PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fate a Capodanno?



ZiDad
03-11-2008, 12:31
Mancano due mesi alla fatidica data, quella data che per molti, me compreso, vuol dire organizzare qualcosa di diverso per festeggiare per bene il nuovo anno, ma poi diventa una specie di boomerang... tipo l'anno scorso quando a forza di girare a fare e costruire mi sono ammalato e l'ho passato con un bel 40 di febbre con gli amici che mi giravano alla larga e senza la possibilità di sentire gusti e profumi di tutto quello che abbiamo cucinato... E SENZA POTER BERE CON GUSTO! :mad:

Quest'anno voglio rifarmi... Parole grosse...
Così chiedo ispirazione alle vostre menti illuminate... Voi che pensate di fare a capodanno?

teppic
03-11-2008, 12:35
Fortunatamente grazie a Teppic 2.0 posso starmene a casa e non festeggiare una ricorrenza odiosa.

pulvis
03-11-2008, 12:36
Stiamo organizzando anche noi in questo periodo.. probabilmente affitteremo una casetta in valle d'Aosta (o comunque in zona montana, io proporrò il Trentino o il Bellunese :sisi:), e staremo una settimana, dal 30 in poi.

Però c'è ancora tempo per cambiare idea, ripensarci, cambiare itinerario etc etc.

derblauereiter
03-11-2008, 12:37
Fortunatamente grazie a Teppic 2.0 posso starmene a casa e non festeggiare una ricorrenza odiosa.

Capisco.
Se vuoi ci becchiamo su MSN. :asd:

teppic
03-11-2008, 12:39
Capisco.
Se vuoi ci becchiamo su MSN. :asd:

Sì, ma prima delle 23:00...altrimenti dormo (o almeno ci provo) :asd::asd:

derblauereiter
03-11-2008, 12:40
Sì, ma prima delle 23:00...altrimenti dormo (o almeno ci provo) :asd::asd:

Illuso. :p

aed1248
03-11-2008, 12:41
Illuso. :p

brindando abbondantemente, magari non al capodanno, ci si riesce... :asd:

teppic
03-11-2008, 12:42
brindando abbondantemente, magari non al capodanno, ci si riesce... :asd:

Ormai non dipende più da me da me quando dormire

derblauereiter
03-11-2008, 12:44
Ormai non dipende più da me da me quando dormire

Proprio per questo mi sembrava un eccesso di ottimismo :rolleyes:

Uafa
03-11-2008, 12:46
Portogallo.

ziomirko
03-11-2008, 12:47
Quest'anno vado a Parigi, naturalmente scroccando vitto e alloggio dai parenti della mia ragazza :D

ZiDad
03-11-2008, 12:53
La mia idea era di affittare una casetta col camino in qualche paese della zona (per chi la conosce, pensavo a Calcata) e andare con mogliettina e amici intimi (meglio pochi ma buoni).
Cena abbondante, vino a volontà e festeggiamento in strada con la gente del posto.
L'abbiamo fatta anche in passato, ma l'unica casa di amici che abbiamo è nelle Marche, e mia moglie stacca alle 18.30...

Forza del Vento
03-11-2008, 13:48
Ovviamente dedicherò la serata a fare mercato in HT :sisi:

Si fanno sempre ottimi affari specie dalle 22 in poi :D

ZiDad
03-11-2008, 13:52
Ovviamente dedicherò la serata a fare mercato in HT :sisi:

Si fanno sempre ottimi affari specie dalle 22 in poi :D

Nooooo... :eek:
Ah, ma quest'anno c'è pure Teppic alla disfida! :asd:

ilbarbadatre
03-11-2008, 14:10
noi come al solito decideremo intorno al 29 dicembre, l'anno scorso il record, deciso il 31 dopo pranzo :asd:
cmq a me nn piace molto l'ultimo dell'anno, ci sono feste con cifre spropositate per una serata come un altra, anzi, peggio delle altre

il mio capodanno me lo festeggio un mese prima andando in Mar Rosso una settimana :D

marcosanta_031
03-11-2008, 14:19
Berlino Uber Alles!!!

Andrò a Berlino dal 29 all'1 con altri 3 del gruppo in cui suono e un altro paio di amici... là mi beccherò con un amico tedesco e girerò tutti i bei locali di musica dal vivo di Kreuzberg... Notte di capodanno al Wild At Heart, credo... :sisi:

elvisthepelvis
03-11-2008, 15:15
io saro' in viaggio tra
sudafrica -zambia- tanzania - kenya -malawi
teoricamente il 31 dovrei essere a zanzibar :D

PALO
03-11-2008, 15:21
Mancano due mesi alla fatidica data, quella data che per molti, me compreso, vuol dire organizzare qualcosa di diverso per festeggiare per bene il nuovo anno, ma poi diventa una specie di boomerang...


Già tremo alla organizzazione Zidad per il capodanno :asd:

Io non ho progetti: di solito i pochi sfigati single ultra 30enni che siamo rimasti tra il sabato sera e le feste comandate facciamo una cena a casa di qualcuno a rotazione, Playstation, Frankenstein junior (o Acapulco prima spaggia a sinistra :p) ) e poi tristemente in locali di ballo dove all'ennesima riproposizione di Roadhouse blues dei Doors o delle canzoni di Grease spero di essere abbastanza sbronzo per non dare testate al muro. :sisi:



Scena classica dei pochi sfigati single ultra 30enni di cui sopra al pub di sabato sera:

Vitto: "Ma gioccan, le fighe della nostra età dove vanno, che sono tutti 20enni qui??"
Valvola: "La gente della nostra età è a casa con dei figli, caro."

:no: :asd:

azteca
03-11-2008, 15:37
l'anno scorso mio figlio si è addormentato alle 18.00 e svegliato alle 1.00, giusto per farci saltare la cena in casa di amici.

e poi alle 4.00 si è risvegliato DEFINITIVAMENTE.

per cui mi appoggio allo staff qua sopra, e presumo di stare a casa :sisi:

ZiDad
03-11-2008, 16:13
Già tremo alla organizzazione Zidad per il capodanno :asd:

E calcola che a me piace organizzare anche al di fuori del forum...
Ma devo dire che nella realtà riesco meglio, fortunatamente!

Esempi lampanti?
Prenotazione per me e la mia allora ragazza, ora moglie, a casaccio in un hotel a FABRO provincia di Terni, senza un motivo... chiamata casuale in TUTTI i ristoranti del posto... scelta di quello che a simpatia sembrava migliore... il tutto il 30 dicembre... Ed è andata alla grande! Ci vuole culo più che altro... :asd:

Tanis Mezzelfo
03-11-2008, 16:21
boh....

soullessguy
03-11-2008, 16:35
boh....
ma quotone!!! :asd:

PALO
03-11-2008, 17:21
Ma devo dire che nella realtà riesco meglio, :confused::confused: fortunatamente!

Esempi lampanti?
Prenotazione per me e la mia allora ragazza, ora moglie, a casaccio in un hotel a FABRO provincia di Terni, senza un motivo... chiamata casuale in TUTTI i ristoranti del posto... scelta di quello che a simpatia sembrava migliore... il tutto il 30 dicembre... Ed è andata alla grande! Ci vuole culo più che altro... :asd:
Sicuro?? :asd: :asd:

boh....


ma quotone!!! :asd:

Boh... (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Boh)

pulvis
03-11-2008, 17:39
Scena classica dei pochi sfigati single ultra 30enni di cui sopra al pub di sabato sera:

Vitto: "Ma gioccan, le fighe della nostra età dove vanno, che sono tutti 20enni qui??"
Valvola: "La gente della nostra età è a casa con dei figli, caro."

:no: :asd:

Ma daiiii che malinconia... :asd:

ZiDad
03-11-2008, 17:46
Boh... (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Boh)

Boh sarà la risposta a tutta quella gente che l'anno scorso ha passato il capodanno con noi che se fossi stato bene avrei mandato a fanculo immediatamente, che sicuramente mi richiederà cosa faccio a capodanno...
E perpetrerò il BOH fino al 31 alle ore 23.30...

Ho organizzato da ammalato insieme al mio socio (:asd:) e gli altri arrivano come se fossero al ristorante, anche lamentandosi perchè quello nn va e quell'altro neanche... :mad:
Che incaz****a micidiale... L'unica cosa bella è che mi ricordo che talmente stavo fatto di medicine che neanche mi accorgevo troppo di quanto mi sarei dovuto incaz***e... :asd:

robiuan
03-11-2008, 17:51
dipende dalla fortuna se entrano soldi fuori ,senno:( a casa

Joey-sama
03-11-2008, 18:00
frega nu chezz, ogni anno è uguale a quello precedente, che festeggio a fare?

papclems
03-11-2008, 18:23
Fortunatamente grazie a Teppic 2.0 posso starmene a casa e non festeggiare una ricorrenza odiosa.

io lavoro.. ma è uguale..:sisi:

hellspawn
03-11-2008, 18:29
Io se mi laureo il 17 dicembre penso che me ne vado 7 anni in Tibet quindi capodanno lo passo li in tibet :D

_kraMer_
03-11-2008, 18:41
è il primo anno che ancora non ho organizzato niente..ci si fa in 4 per fare qualcosa di diverso ogni anno ma poi..insomma.... :suspi:

per poter fare qualcosa di sempre radicalmente diverso devi arrivare a spendere un sacco di soldi, che al momento non ho :rolleyes:

suggerimenti? :asd:

Kira
03-11-2008, 21:07
Fortunatamente grazie a Teppic 2.0 posso starmene a casa e non festeggiare una ricorrenza odiosa.


frega nu chezz, ogni anno è uguale a quello precedente, che festeggio a fare?
Pargoli a parte, sono pienamente d'accordo :sisi:
Cosa farò?


boh...
Ecco cosa farò! :asd:


Ovviamente dedicherò la serata a fare mercato in HT :sisi:

Si fanno sempre ottimi affari specie dalle 22 in poi :D
Sei un pazzo! Quando torni a giocare? :asd:
(si scherza, però mi hai offerto un'ottima alternativa al mercato durante la pausa ;))

Dr_Velvet
03-11-2008, 22:02
Fortunatamente grazie a Teppic 2.0 posso starmene a casa e non festeggiare una ricorrenza odiosa.


Capisco.
Se vuoi ci becchiamo su MSN. :asd:


frega nu chezz, ogni anno è uguale a quello precedente, che festeggio a fare?

in effetti alla fine l'hanno scorso ho fatto una uscita come tante altre nel centro della mia città.E'stato il primo anno in cui mi sono divertito a capodanno,semplicemente perchè non pensavo al capodanno.
Non ho molta dimestichezza con le ricorrenze.Il 1 novembre pretendevo di andare dal barbiere e mia madre ha fatto appena in tempo a fermarmi sulla porta di casa,dandomi spiegazioni su Ognissanti :asd:

PALO
04-11-2008, 08:47
Il 1 novembre pretendevo di andare dal barbiere e mia madre ha fatto appena in tempo a fermarmi sulla porta di casa,dandomi spiegazioni su Ognissanti :asd:

Io invece mi sono alzato per andare a dare una mano in negozio ai miei (il 01 novembre i giornali escono per cui niente festa) recandomi prima in posta per ritirare una raccomandata.

Però: la posta è semivuota, farò prestissimo.
Dopo aver dato una craniata alla porta, mi dico: ma c'è sciopero? Perchè è chiuso? Non hanno neppure messo un avviso!

Salgo in auto e imprecando perchè ritirare la raccomandata sarebbe stata dura la settimana dopo, dopo 500 metri :eek: mi viene in mente che era festa! Che scemo di merda (cit.) :no: :asd:

sbarbaro_83
04-11-2008, 10:10
Beh, io il 1° novembre ho girato 2 ore per cercare un supermercato aperto; alla fine sono andato a cena fuori...:asd::asd::asd:

Forza del Vento
04-11-2008, 10:13
Ovviamente dedicherò la serata a fare mercato in HT :sisi:

Si fanno sempre ottimi affari specie dalle 22 in poi :D

Nooooo... :eek:
Ah, ma quest'anno c'è pure Teppic alla disfida! :asd:

Sei un pazzo! Quando torni a giocare? :asd:
(si scherza, però mi hai offerto un'ottima alternativa al mercato durante la pausa ;))

Ovviamente scherzavo (forse :asd:)

Direi che entro un mesetto mi torno ad iscrivere... mi manca la pescata delle giovanili :sisi:

lupennino
04-11-2008, 10:15
al momento ancora non so

Sosrah
04-11-2008, 16:56
probabile che mi faccia ospitare a barcellona! :sisi:

Caia
04-11-2008, 17:07
probabile che mi faccia ospitare a barcellona! :sisi:

Allora ci becchiamo sulla Rambla!! :cool: Io sarò ancora qui a Barcellona dopo visita parenti in Italia per Natale!

lodone
04-11-2008, 17:12
io saro' in viaggio tra
sudafrica -zambia- tanzania - kenya -malawi
teoricamente il 31 dovrei essere a zanzibar :D

Anche io spero di stare in Kenya per capodanno!!! :D

ZiDad
04-11-2008, 17:14
E allora sondaggione!... ci sta tutto! :sisi:

derblauereiter
04-11-2008, 17:17
E allora sondaggione!... ci sta tutto! :sisi:

Mi raccomando l'opzione Sticazzi

lodone
04-11-2008, 17:18
Mi raccomando l'opzione Sticazzi

Io piu' che festeggiare il capodanno, festeggio la mia laurea! :D

Se tutto va bene il 31 sto in mezzo alla savana o giu' di lì quindi niente festoni, botti o robve simili......ne posso fare a meno!!!

papclems
04-11-2008, 17:23
in effetti alla fine l'hanno scorso ho fatto una uscita come tante altre nel centro della mia città.E'stato il primo anno in cui mi sono divertito a capodanno,semplicemente perchè non pensavo al capodanno.
Non ho molta dimestichezza con le ricorrenze.Il 1 novembre pretendevo di andare dal barbiere e mia madre ha fatto appena in tempo a fermarmi sulla porta di casa,dandomi spiegazioni su Ognissanti :asd:

lo dici a me?

lavoro da anni tutte le domeniche i sabati e le feste comandate...

:asd:

marcosanta_031
04-11-2008, 17:28
se non avessi gia organizzato, avrei votato "Mi fido della Zidadorganizzazione™" :asd:

sbarbaro_83
04-11-2008, 17:47
Boh?!?!?!
Ma mi sa che alla fine opterò come al solito a girare per i vicoli di Genova fino a che non fa mattino...

hotplug
05-11-2008, 17:14
Il capodanno ad Amsterdam con gli amici è fallito, causa costo troppo elevato dell'intera vacanza e finanze decisamente inadeguate :-o.
Si pensava di trascorrere un'altro capodanno sulla neve.

Qualche anno fa andammo sulle pendici dell'Etna, precisamente a Linguaglossa, un paesino di pochi abitanti a pochi minuti da una stazione sciistica. Una esperienza bellissima, sia per il luogo sia per la compagnia. In una casa da 9-10 posti letto ci siamo entrati in 35 (ok, eravamo coricati uno sopra l'altro, ma abbiamo pagato pochissimo e ci siamo divertiti da matti :asd:!!!)

Quest'anno si pensava di caricare le macchine e salire sulla Sila (mio fratello continua a caldeggiare l'ipotesi). Vedremo...

In ogni caso vale sempre la regola che più del dove conta con chi vai in vacanza...:sisi:

ZiDad
05-11-2008, 17:16
In ogni caso vale sempre la regola che più del dove conta con chi vai in vacanza...:sisi:

Mai stato così d'accordo con te... :up:

PALO
05-11-2008, 18:01
Io dopo avere dormito a casa di due perfette sconosciute ad Anversa durante l'interrail (ehhhh bei tempi) faccio fede al mio coraggio e voto "Mi fido della Zidadorganizzazione"!!! :up: :eek:

hinocki
06-11-2008, 10:46
chiuso denro casa pensando che non c'è nessun'altro che si diverte e per di più mi guardo pure il discorso del presidente.

A parte gli scherzi. Devo studiare da morire. Mi laureo i primi di febbraio :D

Calimar
06-11-2008, 11:26
Mi raccomando l'opzione Sticazzi

non l'ha messa :suspi:

derblauereiter
06-11-2008, 11:32
non l'ha messa :suspi:

che zozzeria di organizzazione (cit.) :asd:

ZiDad
06-11-2008, 11:32
non l'ha messa :suspi:

Ho messo BOH! Che è un pò lo sticazzi del capodanno...

derblauereiter
06-11-2008, 11:33
Ho messo BOH! Che è un pò lo sticazzi del capodanno...

Sticazzi è sticazzi.
No sticazzi, no party :cool:

Tanis Mezzelfo
06-11-2008, 11:34
Attenzione il cosa faccio a capodanno non è più un Boh.... si è trasformato in un Mah...

azteca
06-11-2008, 11:56
Sticazzi è sticazzi.
No sticazzi, no party :cool:

:sisi:


Attenzione il cosa mi faccio a capodanno non è più un Boh.... si è trasformato in un MaD...

:asd:

Ketamina
19-11-2008, 11:05
Solo Zidad poteva aprire sto thread a novembre.

ZiDad
19-11-2008, 11:07
Io mi organizzo sempre con i tempi dovuti...

Cmq, alla fine affittiamo una casa con il camino con 4 amici in un paese molto particolare e caratteristico, Calcata, in provincia di Viterbo.
Grossa mangiata e poi in piazza a far baldoria.
E' un paese dove sono residenti una cinquantina di persone, il resto sono artisti di vario genere che la usano come fonte di ispirazione.

aed1248
19-11-2008, 11:09
bellissima calcata... :sisi:

mi prendi una quintalata di biscotti al forno? :D

ZiDad
19-11-2008, 11:11
bellissima calcata... :sisi:

mi prendi una quintalata di biscotti al forno? :D

Quello sulla piazzetta? Ogni volta che ci vado lo trovo chiuso... Stavolta ci sto 2 giorni... vediamo un pò... :asd:

aed1248
19-11-2008, 11:14
Quello sulla piazzetta? Ogni volta che ci vado lo trovo chiuso... Stavolta ci sto 2 giorni... vediamo un pò... :asd:

esatto...
vacci a stomaco pieno, altrimenti ti compri pure il bancone... :)

i biscotti sono eccezionali... specie zenzero e cannella... ma anche il resto delle cose è buonissimo... mi pare che i tozzetti fossero eccezionali...

Ketamina
19-11-2008, 11:16
Io al 90% sono a Roma. Un mio amico mi fa entrare in una festa provata all'interno di una villa. :cool:

ZiDad
19-11-2008, 11:17
esatto...
vacci a stomaco pieno, altrimenti ti compri pure il bancone... :)

i biscotti sono eccezionali... specie zenzero e cannella... ma anche il resto delle cose è buonissimo... mi pare che i tozzetti fossero eccezionali...

Mi tocca portarmi una boccia di vin santo... passerò capodanno accanto al camino ingobbito con il bicchiere in mano e i tozzetti nell'altra a inzupparli nel vino con la copertina sulle gambe e le pantofolone dei Simpsons (che immagine che v'ho regalato...)... :asd:

Calimar
19-11-2008, 11:33
Mi tocca portarmi una boccia di vin santo... passerò capodanno accanto al camino ingobbito con il bicchiere in mano e i tozzetti nell'altra a inzupparli nel vino con la copertina sulle gambe e le pantofolone dei Simpsons (che immagine che v'ho regalato...)... :asd:

una domanda sorge spontanea........ e tua moglie??

ZiDad
19-11-2008, 11:34
una domanda sorge spontanea........ e tua moglie??

Mi rimbocca il bicchiere... :asd:

Ketamina
19-11-2008, 11:35
una domanda sorge spontanea........ e tua moglie??

Sono sposati già da mesi oramai, ci sta che facciano le vacanze separate. :asd:

Calimar
19-11-2008, 11:36
Mi rimbocca il bicchiere... :asd:

ha una sorella? :D

ZiDad
19-11-2008, 11:38
ha una sorella? :D

Sposata con prole... :sisi:

Ma dopo un paio di rimbocchi pure lei (mia moglie, nn la sorella) si ingobbisce e viene al camino accanto a me col bicchiere, il tozzetto, la copertina e i rossi sulle guance... :asd:

Ketamina
19-11-2008, 11:41
Sposata con prole... :sisi:

Ma dopo un paio di rimbocchi pure lei (mia moglie, nn la sorella) si ingobbisce e viene al camino accanto a me col bicchiere, il tozzetto, la copertina e i rossi sulle guance... :asd:

E una sorellina piccolina (almeno 21 anni)? :asd:

ZiDad
19-11-2008, 11:45
E una sorellina piccolina (almeno 21 anni)? :asd:

Ce l'ho io... ma è troppo piccolina... nn ne ha neanche 18... E poi sono "un pò" geloso... :mazza:

Ketamina
19-11-2008, 11:56
Ce l'ho io... ma è troppo piccolina... nn ne ha neanche 18... E poi sono "un pò" geloso... :mazza:

Suppongo che corromperti stile HTita Cup non valga. :asd:

E poi io sono un bravo ragazzo, studio con ottimi risultati e sono ben educato. :D

marcosanta_031
19-11-2008, 13:26
mi immagino la scena

zidad: "Mamma, oggi ti porto via XYZ (non so il nome della sorella),la presento a un mio carissimo amico, un bravissimo ragazzo, un pezzo di pane..."
mamma: "Ah sì? Bene, e come si chiama questo ragazzo?"
zidad: "Ketamina... "

:asd:

Ketamina
19-11-2008, 13:29
mi immagino la scena

zidad: "Mamma, oggi ti porto via XYZ (non so il nome della sorella),la presento a un mio carissimo amico, un bravissimo ragazzo, un pezzo di pane..."
mamma: "Ah sì? Bene, e come si chiama questo ragazzo?"
zidad: "Ketamina... "

:asd:

:rotfl:

"Si ma è un anestetico per cavalli, non pensare male".

:asd:

marcosanta_031
19-11-2008, 16:29
:rotfl:

"Si ma è un anestetico per cavalli, non pensare male".

:asd:

:rotfl: :rotfl:

apuanista
19-11-2008, 21:58
Votato " boh "

Non escludo che faccia come l'anno scorso, quando me ne sono andato a dormire poco oltre le 21 :asd:

Però una notturna, su qualche monte, ci starebbe bene... :sisi:

aggo85
19-11-2008, 22:12
Un bel boh! Basta di tagliare la torta col mio coltello (cit.)

federicoP
19-11-2008, 22:28
è il primo anno che ancora non ho organizzato niente..ci si fa in 4 per fare qualcosa di diverso ogni anno ma poi..insomma.... :suspi:

per poter fare qualcosa di sempre radicalmente diverso devi arrivare a spendere un sacco di soldi, che al momento non ho :rolleyes:

suggerimenti? :asd:
vai di st:D

io come sempre non saprò che fare fino all'ultimo...l'anno scorso a casa di amici al mare, poi a ballare...ma a ballare a fine anno è un suicidio...la cosa migliore è stare tra amici tranquilli in casa...ma la cosa più bella è far organizzare agli altri, così non ci devi nemmeno pensare...ti ritrovi ad una festa e via

ZiDad
27-11-2008, 20:22
Cambio di programma!
A Calcata c'hanno sparato una cifra astronomica per 2 notti...
Quindi, spendendo la metà, abbiamo deciso di affittare un casale a 10km da Orvieto, nella splendida Orvieto, dove come ogni anno a cavallo dell'ultimo dell'anno si tiene Winter Umbria jazz.
E se qualcuno nn sa che fare il 1° dell'anno, fate una capatina per quello che per me è l'evento principe della manifestazione:
"ore 17,00
DUOMO - Messa per la Pace & Gospel
Great Voices of Gospel
THE HARLEM JUBILEE SINGERS
GREGORY HOPKINS Conductor "
Prima c'è la messa, ma poi il coro Gospel nel duomo è qualcosa di meraviglioso... Da brividi...

@AED... nn è che ti trovo anche a te?

azteca
27-11-2008, 21:22
Cambio di programma!
A Calcata c'hanno sparato una cifra astronomica per 2 notti...
Quindi, spendendo la metà, abbiamo deciso di affittare un casale a 10km da Orvieto, nella splendida Orvieto, dove come ogni anno a cavallo dell'ultimo dell'anno si tiene Winter Umbria jazz.
E se qualcuno nn sa che fare il 1° dell'anno, fate una capatina per quello che per me è l'evento principe della manifestazione:
"ore 17,00
DUOMO - Messa per la Pace & Gospel
Great Voices of Gospel
THE HARLEM JUBILEE SINGERS
GREGORY HOPKINS Conductor "
Prima c'è la messa, ma poi il coro Gospel nel duomo è qualcosa di meraviglioso... Da brividi...

@AED... nn è che ti trovo anche a te?

nel coro ? :asd:

Kira
27-11-2008, 21:28
Cambio programma pure io... niente più BOH! :asd:

A chi interessa, a Capodanno starò qui: http://www.agriturmasotoldin.it/

ZiDad
28-11-2008, 08:38
nel coro ? :asd:

:rotfl:
Spesso anche lui bazzica per Orvieto... magari lo troviamo "abbronzato" a cantare nel coro... chi può mai saperlo! :asd:

aed1248
28-11-2008, 09:22
sto già là... :asd:

ZiDad
28-11-2008, 09:25
sto già là... :asd:

Cioè? Te sei trasferito? O me stai a cojonà? :asd:

marcosanta_031
28-11-2008, 11:46
Cambio di programma!
A Calcata c'hanno sparato una cifra astronomica per 2 notti...
Quindi, spendendo la metà, abbiamo deciso di affittare un casale a 10km da Orvieto, nella splendida Orvieto, dove come ogni anno a cavallo dell'ultimo dell'anno si tiene Winter Umbria jazz.
E se qualcuno nn sa che fare il 1° dell'anno, fate una capatina per quello che per me è l'evento principe della manifestazione:
"ore 17,00
DUOMO - Messa per la Pace & Gospel
Great Voices of Gospel
THE HARLEM JUBILEE SINGERS
GREGORY HOPKINS Conductor "
Prima c'è la messa, ma poi il coro Gospel nel duomo è qualcosa di meraviglioso... Da brividi...

@AED... nn è che ti trovo anche a te?

FIGATISSIMA il coro gospel... a NY ero andato a una messa gospel... la gente che ti abbraccia, canta, fa il delirio... spettacolare

anche io mi trovo costretto a cambiare da "all'estero a provarci con le indigene" a "boh".

lunedi inizio il lavoro nuovo, e chi lo sa se mi lasciano prendere 29 30 31 di ferie... secondo me no... mapporc

aed1248
28-11-2008, 11:51
Cioè? Te sei trasferito? O me stai a cojonà? :asd:

la seconda che hai detto... :asd:
oddio, in teoria dovrei andare con quel mio amico che tu sai... potrebbe anche darsi che se non troviamo un'adeguata sistemazione per dormire andiamo da lui...

l'altro giorno stavo dando uno sguardo ai voli... per città "da capodanno" non c'è nulla a meno di 300€...

Calimar
28-11-2008, 11:52
che intendi con città "da capodanno"? :p

Tanis Mezzelfo
28-11-2008, 11:53
confermo il boh

ZiDad
28-11-2008, 11:57
la seconda che hai detto... :asd:
oddio, in teoria dovrei andare con quel mio amico che tu sai... potrebbe anche darsi che se non troviamo un'adeguata sistemazione per dormire andiamo da lui...

Beh, io di capodanno ad Orvieto ne ho fatto solo uno, ma l'ho passato in discoteca ed ho solo sfiorato l'ambiente jazz.
Quest'anno vorrei rifarmi, mi è rimasto impresso nella mente la vetrina del bar vicino piazza della Repubblica, di notte, c'era uno con il pianoforte che suonava "Ooooh... happy days..." e tutti intorno a fargli il coro... Spettacolo!


che intendi con città "da capodanno"? :p
Beh... immagina passare un capodanno a Tórshavn... quella NON è una città da capodanno, e per questo probabilmente NON ha subito rialzi sui costi dei voli e degli hotel... anzi...
Il business del capodanno è incredibile!
Nel mio piccolo, qualsiasi agriturismo che ho contattato ad Orvieto mi obbligava a fare minimo 3 notti, o cmq a pagarle, solo perchè è capodanno. E dove nn c'era l'obbligo di pernotti, dovevi fare tassativamente il cenone con loro... Mafia verde la definirei... :suspi:

Calimar
28-11-2008, 12:00
Beh... immagina passare un capodanno a Tórshavn... quella NON è una città da capodanno, e per questo probabilmente NON ha subito rialzi sui costi dei voli e degli hotel... anzi...
Il business del capodanno è incredibile!


beh ma torshavn sembra carina :sisi::sisi:

fantaluca
28-11-2008, 12:02
confermo il precedente confermato :suspi:

aed1248
28-11-2008, 12:06
che intendi con città "da capodanno"? :p

una città romantica o una città con parecchi divertimenti...
secondo il fabbisogno :D

ZiDad
28-11-2008, 12:10
confermo il precedente confermato :suspi:

Ma nn avevi mai postato qui... :suspi:

fantaluca
28-11-2008, 12:17
Ma nn avevi mai postato qui... :suspi:

ho votato e confermo di averlo fatto confermando ciò che avevo confermato :suspi:

(a casa con amici :D )

ZiDad
27-12-2008, 14:09
Vediamo un pò: ad un mese di distanza ed a soli 4 giorni da capodanno... i boh in cosa si sono trasformati?

Io confermo casale vicino Orvieto... ne abbiamo una diapositiva! http://www.boriano.it/FOTO%20SITO/boriano%20039.jpg

Scusate la grandezza...

Ketamina
27-12-2008, 14:13
Io confermo (annuncio) la mia scelta. Open bar con i miei migliori amici sparando cazzate tutta la notte causa alcool e prendendo duemilamille bidoni et 2 di picche!

danybig82
27-12-2008, 14:16
io ancora nn so nulla :asd:

Ad organizzare sono peggio di ZiDad..:asd:

ZiDad
27-12-2008, 14:18
Ad organizzare sono peggio di ZiDad..:asd:

E il nostro capodanno con gli amici indovina chi l'ha organizzato? :rolleyes:

:asd:

danybig82
27-12-2008, 14:20
E il nostro capodanno con gli amici indovina chi l'ha organizzato? :rolleyes:

:asd:

Intendevo di organizzazione all'interno del forum..(vedi Royal Rumble :rolleyes:)

:rotfl:




Cmq bel casale :eek:

ZiDad
27-12-2008, 14:26
Intendevo di organizzazione all'interno del forum..(vedi Royal Rumble :rolleyes:)

:rotfl:

:asd:
Lo so... lo so... e calcola che dal vivo sono tutto l'opposto a organizzare... perfezionista a livelli quasi maniacali!
:asd:

danybig82
27-12-2008, 14:42
:asd:
Lo so... lo so... e calcola che dal vivo sono tutto l'opposto a organizzare... perfezionista a livelli quasi maniacali!
:asd:

Io sono una chiavica ad organizzare sia dal vivo che on line :asd:

Dr_Velvet
27-12-2008, 14:52
io vi invito tutti a bari.In piazza ci sono I RIGHEIRA!!!!!! :rotfl:

Ketamina
27-12-2008, 14:54
Sono dolci tipici?

Dr_Velvet
27-12-2008, 14:59
Sono dolci tipici?

:asd::asd::asd:

danybig82
27-12-2008, 15:01
Vamos a la playa oh oooooh oh :asd:

spettacolo

papclems
27-12-2008, 18:38
io lavoro, ma come mai è già chiuso il sondaggione ? :suspi:

lippans_luke
27-12-2008, 20:03
io lavoro, ma come mai è già chiuso il sondaggione ? :suspi:

infatti... non mi sembra da molto che c'è il sondaggio :confused:

cmq lavoro il 31 fino alle 6... e poi a casa di amici per sfarsi di brutto fino all'indomani... tanto poi sono in ferie :asd:

Calimar
27-12-2008, 21:44
io vi invito tutti a bari.In piazza ci sono I RIGHEIRA!!!!!! :rotfl:

oh mamma... sono miei concittadini, mi pare :suspi::suspi:

papclems
28-12-2008, 08:41
d'altronde han le infradito, non si può sbagliare. :sisi:

eagle81
28-12-2008, 12:44
La mia idea era di affittare una casetta col camino in qualche paese della zona (per chi la conosce, pensavo a Calcata) e andare con mogliettina e amici intimi (meglio pochi ma buoni).
Cena abbondante, vino a volontà e festeggiamento in strada con la gente del posto.
L'abbiamo fatta anche in passato, ma l'unica casa di amici che abbiamo è nelle Marche, e mia moglie stacca alle 18.30...


vicino a mazzano!!!!il mio paese d'origine!!!!;-)

ZiDad
28-12-2008, 21:09
io lavoro, ma come mai è già chiuso il sondaggione ? :suspi:
Cvd, l'ho aperto io il 3D e il sondaggio... :asd:


vicino a mazzano!!!!il mio paese d'origine!!!!;-)
Alla fine nn c'andiamo più, tacci loro volevano una barca di soldi per un buchetto di casa con le sedie di plastica e il fornello da campeggio! :asd:

ZiDad
31-12-2008, 09:09
Dopo il sondaggione chiuso a Natale per sapere cosa si facesse a capodanno (:suspi:), la ZiDadorganizzazione vi augura un capodanno coi fiocchi e un anno nuovo sempre migliore dell'anno vecchio, ma con un anno di più (l'artrite e l'artrosi cavalcante bussano alla porta...:asd:)... :p

Auguri a tutti, David.

aggo85
31-12-2008, 09:51
4 coppie e un single (tristezza sua) a casa mia, cena con lasagna ragù/pesto, crostini a gogo, focacce da me prodotte in loco e poi... alle 11 avremo tutti un sonno boia, a mezzanotte qualcuno sveglierà tutti, brindisi, eeeeeeeeeeeeh, e poi tutti a letto :asd:

sbarbaro_83
31-12-2008, 11:16
A poche ore dai festeggiamenti confermo: Boh? Non so ancora che fare, ma non ho granchè voglia, tanto lo so che finirò come mille altri capidanno (o capodanni...?:-o) a girare in centro stordito dall'alcool...:sisi:

danybig82
31-12-2008, 13:41
Rimediata festa ieri sera..doveva essere di pochi intimi..e questa mattina mi dicono che saremo 70 persone :eek::asd:

Auguri a tutti!!

OrsettiOrsetti
31-12-2008, 14:14
Io con morosa, più una sua amica con moroso.
Cenetta tranquilla e poi in piazza a Verona.

cekkino
31-12-2008, 14:23
Noi andiamo al BB Disco Dinner a Grottammare e siamo solo un piccolo gruppetto di 55 persone :asd:

Chissà se rimarrà traccia del locale e dell'hotel dove andremo a dormire :asd:

Dr_Velvet
31-12-2008, 15:37
credo che replicheremo l'uscita in piazza accompagnati da qualche bottiglia,anche se l'opzione "dormita alle 00,01 " mi allettava non poco.
Affronteremo con coraggio e dignità i Righeira ,mentre occhiolini e sguardi languidi saranno riservati a patty pravo allo scopo di indurla in tentazione e di convincerla ad un eroticissimo(?) 6 contro una.Ne servirà parecchio di alcol,però.

Beren
31-12-2008, 16:33
dovevo andare a londra con la morosa e niente..

dovevo andare a parigi con la morosa e niente..

avevo puntato poi berlino con gli amici e niente..

le ho detto, andiamo a farci un giro oltre il circolo (sono in norvegia) su una cittadina sperduta con 24 su 24 l'aurora boreale e niente...

facciamo festa con gli amici ma no...sono andati tutti (si, sono andati via in 12) per 3 settimane in australia..

...resto a casa dei suoi...:no::cry2::no::cry2:

il capodanno più triste della mia vita..:sisi:

aggo85
31-12-2008, 16:51
dovevo andare a londra con la morosa e niente..

dovevo andare a parigi con la morosa e niente..

avevo puntato poi berlino con gli amici e niente..

le ho detto, andiamo a farci un giro oltre il circolo (sono in norvegia) su una cittadina sperduta con 24 su 24 l'aurora boreale e niente...

facciamo festa con gli amici ma no...sono andati tutti (si, sono andati via in 12) per 3 settimane in australia..

...resto a casa dei suoi...:no::cry2::no::cry2:

il capodanno più triste della mia vita..:sisi:

Magari viene un terremoto a Londra, a Parigi torna il colera (visto l'igiene locale non lo escluderei), a Berlino scoppierà una guerra civile fra ubriachi con sostenitori di birra chiara contro quelli pro birra scura, oltre il circolo si staccherà un lastrone di ghiaccio enorme che sprofonderà negli abissi e in Australia i tuoi amici verranno seviziati da un gruppo di canguri gay. Il tutto mentre te stai al calduccio a ravanare.









Ma anche no :bd:

Beren
31-12-2008, 18:40
Magari viene un terremoto a Londra, a Parigi torna il colera (visto l'igiene locale non lo escluderei), a Berlino scoppierà una guerra civile fra ubriachi con sostenitori di birra chiara contro quelli pro birra scura, oltre il circolo si staccherà un lastrone di ghiaccio enorme che sprofonderà negli abissi e in Australia i tuoi amici verranno seviziati da un gruppo di canguri gay. Il tutto mentre te stai al calduccio a ravanare.









Ma anche no :bd:

:mazza:...:cry::cry::cry:...:help:

:asd:

papclems
01-01-2009, 08:40
è più probabile che è finita che ha ravanato.





















da solo :asd:

Dr_Velvet
01-01-2009, 13:36
due sole parole:

DELIRIO RIGHEIRA!!!! :asd::asd::asd::asd:

fantaluca
01-01-2009, 14:48
non so cosa farò a capodanno... manca troppo tempo :asd:

Beren
01-01-2009, 16:22
è più probabile che è finita che ha ravanato.

da solo :asd:

non sei andato troppo lontano...:asd: alle tre a letto a dormire...veramente triste!:(