PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!



_kraMer_
31-10-2008, 09:31
Ragazzi ho bisogno una mano dato che non riesco a capirci niente.

L'altro giorno sono andato in università e sono entrato sia in Hattrick che qua da lì. Ora, non so se la cosa abbia attinenza, ma da allora, tutte le volte che accedo a FireFox non mi riconosce e mi chiede ogni volta il login [in ogni sito, non solo in Ht (il che è normale) e qua (che è anormale)]. Io lo faccio, spunto sempre la possibilità che il sito ha di ricordarmi, ma niente. Ogni volta che riavvio il browser devo rifare login.

Ovviamente i cookies sono attivati. Non so che fare ed è una vera scocciatura. Aiuto! :eek:

_eNeRGy_
31-10-2008, 23:57
succedeva anche a me, ho risolto con questa estensione.

http://www.sxipper.com/

mai avuto un problema da quando la uso

_kraMer_
01-11-2008, 05:50
mi sembra un programma di memorizzazione form, mentre a me interessa che, se io sono loggato, rimanga loggato e non si auto-slogghi nonappena chiudo il browser... :(

aiutooo!

_eNeRGy_
01-11-2008, 10:10
mi sembra un programma di memorizzazione form, mentre a me interessa che, se io sono loggato, rimanga loggato e non si auto-slogghi nonappena chiudo il browser... :(

aiutooo!



allora per quello è perche cancelli le sessioni autenticate. vai in opzioni firefox

privacy

in fondo dati personali

hai spuntato "elimina sempre dati personali" ?

vai su impostazioni e cè una serie di voci

NON spuntare (cioè non fargli cancellare): cookie, password salvate, sessioni autenticate.

_kraMer_
01-11-2008, 13:08
Innanzitutto ti ringrazio per l'assistenza :D

Ho fatto come hai detto e non avevo spuntato l' "Elimina sempre.." perchè mi sembrava, per come è scritto, il contrario di ciò che volevo..

In ogni caso: una volta spuntato, tra le impostazioni non era spuntato "sessioni autenticate". L'ho spuntato e ho riavviato Firefox.

Purtroppo non è cambiato niente :(

_eNeRGy_
01-11-2008, 16:22
se non era spuntato allora non era quello.

cmq non ti sei spiegato bene...

quando ti logghi non trovi il campo completo? o vieni buttato fuori quando sei dentro?


perche se è la seconda è un problema di hattrcik non tuo

_kraMer_
01-11-2008, 17:12
In primis il problema è un problema non solo di Hattrick ma di ogni cosa che richiede un'autenticazione o un login, come anche questo forum.

Il problema lo ho ad ogni riavvio di firefox. Se lo chiudo, i vari forum si dimenticano di me e ogni volta mi fanno ricompilare il campo del nome utente e pass come se io avessi disabilitato i cookies, capisci?

ogni volta devo quindi rifare il login su ogni forum, ed è estremamente seccante :D

un aiuto anche da qualcun'altro? povero energy, susu!

Ricky
01-11-2008, 19:43
La butto la: prova a cancellare tutti i cookies e riprovare da capo: la prima volta che ti logghi su un forum ti dovrebbe chiedere se vuoi essere ricordato o meno

_kraMer_
01-11-2008, 20:17
ok ora provo ;)

EDIT: niente. il problema è forse in qualche modo correlato anche a questo. cioè, da quando ho il problema non mi è piu uscito il classico popup di firefox che mi chiede se voglio che si ricordi della password la volta seguente...

è una rottura indicibile..aiuto gente..

_kraMer_
03-11-2008, 10:22
Alla fine ho disinstallato ogni cosa legata a Firfox e ho reinstallato tutto, ora è ok. Grazie a chi ha dato una mano :p