PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio urgentissimooooo



Mikeowen79
30-10-2008, 11:21
Ragà quanto vale questo???
Fino a 100k se pò fà????
Grazie.


Ireneusz Mordal, età: 19

club: Amonit, nazione: Polska
valore: 68 000 €, ingaggio: 1 050 €
buona forma, tragica disciplina tattica

media resistenza tragico parate
media velocità buono difesa
media tecnica buono regia
buono passaggio tremendo attacco

apuanista
30-10-2008, 11:25
Ah, scade adesso... :asd:
Non saprei proprio, dipende dalle tue intenzioni.
Certo che con due scatti in tecnica e due in velocità diventa un bel giocatorino!

Forza del Vento
30-10-2008, 11:25
Potenzialmente non è male... tutto dipende dal talento --> se è basso li vale, altrimenti difficile da dire :sisi:

Allenato in velocità e difesa in un paio di stagioni ci viene su un gran bel terzino

Mikeowen79
30-10-2008, 11:27
Ah, scade adesso... :asd:
Non saprei proprio, dipende dalle tue intenzioni.
Certo che con due scatti in tecnica e due in velocità diventa un bel giocatorino!


Potenzialmente non è male... tutto dipende dal talento --> se è basso li vale, altrimenti difficile da dire :sisi:

Allenato in velocità e difesa in un paio di stagioni ci viene su un gran bel terzino

Grazie a tutti e due ma ormai è troppo tardi... l'ho già preso per 93k :rolleyes:

Speriamo che non sia una bufala... intanto ora lo allenerò in difesa per un bel pò! ;)

Forza del Vento
30-10-2008, 11:30
Grazie a tutti e due ma ormai è troppo tardi... l'ho già preso per 93k :rolleyes:

Speriamo che non sia una bufala... intanto ora lo allenerò in difesa per un bel pò! ;)

Se il talento lo assiste hai fatto un ottimo affare --> passaggi e tecnica già molto avanti :sisi:

Mikeowen79
30-10-2008, 11:37
Se il talento lo assiste hai fatto un ottimo affare --> passaggi e tecnica già molto avanti :sisi:

E pensare che l'ho preso solo perchè mi manca un cc davanti la difesa da schierare in amichevole... :asd: