Visualizza Versione Completa : Pic Mots Ts
se il TS è a furiosi (alto), e gioco 2 partite NORMALI, mi risale il ts a composti? ho un allenatore accett. scarso in carisma.
se non in 2 partite in quante mi risale senza piccare?
ho paura che se picco la prox, perdo sicuro! se non picco credo di giocarmela...
nn so, cn carisma accettabile già alla prima partita si è irritati e a quella dopo si torna normali, ma dipende anche dal team leader.
ho solo un semi clown... allenatore SCARSO in carisma...andatevi a vedere la mia partita e datemi un consiglio!!!
id: 29485173
ps. vedete pure quella di campionato successiva...
ps. se lui non gioca con i titolari ho già vinto!
Non credo che in 2 partite senza pic il TS risalga a composti.
Non credo che in 2 partite senza pic il TS risalga a composti.
Quoto.
Molte volte anche con un PIC rischi di non farcela....
Dott_Divine
18-10-2004, 23:04
Senza Pic non risalerà a composti manco in 4-5 :asd:
Cicio sei combinato come me.dopo il Mots alla prima sto a furiosi e ci vorrano almeno 2 Pic x tonare a composti.Uno me lo sparo in Coppa,tanto prendo mazzate,l'altro più in la in stagione appena gioco contro qualche vittima sacrificale.Senza pic nn ti risalirà mai!
ScarCrow
19-10-2004, 14:21
Ho giocato due PIC consecutivi (coppa e campionato) e ogni volta il TS saliva a soddisfatti e dopo due giorni scende a contenti...
Continuando a giocare PIC mi arriverà il TS in delirio prima o poi?
PS: ho allenatore carisma scarso, semi clown e nessuno psicologo sportivo.
Dott_Divine
19-10-2004, 15:27
con carisma scarso non hai assolutamente possibilità :(
Ho giocato due PIC consecutivi (coppa e campionato) e ogni volta il TS saliva a soddisfatti e dopo due giorni scende a contenti...
Continuando a giocare PIC mi arriverà il TS in delirio prima o poi?
PS: ho allenatore carisma scarso, semi clown e nessuno psicologo sportivo.Sono nelle tue condizioni ed in più ho anche il clown, sabato ho Piccato, TS salito a contenti e già lunedì è sceso a calmi. Con sto carsima scarso dell'allenatore mi sa che fare PIC serve a poco se poi l'aumento del TS non dura da un sabato all'altro...
bellasalo
19-10-2004, 17:13
se sei a furiosi e hai carisma scarso so cazzi..
Io in 8 partite non sono riuscito a farlo superare gli 'irritati'.
Poi ho piccato ed è volato a 'calmi'.
giuntaman
19-10-2004, 17:32
se sei a furiosi e hai carisma scarso so cazzi..
Io in 8 partite non sono riuscito a farlo superare gli 'irritati'.
Poi ho piccato ed è volato a 'calmi'.
Infatti... pensavo di piccare alla prima facile in casa... ma mi sa che me ne frego, rischierei solo di perdere... senza guadagni... mi tengo la squadra a contenti.. male che vada nelle ultime di campionato se serve me li faccio infuriare un pò!
:asd:
joseph77
19-10-2004, 17:41
con allenatore con carisma scarso avevo giocato un MOTS ed ero sceso a furiosi...ora giocando PIC e' risalito a irritati...credo che senza PIC sarebbe rimasto a furiosi...