PDA

Visualizza Versione Completa : Ho Previsione Scatti



Ale 9
30-10-2008, 11:26
Come mai nonostante ho la nuova versione di HO non mi dice la settimana in cui scattano i giocatori, come facevano tutte le altre versioni?

Xfight
30-10-2008, 11:40
Devi impostare l'allenamento su HO nella scheda "Training Experience" che di default credo sia generale...

Marko74
30-10-2008, 12:32
lascia stare tanto non è affidabile...

derblauereiter
30-10-2008, 12:37
lascia stare tanto non è affidabile...

credo che ultimamente l'abbiano aggiornato perchè recentemente ho fatto caso che ha ripreso ad azzeccarci

Marko74
30-10-2008, 12:42
credo che ultimamente l'abbiano aggiornato perchè recentemente ho fatto caso che ha ripreso ad azzeccarci

E' un po' che non ci guardo più sinceramente...
comunque credo che dopo un po' di esperienza lo scatto lo si può prevedere anche senza.
Per chi è agli inizi invece fa molto comodo.

Fara
30-10-2008, 15:33
sì.. con le ultime versioni avevano riorganizzato il conteggio degli scatti (e avevano anche introdotto l'allenamento a minuti)..
però non so se funzioni o meno..

ScuDan
30-10-2008, 19:51
sì.. con le ultime versioni avevano riorganizzato il conteggio degli scatti (e avevano anche introdotto l'allenamento a minuti)..
però non so se funzioni o meno..

Si, effettivamente sembra di sì. Diciamo che rimane comunque largo di almeno una settimana, nel senso che il giocatore potrebbe scattarti con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni ma sicuramente rispetto a prima è migliorato parecchio..:sisi: