Visualizza Versione Completa : Stadio
Ciao a tutti!!
Sono in VIII, ho quasi 1100 tifosi e l'umore è "danzano per le strade"!
Da quando gioco non ho mai ampliato lo stadio, ma ora mi sono rotto e avendo 1.800.000 in cassa ho deciso di farlo!
Secondo il tool di energy (http://nrgjack.altervista.org/ieo.php), introducendo i miei valori ottengo:
Dimensioni Consigliate:
Gradinate: 13.329
Tribune: 5.366
Tribune Coperte: 3.205
Poltrone Vip: 529
Per un totale di 22.429 posti!
Secondo voi è troppo! Il tool mi pompa i valori per l'umore elevato??
Cosa fareste voi?? C'è da dire che ho ottenuto 3 vittorie consecutive (da neopromosso) e penso proprio che farò un campionato di vertice e magari salirò pure per il terzo anno consecutivo!!
Attendo i vostri preziosi consigli...
Ciao ciao
Se pensi che i tuoi tifosi saranno soddisfatti dei risultati che secondo te potrebbero essere ottimi, vai con i dati di eNeRgY...
Nel dubbio, meglio di più che di meno...
Tanto lo stadio nn è mai sprecato!
Ok, ho già dato l'ordine di eseguire i valori e ho addirittura approssimato per eccesso tutti i valori!
-=Lazza=-
30-10-2008, 01:56
Ok, ho già dato l'ordine di eseguire i valori e ho addirittura approssimato per eccesso tutti i valori!
Beh ormai e' andata, pero' secondo me puo' essere una buona idea anche lasciare i posti senza gli arrotondamenti!
Poi logicamente dipende anche da come e sopratutto QUANTO uno e' precisino :asd:
Perche' la formula matematica adottata nel calcolo puo' solo che favorirti anche se qualche posto in piu' qua' e la' non e' che dicano piu' di tanto :sisi:
derblauereiter
30-10-2008, 02:00
Secondo me hai esagerato.
Se hai settato nel tool "danzano per le strade", farai quegli spettatori con quell'umore dei tifosi, solo è da vedere che tu riesca a mantenerlo sempre a quel livello.
Secondo me no, l'anno scorso ero in ottava e con circa lo stesso numero di tifosi, e quasi riempivo quello da 25k.. ma poi secondo me esagerare un pò con lo stadio va bene!
Ora mi bannano perchè ho contraddetto lo staff :sisi:
:asd:
Ero un po' titubante proprio per la paura di non avere sempre quell'umore nei miei tifosi...!!
Però poi ho pensato che solo una squadra è nettamente superiore alla mia e che quindi, da neo promosso, ogni risultato positivo farà sempre felicissimi i miei tifosi! In più il calcolo è stato fatto con i tifosi "attuali" e considerando che aumentano di settimana in settimana la mia scelta potrebbe anche rivelarsi azzeccata!! Speriamo... eheh
Ero un po' titubante proprio per la paura di non avere sempre quell'umore nei miei tifosi...!!
Però poi ho pensato che solo una squadra è nettamente superiore alla mia e che quindi, da neo promosso, ogni risultato positivo farà sempre felicissimi i miei tifosi! In più il calcolo è stato fatto con i tifosi "attuali" e considerando che aumentano di settimana in settimana la mia scelta potrebbe anche rivelarsi azzeccata!! Speriamo... eheh
se sei titubante gioca un cinque o gioca un fante :sisi: