Visualizza Versione Completa : Difensore imprevedibile..rischi?
danistuta
02-11-2008, 15:13
Mi sono preso un difensore con abilità imprevedibile (fuoriclasse in difesa,eccellente in passaggi). Ha esperienza scarsa...secondo voi scelta sbagliata?
Ti farà qualche SE positivo (SE lancio lungo per un compagno) ma potrebbe farti anche qualche SE negativo....però essendo alto nella skill difesa dovrebbe fartene pochi di SE negativi :sisi:
soullessguy
02-11-2008, 17:13
esatto, siccome è un difensore il rischio che faccia SE- è davvero bassissimo! :sisi:
quoto, io ho avuto un difensore imprevedibile, buono in difesa, passaggi pessimi, vecchietto con tanta esperienza... ricordo diversi SE lancio lungo, non ricordo alcun SE negativo
appoggio pure io. ho imprevedibili e veloce e mai visto un SE negativo.
danistuta
03-11-2008, 15:27
Allora che dire...dato che ha anche passaggi alto meglio con l'abilità che senza, o sbaglio?
soullessguy
03-11-2008, 16:54
Allora che dire...dato che ha anche passaggi alto meglio con l'abilità che senza, o sbaglio?
:sisi: :sisi:
Ho avuto per 3 stagioni un buono/buono difesa/passaggi e non ho mai avuto se negati,
di se positivi invece con lancio lungo 1 o 2 l'anno me li faceva.
-=Lazza=-
04-11-2008, 00:52
Anche il mio difensore "tuttofare" senza passaggi particolarmente alti , ho notato qualche SE positivo anche se pochi, ma nulla di negativo per ora (si tocca)
Schillaci
06-11-2008, 15:38
Ho un terzino imprevedibile, buono in difesa e con un po' di esperienza, fino ad ora mi ha fatto solo giocate positive e nessuno se negativo......
ciao