PDA

Visualizza Versione Completa : Questione morale



JC Magio
03-11-2008, 12:55
Ciao a tutti..inizio premettendo che non so se è il thread giusto.
Comunque la domanda che sto per fare necessita una premessa e una finestra sul regolamento che in quest'ambito è il seguente:

"...acquistare giocatori a prezzi gonfiati è vietato...Se ricevi un'offerta chiaramente gonfiata su di un tuo giocatore, contatta i GM immediatamente."

Ora..c'è qualcuno che abbia autosegnalato un proprio acquisto di un giocatore con il presupposto di averlo pagato troppo poco rispetto al suo presunto effettivo valore?

Grazie attendo chiarimenti

going to brazil
03-11-2008, 13:01
se tu paghi 1 un giocatore che vale 100 non penso ci sia nessun problema, il problema nasce quando uno paga 10000 un giocatore che vale 100.

slaine
03-11-2008, 13:11
Ora..c'è qualcuno che abbia autosegnalato un proprio acquisto di un giocatore con il presupposto di averlo pagato troppo poco rispetto al suo presunto effettivo valore?

io l'ho fatto anche se non proprio in questi termini.
Un mio supporter che, per di più, stava mollando il gioco, ha fatto un'offerta doppia rispetto al prezzi di mercato di un giocatore. Si era nei tempi cupi della deflazione e si parla di un giocatore che valeva max. 70K venduto a 150K. Il tizio oltre tutto era un romano ma registrato in New Zealand per cui ci poteva essere più di un legittimo sospetto di combine.

Per cui mi sono auto-segnalato.
Due settimane dopo ho avuto risposta dal GM di turno che molto cortesemente mi ha detto che effettivamente eravamo in mabito TPA ma che si poteva lasciar correre. Insomma, un approccio pragmatico e molto soft...

JC Magio
03-11-2008, 13:22
Quindi mi pare di aver capito che questa procedura valga solo nel caso che il giocatore sia pagato molto di + del suo valore e sia da escludere nel caso contrario, nel quale sia pagato meno di quanto valga..

going to brazil
03-11-2008, 13:32
esattamente :D

ilbarbadatre
03-11-2008, 14:11
se paghi meno sei bravo a fare l'affare