se sai cosa significa "the pen is on the table" sei a posto! :asd: :asd: :asd:

cekkino
27-10-2008, 13:28
ma quali tanti messaggi!!! :rolleyes:

se sai cosa significa "the pen is on the table" sei a posto! :asd: :asd: :asd:


:rotfl:

charlie84
27-10-2008, 13:43
Io ci sono ragazzi! :up:

cekkino
27-10-2008, 13:46
Io ci sono ragazzi! :up:


Bene col Purty già dovremmo essere in 3 :D

anzul
27-10-2008, 14:40
perfetto, direi che si potrebbero suddividere gli incarichi in base a questi ruoli:

1) Scout Portieri
2) Scout Difensori e Terzini
3) Scout Centrocampisti, Mezzapunta e Interni/Esterni
4) Scout Attaccanti
5) Osservatore avversari (lo spione) :D

Se poi arriva più gente basta suddividere ulteriormente i ruoli :sisi:

cekkino
28-10-2008, 10:30
Dai ragazzi accorrete in tanti che entro domattina vorrei presentare la nostra candidatura :D

Tiriamo su alla grande questi cinesini e facciamo un pò di esperienza di gioco :up:

Forza del Vento
28-10-2008, 10:40
Io me ne tiro fuori... ho già avuto diverse richieste per dirigere direttamente delle nazionali ma al momento GS è troppo acerbo. Mi prendo un paio di stagioni da fare il classico doppio login settimanale nell'attesa... :sisi:

cekkino
28-10-2008, 16:08
Alla fine ho deciso di candidarmi.....e avrò l'appoggio di Anzul (molto pericoloso come appoggiatore :asd: ) per cercare di racimolare qualche voto :up:


Stasera avrei intenzione di preparare il discorso elettorale....e poi lo posterò qui cosi' mi correggete eventuali errori, dato che in inglese sono abbastanza carente :p


Mi piacerebbe che in questa avventura possano darmi una mano i vari utenti di HtIta.....come ad esempio Il_Purty e Charlie84 che si sono già proposti!
Ci divideremo i compiti di scouting e prepareremo insieme le tattiche di gioco :sisi:

Se qualcun'altro vuole far parte della squadra sarà ben accetto :sisi:

Forza del Vento
28-10-2008, 16:50
In bocca al lupo cekkino :up:

Se mi capita di vedere qualche giocatore te lo segnalo sicuramente ;)

anzul
28-10-2008, 16:51
e avrò l'appoggio di Anzul
借助 天使

comincia a familiarizzare con la tua nuova lingua :asd: :asd: :asd:

ZiDad
28-10-2008, 17:23
借助 天使

comincia a familiarizzare con la tua nuova lingua :asd: :asd: :asd:

Con l'aiuto dell'angelo? :suspi:
Angelo = Anzul?

cekkino
28-10-2008, 17:30
Con l'aiuto dell'angelo? :suspi:
Angelo = Anzul?


:rotfl:

anzul
28-10-2008, 17:57
Con l'aiuto dell'angelo? :suspi:
Angelo = Anzul?
ma allora non sono l'unico a parlare cinese!!! :asd: :asd: :asd:

vuoi entrare nello staff con l'incarico di PR con la comunità cinese? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZiDad
28-10-2008, 18:00
ma allora non sono l'unico a parlare cinese!!! :asd: :asd: :asd:

vuoi entrare nello staff con l'incarico di PR con la comunità cinese? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

我的中国人是真实的作为卡门・ Di彼得tette
:asd:

cekkino
28-10-2008, 19:26
我的中国人是真实的作为卡门・ Di彼得tette
:asd:


:rotfl:

ZiDad
28-10-2008, 19:29
Nn posso più parlare cinese per stasera... ho finito le traduzioni gratuite! :asd:

cekkino
29-10-2008, 09:57
Questo è il messaggio che vorrei proporre per la nostra candidatura :D


Hi everybody!

I want to propose my candidacy as coach of the China U20.

I'm Luigi, alias Cekkino, and i'm the manager of the "Pasta e Fasuli".

I play a Godsoccer recently, but i was already passionate.

I want help the National team of China to grow and then propose a scouting work in cooperation with Anzul, CT NT China, and also with other friends that we are already helping to grow the youth of China.

The scouts that help me in this project are:

- Charlie84, the manager of "Marmocchi"
- IL_PURTY, the manager of "MA SCAPPA PIPPO"
- giglietto, the manager of "Fc Casoncello"

I do not exclude that can then added others scouts for help


China alò!!!

anzul
29-10-2008, 15:55
Questo è il messaggio che vorrei proporre per la nostra candidatura :D


Hi everybody!

I want to propose my candidacy as coach of the China U20.

I'm Luigi, alias Cekkino, and i'm the manager of the "Pasta e Fasuli".

I play a Godsoccer recently, but i was already passionate.

I want help the National team of China to grow and then propose a scouting work in cooperation with Anzul, CT NT China, and also with other friends that we are already helping to grow the youth of China.

The scouts that help me in this project are:

- Charlie84, the manager of "Marmocchi"
- IL_PURTY, the manager of "MA SCAPPA PIPPO"
- giglietto, the manager of "Fc Casoncello"

I do not exclude that can then added others scouts for help


China alò!!!
bene... hai dimostrato al mondo intero che il tuo inglese fa veramente schifo! :doh:

ho già ricevuto gsmail dalla cina per sapere se ti ritengo all'altezza... cosa devo rispondere? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

cekkino
29-10-2008, 15:58
bene... hai dimostrato al mondo intero che il tuo inglese fa veramente schifo! :doh:

ho già ricevuto gsmail dalla cina per sapere se ti ritengo all'altezza... cosa devo rispondere? :suspi:

:asd: :asd: :asd:


:rotfl:......mi ci sono pure impegnato a scriverlo :p

Più alto dei cinesi lo sono sicuro :asd:

ZiDad
29-10-2008, 16:04
Rifatti dicendo una frase che colpisce il cuore dei cinesi... tipo...
当我看了您的奥林匹克运动会时,我爱中国从

Se vuoi sapere cosa significa usa http://traduzioni.translated.net/

anzul
29-10-2008, 16:07
Più alto dei cinesi lo sono sicuro :asd:
...devo rispondere così? :lol:

Beren
30-10-2008, 03:53
beh ragazzi..io vi ho seguito qui nel forum e letto faq e regole...mi sono iscritto oggi, ma se serve, avendo molto tempo libero a disposizione, posso volentieri dare una mano..

se serve anche con l'inglese...:asd:

anzul
30-10-2008, 08:22
se serve anche con l'inglese...:asd:
serve serve :asd:

cekkino
30-10-2008, 08:33
beh ragazzi..io vi ho seguito qui nel forum e letto faq e regole...mi sono iscritto oggi, ma se serve, avendo molto tempo libero a disposizione, posso volentieri dare una mano..

se serve anche con l'inglese...:asd:


Bene :asd:

Allora tu mi darai una mano sia con le traduzioni sia nel trovare i giocatori da crescere :D

cekkino
30-10-2008, 09:24
...devo rispondere così? :lol:


Ma poi glielo hai detto quanto sono alto? :asd:


A parte gli scherzi, ho notato che non mi si filano di pezza :asd:

Cmq vista la penuria di cinesi potrebbe bastarmi anche 1 solo voto per vincere, quindi si dovrebbe convincere Daviddu :D
Lo hai già sentito per caso?

azteca
30-10-2008, 09:38
Ma poi glielo hai detto quanto sono alto? :asd:


A parte gli scherzi, ho notato che non mi si filano di pezza :asd:

Cmq vista la penuria di cinesi potrebbe bastarmi anche 1 solo voto per vincere, quindi si dovrebbe convincere Daviddu :D
Lo hai già sentito per caso?

ma dove si vota ? :suspi:

e soprattutto come ? :asd:

cekkino
30-10-2008, 10:19
ma dove si vota ? :suspi:

e soprattutto come ? :asd:


Tu non puoi mica votare in Cina :asd: ......oppure sei "alto" meno di 150cm :suspi: ?


