PDA

Visualizza Versione Completa : Io lo so che vi mancava.... (sopratutto a de Dr Velvet...)



papclems
27-10-2008, 21:52
Io lo so, aprite la board, guardate cercate, ma vi si spengono gli occhi, non c'è uno dei post catartici del Pap.

Uno di quei post che viaggia nei meandri della nostra mente, del nostro vivere quotidiano, del nostro essere e malessere che ci assale.

Ovviamente alcuni che erano al raduno già sanno, ma la maggior parte di voi...come è che dorme?

Ad esempio al raduno in camera insieme Lucianomafia, calimar e Charlie, due dormivano nel lettone, e pare che si sono scornati perché dovevano dormire entrambi con la testa rivolta ad oriente, le gambe piegate a sole nascente e la schiena rivolta a nord.

Altrimenti gli si sballava il karma.

Calimar dormiva a piramide, con la faccia nel cuscino e in aria il cul....ehm l'espletatore.
Serve a permettere un dialogo interstellare con gli Ufo.

Lodone da solo, dormiva nel lettone riproducendo l'Uomo di Leonardo, quello del famoso codice, dice che così riesce a percepire i flussi dell'universo.

Dampyr non posso dirlo è l'unico che dormiva con la ragazza... ma so per certo che Mikeowen dorme a ombrello con a sud-ovest l'augello, sembra che l'aiuti nel risveglio mattutino.


e voi sapete verso che punto cardinale dormire per non turbare il vostro karma?

:suspi:

Dr_Velvet
27-10-2008, 23:22
vedo il mio nome citato in un thread senza senso.Bene. :sisi:

Io non dormo mai.
Al massimo riposo gli occhi.

Ora,anche se dormissi,il problema del punto cardinale non si porrebbe,poichè ho un letto circolare rotante,a corrente elettrica.
Ce l'aveva una prostituta olandese di gran classe e ne rimasi colpito, in quanto, oltre alle zozzerie perverse varie che chissà perchè suscita un letto rotante,hai anche la possibilità di dare al letto e non al tuo stato di ubriachezza la colpa del giramento globale dell'ambiente che ti circonda (E'un po'una fusione filosofica dei due concetti "medici" di vertigini oggettive e soggettive,ndVelvet :sisi:).
Il problema nasceva quando volevi darci dentro con lei sul letto e tu in piedi fuori(dal letto,non dalla stanza...non arrivo a certi numeri),poichè inseguire una prostituta e la sua patatina in moto circolare mentre sei ubriaco, non sempre porta vantaggi pratici.*

Ma non voglio tediarvi con discorsi troppo impegnativi per voi e quindi vado a concludere il mio discorso.
Che sia letto rotante,basculante,ad acqua o normale,per me il discorso del punto cardinale o dell'orientamento a nord della testa cambia poco.
In qualsiasi modo dormissi,la mia testa sarebbe rivolta alla gnocca.



*liberamente tratto dai racconti di 7 anni di vita in Olanda di un mio caro amico.Ci fossi mai andato in Olanda io...

















altro che letti rotanti elettrici....letti volanti a carburante !:asd:

Mikeowen79
27-10-2008, 23:26
Io lo so, aprite la board, guardate cercate, ma vi si spengono gli occhi, non c'è uno dei post catartici del Pap.

Uno di quei post che viaggia nei meandri della nostra mente, del nostro vivere quotidiano, del nostro essere e malessere che ci assale.

Ovviamente alcuni che erano al raduno già sanno, ma la maggior parte di voi...come è che dorme?

Ad esempio al raduno in camera insieme Lucianomafia, calimar e Charlie, due dormivano nel lettone, e pare che si sono scornati perché dovevano dormire entrambi con la testa rivolta ad oriente, le gambe piegate a sole nascente e la schiena rivolta a nord.

Altrimenti gli si sballava il karma.

Calimar dormiva a piramide, con la faccia nel cuscino e in aria il cul....ehm l'espletatore.
Serve a permettere un dialogo interstellare con gli Ufo.

Lodone da solo, dormiva nel lettone riproducendo l'Uomo di Leonardo, quello del famoso codice, dice che così riesce a percepire i flussi dell'universo.

Dampyr non posso dirlo è l'unico che dormiva con la ragazza... ma so per certo che Mikeowen dorme a ombrello con a sud-ovest l'augello, sembra che l'aiuti nel risveglio mattutino.


e voi sapete verso che punto cardinale dormire per non turbare il vostro karma?

:suspi:


E come sarebbe dormire ad ombrello??? :confused::confused:

mmmmm :suspi::suspi::suspi:

Mai fidarsi del Pap!!! :sisi:









:asd::asd::asd:

Dampyr
28-10-2008, 00:28
Dampyr non posso dirlo è l'unico che dormiva con la ragazza...

