PDA

Visualizza Versione Completa : Add-ons per mercato. Esiste?



aggo85
01-11-2008, 10:30
Stavo pensando che non sarebbe affatto male avere un add-on per il mercato con le seguenti caratteristiche:

- ricerca globale (in tutte le zone o leghe);

- possibilità di avere oltre alla opzione "e" anche l'opzione "o";
Esempio scemo
Attacco almeno formidabile
Passaggi almeno buono o Cross almeno buono
Specialità Colpo di testa o Veloce

- possibilità di salvare dei set di ricerca esempio "Attaccante", "Terzino", "Allenando centrocampista centrale" "Allenando ala", "Tiratore CP", "Future coach" etc... da settare in modo customizzato e ricercare in modo più veloce senza dover tutte le volte rimettere i parametri.


Non credo che esista. Se esiste mi dite qual è? Se non esiste c'è qualcuno in grado di farlo che ci si sfonda un po' i marones e lo realizza?:asd:

apuanista
01-11-2008, 10:44
Eh, magari esistessero queste possibilità...

Ad oggi puoi solo salvare il set di parametri impostati usando Firefox ed installando l'add-on Foxtrick.

aggo85
01-11-2008, 10:48
Beh, io ho lanciato l'idea, ora lascio a qualcun altro la gloria di realizzarlo, non mi piacciono i riflettori addosso :asd:

ilbarbadatre
01-11-2008, 20:04
energyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

PALO
01-11-2008, 20:37
Stavo pensando che non sarebbe affatto male avere un add-on per il mercato con le seguenti caratteristiche:

- ricerca globale (in tutte le zone o leghe);

- possibilità di avere oltre alla opzione "e" anche l'opzione "o";
Esempio scemo
Attacco almeno formidabile
Passaggi almeno buono o Cross almeno buono
Specialità Colpo di testa o Veloce

- possibilità di salvare dei set di ricerca esempio "Attaccante", "Terzino", "Allenando centrocampista centrale" "Allenando ala", "Tiratore CP", "Future coach" etc... da settare in modo customizzato e ricercare in modo più veloce senza dover tutte le volte rimettere i parametri.


Non credo che esista. Se esiste mi dite qual è? Se non esiste c'è qualcuno in grado di farlo che ci si sfonda un po' i marones e lo realizza?:asd:

Credo che gli standard CHPP vietino espressamente software che "scavalchino" le normali impostazioni della maschera di ricerca ufficiale.

_eNeRGy_
01-11-2008, 21:47
Stavo pensando che non sarebbe affatto male avere un add-on per il mercato con le seguenti caratteristiche:

- ricerca globale (in tutte le zone o leghe);

- possibilità di avere oltre alla opzione "e" anche l'opzione "o";
Esempio scemo
Attacco almeno formidabile
Passaggi almeno buono o Cross almeno buono
Specialità Colpo di testa o Veloce

- possibilità di salvare dei set di ricerca esempio "Attaccante", "Terzino", "Allenando centrocampista centrale" "Allenando ala", "Tiratore CP", "Future coach" etc... da settare in modo customizzato e ricercare in modo più veloce senza dover tutte le volte rimettere i parametri.


Non credo che esista. Se esiste mi dite qual è? Se non esiste c'è qualcuno in grado di farlo che ci si sfonda un po' i marones e lo realizza?:asd:

solo lo staff di hattrick lo potrebbe fare....

non si possono fare queries a piacere nel database dei giocatori in vendita :sisi:

quindi non esiste e mai esistera.

è piu probabile che lo staff di ht modifichi la pagina di ricerca :D