PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio: è arrivato al limite?



kekko
31-10-2008, 13:47
tempo fa pescai questo giocatore:
Ora come ora potrei dire che xxxx relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

dopo svariati allenamenti in attacco+passaggi, il coach (2-3 settimane fa) mi disse: entro un paio di settimane xxxx sarà pronto a spiccare il volo

e dopo qualche periodo di nulla, il commento di ieri: Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a xxxx dell'altro allenamento in Calci piazzati prima che sia troppo tardi!

ora mi fa 6 stelle fisse in attacco (normal), e da altri commenti so che è:
-debole e finito in passaggi;
-scarso e finito in cross;
-debole in regia.

dite che è arrivato al limite? non perchè debba promuoverlo (ha 16anni e 75giorni), ma perchè ho pescato un'altra punta che vorrei cominciare ad allenare il prima possibile :sisi:

tencs ;)

derblauereiter
31-10-2008, 14:05
Secondo me non è ancora al limite in Attacco.

ilbarbadatre
31-10-2008, 15:31
non è arrivato al limite, ha solo piu potenziale in CP che in attacco (essendo vicino al limite)

kekko
31-10-2008, 16:39
ma voi fate questo discorso a partire dalle stelle, o perchè siete sicuri che dai i commenti dello scout il buono non è ancora arrivato?

ilbarbadatre
01-11-2008, 05:09
a me gli scatti li dice poche volte, nonostante avevano detto che era tutto sistemato e che sarebbero sempre stati annunciati, però quando arriva al limite me lo ha sempre detto

derblauereiter
01-11-2008, 11:11
a me gli scatti li dice poche volte, nonostante avevano detto che era tutto sistemato e che sarebbero sempre stati annunciati, però quando arriva al limite me lo ha sempre detto

quoto :sisi:

kekko
01-11-2008, 12:00
quoto :sisi:

ok, allora continuo con lui :sisi: