PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ala

Marko74
03-11-2008, 18:03
Sto cercando un'ala per sostituire la mia attuale (25enne) doppio eccellente regia/cross e doppio debole passaggi/difesa.
Alleno regia e sono in VIII.

Che ne dite di questa? è troppo bassa in regia?

ALA1
20 anni e 75 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 10-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 750
Ingaggio: 930 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

soullessguy
03-11-2008, 18:10
non è male (a parte la forma) come ala offensiva pura o, all'occorrenza, terzino offensivo...però se alleni regia secondo me con un giocatore così bruci uno slot al 50%. :sisi:

Marko74
03-11-2008, 18:14
non è male (a parte la forma) come ala offensiva pura o, all'occorrenza, terzino offensivo...però se alleni regia secondo me con un giocatore così bruci uno slot al 50%. :sisi:

Sul tremendo in forma non è un problema visto che ho un buon sostituto (senza specialità però), il mio dubbio è appunto sulla skill regia.
pensavo di partire da un debole o max insuff, ma i prezzi di mercato sono proibitivi adesso.
Il prezzo di questo è abbastanza abbordabile, altrimenti mi devo rassegnare a fare spesa a fine campionato....
E' incredibile ho in cassa 2,5 milioni (mai avuti così tanti) ma non riesco a spenderli o meglio non ho voglia di prendere giocatori sopravvalutati...

Ricky
03-11-2008, 18:19
Non è male: io ne ho appena comprata una simile ma 19(+22) con cross formidabile passaggi accettabile e regia tremendo :p
Ho voluto provare i tempi di scatto di skill così basse nello slot al 50%, ma non so se è stata una buona idea: sicuramente il prezzo era basso, ma vedremo al moemnto della rivendita come andrà

derblauereiter
03-11-2008, 18:29
Un bel terzino offensivo.

_eNeRGy_
03-11-2008, 21:38
tutto dipende dal livllo dei tuoi centrali, se sei messo taaaanto bene a cc potrebbe andare.