Visualizza Versione Completa : Stelline e Resistenza ??
Ciao a tutti , sono in X e iscritto da giugno 2008 ,
domanda : fino adesso ero convinto che le stelline spente erano dovute a carenza di resistenza , invece adesso che i miei giocatori sono arrivati (alcuni dopo una stagione) a eccellenti e buoni (in res.) hanno sempre almeno mezza stella spenta . :confused::confused::rolleyes::rolleyes:
p.s. tengo 13% costante , gli ultra30enni sono accettabili .
sono cosi' ignorante ?:sisi::sisi:
Grazie :up:
E' normale avere mezza stellina grigia anche per gli eccellenti, come è normale che un giocatore super allenato arrivi a fine partita un pò stanco!!
[QUOTE=Caia;622164]E' normale .............ecc ecc
:thx:
Grazie, mi sono risollevato, credevo di non aver capito niente !
-=Lazza=-
30-10-2008, 01:57
Teoricamente un 18/19enne se eccellente in resistenza non dovrebbe avere neanche mezza stellina offuscata, tantopiu' se ha pure una forma accettabile o buona!
Questo e' quanto mi era parso di vedere dai miei giocatori, mentre il trentenne comunque perde ugualmente durante la partita di resistenza..
Teoricamente un 18/19enne ..ecc. ecc. ..
grazie :thx:
i miei eccelenti/buoni sono sui 23/27 anni , comunque mezza stella gliela congedo..... anche se certi miei accettabili hanno anche loro mezza stella spenta :confused::rolleyes::confused: , ed e' qui che .......:confused::rolleyes:
:up:
ma tanto la valutazione in stelline lascia il tempo che trova, quella importante è la valutazione dei vari reparti :sisi:
ma tanto la valutazione in stelline lascia il tempo che trova, quella importante è la valutazione dei vari reparti :sisi:
:thx: extraterrestre :eek:
a proposito, ma per migliorare le valutazioni dei vari reparti ??:confused:
io in CC. navigo su scarso molto basso o tremento molto alto,
l'unica soluzione e' cambiare i giocatori ?
si ma questa e' un'atra discussione ...:rolleyes:
Oppure allenarli! :p
Ketamina
31-10-2008, 00:35
Si infatti. Chi se ne frega di fare 5 stelle grigie in mezzo se hai il miglior centrocampo del campionato? :) Discorso identico per attacco e difesa. :p Non sia mai che dico che conta solo il centrocampo. :asd:
Bè dipende cosa alleni!!
Bè dipende cosa alleni!!
Parate :angel:
Schillaci
02-11-2008, 16:11
Vero, ma siamo sicuri che se ho un calo di resistenza dei giocatori sul finale di partita, non cali la valutazione dei vari reparti?
Vero, ma siamo sicuri che se ho un calo di resistenza dei giocatori sul finale di partita, non cali la valutazione dei vari reparti?
Sicuro, avere resistenza alta è importante soprattutto per i CC: ma se li ha tutti tra buono e eccellente in resistenza penso si possa accontentare :sisi:
-=Lazza=-
04-11-2008, 00:45
L'importante e' avere la resistenza almeno ad accettabile ai centrocampisti, poi difesa e attacco sono opzionali, puoi anche seguire cio' che ti dice HO seguendo i suoi consigli, pero' mi raccomando lu centrucampu!