Cmq per votare per l'U20 italiana vai su:

- Internazionale -> Nazioni
- Nazioni -> Italia
- Su Links clicca su Elezioni di Italia -> su Incarico clicca Allenatore U20

Per votare devi mettere il nick di uno dei 2 candidati (Gasek o Parvin) oppure di chi preferisci :D

azteca
30-10-2008, 10:26
Tu non puoi mica votare in Cina :asd: ......oppure sei "alto" meno di 150cm :suspi: ?


Cmq per votare per l'U20 italiana vai su:

- Internazionale -> Nazioni
- Nazioni -> Italia
- Su Links clicca su Elezioni di Italia -> su Incarico clicca Allenatore U20

Per votare devi mettere il nick di uno dei 2 candidati (Gasek o Parvin) oppure di chi preferisci :D

pensavo di avere dei diritti in cina :asd:

anzul
30-10-2008, 10:57
A parte gli scherzi, ho notato che non mi si filano di pezza :asd:
a me sembra che ci sia una domanda sul tuo thread elettorale :sisi:


Cmq vista la penuria di cinesi potrebbe bastarmi anche 1 solo voto per vincere, quindi si dovrebbe convincere Daviddu :D
Lo hai già sentito per caso?
con daviddu mi sento quasi tutti i giorni :suspi:
ho addirittura scoperto che vive nella città nativa di una mia ex :asd: :asd: :asd:

Beren
30-10-2008, 13:25
serve serve :asd:

:bd:

Bene :asd:

Allora tu mi darai una mano sia con le traduzioni sia nel trovare i giocatori da crescere :D

ok!:up:

username:Beren
nome squadra: Sauda United

Beren
31-10-2008, 14:49
se volete ho fatto una tabella in excel con tutti i migliori giocatori U-20 cinesi...se può interessare fatemi sapere che ve la passo...:up:

cekkino
31-10-2008, 14:53
se volete ho fatto una tabella in excel con tutti i migliori giocatori U-20 cinesi...se può interessare fatemi sapere che ve la passo...:up:


Bravo :up:

Ti sei già portato avanti col lavoro :p

Anche io volevo farlo ma stavo aspettando di vedere se vinciamo le elezioni :asd:

Hai un contatto messenger?

Beren
31-10-2008, 14:58
masterofinsanity@hotmail.it

non avevo proprio una mazza da fare oggi..e poi avevo voglia di vedere i giocatori visto il girone d'inferno nel quale siamo...:(

Forza del Vento
31-10-2008, 15:05
se volete ho fatto una tabella in excel con tutti i migliori giocatori U-20 cinesi...se può interessare fatemi sapere che ve la passo...:up:

Per me la puoi pure postare così chi vuole può fare incetta :D

Beren
31-10-2008, 15:08
non ho idea di come si faccia...:-o

edit:cioè se provo ad incollarla viene uno schifo illeggibile...:(

Forza del Vento
31-10-2008, 15:14
non ho idea di come si faccia...:-o

edit:cioè se provo ad incollarla viene uno schifo illeggibile...:(

Se fai una "foto" (ctrl + stamp) e la piazzi su imageshack come potrebbe venire?

Beren
31-10-2008, 15:20
sono un disastro...non ci rieco minimamente...:-odove la salva la foto?

Forza del Vento
31-10-2008, 15:25
sono un disastro...non ci rieco minimamente...:-odove la salva la foto?

Praticamente ctrl + stamp ti salva la schermata che vedi sul monitor --> quindi apri la tua tabella centrala bene e clic ;)

Per vederla apri un programma di immagini (va bene anche paint) e poi fai ctrl + V per incollarla e vederla. A quel punto salvala e caricala su imageshack.