:read:

Io di solito dormo in modo da svegliarmi al mattino vedendo la luce solare... questo perchè ho un sonno talmente di piombo che se mi sveglio al buio mi fumo le ferie di un anno in una settimana causa ritardi :asd:
Di solito su un fianco, il punto cardinale non importa :D

Joey-sama
28-10-2008, 00:36
:read:

Io di solito dormo in modo da svegliarmi al mattino vedendo la luce solare... questo perchè ho un sonno talmente di piombo che se mi sveglio al buio mi fumo le ferie di un anno in una settimana causa ritardi :asd:
Di solito su un fianco, il punto cardinale non importa :D

cioè ti metti in una posizione e ti ritrovi in quella?
sono l'unico che si gira, rigira e... rigira? :suspi:

per la luce solare basta non coprire le finestre :sisi:

io fatico a prender sonno se non sento la risacca e le paperelle :)

goldrake11
28-10-2008, 00:37
Io lo so, aprite la board, guardate cercate, ma vi si spengono gli occhi, non c'è uno dei post catartici del Pap.

Uno di quei post che viaggia nei meandri della nostra mente, del nostro vivere quotidiano, del nostro essere e malessere che ci assale.

Ovviamente alcuni che erano al raduno già sanno, ma la maggior parte di voi...come è che dorme?

Ad esempio al raduno in camera insieme Lucianomafia, calimar e Charlie, due dormivano nel lettone, e pare che si sono scornati perché dovevano dormire entrambi con la testa rivolta ad oriente, le gambe piegate a sole nascente e la schiena rivolta a nord.

Altrimenti gli si sballava il karma.

Calimar dormiva a piramide, con la faccia nel cuscino e in aria il cul....ehm l'espletatore.
Serve a permettere un dialogo interstellare con gli Ufo.

Lodone da solo, dormiva nel lettone riproducendo l'Uomo di Leonardo, quello del famoso codice, dice che così riesce a percepire i flussi dell'universo.

Dampyr non posso dirlo è l'unico che dormiva con la ragazza... ma so per certo che Mikeowen dorme a ombrello con a sud-ovest l'augello, sembra che l'aiuti nel risveglio mattutino.


e voi sapete verso che punto cardinale dormire per non turbare il vostro karma?

:suspi:


io faccio ogni notte la guerra nel letto, parto sempre nella posizione che guarda a est, ma non si sa mai come mi ritrovo, a volte mi sveglio che non ho ne lenzuola e ne trapunta addosso:asd:

Mikeowen79
28-10-2008, 00:44
cioè ti metti in una posizione e ti ritrovi in quella?
sono l'unico che si gira, rigira e... rigira? :suspi:

per la luce solare basta non coprire le finestre :sisi:

io fatico a prender sonno se non sento la risacca e le paperelle :)


io faccio ogni notte la guerra nel letto, parto sempre nella posizione che guarda a est, ma non si sa mai come mi ritrovo, a volte mi sveglio che non ho ne lenzuola e ne trapunta addosso:asd:

Veramente uno studio dice che durante la notte,quasi tutti si agitano e cambiano spesso posizione,ma poi tendono a rimettersi nella stessa identica posizione di quando si sono coricati!!!

Adesso quanto sia vera sta cosa non lo so... però l'ho sentita da qualche parte! :sisi:


Tra l'altro anche io sono uno di quelli che si agita molto nel sonno,ed a volte come goldrake11,mi sveglio e non ritrovo più le coperte... :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
28-10-2008, 00:55
io le coperte le trovo, ma spesso mi sveglio di colpo nel cuore della notte e vedo cose che non ci sono :asd:
per il resto mi addormento a panza in giù e mi sveglio a panza in sù :sisi:

Bloppo
28-10-2008, 01:26
Se dormo subito dopo aver spento il computer, poi nel 90% dei casi mi metto a urlare nel sonno (così dice mia mamma che ha il sonno leggero)...infatti è da un bel po' di tempo che dopo aver usato il pc aspetto un po' di minuti prima di dormire :D
Dormo a pancia in giù e mi sveglio lo stesso a pancia in giù...e quasi sempre scendo dal lato di destra col piede destro (come si dovrebbe fare secondo scaramanzia :suspi: )

Dampyr
28-10-2008, 01:30
cioè ti metti in una posizione e ti ritrovi in quella?


