PDA

Visualizza Versione Completa : Metodo classico o metodo nuovo. Quale conviene?



S3Angel
27-10-2008, 14:54
Quale tra i due metodi è quello che rende di più?

ZiDad
27-10-2008, 15:15
Varie volte dibattuta questa domanda... dai uno sguardo alle precedenti discussioni sfogliando il menu o usando il tasto cerca.
Per me riassumendo i pro e i contro:
vecchio sistema
pro: meno tempo
contro: tutto molto (troppo) random anche a livelli altissimi

nuovo sistema
pro: divertimento, sfida, possibilità di plasmare il giocatore... etc etc...
contro: ci vuole un pò di passione e qualche foglio excel per seguirlo.

Quindi, nettamente il nuovo... per me...

Schillaci
27-10-2008, 16:12
Sicuramente son più belle le nuove giovanili! Il tempo che ci vuole non è molto, e più o meno sai cosa peschi! Software per la gestione --->gham

ciao

Ferlons
27-10-2008, 16:36
aggiungerei che col vecchio metodo spendendo 10k a settimana non tiri su niente.

col nuovo metodo con 10k (e un po' di fortuna) puoi comunque avere giocatori di primo piano :sisi:

JoetheAce
27-10-2008, 17:12
Tutta la vita le nuove giovanili....

se con le vecchie tiravi su pippe, qui almeno sai su che giocatori puntare, e se sbagli a tirarli su è solo colpa tua

ippodylan
27-10-2008, 17:19
Varie volte dibattuta questa domanda... dai uno sguardo alle precedenti discussioni sfogliando il menu o usando il tasto cerca.
Per me riassumendo i pro e i contro:
vecchio sistema
pro: meno tempo
contro: tutto molto (troppo) random anche a livelli altissimi

nuovo sistema
pro: divertimento, sfida, possibilità di plasmare il giocatore... etc etc...
contro: ci vuole un pò di passione e qualche foglio excel per seguirlo.

Quindi, nettamente il nuovo... per me...

concordo con Zidad. Se poi guardi l'aspetto puramente economico le nuove giovanili rendono sicuramente di più, inoltre puoi anche prepararti gli allenandi da allenare in prima squadra!

keba91
27-10-2008, 17:50
concordo con Zidad. Se poi guardi l'aspetto puramente economico le nuove giovanili rendono sicuramente di più, inoltre puoi anche prepararti gli allenandi da allenare in prima squadra!

è vero se alleni regia in prima squadra puoi tirarti su 17enni buoni in regia e cross x es.

ZiDad
27-10-2008, 17:55
è vero se alleni regia in prima squadra puoi tirarti su 17enni buoni in regia e cross x es.

Ma nn è detto che ci riesca... qui interviene il random!
Spesso nn troverai nessuno nel ruolo che vorresti, ma magari trovi il fenomeno nel ruolo che mai vorresti allenare.
Potrai indirizzare gli scout sul ruolo da te preferito, ma nn è detto che esca il giocatore sperato... anzi...

S3Angel
28-10-2008, 15:13
Ho creato la mia squadra giovanile con il nuovo metodo... Ma non mi permette di iscrivermi a nessuna serie. Premetto che mi ero iscritto in una e l'ho abbandonata 1 secondo dopo. E' per quello?