PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina veloce veloce



kekko
29-10-2008, 18:53
due settimane fa ho pescato questo:

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.


sicuramente penserete: "occhecchiappa questo", ma invece la realtà è che al momento ha 16anni e 105 giorni :rolleyes:

comunque, ha preso già 2 allenamenti in attacco, fa 5,5 stelle, e il mio quesito è: secondo voi allenandolo in attacco in primaria, ce la fa a diventare eccellente prima dei 18 anni?

in prima squadra alleno attacco, perciò, volendo potrei allenarlo con calma nelle giovanili (magari facendolo salire, se possibile, in cross e assist), per poi continuare ad allenarlo in prima squadra :sisi:

ma se prima di compiere 18 anni ce la fa a diventarmi eccellente, beh, lo pompo, e lo cedo subito :sisi:

-=Lazza=-
30-10-2008, 00:59
e' un terno al lotto anche perche' non mi pare ti abbia indicato le sue capacita' di crescita :\ , poi senza parlare di infortuni :D
Ok ho gia' gufato abbastanza! :D

derblauereiter
30-10-2008, 01:01
Secondo me è improbabile che ci arrivi prima dei 18.

kekko
30-10-2008, 11:27
Secondo me è improbabile che ci arrivi prima dei 18.

ecco, è proprio questo che volevo sentire, comunque, almeno per ora provo ad allenarlo in attacco+assist, se mi sale anche in passaggi, penso a tenerlo, altrimenti, subito in vendita :sisi: