goldrake11
28-10-2008, 18:41
allora ho questo giocatore:
Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxx e ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
la penultima partita mi ha preso 6 stelle e mezzo e l'allenatore mi ha detto questo:
xxx è probabilmente accettabile in Difesa in questo momento.
mentre nell'ultima mi ha preso 7 stelle e l'allenatore mi ha detto questo:
Ha visto come ha giocato xxxquesta settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
mentre un mese prima mi ha detto questo:
xxx sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.
quindi la mia domanda è quella da titolo
Grazie per eventuali risposte:)
Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxx e ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
la penultima partita mi ha preso 6 stelle e mezzo e l'allenatore mi ha detto questo:
xxx è probabilmente accettabile in Difesa in questo momento.
mentre nell'ultima mi ha preso 7 stelle e l'allenatore mi ha detto questo:
Ha visto come ha giocato xxxquesta settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
mentre un mese prima mi ha detto questo:
xxx sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.
quindi la mia domanda è quella da titolo
Grazie per eventuali risposte:)