Beren
31-10-2008, 16:10
http://img339.imageshack.us/my.php?image=u20pc3.jpg

http://img361.imageshack.us/my.php?image=u202zm0.jpg

Beren
31-10-2008, 16:12
ce l'ho fatta!!:p

mancano età e squadra d'appartenenza...comunque sono tutti 18 o 19enni!!

Forza del Vento
31-10-2008, 19:57
ce l'ho fatta!!:p

mancano età e squadra d'appartenenza...comunque sono tutti 18 o 19enni!!

:up:

Complimenti! Ottimo lavoro :sisi:

cekkino
01-11-2008, 01:32
Si è candidato un altro italiano per la Cina U20....un certo Viezzo :sisi:

Gioca da molto più tempo di me ed ha anche un logo con una donna seminuda su una moto :asd:


Anzul che dici?
Li hai convinti a darlo a me questo voticino :p ?

anzul
01-11-2008, 09:00
Anzul che dici?
Li hai convinti a darlo a me questo voticino :p ?
Qui di seguito vengono mostrati i 10 managers più votati. Il numero dei voti è nascosto ed il tutto è ordinato in base al nick dei managers.

Manager Discorso
1º cekkino

:rolleyes:

cekkino
01-11-2008, 09:39
Qui di seguito vengono mostrati i 10 managers più votati. Il numero dei voti è nascosto ed il tutto è ordinato in base al nick dei managers.

Manager Discorso
1º cekkino

:rolleyes:


:bottles:

Forza del Vento
01-11-2008, 09:48
:bottles:

anzul
01-11-2008, 09:48
:bottles:


:bottles:

aspettate a brindare, le elezioni finiscono domani a mezzanotte! :bd:

cekkino
03-11-2008, 00:07
Risultati delle ultime elezioni

Non ci sono elezioni in corso. Di seguito viene mostrato il risultato delle ultime elezioni che sono terminate il giorno 03/11/2008.


Posizione___Manager___Voti

1º___cekkino___1


:champ:



Ringrazio Anzul per la raccomandazione :p

charlie84
03-11-2008, 00:21
Complimenti Cek :up:

Beren
03-11-2008, 00:22
:bottles::bottles::bottles::bottles:

e adesso al lavoro....:D

detto questo, facci sapere appena puoi il da farsi e i compiti da svolgere!!!:up:

anzul
03-11-2008, 00:23
complimentissimi! ...un plebiscito! :D

the new brilliant era has started (cit.) :asd: :asd: :asd:

cekkino
03-11-2008, 00:25
Complimenti Cek :up:


:bottles::bottles::bottles::bottles:

e adesso al lavoro....:D

detto questo, facci sapere appena puoi il da farsi e i compiti da svolgere!!!:up:


Da domani tutti al lavoro :D



complimentissimi! ...un plebiscito! :D

the new brilliant era has started (cit.) :asd: :asd: :asd:


:asd:

La Cina dominerà il Mondo :sisi:

Forza del Vento
03-11-2008, 08:47
:bravo:

azteca
03-11-2008, 10:12
grande cekkino, hanno proprio capito tutto gli involtini :D

anzul
03-11-2008, 10:24
Da domani tutti al lavoro :D
quando sei pronto fammi un fischio che ti passo i miei dati.
non tanto per i nominativi che li troverai da solo, quanto per i dati di allenamento.
ho una quindicina di pulcini che ho seguito attentamente segnandomi gli scatti, giusto per capire chi viene allenato correttamente o meno.

cekkino
03-11-2008, 13:55
quando sei pronto fammi un fischio che ti passo i miei dati.
non tanto per i nominativi che li troverai da solo, quanto per i dati di allenamento.
ho una quindicina di pulcini che ho seguito attentamente segnandomi gli scatti, giusto per capire chi viene allenato correttamente o meno.


Sono pronto....appena puoi mandami i dati :up:


P.S.: Grazie a tutti per i complimenti :D