PDA

Visualizza Versione Completa : lo compro?



aggo85
27-10-2008, 19:11
c'è un'aletta che mi lascia perplesso

Carlo
20 anni e 3 giorni, disastroso di forma, sano

Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
È inesistente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 13-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 474 €/settimana
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


A conti fatti allenando regia se parti da un 17enne buono/debole cross/regia a 19 anni arrivi a buono/accettabile se non si infortuna, questo ne ha 20 appena compiuti, non costa praticamente niente.
Lo so che non è il massimo di specialità, che non ha secondarie, però sono a corto di soldi e uno così a ben vedere se recuperasse di forma non farebbe tanto schifo.
A inizio stagione prossima allenandolo tutta questa dovrebbe essere buono/buono, e in X la cosa non è male direi, oppure potrei rivenderlo (e a buono/buono sono paghicchiati) e prendere qualcuno più giovane magari con specialità consona al ruolo.

Considerando che non avrei problemi a fargli recuperare la forma facendolo giocare in amichevole anche tutta la stagione (non ha mai giocato in vita sua, è per questo che è tremendo di forma), pensate che sarebbe una "sola" o no?

anzul
27-10-2008, 20:50
ti parlo da acquirente, supponendo che ti trovi in serie basse e considerando che l'allenamento in regia non so neanche cosa sia :rolleyes:

vantaggi: se lo paghi due bagigie e lo usi solo in amichevole puoi fare un affare perchè forma ed esperienza oggi non invogliano all'acquisto

svantaggi: il parco compratori al momento della rivendita sarà limitato dall'esperienza (che sarà disastrosa) dalla specialità (un'ala se non è veloce non è un'ala [cit.]) e dalla scarsità di passaggi (che supervalutano il giocatore e obiettivamente in un'ala dopo l'ultima modifica incidono parecchio)

conclusioni: se hai uno slot libero e riesci a pagarlo veramente poco io lo prenderei, ma preparati a mangiarti il fegato quando vedrai un'ala venduta al doppio del tuo ragazzo con la stessa età, le stesse skill ma veloce con passaggi insuff e scarsa d'esperienza... ;)

JoetheAce
28-10-2008, 10:24
no io prenderei comunque un 17enne.

anche + scarso, ma + giovane