:sisi:

Per dare l'idea della pesantezza del mio sonno, a casa della mia ragazza è capitato che abbia dovuto dormire in camera con suo padre (lei stava male e dormiva nel lettone), che è un russatore di quelli che trapanano i muri, infatti solitamente la madre durante la notte emigra :asd:
Io non ho sentito nulla, e ce l'avevo a 2 metri :sisi:

Joey-sama
28-10-2008, 01:54
:sisi:

Per dare l'idea della pesantezza del mio sonno, a casa della mia ragazza è capitato che abbia dovuto dormire in camera con suo padre (lei stava male e dormiva nel lettone), che è un russatore di quelli che trapanano i muri, infatti solitamente la madre durante la notte emigra :asd:
Io non ho sentito nulla, e ce l'avevo a 2 metri :sisi:

con quei soggetti è basilare addormentarsi per primi, altrimenti son cazzi :sisi:

papclems
28-10-2008, 07:49
*liberamente tratto dai racconti di 7 anni di vita in Olanda di un mio caro amico.Ci fossi mai andato in Olanda io...


e quando t'avremmo mai più rivisto ? :asd:


:read:

Io di solito dormo in modo da svegliarmi al mattino vedendo la luce solare... questo perchè ho un sonno talmente di piombo che se mi sveglio al buio mi fumo le ferie di un anno in una settimana causa ritardi :asd:
Di solito su un fianco, il punto cardinale non importa :D

verso la luce del sole, dampyr è l'Utente Fotovoltaico...:asd:



io fatico a prender sonno se non sento la risacca e le paperelle :)

quindi dormi lungo gli stagni? :asd:


io faccio ogni notte la guerra nel letto, parto sempre nella posizione che guarda a est, ma non si sa mai come mi ritrovo, a volte mi sveglio che non ho ne lenzuola e ne trapunta addosso:asd:

io invece dormo talmente composto che la mattina se sfilo dal letto dolcemente, pare quasi che non c'ha dormito nessuno..:asd:


ma spesso mi sveglio di colpo nel cuore della notte e vedo cose che non ci sono :asd:


:suspi: sto forum è una cosa teribbbile. (cit.)



Se dormo subito dopo aver spento il computer, poi nel 90% dei casi mi metto a urlare nel sonno (così dice mia mamma che ha il sonno leggero)...infatti è da un bel po' di tempo che dopo aver usato il pc aspetto un po' di minuti prima di dormire :D


:suspi: questo è l'effetto dei post di Slaine e Teppicche, io glielo dicevo che così martoriavano tutta una parte dell'utenza.
Per quello abbiamo stabilito di creare una sezione Mod-Psico, che aiuta chi posta a poter affrontare la difficoltà che rappresenta il forum, e l'approccio alla chiusura.
La prima riunione ha come tema proprio :
"Io ed il Lock, conseguenze ed urla nel sonno"


per il resto mi addormento a panza in giù e mi sveglio a panza in sù :sisi:


Dormo a pancia in giù e mi sveglio lo stesso a pancia in giù...e quasi sempre scendo dal lato di destra col piede destro (come si dovrebbe fare secondo scaramanzia :suspi: )




vabbè ..qua andiamo nel trash ghei del forum d'elite eh :asd:

Dr_Velvet
28-10-2008, 07:58
e quando t'avremmo mai più rivisto ? :asd:



verso la luce del sole, dampyr è l'Utente Fotovoltaico...:asd:

trattasi di eliotropismo :sisi:
un po'come un girasole...diciamo un giradampyr :asd:

ilbarbadatre
28-10-2008, 08:21
e voi sapete verso che punto cardinale dormire per non turbare il vostro karma?

:suspi:

con la testa rivolta a nord?


io dormo a pancia sotto, testa di lato con un braccio sotto il cuscino e una gamba piegata

ZiDad
28-10-2008, 09:00
A livello di punti cardinali nn saprei, però generalmente mi addormento a pancia sotto, o sul fianco destro.
Dopo aver mangiato pesante (fagioli... peperoni...), dormendo sul lato destro del letto, evito di dormire sul fianco onde evitare mesche o colpi di sole a colei che dorme con me e che spesso si accoccola dietro di me... :asd:

Dampyr
28-10-2008, 09:11
trattasi di eliotropismo :sisi:
un po'come un girasole...diciamo un giradampyr :asd:

:suspi:

Calimar
28-10-2008, 09:13
Ad esempio al raduno in camera insieme Lucianomafia, calimar e Charlie, due dormivano nel lettone, e pare che si sono scornati perché dovevano dormire entrambi con la testa rivolta ad oriente, le gambe piegate a sole nascente e la schiena rivolta a nord.


http://lh6.ggpht.com/daniele.gatto/SJbZIU7OvbI/AAAAAAAAAQw/_N0Z4d-2kWM/s400/P8030077.JPG

detto tutto :sisi::sisi:

in ogni caso, dormo con la testa verso oriente e le infradito verso il pap :sisi:

papclems
28-10-2008, 09:18
http://lh6.ggpht.com/daniele.gatto/SJbZIU7OvbI/AAAAAAAAAQw/_N0Z4d-2kWM/s400/P8030077.JPG

detto tutto :sisi::sisi:

in ogni caso, dormo con la testa verso oriente e le infradito verso il pap :sisi:

ecco perché metto sempre tre cuscini a protezione.


