PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendo?



ScuDan
31-10-2008, 12:18
E' arrivato il momento di decidere la sorte di uno di questi 2 pipponi.., ho bisogno di venderne uno per racimolare un pò di soldini ma il dubbio mi attanaglia..

Eccoli:

OC

19 anni e 57 giorni

Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce


Indice Totale Skill (TSI): 8 920
Ingaggio: 2 911 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole (+2)
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo

Come potete vedere il soggetto in questione ha già preso 2 allenamenti in passaggi e ahimè.., non è ancora scattato. Sinceramente mi scoccerebbe sprecare così questi 2 allenamenti.., comunque, passiamo all'altro:


HM

20 anni e 43 giorni

Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Veloce

Indice Totale Skill (TSI): 9 760


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: straordinario (+ 9) Calci piazzati: disastroso


Questo quì invece scatterà la settimana prossima (a meno di clamorosi sviluppi..), inizialmente avevo deciso di vendere lui, adesso però non ne sono più tanto sicuro..,

voi che fareste?

Forza del Vento
31-10-2008, 12:19
HM :sisi:

kekko
31-10-2008, 12:21
HM :sisi:

anche per me, poi l'altro da debole ad insuff in assist ci metterà pochissimo ;)

derblauereiter
31-10-2008, 12:32
Io venderei OC.

ScuDan
31-10-2008, 13:03
Io venderei OC.


Ecco.., ho pensato "dopo due pareri così autorevoli, se anche derbla mi scrive di vendere HM non avrò più alcun dubbio.."
ed invece arieccoci coi dubbi..
diciamo che non sono così convinto di vendere HM per questi motivi:

- quell'accettabile in passaggi potrebbe farmi comodo
- tenendo lui non sarei costretto a fare un altro giro di passaggi solo per OC (nonostante così ne sprechi due..)
- non credo che la differenza di guadagno possa essere così marcata.., vista l'età di OC.., più o meno potrei riuscire a racimolare la stessa cifra..
- con lo stesso guadagno terrei in rosa ancora per un pò un giocatore più completo..
- se un domani mi venisse in mente di fare un paio di giri di cross, chissà che con una botta di culo quel debole non diventi un insufficiente..

derblauereiter
31-10-2008, 13:06
Ecco.., ho pensato "dopo due pareri così autorevoli, se anche derbla mi scrive di vendere HM non avrò più alcun dubbio.."
ed invece arieccoci coi dubbi..
diciamo che non sono così convinto di vendere HM per questi motivi:

- quell'accettabile in passaggi potrebbe farmi comodo
- tenendo lui non sarei costretto a fare un altro giro di passaggi solo per OC (nonostante così ne sprechi due..)
- non credo che la differenza di guadagno possa essere così marcata.., vista l'età di OC.., più o meno potrei riuscire a racimolare la stessa cifra..
- con lo stesso guadagno terrei in rosa ancora per un pò un giocatore più completo..
- se un domani mi venisse in mente di fare un paio di giri di cross, chissà che con una botta di culo quel debole non diventi un insufficiente..

Io la penso come te, ma le altre risposte ti dimostrano che è tutto alquanto opinabile. :asd:

kekko
31-10-2008, 13:34
beh, adesso, il mio un parere autorevole lo ritengo esagerato :sisi:

io la vedo così:

il primo è più giovane di un anno, e perciò diciamo che a fine stagione avrà sicuramente una skill in più, e potrebbe essere insuff in assist, perciò in ottica di guadagno, io venderei il secondo appena scatta, e il primo ad inizio stagione prossima ;)