Non ditelo in giro ma pare che Slaine dorma a PI Greco.

:sisi:

Joey-sama
28-10-2008, 12:27
quindi dormi lungo gli stagni? :asd:


in riva al lago :sisi:

danybig82
28-10-2008, 12:28
http://lh6.ggpht.com/daniele.gatto/SJbZIU7OvbI/AAAAAAAAAQw/_N0Z4d-2kWM/s400/P8030077.JPG

detto tutto :sisi::sisi:

in ogni caso, dormo con la testa verso oriente e le infradito verso il pap :sisi:

Qui miravi soprattutto ad ucciderti la mano :asd:

charlie84
28-10-2008, 12:38
Ad esempio al raduno in camera insieme Lucianomafia, calimar e Charlie, due dormivano nel lettone, e pare che si sono scornati perché dovevano dormire entrambi con la testa rivolta ad oriente, le gambe piegate a sole nascente e la schiena rivolta a nord.



Tengo a precisare che io non ero nel lettone :asd:
Di solito dormo con la testa sotto al cuscino su di un lato (non uno in particolare)

PALO
28-10-2008, 12:43
Io lo so, aprite la board, guardate cercate, ma vi si spengono gli occhi, non c'è uno dei post catartici del Pap.


Quindi tu vorresti dire che è il motivo per spiegare questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=621490)? :confused:


Io di solito dormo sul divano parte della notte, tanto che quando passo periodi in cui esco poco di casa gli amici mi chiedono come abbia fatto a battere il divano. :asd: Poi loro vengono a casa mia e vedono un divano a L da 6 posti nel mio salotto e capiscono come possa farmi sopraffare facilmente mentre guardo le repliche di "Uomini e donne" o "La prova del cuoco" registrate nel pomeriggio. :eek: :p

Poi mi sveglio e vado a letto :confused:

Di solito dormo dalla parte della porta, spesso su un fianco, ancor più spesso con un braccio sotto la testa per cui ormai ho due spalle lussate e insensibilità acuta agli arti superiori! :-o

La mia ex diceva che parlavo nel sonno, ma non sono mai riuscito a convincerla a dirmi cosa. Molto probabilmente sconcezze varie che non aveva il coraggio di ripetere. :sisi:


Infine ci sono certi cibi (in particolare la Bottigliadivodkaliscia :asd:) che hanno lo strano effetto di farmi dormire immobile e completamente vestito. Cosa comoda comunque: l'ultima volta mi ha fatto esclamare testuali parole al risveglio "Bene, sono già pronto per andare a lavorare."

Calimar
28-10-2008, 13:35
Qui miravi soprattutto ad ucciderti la mano :asd:

la tenevo calda per la sfida a pes che è venuta subito dopo :sisi:

papclems
28-10-2008, 16:25
Quindi tu vorresti dire che è il motivo per spiegare questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=621490)? :confused:


Io di solito dormo sul divano parte della notte, tanto che quando passo periodi in cui esco poco di casa gli amici mi chiedono come abbia fatto a battere il divano. :asd: Poi loro vengono a casa mia e vedono un divano a L da 6 posti nel mio salotto e capiscono come possa farmi sopraffare facilmente mentre guardo le repliche di "Uomini e donne" o "La prova del cuoco" registrate nel pomeriggio. :eek: :p

Poi mi sveglio e vado a letto :confused:

Di solito dormo dalla parte della porta, spesso su un fianco, ancor più spesso con un braccio sotto la testa per cui ormai ho due spalle lussate e insensibilità acuta agli arti superiori! :-o

La mia ex diceva che parlavo nel sonno, ma non sono mai riuscito a convincerla a dirmi cosa. Molto probabilmente sconcezze varie che non aveva il coraggio di ripetere. :sisi:


Infine ci sono certi cibi (in particolare la Bottigliadivodkaliscia :asd:) che hanno lo strano effetto di farmi dormire immobile e completamente vestito. Cosa comoda comunque: l'ultima volta mi ha fatto esclamare testuali parole al risveglio "Bene, sono già pronto per andare a lavorare."



Grandioso, pare l'abbia scritto Bukowski :asd:

danybig82
28-10-2008, 18:06
Grandioso, pare l'abbia scritto Bukowski :asd:

Ma chi il giocatore del Lecce?!? :confused:




































Ah no scusate quello è Boudianski..:cool::asd: