PDA

Visualizza Versione Completa : [GodSoccer] Progetto Cina U20



Pagine : [1] 2

cekkino
03-11-2008, 21:21
Da adesso sono operativo quindi mi sono fatto un foglio excel con i migliori prospetti per l'U20 :D

Ringrazio cmq Beren per il lavoro svolto, ma ho preferito rifarlo da capo per cercare di suddividere bene i giocatori!


Riporto di seguito una parte del regolamento che ci aiuterà a capire come muoverci:

Giocatori delle squadre nazionali

I giocatori delle Nazionali, vengono convocati, ovviamente, dagli stessi allenatori delle Nazionali. Possono esserci solamente 30 giocatori massimo in ogni squadra e non c'è nessun limite di tempo nè di quantità di volte per potere convocare e allontanare giocatori dalla nazionale.


Limite di età:

Squadra Nazionale U20: Giocatori da 17 a 19 anni


Se un giocatore convocato in una squadra nazionale compie gli anni e supera il limite di età, sparirà automaticamente dalla nazionale.


Forma NT

I giocatori hanno un'abilità chiamata "Forma NT" che è quella utilizzata per le partite delle nazionali. Questa abilità funziona nella stessa maniera dell'abilità normale di "Forma" In questa maniera si evita il grave danno che avrebbero i proprietari dei giocatori se si utilizzasse la stessa abilità normale di "Forma" per le partite delle squadre nazionali.

Beren
03-11-2008, 21:44
ottimo!!

quando puoi e vuoi, passami i dati via msn!!;)

poi se vuoi suddividerci i compiti, così abbiamo un'idea di cosa dobbiamo fare e come muoverci...anche perchè tra un pò giochiamo....:p

comunque complimenti chiaramente per l'elezione e buon lavoro a tutti!!!:up:

cekkino
03-11-2008, 21:57
ottimo!!

quando puoi e vuoi, passami i dati via msn!!;)

poi se vuoi suddividerci i compiti, così abbiamo un'idea di cosa dobbiamo fare e come muoverci...anche perchè tra un pò giochiamo....:p

comunque complimenti chiaramente per l'elezione e buon lavoro a tutti!!!:up:


Sto cercando di capire bene come muovermi nelle convocazioni chiedendo qualche consiglio a utenti più esperti (visto che Anzul latita oggi :p )

Ho capito che un mandato dura 3 stagioni e quindi i veri mondiali, se ci arriveremo, li faranno gli attuali 17enni!

Quindi nella prima fase di qualificazione useremo i giocatori prossimi ai 20 anni e li spremeremo al max motsando -> poi li cambieremo coi nuovi, i quali saranno belli freschi e pronti all'uso :D

charlie84
03-11-2008, 22:13
Bene Cek! Ti mando un pm :up:

Beren
03-11-2008, 22:16
si certo, hai fatto la tabella anche con i giorni dei giocatori?

anzul
03-11-2008, 23:04
Sto cercando di capire bene come muovermi nelle convocazioni chiedendo qualche consiglio a utenti più esperti (visto che Anzul latita oggi :p )
eccolo! :D

se per te va bene posso traslare i giocatori e i relativi dati in mio possesso direttamente su questo thread, così possiamo ragionare in comunella sul da farsi...

P.S. in nazionale i giocatori si motsano sempre perchè le partite sono a distanza di un mese circa l'una dall'altra e c'è tutto il tempo per recuperare la forma, salvo essere a conoscenza che un giocatore venga allenato 7 giorni su 7 ad intensità molto alta, nel qual caso non recupererebbe...

cekkino
03-11-2008, 23:26
eccolo! :D

se per te va bene posso traslare i giocatori e i relativi dati in mio possesso direttamente su questo thread, così possiamo ragionare in comunella sul da farsi...

P.S. in nazionale i giocatori si motsano sempre perchè le partite sono a distanza di un mese circa l'una dall'altra e c'è tutto il tempo per recuperare la forma, salvo essere a conoscenza che un giocatore venga allenato 7 giorni su 7 ad intensità molto alta, nel qual caso non recupererebbe...


Posta che facciamo comunella :asd:

cekkino
04-11-2008, 09:07
Il primo utente che ho contattato è stato Gasek, sia per farmi dare qualche dritta che per concordare l'allenamento dei suoi 3 cinesini :D


1) 盖 Diren (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Regolare
Fantasia: Nefasto Dribbling: Accettabile
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

Questo giocatore è molto bello; gli ho chiesto se poteva allenarlo come mezzapunta e mi ha detto che era daccordo però prima vuole portarlo ad Accettabile in Smarcamento; una volta raggiunto il triplo accettabile nelle skill di attacco partiamo con le skill Fantasia e Passaggi.
Ha anche resistenza e velocità a posto quindi sarà subito abile e arruolato :D
Diventerà una colonna anche della NT quindi Anzul credo che ne sarà contento :sisi:


2) 庞 Baozhong (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Regolare Dribbling: Cattivo
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Stanco Resistenza: Immobile
Potenziale: Mito Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: In Forma

Anche questo promette bene e sarà allenato in Fantasia e Passaggi per diventare anche lui una mezzapunta; purtroppo pecca in resistenza e velocità, quindi vedrò di convincere Gasek a dargliene un pò -> altrimenti potremo sfruttarlo poco nelle qualificazioni.
Anche questo diverrà una colonna della NT di Anzul :)
Quindi Anzul sii contento che sono in arrivo 2 belle mezzepunte per te :up:


3) Duan Yuanguo (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nefasto Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Nefasto Dribbling: Zoticone
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: In Forma Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Mito Velocità: Veloce
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia

Altro giocatore utile per le qualificazioni e verrà cresciuto nelle 3 skill di attacco; ha resistenza e velocità a posto quindi abile e arruolabile anche lui :D


Pian piano vedrò di contattare anche gli altri utenti e vediamo come indirizzare bene l'allenamento!

Vi ricordo che i giocatori che faranno i mondiali (se ci qualificheremo :p ) sono gli attuali 17enni, quindi su quelli dovremmo fare un grande lavoro per portarli in ottime condizioni al Mondiale!

Per adesso è tutto!


China alò :D

anzul
04-11-2008, 09:07
ecco quello che mi sono segnato negli ultimi mesi...

la lista è organizzata così: nome età resistenza velocità talento squadra nazione primarie.
quando trovi -1 o +X significa che il potenziale o la skill (subito prima) è calato o aumentata di tanti livelli indicati dal numero.
vedi un pò se ci capisci e poi eventualmente parliamo dei casi singolarmente

PORTIERI

Samran Yimin 18 5 3 Talentuoso -1 FK. SKONTO Lettonia 11. Buono +3

DIFENSORI

Huang Xiao Gang 19 4 1 Talentuoso DragonElite China 8. Regolare +5 10. Accettabile
Li Zerui 17 5 4 Mito happygames China 7. Mediocre +1 10. Accettabile +3
Xianjun 18 1 5 Mito Shaolin CF Spagna 7. Mediocre +1 9. Sufficiente

CENTROCAMPISTI

Tam Minh 19 3 6 Migliorabile TRUJILLANOS F.C Venezuela 11. Buono +1 11. Buono +1
Kangyun 17 6 5 Mito DragonElite China 9. Sufficiente 11. Buono +5
Hock-Lai 18 1 3 Talentuoso DragonElite hotplug 4. Patetico +2 13. Eccellente

ATTACCANTI

Huang Yu Zeng 19 4 2 Talentuoso DragonElite China 14. Sorprendente 9. Sufficiente 8. Regolare +7
Gang 19 2 1 Migliorabile -1 Marmocchi charlie 12. Notevole 8. Regolare +4 5. Zoticone +1
Khac Kham 19 5 5 Talentuoso happygames China 15.Fantastico +4 7. Mediocre +1 4. Patetico
Apichat Juncheng 17 3 6 Talentuoso DragonElite China 12. Notevole 9. Sufficiente +5 7. Mediocre
Baotian 18 6 2 Mito DragonElite China 12. Notevole 10. Accettabile +2 8. Regolare +3
Xiao Gang 18 4 5 Talentuoso pasta e fasuli cekkino 13. Eccellente 6. Cattivo +2 10. Accettabile +1
Diren 18 6 6 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile +4 8. Regolare +5 10. Accettabile +2
Duan Yuanguo 18 5 4 Mito Metropolis Italia 9. Sufficiente 7. Mediocre 5. Zoticone +3
Jiafan 18 5 2 Limitato -1 Fc Casoncello azteca 12. Notevole 6. Cattivo 3. Nefasto

MEZZAPUNTA

Baozhong 18 1 1 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile Nullo 6. Cattivo 7. Mediocre Nullo

Forza del Vento
04-11-2008, 09:39
Anzul, cekkino ma si posso scippare?

熊 Wenqing
孔 Xianjun

:D

Se avete un bel CC da coltivare segnalate pure :sisi:

cekkino
04-11-2008, 10:38
Anzul, cekkino ma si posso scippare?

熊 Wenqing
孔 Xianjun

:D

Se avete un bel CC da coltivare segnalate pure :sisi:


Questi sono 2 giocatori che faranno la seconda fase di qualificazione e sono allenati da 2 utenti che sembrano attivi!

Io aspetterei a scipparglieli :p


Piuttosto sto adocchiando delle giovani promesse 17enne che sono importanti in prospettiva e non allenati al TOP da un utente cinese.....quelli appena compiono 18 anni vorrei farglieli scippare tutti e pomparli per bene!

Più tardi, appena ho un pò di tempo, li segnalo qui :sisi:

anzul
04-11-2008, 11:18
Anzul, cekkino ma si posso scippare?

熊 Wenqing
孔 Xianjun

:D
allora...

su 熊 Wenqing ho già fatto un'offerta io ad un kappino in meno della clausola, così il proprietario può decidere se vendermelo oppure tenerselo.
questo, però, perchè io sono il coach della nazionale e non posso scippare un giocatore ad un utente cinese attivo. voi invece siete liberi di fare quel che vi pare ;) ...e io non vi ho detto niente! :asd:

孔 Xianjun vale più di 熊 Wenqing e ha una clausola più bassa... e qui invece ho detto tutto! :asd:

cekkino
04-11-2008, 11:52
Anzul ho notato questo sgorbio :asd:

林 Chongyi (19 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Zoticone Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Eccellente

Forma: In Forma Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Ambidestro Forma NT: Pieno d'energia


Ma che giocatore è???

Se ne potrebbe tirare fuori qualcosa di utile visto il Talento?

anzul
04-11-2008, 12:34
Anzul ho notato questo sgorbio :asd:

林 Chongyi (19 anni)

Ma che giocatore è???

è uno sgorbio! :D

mi spieghi che capperi di parametri hai impostato per trovarlo? :asd:

si potrebbe far prendere da una delle nostre squadre semi-bot :rotfl: da allenare come centrocampista (oltretutto è a postissimo sia in resistenza che in velocità), ma c'è il problema clausola che è veramente troppo alta.

prova a mandare una gs-mail in cinese :asd: a juvens per capire se è disposto a venderlo a pochi euri, ma ho forti dubbi che ti risponda... :(

cekkino
04-11-2008, 12:40
mi spieghi che capperi di parametri hai impostato per trovarlo? :asd:


Sto cercando anche nella spazzatura per cercare qualche giocatore allenabile :asd:



si potrebbe far prendere da una delle nostre squadre semi-bot :rotfl: da allenare come centrocampista (oltretutto è a postissimo sia in resistenza che in velocità), ma c'è il problema clausola che è veramente troppo alta.

prova a mandare una gs-mail in cinese :asd: a juvens per capire se è disposto a venderlo a pochi euri, ma ho forti dubbi che ti risponda... :(


Tsé.......io parlo cinese meglio dell'italiano :Prrr:

anzul
04-11-2008, 12:56
Tsé.......io parlo cinese meglio dell'italiano :Prrr:

我毫不懷疑

:asd: :asd: :asd:

cekkino
04-11-2008, 13:29
ecco quello che mi sono segnato negli ultimi mesi...

la lista è organizzata così: nome età resistenza velocità talento squadra nazione primarie.
quando trovi -1 o +X significa che il potenziale o la skill (subito prima) è calato o aumentata di tanti livelli indicati dal numero.
vedi un pò se ci capisci e poi eventualmente parliamo dei casi singolarmente

PORTIERI

Samran Yimin 18 5 3 Talentuoso -1 FK. SKONTO Lettonia 11. Buono +3

DIFENSORI

Huang Xiao Gang 19 4 1 Talentuoso DragonElite China 8. Regolare +5 10. Accettabile
Li Zerui 17 5 4 Mito happygames China 7. Mediocre +1 10. Accettabile +3
Xianjun 18 1 5 Mito Shaolin CF Spagna 7. Mediocre +1 9. Sufficiente

CENTROCAMPISTI

Tam Minh 19 3 6 Migliorabile TRUJILLANOS F.C Venezuela 11. Buono +1 11. Buono +1
Kangyun 17 6 5 Mito DragonElite China 9. Sufficiente 11. Buono +5
Hock-Lai 18 1 3 Talentuoso DragonElite hotplug 4. Patetico +2 13. Eccellente

ATTACCANTI

Huang Yu Zeng 19 4 2 Talentuoso DragonElite China 14. Sorprendente 9. Sufficiente 8. Regolare +7
Gang 19 2 1 Migliorabile -1 Marmocchi charlie 12. Notevole 8. Regolare +4 5. Zoticone +1
Khac Kham 19 5 5 Talentuoso happygames China 15.Fantastico +4 7. Mediocre +1 4. Patetico
Apichat Juncheng 17 3 6 Talentuoso DragonElite China 12. Notevole 9. Sufficiente +5 7. Mediocre
Baotian 18 6 2 Mito DragonElite China 12. Notevole 10. Accettabile +2 8. Regolare +3
Xiao Gang 18 4 5 Talentuoso pasta e fasuli cekkino 13. Eccellente 6. Cattivo +2 10. Accettabile +1
Diren 18 6 6 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile +4 8. Regolare +5 10. Accettabile +2
Duan Yuanguo 18 5 4 Mito Metropolis Italia 9. Sufficiente 7. Mediocre 5. Zoticone +3
Jiafan 18 5 2 Limitato -1 Fc Casoncello azteca 12. Notevole 6. Cattivo 3. Nefasto

MEZZAPUNTA

Baozhong 18 1 1 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile Nullo 6. Cattivo 7. Mediocre Nullo


Vediamo i casi singolarmente!

PORTIERI

Samran Yimin 18 5 3 Talentuoso -1 FK. SKONTO Lettonia 11. Buono +3

Gli farò giocare tutta questa stagione delle qualificazioni (visto che compie gli anni all'inizio della prossima) e poi lo passo a te; è un bel portierino e sembra essere allenato bene :)


DIFENSORI

Huang Xiao Gang 19 4 1 Talentuoso DragonElite China 8. Regolare +5 10. Accettabile

Questo è un buon difensore; lo sfrutterò per la prima partita delle qualificazioni e poi sarà roba tua :sisi:


Li Zerui 17 5 4 Mito happygames China 7. Mediocre +1 10. Accettabile +3

Questo è stupendo :D ; potrà giocare anche i mondiali :sisi:; parte da una buona base e ha ancora tanto talento....diventerà un vero mostriciattolo :D
Lo inizierò a convocare più in la perchè non vorrei spremerlo adesso :sisi:


Xianjun 18 1 5 Mito Shaolin CF Spagna 7. Mediocre +1 9. Sufficiente

Anche questo ottimo difensore e credo di chiamarlo fin da adesso :sisi:


CENTROCAMPISTI

Tam Minh 19 3 6 Migliorabile TRUJILLANOS F.C Venezuela 11. Buono +1 11. Buono +1

Questo purtroppo compie gli anni domani quindi non posso usarlo -> è tutto tuo :up:


Kangyun 17 6 5 Mito DragonElite China 9. Sufficiente 11. Buono +5

Spettacolare centrocampista :D ; questo ce lo porteremo ai mondiali quindi dobbiamo crescerlo per bene -> saranno la colonna della nostra squadra :up:


Hock-Lai 18 1 3 Talentuoso DragonElite hotplug 4. Patetico +2 13. Eccellente

Perchè hai scritto Hotplug?
Cmq anche questo molto promettente :sisi:


ATTACCANTI

Huang Yu Zeng 19 4 2 Talentuoso DragonElite China 14. Sorprendente 9. Sufficiente 8. Regolare +7

ottimo per le qualificazioni di questa stagione


Gang 19 2 1 Migliorabile -1 Marmocchi charlie 12. Notevole 8. Regolare +4 5. Zoticone +1

Il pupillo di Charlie potrà giocare solo una gara di qualificazione (mi sembra) :sisi:


Khac Kham 19 5 5 Talentuoso happygames China 15.Fantastico +4 7. Mediocre +1 4. Patetico

Anche questo compie gli anni presto ed è sfruttabile solo per la prima gara


Apichat Juncheng 17 3 6 Talentuoso DragonElite China 12. Notevole 9. Sufficiente +5 7. Mediocre

Attaccante favoloso che farà con noi i mondiali :D


Baotian 18 6 2 Mito DragonElite China 12. Notevole 10. Accettabile +2 8. Regolare +3

Altra forte punta che ci aiuterà nelle qualificazioni :sisi:


Xiao Gang 18 4 5 Talentuoso pasta e fasuli cekkino 13. Eccellente 6. Cattivo +2 10. Accettabile +1

Il mio pupillo ci aiuterà nelle qualificazioni :sisi:


Diren 18 6 6 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile +4 8. Regolare +5 10. Accettabile +2

Questo mi piace tantissimo; dopo averlo completato in attacco Gasek dovrà crescerlo nelle skill di centrocampo -> ne verrà fuori un gran giocatore soprattutto per la NT :sisi:


Duan Yuanguo 18 5 4 Mito Metropolis Italia 9. Sufficiente 7. Mediocre 5. Zoticone +3

Ottimo attaccante per le qualificazioni :sisi:


Jiafan 18 5 2 Limitato -1 Fc Casoncello azteca 12. Notevole 6. Cattivo 3. Nefasto

Anche lui ottimo per le qualificazioni :sisi:


MEZZAPUNTA

Baozhong 18 1 1 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile Nullo 6. Cattivo 7. Mediocre Nullo[/QUOTE]

Bello anche questo -> forte mezzapunta per la maggiore

cekkino
04-11-2008, 13:56
我毫不懷疑

:asd: :asd: :asd:


其实你不应该有疑问


:asd: :asd: :asd:

anzul
04-11-2008, 13:57
analisi perfetta... ti segnalo solo alcune considerazioni aggiuntive:


DIFENSORI

Li Zerui 17 5 4 Mito happygames China 7. Mediocre +1 10. Accettabile +3

Questo è stupendo :D ; potrà giocare anche i mondiali :sisi:; parte da una buona base e ha ancora tanto talento....diventerà un vero mostriciattolo :D
Lo inizierò a convocare più in la perchè non vorrei spremerlo adesso :sisi:
appartiene a juvens che, come spesso accade, allena ad minchiam :mad:
come vedi ha fatto ben 3 scatti in entrata e solo 1 in marcatura, dove invece andrebbe potenziato. inoltre juvens ha la simpatica abitudine di ammazzare il morale a tutti i giocatori :mad:
io terrei d'occhio il compleanno e darei l'incarico a un manager fidatissimo di comprarlo appena compie gli anni :sisi:


CENTROCAMPISTI

Tam Minh 19 3 6 Migliorabile TRUJILLANOS F.C Venezuela 11. Buono +1 11. Buono +1

Questo purtroppo compie gli anni domani quindi non posso usarlo -> è tutto tuo :up:
domani lo convoco :D


Hock-Lai 18 1 3 Talentuoso DragonElite hotplug 4. Patetico +2 13. Eccellente

Perchè hai scritto Hotplug?
Cmq anche questo molto promettente :sisi:
ho scritto hotplug perchè gli avevo dato l'incarico di comprarlo, ero già d'accordo con daviddu, ma non ho saputo più niente...


ATTACCANTI

Khac Kham 19 5 5 Talentuoso happygames China 15.Fantastico +4 7. Mediocre +1 4. Patetico

Anche questo compie gli anni presto ed è sfruttabile solo per la prima gara
guarda gli scatti, un esempio di come si allena male :p


Apichat Juncheng 17 3 6 Talentuoso DragonElite China 12. Notevole 9. Sufficiente +5 7. Mediocre

Attaccante favoloso che farà con noi i mondiali :D
assolutamente da equilibrare nelle 3 skill d'attacco, devi dire a daviddu di passare a dribbling


Xiao Gang 18 4 5 Talentuoso pasta e fasuli cekkino 13. Eccellente 6. Cattivo +2 10. Accettabile +1

Il mio pupillo ci aiuterà nelle qualificazioni :sisi:
fallo scippare da un manager un pò più affidabile! :asd: :asd: :asd:


MEZZAPUNTA

Baozhong 18 1 1 Mito Metropolis Italia 10. Accettabile Nullo 6. Cattivo 7. Mediocre Nullo

Bello anche questo -> forte mezzapunta per la maggiore
si, qua c'è in ballo un progetto a lunga scadenza...

cekkino
04-11-2008, 14:08
Li Zerui appartiene a juvens che, come spesso accade, allena ad minchiam :mad:
come vedi ha fatto ben 3 scatti in entrata e solo 1 in marcatura, dove invece andrebbe potenziato. inoltre juvens ha la simpatica abitudine di ammazzare il morale a tutti i giocatori :mad:
io terrei d'occhio il compleanno e darei l'incarico a un manager fidatissimo di comprarlo appena compie gli anni :sisi:


Glielo scippo io :D



Apichat Juncheng è assolutamente da equilibrare nelle 3 skill d'attacco, devi dire a daviddu di passare a dribbling


Poi lo contatterò....devo chiedergli come allena tanti giocatori...visto che la maggiorparte sono suoi :p

cekkino
04-11-2008, 14:12
Anzul ho notato che Li Zerui ha già un contratto nonostante i suoi 17 anni:

Contratto

Durata contratto: 5 stagioni
Clausola di rescissione: 150 000 €
Salario: 1 500 € / Settimana


Se glielo scippo adesso dici che si arrabbia :p ?

Beren
04-11-2008, 14:12
chiaramente se s'è bisogno di acquisti o altri interventi, fatemi sapere!:)

cekkino
04-11-2008, 14:14
chiaramente se s'è bisogno di acquisti o altri interventi, fatemi sapere!:)


Certo :up:

Forza del Vento
04-11-2008, 14:34
孔 Xianjun vale più di 熊 Wenqing e ha una clausola più bassa... e qui invece ho detto tutto! :asd:

Se non è allenato in maniera coerente lo posso prendere io :sisi:

Hock-Lai a quanto lo si prende anzul?

anzul
04-11-2008, 15:29
Glielo scippo io :D

Anzul ho notato che Li Zerui ha già un contratto nonostante i suoi 17 anni:

Contratto

Durata contratto: 5 stagioni
Clausola di rescissione: 150 000 €
Salario: 1 500 € / Settimana

Se glielo scippo adesso dici che si arrabbia :p ?
juvens è uno dei pochissimi utenti cinesi attivi.
spende denaro per mantenere osservatori che sono la linfa delle nazionali.
purtroppo non parla inglese e non si riesce ad instaurare un dialogo, ma non possiamo crocefiggerlo per questo.
personalmente non proverei mai a scippare un giocatore a un utente cinese attivo, metti che si offenda e abbandoni il gioco, sarebbe un danno enorme!
in casi particolarmente importanti preferisco mandare all'attacco altri utenti che non hanno ufficialmente legami con il sottoscritto.
ho scoperto che assumere l'incarico di coach di una nazionale comporta un'etica comportamentale che a volte contrasta con i meri interessi personali.
detto questo, decidi tu secondo coscienza...


Poi lo contatterò....devo chiedergli come allena tanti giocatori...visto che la maggiorparte sono suoi :p
daviddu lavora principalmente per la nazionale, quasi tutti gli allenamenti in corso sono stati concordati con il sottoscritto. prendi contatto e agisci di conseguenza ;)


Se non è allenato in maniera coerente lo posso prendere io :sisi:
preferisco tutta la vita avere un nazionale in mano a un italiano (anche niubbissimo :D) che risponde ai miei messaggi piuttosto che a uno straniero che non mi considera. inoltre la comunità italiana supera di molte spanne qualunque altra e accade spesso che super titolati campioni stranieri siano niubbissimi... per curiosità guarda chi è primo nel ranking mondiale e in che serie milita! ;)


Hock-Lai a quanto lo si prende anzul?
daviddu antepone quasi sempre gli interessi della propria nazione a quelli personali, quindi io gli ho sempre offerto (o fatto offrire) la clausola meno un kappino. tranne 3 o 4 giocatori che vuole (giustamente) tenere da crescere nel suo team, per tutti gli altri mi ha sempre dato carta bianca per le cessioni.
quindi per 戴 Hock-Lai si può offrire 99k (e imho li vale tutti).
se poi vuoi andare sul sicuro me lo dici che gli mando una mail ed accetterà sicuramente.

Beren
04-11-2008, 15:49
beh, se non lo prendi tu (forza del vento), lo prenderei io Hock Lai..:sisi:

cekkino
04-11-2008, 15:58
Convocati i 26 giocatori 18-19enni che faranno le qualificazioni :D


Se avete da segnalare qualche altro giocatore interessante fatelo :up:


Adesso comincio a studiare meglio la situazione dei 17enni e come meglio accasarli una volta diventati 18enni :sisi:

Forza del Vento
04-11-2008, 16:59
beh, se non lo prendi tu (forza del vento), lo prenderei io Hock Lai..:sisi:

Mi sembra giusto che si fa 1 per 1 :sisi:
Io punto il difensore 孔 Xianjun che mi serve proprio come allenando quindi carta bianca per hock lai :up:

charlie84
04-11-2008, 17:04
Cekkino ha postato il primo comunicato ufficiale da neo-coach della Cina.
Lo riporto qui:


Hi everybody!
I'm Cekkino, the new coach of u20 of China. My scouts and I are already working in the development of the best player for China.
The main idea is to begin the qualification with the best players of 18 and 19 years old that in general have skills higher than 17 years old.
However we promise to develop the best 17 years old looking for managers that could train them in the best way because are those players that can play the World Cup.
Finally we cooperate with Bignacio (u17) and Anzul (NT coach) for obtain the best players for u17 and to can give to Anzul the best for NT.
In others words we will try to do the best for China

Cekkino, coach/scout of wingers and playmakers
Charlie84, scout of forwards
Beren, scout of goalkeepers and defenders

China alò!!!

Forza del Vento
04-11-2008, 17:10
:asd:
Grande cekkino e in bocca al lupo per la nuova avventura :up:

anzul
04-11-2008, 17:32
Cekkino, coach/scout of wingers and playmakers
Charlie84, scout of forwards
Beren, scout of goalkeepers and defenders

la Crème de la Crème! :asd: :asd: :asd:

cekkino
04-11-2008, 17:58
:asd:
Grande cekkino e in bocca al lupo per la nuova avventura :up:


Grazie.........e crepi il lupo :D



la Crème de la Crème! :asd: :asd: :asd:


:asd:

Beren
04-11-2008, 19:12
la Crème de la Crème! :asd: :asd: :asd:

:ciapet:

cekkino
05-11-2008, 17:11
Da bravo scout dei centrocampisti e delle mezzepunte, mi sono già messo all'opera e ho individuato gli attuali migliori 5 prospetti da seguire e allenare al TOP :D


Ve li presento:


1) 梅 Kangyun (17 anni) -> soprannominato "la bestia" :asd:
Squadra: DragonElite

Marcatura: Patetico Parate: Zoticone
Entrata: Nefasto Tiro: Zoticone
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Nullo
Passaggi: Buono Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

In pratica non ha difetti.....un autentico fenomeno :D
Per fortuna lo allena Daviddu quindi siamo in ottime mani :sisi:


2) 程 Na Chiangrai (17 anni)
Squadra: xtars-luneng -> utente che si collega a sprazzi :sisi:

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Mediocre Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Mito Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Come un fiore

Anche questo è un ottimo centrocampista che può essere perfezionato come mezzapunta :sisi: ; purtroppo lo allena questo tizio -> ho provato a contattarlo e vediamo se mi risponde quando si connetterà :sisi:
Questo mi piacerebbe piazzarlo in buone mani, ai 18 anni gli mancano 3 settimane :p


3) 戴 Kuande (17 anni)
Squadra: xtars-luneng

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nefasto Controllo: Nefasto

Forma: In Forma Resistenza: Limitata
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
Piede: Mancino Forma NT: Riposato

Sempre stesso proprietario, però questo compie gli anni tra un paio di mesi -> speriamo che lo alleni bene nel frattempo :sisi:


4) Dong Chong Hui (16 anni)
Squadra: xtars-luneng

Marcatura: Nefasto Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Zoticone Dribbling: Nullo
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Limitata
Potenziale: Talentuoso Velocità: Fulmine
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia

Questo è da U17 e spero che anche Bignacio pressi il tizio ad allenarlo al meglio; è un ottimo prospetto e dobbiamo crescerlo bene :up:


5) Chen Zuhui (16 anni)
Squadra: happygames -> utente che non parla in inglese e non risponde alle mail :( ......... e che spezza pure il morale ai giovani cinesi :confused:

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Mediocre
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Nullo Dribbling: Nullo
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Scoppiato Resistenza: Limitata
Potenziale: Mito Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Riposato

Anche questo da U17; potrebbe diventare un bel giocatore ma dobbiamo sperare che venga allenato bene....cosa molto difficile :-o


Domanda per Anzul: visto che questo juvens non risponde in inglese, non potremmo farlo comunicare con Daviddu in cinese? oppure ci provo io a scrivergli in cinese? :asd:

Beren
05-11-2008, 17:23
ho chiesto a daviddu se poteva lui mettersi in contatto con juvens in cinese...vediamo!!

x quel che riguarda xtars..vediamo,si collega ogni 20 giorni, ne avrei anch'io un paio da sottoporli..:sisi:

Forza del Vento
05-11-2008, 17:27
1) 梅 Kangyun (17 anni) -> soprannominato "la bestia" :asd:
Squadra: DragonElite

Marcatura: Patetico Parate: Zoticone
Entrata: Nefasto Tiro: Zoticone
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Nullo
Passaggi: Buono Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

In pratica non ha difetti.....un autentico fenomeno :D
Per fortuna lo allena Daviddu quindi siamo in ottime mani :sisi:

:inchino::inchino::inchino:
Bellissimo (cit)

cekkino
06-11-2008, 11:17
Il primo utente che ho contattato è stato Gasek, sia per farmi dare qualche dritta che per concordare l'allenamento dei suoi 3 cinesini :D


1) 盖 Diren (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Regolare
Fantasia: Nefasto Dribbling: Accettabile
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

Questo giocatore è molto bello; gli ho chiesto se poteva allenarlo come mezzapunta e mi ha detto che era daccordo però prima vuole portarlo ad Accettabile in Smarcamento; una volta raggiunto il triplo accettabile nelle skill di attacco partiamo con le skill Fantasia e Passaggi.
Ha anche resistenza e velocità a posto quindi sarà subito abile e arruolato :D
Diventerà una colonna anche della NT quindi Anzul credo che ne sarà contento :sisi:


2) 庞 Baozhong (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Regolare Dribbling: Cattivo
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Stanco Resistenza: Immobile
Potenziale: Mito Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: In Forma

Anche questo promette bene e sarà allenato in Fantasia e Passaggi per diventare anche lui una mezzapunta; purtroppo pecca in resistenza e velocità, quindi vedrò di convincere Gasek a dargliene un pò -> altrimenti potremo sfruttarlo poco nelle qualificazioni.
Anche questo diverrà una colonna della NT di Anzul :)
Quindi Anzul sii contento che sono in arrivo 2 belle mezzepunte per te :up:


3) Duan Yuanguo (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nefasto Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Nefasto Dribbling: Zoticone
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: In Forma Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Mito Velocità: Veloce
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia

Altro giocatore utile per le qualificazioni e verrà cresciuto nelle 3 skill di attacco; ha resistenza e velocità a posto quindi abile e arruolabile anche lui :D


Pian piano vedrò di contattare anche gli altri utenti e vediamo come indirizzare bene l'allenamento!

Vi ricordo che i giocatori che faranno i mondiali (se ci qualificheremo :p ) sono gli attuali 17enni, quindi su quelli dovremmo fare un grande lavoro per portarli in ottime condizioni al Mondiale!

Per adesso è tutto!


China alò :D


Aggiornamento su uno dei campioncini di Gasek :D


盖 Diren (18 anni)

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Nefasto Dribbling: Accettabile
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Scattato a Sufficiente in Smarcamento e verrà allenato li fino ad Accettabile; poi si parte con Fantasia e Passaggi fino ad Accettabile in quelle skill -> quando sarà diventato un quintuplo accettabile decideremo il da farsi :D

anzul
06-11-2008, 23:20
su 熊 Wenqing ho già fatto un'offerta io ad un kappino in meno della clausola, così il proprietario può decidere se vendermelo oppure tenerselo.
questo, però, perchè io sono il coach della nazionale e non posso scippare un giocatore ad un utente cinese attivo. voi invece siete liberi di fare quel che vi pare ;) ...e io non vi ho detto niente! :asd:
il proprietario non ha accettato la mia offerta, a questo punto direi che chi voleva un difensore con i controcoglioni deve farsi sotto :sisi:
ragazzi andate e offrite, ne vale davvero la pena!

Nome: 熊 Wenqing
Età: 18 anni
Squadra: happygames
Nazionalità: Cina
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Cina U20

Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Entrata: Regolare Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Penoso Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Penoso

Potenziale: Mito

Velocità: Veloce

Clausola di rescissione: 80 000 €
Salario: 800 € / Settimana

Beren
06-11-2008, 23:47
penso lo prenderò io, anche se sto puntanto Li Zerui..;)

comunque chiedo gentilmente a tutti quanti di farmi sapere le vostre intenzioni (se volete comprarli, ecc..) a proposito di difensori e portieri U-20, perchè ho parlato con quasi tutti i proprietari e quindi a livello di prezzi e altre cose posso darvi delle dritte...

oltretutto siccome i proprietari di giocatori sono pochi, cerchiamo di non scippargli troppi giocatori inducendoli ad abbandonare..di conseguenza vi pregherei (ma chiaramente siete liberi di fare quello che volete:sisi:) di farmi sapere prima di fare mosse di mercato con quei giocatori..:up:

grazie mille comunque!;)

edit: comunque ho chiesto a daviddu di farsi sentire con gli altri utenti (tipo juvens) in cinese, ma non hanno risposto neanche a lui..:suspi:

cekkino
07-11-2008, 12:52
Mi ha risposto Juvens :eek: .......... :asd:

Mi ha detto che sta allenando Li Zerui sia in Marcatura che in Entrata.....speriamo lo tiri su equiparando le 2 skill di difesa :sisi:


Questo è il pupo :D :


Li Zerui (17 anni)
Compleanni: 2/8

Marcatura: Mediocre Parate: Penoso
Entrata: Accettabile Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Nullo Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Mito Velocità: Veloce
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Gli ho detto di portare avanti le 2 skill con lo stesso livello :sisi:

anzul
07-11-2008, 13:10
Mi ha risposto Juvens :eek: .......... :asd:
:eek:

in che lingua? :suspi:

cekkino
07-11-2008, 14:03
:eek:

in che lingua? :suspi:


In un inglese peggiore del mio.......pensa tu che lingua poteva essere :rotfl::rotfl::rotfl:


Però ci siamo capiti......o almeno spero :suspi:

Beren
08-11-2008, 00:19
allora ragazzi vi posto la situazione dei portieri in ordine di importanza...

1-Yimin 19, 1/1
Proprietario: F.K. Skonto

Parate: Buono
Potenziale: Talentuoso

è il meglio che abbiamo, ha ancora un buon potenziale e compie gli anni la stagione prossima e quindi giocherà le prime due partite ed è allenato bene..sicuramente farà comodo ad anzul!:cool:


2-Nattapon 18, 2/9
Proprietario: Talpaemme (joey)

Parate: Accettabile
Potenziale: Migliorabile

non ha ancora un gran potenziale ma ha una buona primaria e quasi sicuramente farà i mondiali con noi ed è allenato bene (vero?:mazza:):p

3-He Dongchao 17, 2/4
Proprietario: happygames

Parate: Accettabile
Potenziale: Migliorabile

lo metto in terza posizione solo perchè ha la primaria alta, ma almeno di infortuni o altro, IMHO, non ci serve.

4-Jirakij Khac Kham 16, 5/2
Proprietario: Dragonelite

Parate: Regolare
Potenziale: Mito

signori e signori, ecco il nostro futuro!:D ha compiuto gli anni oggi quindi ha ancora tanta strada di fronte a se...questo sarà il nostro portiere la prossima stagione, ma fino ad allora lo terremo sicuramente d'occhio!:cool:

5-陆 Renkun 18, 3/7
Proprietario: xtars-luneng

Parate: Cattivo
Potenziale: Mito

questo è per me un mistero...:sisi: è l'unico altro mito che abbiamo, ma è veramente basso in parate..in più è allenato/non allenato da xtars...il che potrebbe portare ad un suo non-utilizzo ma in tempi di carestia potrebbe tornare utile..se cekkino (o anzul) pensa che ne valga la pena si potrebbe comprarlo per allenarlo, ma IMHO, ne abbiamo di meglio..

vi aggiornerò presto anche sui difensori (e scusate il ritardo)....e China alò!:asd:

Beren
08-11-2008, 00:31
non so se cekkino ha parlato con juvens anche dei difensori (a me e daviddu non ha risposto), ma se non lo ha fatto, sarebbe utile alla causa nazionale :asd: che compraste lui:

熊 Wenqing

Marcatura: Mediocre
Entrata: Regolare

Potenziale: Mito

P.S. Questo è un sicuro nazionale..:sisi:

cekkino
08-11-2008, 09:10
allora ragazzi vi posto la situazione dei portieri in ordine di importanza...

1-Yimin 19, 1/1
Proprietario: F.K. Skonto

Parate: Buono
Potenziale: Talentuoso

è il meglio che abbiamo, ha ancora un buon potenziale e compie gli anni la stagione prossima e quindi giocherà le prime due partite ed è allenato bene..sicuramente farà comodo ad anzul!:cool:


2-Nattapon 18, 2/9
Proprietario: Talpaemme (joey)

Parate: Accettabile
Potenziale: Migliorabile

non ha ancora un gran potenziale ma ha una buona primaria e quasi sicuramente farà i mondiali con noi ed è allenato bene (vero?:mazza:):p

3-He Dongchao 17, 2/4
Proprietario: happygames

Parate: Accettabile
Potenziale: Migliorabile

lo metto in terza posizione solo perchè ha la primaria alta, ma almeno di infortuni o altro, IMHO, non ci serve.

4-Jirakij Khac Kham 16, 5/2
Proprietario: Dragonelite

Parate: Regolare
Potenziale: Mito

signori e signori, ecco il nostro futuro!:D ha compiuto gli anni oggi quindi ha ancora tanta strada di fronte a se...questo sarà il nostro portiere la prossima stagione, ma fino ad allora lo terremo sicuramente d'occhio!:cool:

5-陆 Renkun 18, 3/7
Proprietario: xtars-luneng

Parate: Cattivo
Potenziale: Mito

questo è per me un mistero...:sisi: è l'unico altro mito che abbiamo, ma è veramente basso in parate..in più è allenato/non allenato da xtars...il che potrebbe portare ad un suo non-utilizzo ma in tempi di carestia potrebbe tornare utile..se cekkino (o anzul) pensa che ne valga la pena si potrebbe comprarlo per allenarlo, ma IMHO, ne abbiamo di meglio..

vi aggiornerò presto anche sui difensori (e scusate il ritardo)....e China alò!:asd:


Facciamo chiarezza perchè forse non hai capito bene come funziona :p

In pratica ci saranno 2 stagioni di qualificazioni e 1 sarà quella del Mondiale, quindi 1 mandato dura 3 stagioni :sisi:
Ciò significa che i Mondiali li faranno i 17ennni e qualche 16enne (che sarà 18enne durante il Mondiale) :up:


Esaminiamo ora i portieri

- Yimin lo spremeremo per bene questa stagione :sisi:

- Nattapon si farà la prossima stagione di qualificazioni

- He Dongchao e Jirakij Khac Kham ce li portiamo al Mondiale; 陆 Renkun sarà utile solo nelle emergenze




non so se cekkino ha parlato con juvens anche dei difensori (a me e daviddu non ha risposto), ma se non lo ha fatto, sarebbe utile alla causa nazionale :asd: che compraste lui:

熊 Wenqing

Marcatura: Mediocre
Entrata: Regolare

Potenziale: Mito

P.S. Questo è un sicuro nazionale..:sisi:


Io ho parlato con Juvens però mi ha risposto solo su Li Zerui e non su altri suoi allenandi!

熊 Wenqing è un gran bel difensore 18enne che costa 150k......se c'è qualcuno interessato può offrire dato che si ritroverà in squadra un nazionalino per 2 stagioni che farà poi il salto nella Maggiore :up:

anzul
08-11-2008, 09:16
non so se cekkino ha parlato con juvens anche dei difensori (a me e daviddu non ha risposto), ma se non lo ha fatto, sarebbe utile alla causa nazionale :asd: che compraste lui:

熊 Wenqing

Marcatura: Mediocre
Entrata: Regolare

Potenziale: Mito

P.S. Questo è un sicuro nazionale..:sisi:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=625944&postcount=38 :rolleyes:

cekkino
08-11-2008, 09:20
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=625944&postcount=38 :rolleyes:


Nel tuo post c'è scritto 80k e invece nel giocatore leggo 150k come clausola.......ma ha rinnovato solo per 2 stagioni oppure lui a 80k lo vende?

anzul
08-11-2008, 10:30
Nel tuo post c'è scritto 80k e invece nel giocatore leggo 150k come clausola.......ma ha rinnovato solo per 2 stagioni oppure lui a 80k lo vende?
aveva 80k di clausola, io gli ho offerto 79k per lasciare a lui la scelta se cederlo.
non ha accettato ed evidentemente ha alzato la clausola.

Beren
08-11-2008, 10:35
In pratica ci saranno 2 stagioni di qualificazioni e 1 sarà quella del Mondiale, quindi 1 mandato dura 3 stagioni :sisi:
Ciò significa che i Mondiali li faranno i 17ennni e qualche 16enne (che sarà 18enne durante il Mondiale) :up:

effettivamente avevo capito che c'erano queste qualificazioni e poi il mondiale, quindi solo due stagioni!..scusate!:-o


http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=625944&postcount=38 :rolleyes:

si si,mi ricordavo che lo avevi messo anche te, ma siccome non aveva risposto nessuno, ho provato a fare un pò di pubblicità in più!:up:

mjasky
10-11-2008, 10:57
ciao.....sto cercando di capire un po il gioco....cmq se avete bisogno di qualcuno che alleni un giocatorino sono disponibile....:sisi:

cekkino
10-11-2008, 10:59
ciao.....sto cercando di capire un po il gioco....cmq se avete bisogno di qualcuno che alleni un giocatorino sono disponibile....:sisi:


A te niente :asd:

mjasky
10-11-2008, 11:00
A te niente :asd:

:asd:

anzul
10-11-2008, 11:36
A te niente :asd:
guarda che ci sono domande per te sul forum cinese...

cekkino
10-11-2008, 12:15
guarda che ci sono domande per te sul forum cinese...


Grazie.......non ci avevo fatto caso :p

cekkino
11-11-2008, 14:20
Purtroppo Nattapon Xingze è stato scippato a Joey_Sama, e verrà allenato nelle 3 skill di attacco:


Nattapon Xingze

Marcatura: Zoticone Parate: Accettabile
Entrata: Regolare Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Patetico Dribbling: Penoso
Passaggi: Regolare Controllo: Penoso

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Immobile
Potenziale: Migliorabile Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Quindi lo faremo diventare una mezzapunta centrale o esterna :sisi:


Quindi i 3 portieri che tireremo avanti sono:


1) Samran Yimin (19 anni)
Compleanni: 1/1

Parate: Buono
Potenziale: Talentuoso


2) He Dongchao (17 anni)
Compleanni: 2/4

Parate: Accettabile
Potenziale: Migliorabile


3) Jirakij Khac Kham (16 anni)
Compleanni: 5/2

Parate: Regolare
Potenziale: Mito

mjasky
11-11-2008, 14:24
Purtroppo Nattapon Xingze è stato scippato a Joey_Sama, e verrà allenato nelle 3 skill di attacco:


Nattapon Xingze

Marcatura: Zoticone Parate: Accettabile
Entrata: Regolare Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Patetico Dribbling: Penoso
Passaggi: Regolare Controllo: Penoso

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Immobile
Potenziale: Migliorabile Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Quindi lo faremo diventare una mezzapunta centrale o esterna :sisi:


Quindi i 3 portieri che tireremo avanti sono:


1) Samran Yimin (19 anni)
Compleanni: 1/1

Parate: Buono
Potenziale: Talentuoso


2) He Dongchao (17 anni)
Compleanni: 2/4

Parate: Accettabile
Potenziale: Migliorabile


3) Jirakij Khac Kham (16 anni)
Compleanni: 5/2

Parate: Regolare
Potenziale: Mito
e quale spetta a me?!:asd:

cekkino
11-11-2008, 14:31
e quale spetta a me?!:asd:


Nessuno :asd:


Appena compie 18 anni scipperai questo qui che adesso è mal allenato:

程 Na Chiangrai (17 anni)
Compleanni: 5/5 -> tra 17 giorni

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Mediocre Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


E lo fai diventare un bel centrocampista in ottica mondiali U20 :up:

mjasky
11-11-2008, 14:34
Nessuno :asd:


Appena compie 18 anni scipperai questo qui che adesso è mal allenato:

程 Na Chiangrai (17 anni)
Compleanni: 5/5 -> tra 17 giorni

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Mediocre Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


E lo fai diventare un bel centrocampista in ottica mondiali U20 :up:

quasi quasi lo alleno in marcatura....:asd::asd:
:bd:

cekkino
11-11-2008, 14:38
quasi quasi lo alleno in marcatura....:asd::asd:
:bd:


E io ti spezzo le gambine :mazza: ............ :asd:

anzul
11-11-2008, 14:47
Purtroppo Nattapon Xingze è stato scippato a Joey_Sama, e verrà allenato nelle 3 skill di attacco:

Nattapon Xingze

Marcatura: Zoticone Parate: Accettabile
Entrata: Regolare Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Patetico Dribbling: Penoso
Passaggi: Regolare Controllo: Penoso

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Immobile
Potenziale: Migliorabile Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Quindi lo faremo diventare una mezzapunta centrale o esterna :sisi:

con calma... molta calma... :cool:

Nattapon Xingze è un portiere... e ci serve!
allenarlo in attacco con quelle basi di partenza (mi riferisco a dribbling e controllo) significa buttarlo nel cesso, perchè non potrà diventare nè un attaccante da progressione nè da contrattacchi (ricordatevi che è migliorabile e non mito).
inoltre l'acquirente è uno gnubbone belga di ultima serie. ho scambiato qualche chiacchera con utenti belgi di prima e seconda serie, allenatori di nazionali maggiori, e sinceramente c'è da mettersi le mani nei capelli.
sicuramente l'ha comprato solo per la bandierina, quindi io mi muoverei in maniera decisa: o agiamo subito o lo perdiamo per sempre.

se siete d'accordo io manderei una gs-mail al belga (faccio la parte del cattivo) dicendo che Nattapon Xingze mi serve in Nazionale come portiere e se non viene allenato in parate verrà sconvocato e non vedrà mai più la bandierina in tutta la sua vita.
vediamo la reazione, poi direi che potrebbe intervenire cekkino (fa la parte del buono) spiegando che se non accetta di allenarlo in parate o di venderlo sarà costretto a sconvocarlo (per scelta mia) e puntare su altri portieri che garantiscano una continuità futura per la Nazionale maggiore.

mjasky
11-11-2008, 14:52
con calma... molta calma... :cool:

Nattapon Xingze è un portiere... e ci serve!
allenarlo in attacco con quelle basi di partenza (mi riferisco a dribbling e controllo) significa buttarlo nel cesso, perchè non potrà diventare nè un attaccante da progressione nè da contrattacchi (ricordatevi che è migliorabile e non mito).
inoltre l'acquirente è uno gnubbone belga di ultima serie. ho scambiato qualche chiacchera con utenti belgi di prima e seconda serie, allenatori di nazionali maggiori, e sinceramente c'è da mettersi le mani nei capelli.
sicuramente l'ha comprato solo per la bandierina, quindi io mi muoverei in maniera decisa: o agiamo subito o lo perdiamo per sempre.

se siete d'accordo io manderei una gs-mail al belga (faccio la parte del cattivo) dicendo che Nattapon Xingze mi serve in Nazionale come portiere e se non viene allenato in parate verrà sconvocato e non vedrà mai più la bandierina in tutta la sua vita.
vediamo la reazione, poi direi che potrebbe intervenire cekkino (fa la parte del buono) spiegando che se non accetta di allenarlo in parate o di venderlo sarà costretto a sconvocarlo (per scelta mia) e puntare su altri portieri che garantiscano una continuità futura per la Nazionale maggiore.

e se ce ne freghiamo e si trova qualcuno disposto a rifregarglielo?! 200k però sono tantini no?!

Joey-sama
11-11-2008, 14:52
con calma... molta calma... :cool:

Nattapon Xingze è un portiere... e ci serve!
allenarlo in attacco con quelle basi di partenza (mi riferisco a dribbling e controllo) significa buttarlo nel cesso, perchè non potrà diventare nè un attaccante da progressione nè da contrattacchi (ricordatevi che è migliorabile e non mito).
inoltre l'acquirente è uno gnubbone belga di ultima serie. ho scambiato qualche chiacchera con utenti belgi di prima e seconda serie, allenatori di nazionali maggiori, e sinceramente c'è da mettersi le mani nei capelli.
sicuramente l'ha comprato solo per la bandierina, quindi io mi muoverei in maniera decisa: o agiamo subito o lo perdiamo per sempre.

se siete d'accordo io manderei una gs-mail al belga (faccio la parte del cattivo) dicendo che Nattapon Xingze mi serve in Nazionale come portiere e se non viene allenato in parate verrà sconvocato e non vedrà mai più la bandierina in tutta la sua vita.
vediamo la reazione, poi direi che potrebbe intervenire cekkino (fa la parte del buono) spiegando che se non accetta di allenarlo in parate o di venderlo sarà costretto a sconvocarlo (per scelta mia) e puntare su altri portieri che garantiscano una continuità futura per la Nazionale maggiore.

sentendomi leggermente colpevole gli ho fatto un'offertona :p
vediamo se me lo riprendo :rolleyes:

Beren
11-11-2008, 15:26
straquoto anzul...quello dobbiamo riprendercelo o bisogna che sia allenato in parate..tanta scelta non ne abbiamo!:(

colpa tua non è joey...al massimo anzul che dici, mi faccio sentire io come scout dei portieri o vi siete già mossi?

cekkino
11-11-2008, 15:30
con calma... molta calma... :cool:

Nattapon Xingze è un portiere... e ci serve!
allenarlo in attacco con quelle basi di partenza (mi riferisco a dribbling e controllo) significa buttarlo nel cesso, perchè non potrà diventare nè un attaccante da progressione nè da contrattacchi (ricordatevi che è migliorabile e non mito).
inoltre l'acquirente è uno gnubbone belga di ultima serie. ho scambiato qualche chiacchera con utenti belgi di prima e seconda serie, allenatori di nazionali maggiori, e sinceramente c'è da mettersi le mani nei capelli.
sicuramente l'ha comprato solo per la bandierina, quindi io mi muoverei in maniera decisa: o agiamo subito o lo perdiamo per sempre.

se siete d'accordo io manderei una gs-mail al belga (faccio la parte del cattivo) dicendo che Nattapon Xingze mi serve in Nazionale come portiere e se non viene allenato in parate verrà sconvocato e non vedrà mai più la bandierina in tutta la sua vita.
vediamo la reazione, poi direi che potrebbe intervenire cekkino (fa la parte del buono) spiegando che se non accetta di allenarlo in parate o di venderlo sarà costretto a sconvocarlo (per scelta mia) e puntare su altri portieri che garantiscano una continuità futura per la Nazionale maggiore.


Ok è un buon portiere ma non vedo tutta questa urgenza di riprenderlo!
Se ci riesce Joey bene....se no puntiamo su altri!

Il migliore è nettamente Samran Yimin (19 anni): io lo sfrutto per 1 stagione e poi sarà tutto tuo!

Nella maggiore potrai usare Yimin :sisi:

In prospettiva abbiamo quel 16enne di Daviddu che è fortissimo :sisi:

anzul
11-11-2008, 15:46
e se ce ne freghiamo e si trova qualcuno disposto a rifregarglielo?! 200k però sono tantini no?!


Ok è un buon portiere ma non vedo tutta questa urgenza di riprenderlo!
Se ci riesce Joey bene....se no puntiamo su altri!

Il migliore è nettamente Samran Yimin (19 anni): io lo sfrutto per 1 stagione e poi sarà tutto tuo!

Nella maggiore potrai usare Yimin :sisi:

In prospettiva abbiamo quel 16enne di Daviddu che è fortissimo :sisi:
dimentichi alcune cose:
1) le rose degli avversari sono enormi, con tanta scelta puoi permetterti di motsare tutte le partite
2) oggi in nazionale maggiore ho 2 notevoli, entrambi senza resistenza e con il morale sotto i piedi. mi tocca far giocare loro un tempo a testa ogni partita
3) c'è sempre il rischio di infortuni e squalifiche
4) stiamo allenando dei limitato, peraltro nemmeno alti in primarie, buttare nel cesso un accettabile migliorabile è da pazzi
5) se lo gnubbone belga ha speso 100k per un giocatore comprato 4 giorni prima a 50k... in seguito all'offerta di joey è capace di rinnovare il contratto con una clausola da 500k... e allora buonanotte ai suonatori! :mad:

io sarei per intervenire subito e in maniera decisa...

cekkino
11-11-2008, 15:54
dimentichi alcune cose:
1) le rose degli avversari sono enormi, con tanta scelta puoi permetterti di motsare tutte le partite
2) oggi in nazionale maggiore ho 2 notevoli, entrambi senza resistenza e con il morale sotto i piedi. mi tocca far giocare loro un tempo a testa ogni partita
3) c'è sempre il rischio di infortuni e squalifiche
4) stiamo allenando dei limitato, peraltro nemmeno alti in primarie, buttare nel cesso un accettabile migliorabile è da pazzi
5) se lo gnubbone belga ha speso 100k per un giocatore comprato 4 giorni prima a 50k... in seguito all'offerta di joey è capace di rinnovare il contratto con una clausola da 500k... e allora buonanotte ai suonatori! :mad:

io sarei per intervenire subito e in maniera decisa...


Se ti interessa cosi tanto vedrò di fare qualcosa :up:

Joey-sama
11-11-2008, 16:40
5) se lo gnubbone belga ha speso 100k per un giocatore comprato 4 giorni prima a 50k... in seguito all'offerta di joey è capace di rinnovare il contratto con una clausola da 500k... e allora buonanotte ai suonatori! :mad:

io sarei per intervenire subito e in maniera decisa...

avendo offerto la clausola potrebbe "distrarsi" come successo a me :-o

cekkino
12-11-2008, 00:39
io sarei per intervenire subito e in maniera decisa...


Mi ha assicurato che lo allenerà in parate :up:

Adesso controlliamo se effettivamente lo farà :p

anzul
14-11-2008, 18:46
a cekkì... sei pronto per la tua prima partita da coach della Nazionale? :D

stasera alle 20:30

Kuwait U20 - Cina U20


lancio il mio pronostico: 0 - 5 :asd: :asd: :asd:

cekkino
14-11-2008, 18:51
a cekkì... sei pronto per la tua prima partita da coach della Nazionale? :D

stasera alle 20:30

Kuwait U20 - Cina U20


lancio il mio pronostico: 0 - 5 :asd: :asd: :asd:


Che palle sti BOT :suspi:

Almeno col Kuwait volevo giocarmela.....soprattutto perchè hanno meno giocatori di noi :bd:


Ci giocheremo con l'Indonesia il primo posto nel girone (dato che ci sono 2 BOT) ma in quel confronto saremo nettamente sfavoriti :sisi:

Io mi sto dando da fare per fare allenare al meglio i migliori prospetti 16enni e 17enni, che sono quelli che faranno il Mondiale U20 :up:

cekkino
14-11-2008, 21:28
Dopo la travolgente vittoria di stasera :asd: , dobbiamo salutare 4 giocatori che non potranno più giocare per l'U20, dato che giocheremo la prossima partita delle qualificazioni nella settima settimana :sisi:


Questi giocatori potrebbero essere interessanti per la nazionale maggiore di Anzul quindi li posto qui, con tutte le informazioni loro inerenti :up:

------------------------------------------------------------------------
Huang Xiao Gang (19 anni)
Compleanni: 5/4

Marcatura: Sufficiente Parate: Nefasto
Entrata: Accettabile Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Immensa
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Scattato in Marcatura il 12/11 :sisi:
------------------------------------------------------------------------
葛 Hengfa (19 anni)
Compleanni: 1/5

Marcatura: Zoticone Parate: Mediocre
Entrata: Accettabile Tiro: Zoticone
Calci Piazzati: Zoticone Smarcamento: Regolare
Fantasia: Penoso Dribbling: Nullo
Passaggi: Zoticone Controllo: Nullo

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Futuro nero Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


E' un giocatore davvero bruttino, senza potenziale, ma potrebbe essere utile come tappabuchi in qualche gara facile :p
------------------------------------------------------------------------
黄 Gang (19 anni)
Compleanni: 3/6

Marcatura: Nefasto Parate: Zoticone
Entrata: Nullo Tiro: Notevole
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Regolare
Fantasia: Nullo Dribbling: Cattivo
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Limitata
Potenziale: Migliorabile Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


E' il puntero di Charlie84 :)
------------------------------------------------------------------------
梁 Khac Kham (19 anni)
Compleanni: 1/5

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Meraviglioso
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Nullo Dribbling: Zoticone
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Leopardo
Piede: Ambidestro Forma NT: Pieno d'energia


Scattato in Tiro il 06/11 e in Dribbling il 14/11
------------------------------------------------------------------------

anzul
14-11-2008, 23:04
Dopo la travolgente vittoria di stasera :asd: , dobbiamo salutare 4 giocatori che non potranno più giocare per l'U20, dato che giocheremo la prossima partita delle qualificazioni nella settima settimana :sisi:


Questi giocatori potrebbero essere interessanti per la nazionale maggiore di Anzul quindi li posto qui, con tutte le informazioni loro inerenti :up:

ohhh... come mi dispiace! :susu:












































































* :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: *

Beren
15-11-2008, 00:18
ottima vittoria...:asd:

comunque mi sono già messo d'accordo con daviddu che huang xiao gang lo piglio io la settimana prossima...;)

cekkino..come hai deciso di ,muoverti coi proprietari poco propensi alla collaborazione?appena 18 li pigliamo?il problema è che diventano vecchi nel frattempo senza essere veramente allenati...:(

cekkino
15-11-2008, 00:41
comunque mi sono già messo d'accordo con daviddu che huang xiao gang lo piglio io la settimana prossima...;)


huang xiao gang non è di Daviddu ma di Sigma 50 :suspi:



cekkino..come hai deciso di ,muoverti coi proprietari poco propensi alla collaborazione?appena 18 li pigliamo?il problema è che diventano vecchi nel frattempo senza essere veramente allenati...:(


Daviddu allena bene, tranne su qualcuno che si distrae perchè ne allena troppi -> ogni tanto gli segnalo come cambiare allenamento.

Juvens allena bene però ha il difetto di far deprimere i giocatori -> appena compiono 18 anni gli scippiamo i migliori prospetti

Xtars allena discretamente però è poco presente -> anche a lui scipperemo qualche giocatore


Io mi vorrei concentrare nella crescita dei migliori 16-17enni quindi non spendete troppi soldi per i 18-19enni attuali.......a meno che volete fare qualche favore ad Anzul :p

Beren
15-11-2008, 00:47
huang xiao gang non è di Daviddu ma di Sigma 50 :suspi:

e allora me l'ha pelato...:mad:

Daviddu allena bene, tranne su qualcuno che si distrae perchè ne allena troppi -> ogni tanto gli segnalo come cambiare allenamento.

Juvens allena bene però ha il difetto di far deprimere i giocatori -> appena compiono 18 anni gli scippiamo i migliori prospetti

Xtars allena discretamente però è poco presente -> anche a lui scipperemo qualche giocatore


Io mi vorrei concentrare nella crescita dei migliori 16-17enni quindi non spendete troppi soldi per i 18-19enni attuali.......a meno che volete fare qualche favore ad Anzul :p

daviddu ha proprio il problema di averne una marea per cui avrebbe il bisogno fisiologico di sfoltire il gruppo..:sisi:

il punto è che per 16-17enni non possiamo farci più di tanto se non seguirli e fare presente come allenarli...sperando gli allenatori seguano i nostri consigli...

mjasky
19-11-2008, 10:28
In esecuzione di ordini provenienti dall'alto mi sono accaparrato (rubato:asd:) codesto giocatorino:

Zhang Chenggong

Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nullo
Passaggi: Penoso Controllo: Patetico

Abilità fisiche
Forma: Riposato Resistenza: Immensa
Potenziale: Mito Velocità: Veloce

due domande:

@Cekkino: in cosa lo alleno ora?! Fantasia o Passaggi?!?

@Anzul: cosa devo fare per aumentargli la clausola?!

cekkino
19-11-2008, 10:34
In esecuzione di ordini provenienti dall'alto mi sono accaparrato (rubato:asd:) codesto giocatorino:

Zhang Chenggong

Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nullo
Passaggi: Penoso Controllo: Patetico

Abilità fisiche
Forma: Riposato Resistenza: Immensa
Potenziale: Mito Velocità: Veloce

due domande:

@Cekkino: in cosa lo alleno ora?! Fantasia o Passaggi?!?

@Anzul: cosa devo fare per aumentargli la clausola?!


Bene :D


Allenalo in Fantasia e Passaggi :sisi:


Per adesso potresti fargli un contratto del tipo:

Clausola di rescissione: 100000 €
Salario: 1000 € / Settimana

Basta che gli offri il rinnovo :D

mjasky
19-11-2008, 10:41
Bene :D


Allenalo in Fantasia e Passaggi :sisi:


Per adesso potresti fargli un contratto del tipo:

Clausola di rescissione: 100000 €
Salario: 1000 € / Settimana

Basta che gli offri il rinnovo :D

ma quindi alterno?! 4 giorni passaggi e 3 fantasia?!?

Anzul mi diceva di mettere la modalità vacanza....bla bla...poi non ho capito..aspetto sue conferme...

cekkino
19-11-2008, 10:44
ma quindi alterno?! 4 giorni passaggi e 3 fantasia?!?

Anzul mi diceva di mettere la modalità vacanza....bla bla...poi non ho capito..aspetto sue conferme...


Non importa in che ordine le alleni....tanto deve ancora crescere parecchio prima che giochi.

Puoi farle alternate, oppure allenare fino a sufficiente-accettabile una delle skill e poi partire a manetta con l'altra -> io in genere faccio cosi
Metti intensità molto alta e cerca di non distruggergli il morale -> fallo giocare solo se in forma e riposare negli altri casi :sisi:

La modalità vacanza serve per proteggere allenandi importanti presi a poco....questo ancora si deve fare quindi nessuno te lo scipperà -> offrigli il rinnovo e basta :up:

mjasky
19-11-2008, 10:46
Non importa in che ordine le alleni....tanto deve ancora crescere parecchio prima che giochi.

.questo ancora si deve fare quindi nessuno te lo scipperà

in parole povere.......ho preso una pippa!!!:asd::asd:

anzul
19-11-2008, 11:00
in parole povere.......ho preso una pippa!!!:asd::asd:
in linea di massima si, ma per la Nazionale cinese ha più di una speranza :-o
rinnova stando basso come ha detto cekkino...
quanti anni ha?

mjasky
19-11-2008, 11:02
in linea di massima si, ma per la Nazionale cinese ha più di una speranza :-o
rinnova stando basso come ha detto cekkino...
quanti anni ha?

18 compiuti domenica.....

cekkino
19-11-2008, 11:06
in parole povere.......ho preso una pippa!!!:asd::asd:

In proporzione all'età e al talento non è una pippa :p

In pratica, anche se fosse pronto, non lo farei giocare adesso perchè consumerei la FormaNT e quindi non potrei sfruttarlo per il MondialeU20.

Se te l'ho fatto prendere un motivo ci sarà......se ben allenato sarà un sicuro titolare ai Mondiali U20 :sisi:

mjasky
19-11-2008, 11:10
In proporzione all'età e al talento non è una pippa :p

In pratica, anche se fosse pronto, non lo farei giocare adesso perchè consumerei la FormaNT e quindi non potrei sfruttarlo per il MondialeU20.

Se te l'ho fatto prendere un motivo ci sarà......se ben allenato sarà un sicuro titolare ai Mondiali U20 :sisi:

:bottles::asd:

anzul
19-11-2008, 11:10
18 compiuti domenica.....
allora temo che cekkino ci possa far poco... servirà sicuramente a me.
fantasia e passaggi ad intensità molto alta, non importa come (4 giorni uno e 3 l'altro o viceversa) tanto ci vogliono parecchi scatti prima che diventi appetibile, tienimi aggiornato sugli scatti.

un trucchetto: nelle prossime 2 amichevoli schieralo in campo e motsalo (atteggiamento personalizzato ---> giocare alla morte) per ammazzargli la forma. quando avrà forma morto non lo fai giocare più così il morale rimarrà altissimo e potrà eventualmente essere utilizzato dall'U20. poi quando ti servirà in campo gli farai risalire la forma.

mjasky
19-11-2008, 11:14
.se ben allenato sarà un sicuro titolare ai Mondiali U20 :sisi:


allora temo che cekkino ci possa far poco... servirà sicuramente a me.

siete come Donadoni e Casiraghi messi li per caso....:asd:

:asd::asd::asd:

vabbhè io lo alleno....poi si vedrà.....

cekkino
19-11-2008, 11:21
Questo qui prima di giocare nella U20 dovrebbe fare intorno ai 13-14 scatti.......quindi diventare un doppio sufficiente o un accettabile-sufficiente -> per me è oro un cc del genere visto che ne ho solo 1 per adesso forte :up:

Forza del Vento
20-11-2008, 09:29
Cekkino, ho trovato questo giocatore:

陆 Renkun 18 anni - talento mito

Marcatura: Nullo Parate: Cattivo
Entrata: Penoso Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Patetico Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Vista la mancanza di portieri cinesi potrebbe avere senso allenarlo?
So che c'era stata della confusione per un accettabile migliorabile... questo mi sembra migliore alla lunga :sisi:

mjasky
20-11-2008, 11:00
Zhang Chenggong

Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nullo
Passaggi: Penoso Controllo: Patetico

Abilità fisiche
Forma: Riposato Resistenza: Immensa
Potenziale: Mito Velocità: Veloce




Allora........gli ho offerto il rinnovo ma non ha accettato....uno gli ha offerto un contratto....cosa devo fare?!?

intanto però è scattato a patetico in Fantasia!!

azteca
20-11-2008, 11:15
Allora........gli ho offerto il rinnovo ma non ha accettato....uno gli ha offerto un contratto....cosa devo fare?!?

intanto però è scattato a patetico in Fantasia!!

devi alzare la posta se vuoi tenerlo :sisi:

anzul
20-11-2008, 12:04
Allora........gli ho offerto il rinnovo ma non ha accettato....uno gli ha offerto un contratto....cosa devo fare?!?
io ti avevo avvisato che dovevi metterti in modalità vacanza! :sisi:

prova ad offrirgli 3.000/300.000

cekkino
20-11-2008, 13:36
Allora........gli ho offerto il rinnovo ma non ha accettato....uno gli ha offerto un contratto....cosa devo fare?!?

intanto però è scattato a patetico in Fantasia!!


E meno male che era una pippa colossale :p



io ti avevo avvisato che dovevi metterti in modalità vacanza! :sisi:

prova ad offrirgli 3.000/300.000


Io gli ho detto di provare a offrirgli un semplice contratto perchè non pensavo che a qualcuno, a parte il CT della Cina U20, interessasse un giocatore del genere.

Cmq prova a offrirgli 3000/300000 :sisi:

Forza del Vento
20-11-2008, 15:29
Cekkino, ho trovato questo giocatore:

陆 Renkun 18 anni - talento mito

Marcatura: Nullo Parate: Cattivo
Entrata: Penoso Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Patetico Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Vista la mancanza di portieri cinesi potrebbe avere senso allenarlo?
So che c'era stata della confusione per un accettabile migliorabile... questo mi sembra migliore alla lunga :sisi:

Di sto portiere?

mjasky
20-11-2008, 15:32
E meno male che era una pippa colossale :p





Io gli ho detto di provare a offrirgli un semplice contratto perchè non pensavo che a qualcuno, a parte il CT della Cina U20, interessasse un giocatore del genere.

Cmq prova a offrirgli 3000/300000 :sisi:
ok offerta fatta.....

cekkino
20-11-2008, 15:51
Cekkino, ho trovato questo giocatore:

陆 Renkun 18 anni - talento mito

Marcatura: Nullo Parate: Cattivo
Entrata: Penoso Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Patetico Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Vista la mancanza di portieri cinesi potrebbe avere senso allenarlo?
So che c'era stata della confusione per un accettabile migliorabile... questo mi sembra migliore alla lunga :sisi:


Non è male :p

Se vuoi crescerlo prendendolo a 2 soldi per me va bene :D

Forza del Vento
20-11-2008, 15:59
Non è male :p

Se vuoi crescerlo prendendolo a 2 soldi per me va bene :D

Personalmente non ho intenzione di prenderlo visto che sto già allenando un potierino mito che è quasi notevole in primaria.

Secondo me è promettentissimo e se qualche utente lo vuole con nemmeno 1k lo si prende ;)

mjasky
21-11-2008, 10:34
E meno male che era una pippa colossale :p





Io gli ho detto di provare a offrirgli un semplice contratto perchè non pensavo che a qualcuno, a parte il CT della Cina U20, interessasse un giocatore del genere.

Cmq prova a offrirgli 3000/300000 :sisi:

tutto a posto.......ha rinnovato a 3.000......:up:

cekkino
21-11-2008, 10:47
tutto a posto.......ha rinnovato a 3.000......:up:


Bene :up:

seppurvero
21-11-2008, 16:30
nessun cinese ha accettato la mia offerta sigh ....

Forza del Vento
22-11-2008, 13:07
nessun cinese ha accettato la mia offerta sigh ....

Se ti/vi può interessare allenare un portiere mi ha accettato l'offerta questo giocatore:

18 anni talento MITO

Marcatura: Nullo Parate: Cattivo
Entrata: Penoso Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Patetico Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

E' carino e se a qualcuno interessa me lo faccia sapere che gli giro il giocatore volentieri. Se non sento nulla andare a stasera annullo l'offerta.

mjasky
03-12-2008, 12:41
In esecuzione di ordini provenienti dall'alto mi sono accaparrato (rubato:asd:) codesto giocatorino:

Zhang Chenggong

Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nullo
Passaggi: Penoso Controllo: Patetico

Abilità fisiche
Forma: Riposato Resistenza: Immensa
Potenziale: Mito Velocità: Veloce


Scattato anche in passaggi.....ora è così:


Zhang Chenggong

Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Patetico +5 Dribbling: Nullo
Passaggi: Nefasto Controllo: Patetico

cekkino
03-12-2008, 13:22
Scattato anche in passaggi.....ora è così:


Zhang Chenggong

Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Patetico +5 Dribbling: Nullo
Passaggi: Nefasto Controllo: Patetico


Ottimo :D

Aveva già dei decimali :sisi:

Tra 2 stagioni sarà pronto per l'esordio :sisi:

mjasky
03-12-2008, 13:55
Ottimo :D

Aveva già dei decimali :sisi:

Tra 2 stagioni sarà pronto per l'esordio :sisi:

ma tra due stagioni avrà già 20 anni.....:p
è ancora convocabile?!

cekkino
03-12-2008, 14:39
ma tra due stagioni avrà già 20 anni.....:p
è ancora convocabile?!


Giocherà la prima fase dei Mondiali U20, quando ancora avrà 19 anni :sisi:

Potrei farlo giocare anche nelle qualificazioni, ma brucerei solo la sua forma :p

cekkino
04-12-2008, 09:41
Se qualcuno vuole può provare a prendere questo cinesino per 2 soldi:


程 Na Chiangrai (18 anni)
Compleanni: 5/5

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Mediocre Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Fino a qualche settimana fa aveva Talento Mito, quindi è un Talentuoso molto alto come decimali.

E' senza contratto e ha appena compiuto 18 anni.....io non vorrei espormi direttamente quindi preferirei lo prendesse qualcuno del forum :D

mjasky
04-12-2008, 10:19
Se qualcuno vuole può provare a prendere questo cinesino per 2 soldi:


程 Na Chiangrai (18 anni)
Compleanni: 5/5

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Mediocre Dribbling: Patetico
Passaggi: Nullo Controllo: Mediocre

Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Fino a qualche settimana fa aveva Talento Mito, quindi è un Talentuoso molto alto come decimali.

E' senza contratto e ha appena compiuto 18 anni.....io non vorrei espormi direttamente quindi preferirei lo prendesse qualcuno del forum :D

potrei offrire io...visto che ho 9 allenatori ma 8 allenandi...:asd:

due domande...

1- classica offerta di 1 euro?!

2- in che cosa si allena sto qua?! che ruolo è?!

cekkino
04-12-2008, 10:33
potrei offrire io...visto che ho 9 allenatori ma 8 allenandi...:asd:

due domande...

1- classica offerta di 1 euro?!

2- in che cosa si allena sto qua?! che ruolo è?!


1) mah si......prova a prenderlo al meno possibile e offrigli subito il rinnovo :sisi:

2) Siccome abbiamo molti difensori promettenti, vorrei fosse cresciuto come centrocampista; successivamente si potrebbe trasformare in mezzapunta o esterno :sisi:

mjasky
06-12-2008, 11:03
1) mah si......prova a prenderlo al meno possibile e offrigli subito il rinnovo :sisi:


non ha accettato....come procedo?!

cekkino
06-12-2008, 14:01
non ha accettato....come procedo?!


Offrigli di più :p

mjasky
09-12-2008, 09:36
Offrigli di più :p

ok...accettato....già offerto il rinnovo....in cosa lo alleno?!

cekkino
09-12-2008, 12:14
ok...accettato....già offerto il rinnovo....in cosa lo alleno?!


Porta passaggi e fantasia a livelli paritario :sisi:

cekkino
12-12-2008, 11:07
Oggi prima partita seria di qualificazione ai Mondiali.....ed è facile che le prendiamo :asd:


Cina U20 - Indonesia U20

Chiunque volesse suggerire come affrontare al meglio questa partita può farlo in questo thread, cosi discutiamo insieme e vediamo di prepararla al meglio!

E' indubbio che l'Indonesia è molto più forte di noi, però vedremo di farci onore :D

China alò!!!

Forza del Vento
12-12-2008, 11:09
Cekkino è da un pochino che lo sto seguendo e mi chiedevo se posso offrire per il giocatore 梅 Kangyun

Di certo non offrirei solo 150k sia ben inteso... stavo pensando di proporre un 4/500k al propietario :sisi:

mjasky
12-12-2008, 11:14
Oggi prima partita seria di qualificazione ai Mondiali.....ed è facile che le prendiamo :asd:


Cina U20 - Indonesia U20

Chiunque volesse suggerire come affrontare al meglio questa partita può farlo in questo thread, cosi discutiamo insieme e vediamo di prepararla al meglio!

E' indubbio che l'Indonesia è molto più forte di noi, però vedremo di farci onore :D

China alò!!!

schiera i miei pupilli e siamo a posto....:asd::asd::asd::asd:

cekkino
12-12-2008, 11:22
Cekkino è da un pochino che lo sto seguendo e mi chiedevo se posso offrire per il giocatore 梅 Kangyun

Di certo non offrirei solo 150k sia ben inteso... stavo pensando di proporre un 4/500k al propietario :sisi:


L'altro giorno l'ho avvisato che stava per compiere 18 anni e gli avevo detto di offrirgli un contratto per non farselo scippare!

Poi quando ho visto il contratto che gli ha offerto ci sono rimasto e gli ho chiesto informazioni -> appena mi risponde ti faccio sapere.

Io gli ho chiesto se potevo piazzarlo a quella cifra, ma se tu offri di più vedo di farlo prendere a te!

Appena so qualcosa ti faccio sapere :up:

azteca
12-12-2008, 11:22
Oggi prima partita seria di qualificazione ai Mondiali.....ed è facile che le prendiamo :asd:


Cina U20 - Indonesia U20

Chiunque volesse suggerire come affrontare al meglio questa partita può farlo in questo thread, cosi discutiamo insieme e vediamo di prepararla al meglio!

E' indubbio che l'Indonesia è molto più forte di noi, però vedremo di farci onore :D

China alò!!!

ormai ti stai facendo una cultura del catenaccio difensivo :asd:

involtini primavera alò :sisi:

Forza del Vento
12-12-2008, 11:24
L'altro giorno l'ho avvisato che stava per compiere 18 anni e gli avevo detto di offrirgli un contratto per non farselo scippare!

Poi quando ho visto il contratto che gli ha offerto ci sono rimasto e gli ho chiesto informazioni -> appena mi risponde ti faccio sapere.

Io gli ho chiesto se potevo piazzarlo a quella cifra, ma se tu offri di più vedo di farlo prendere a te!

Appena so qualcosa ti faccio sapere :up:

Ok grazie. Resto in attesa e... in bocca al lupo per stasera!! :up:
Sono in casa quindi riesco anche a seguirla live direi :sisi:

anzul
12-12-2008, 12:09
Cekkino è da un pochino che lo sto seguendo e mi chiedevo se posso offrire per il giocatore 梅 Kangyun



L'altro giorno l'ho avvisato che stava per compiere 18 anni e gli avevo detto di offrirgli un contratto per non farselo scippare!

Poi quando ho visto il contratto che gli ha offerto ci sono rimasto e gli ho chiesto informazioni -> appena mi risponde ti faccio sapere.

Io gli ho chiesto se potevo piazzarlo a quella cifra, ma se tu offri di più vedo di farlo prendere a te!

Appena so qualcosa ti faccio sapere :up:
anch'io avevo avvisato daviddu del compleanno
credo ci sia dietro mezzo mondo, comprese squadre di serie A straniera (magari con DS esperto) :(
comunque daviddu mi ha detto che non gli interessava anche se lo vendeva sottocosto, vuole semplicemente che sia allenato al meglio per la Nazionale, quindi mi ha dato l'ok per offrire.
chiunque sia interessato può a questo punto farsi avanti, anche se le speranze di portarlo da noi sono limitatissime...

cekkino
12-12-2008, 13:11
Allora offro pure io :asd:

anzul
12-12-2008, 13:25
Allora offro pure io :asd:
pensa che per un attimo son stato tentato di assumere il DS solo per lui :rolleyes:
non l'ho fatto ovviamente...

mi piacerebbe vedere la schermata degli ingaggi di daviddu, dev'esserci una lista di offerte lunga come la fame :asd:

cekkino
12-12-2008, 13:30
pensa che per un attimo son stato tentato di assumere il DS solo per lui :rolleyes:
non l'ho fatto ovviamente...

mi piacerebbe vedere la schermata degli ingaggi di daviddu, dev'esserci una lista di offerte lunga come la fame :asd:


Io il DS ce l'ho da un pò di settimane :p

Forza del Vento
12-12-2008, 14:15
anch'io avevo avvisato daviddu del compleanno
credo ci sia dietro mezzo mondo, comprese squadre di serie A straniera (magari con DS esperto) :(
comunque daviddu mi ha detto che non gli interessava anche se lo vendeva sottocosto, vuole semplicemente che sia allenato al meglio per la Nazionale, quindi mi ha dato l'ok per offrire.
chiunque sia interessato può a questo punto farsi avanti, anche se le speranze di portarlo da noi sono limitatissime...

Molto bene! Stasera quando mi collego piazzo un offertina allora poi vada come vada :up:

mjasky
12-12-2008, 14:18
pensa che per un attimo son stato tentato di assumere il DS solo per lui :rolleyes:
non l'ho fatto ovviamente...

mi piacerebbe vedere la schermata degli ingaggi di daviddu, dev'esserci una lista di offerte lunga come la fame :asd:

offerta fatta.....:asd::asd:

anzul
12-12-2008, 14:47
Io il DS ce l'ho da un pò di settimane :p
e che te ne fai? :suspi:

cekkino
12-12-2008, 14:51
e che te ne fai? :suspi:


Boh :asd: ........è figo :sisi:


Mi ha risposto Daviddu e mi ha detto che sta alzando la clausola e lo stipendio al giocatore.......Anzul sei sicuro che aveva detto che voleva darlo via :suspi: ?

Forza del Vento
12-12-2008, 15:01
Mi ha risposto Daviddu e mi ha detto che sta alzando la clausola e lo stipendio al giocatore.......Anzul sei sicuro che aveva detto che voleva darlo via :suspi: ?

Avessi io uno così non lo venderei :-o

mjasky
12-12-2008, 15:13
Boh :asd: ........è figo :sisi:


Mi ha risposto Daviddu e mi ha detto che sta alzando la clausola e lo stipendio al giocatore.......Anzul sei sicuro che aveva detto che voleva darlo via :suspi: ?

eh ormai l'offerta è partita.....tra l'altro la niubbaggine potrebbe essere dalla mia....:asd::asd:

bhè se voleva tenerlo non poteva offrirgli subito un altro tipo di contratto?!?

anzul
12-12-2008, 15:23
Mi ha risposto Daviddu e mi ha detto che sta alzando la clausola e lo stipendio al giocatore.......Anzul sei sicuro che aveva detto che voleva darlo via :suspi: ?
ti dirò di più: ho fatto un'offerta di 149.900 euri proprio perchè decidesse lui se accettarla o meno... e l'ha immediatamente accettata! :cool:

anzul
12-12-2008, 15:29
Oggi prima partita seria di qualificazione ai Mondiali.....ed è facile che le prendiamo :asd:

Cina U20 - Indonesia U20

Chiunque volesse suggerire come affrontare al meglio questa partita può farlo in questo thread, cosi discutiamo insieme e vediamo di prepararla al meglio!

E' indubbio che l'Indonesia è molto più forte di noi, però vedremo di farci onore :D

China alò!!!
ho dato un'occhiata alla formazione indonesiana del primo match, putroppo il wo australiano non ci permette di vedere le valutazioni, ma se gioca uguale io direi 5-4-1 CA con attaccante sinistro, attaccante puro schierato esterno sinistro e mezzapunta sinistra... tu a cosa avevi pensato?

cekkino
12-12-2008, 15:44
ho dato un'occhiata alla formazione indonesiana del primo match, putroppo il wo australiano non ci permette di vedere le valutazioni, ma se gioca uguale io direi 5-4-1 CA con attaccante sinistro, attaccante puro schierato esterno sinistro e mezzapunta sinistra... tu a cosa avevi pensato?


Volevo provare ad avere anche un pò di centrocampo, quindi stavo pensando a un 4-5-1 :sisi:

il problema è che non riesco a trovare l'undicesimo giocatore da schierare perchè sono pessimi quelli che ho :asd: -> attualmente sono fermo a un 4-4-1 che potrà diventare 5-4-1 o 4-5-1 a seconda di cosa scelgo :p

Gli unici giocatori forti li ho davanti ma li me ne serve 1 solo e tocca lasciare fuori un bel mostriciattolo :-o

anzul
12-12-2008, 15:53
Gli unici giocatori forti li ho davanti ma li me ne serve 1 solo e tocca lasciare fuori un bel mostriciattolo :-o
usalo come esterno!

cekkino
12-12-2008, 16:03
usalo come esterno!


Come esterno sto usando questo:

盖 Diren (19 anni)

Forma NT: Pieno d'energia Morale: Tocca il cielo con un dito
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Cattivo Dribbling: Accettabile
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

Che Gasek sta crescendomi in Fantasia e Passaggi.


il puntero che sto lasciando fuori è questo:


Huang Yu Zeng (19 anni)

Forma NT: Pieno d'energia Morale: Motivato
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Magnifico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Nullo Dribbling: Sufficiente
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Immensa
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lento
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

anzul
12-12-2008, 16:25
Come esterno sto usando questo:

盖 Diren (19 anni)

Forma NT: Pieno d'energia Morale: Tocca il cielo con un dito
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Cattivo Dribbling: Accettabile
Passaggi: Nefasto Controllo: Nullo

Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

Che Gasek sta crescendomi in Fantasia e Passaggi.


il puntero che sto lasciando fuori è questo:


Huang Yu Zeng (19 anni)

Forma NT: Pieno d'energia Morale: Motivato
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Magnifico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Nullo Dribbling: Sufficiente
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Immensa
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lento
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia

usa 盖 Diren come mezzapunta sinistra e Huang Yu Zeng come esterno sinistro con l'ordine di tirare anche dagli spogliatoi ;)

cekkino
12-12-2008, 16:35
usa 盖 Diren come mezzapunta sinistra e Huang Yu Zeng come esterno sinistro con l'ordine di tirare anche dagli spogliatoi ;)


Ho fatto cosi :up:

Incrociamo le dita e speriamo bene!


Stasera non ci sono quindi tifate voi per i miei pargoletti :D

mjasky
12-12-2008, 16:39
Volevo provare ad avere anche un pò di centrocampo, quindi stavo pensando a un 4-5-1 :sisi:

il problema è che non riesco a trovare l'undicesimo giocatore da schierare perchè sono pessimi quelli che ho :asd: -> attualmente sono fermo a un 4-4-1 che potrà diventare 5-4-1 o 4-5-1 a seconda di cosa scelgo :p

Gli unici giocatori forti li ho davanti ma li me ne serve 1 solo e tocca lasciare fuori un bel mostriciattolo :-o

non dirmi che hai anche pensato solo per un attimo di schierare uno dei miei pipperos?!:asd::asd::asd:

cekkino
12-12-2008, 17:01
non dirmi che hai anche pensato solo per un attimo di schierare uno dei miei pipperos?!:asd::asd::asd:


Veramente l'ho tolto dopo la dritta di Anzul :p

Cmq stasera assisti e vedrai una bella sorpresa :asd:

Forza del Vento
12-12-2008, 20:33
Iniziata adesso :)

Min 0
L'allenatore di Cina U20 ha deciso che la formazione per questo incontro sarà un 4-5-1. 3-4-3 è la formazione iniziale scelta da Indonesia U20 per affrontare il match.

Min 45
L'arbitro ha segnalato la fine dei primi 45 minuti, il risultato provvisorio è di 0 - 0. I giocatori vanno nello spogliato per riposarsi e ascoltare le istruzioni del mister.

Primo tempo equilibrato. Secondo me ce la possiamo fare :up:

anzul
12-12-2008, 21:21
Cina U20 [ 0 - 0 ] Indonesia U20 (min 45)

Min 45 L'arbitro ha segnalato la fine dei primi 45 minuti, il risultato provvisorio è di 0 - 0. I giocatori vanno nello spogliato per riposarsi e ascoltare le istruzioni del mister.

cosa avranno da ascoltare considerato che cekkino non c'è... :suspi:
vabbè, vado io (che ho il pass) a dirgli due paroline :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
12-12-2008, 21:53
Min 64 La difesa di Indonesia U20 è in difficoltà visto che non riesce a fermare i favolosi dribbling che sviluppano i giocatori di Cina U20 dalla fascia destra. Goooaaallllll! Lo stupendo cross di 梅 Kangyun proveniente dalla destra è stato colpito da Li Zerui che ha collocato il pallone in fondo alla rete. La squadra Indonesia U20 sprofonda dopo questo goal che significa il 1 - 0 in favore della squadra rivale Cina U20.

:bottles:


cosa avranno da ascoltare considerato che cekkino non c'è... :suspi:
vabbè, vado io (che ho il pass) a dirgli due paroline :asd: :asd: :asd:

Ottimo lavoro anzul! Ma... cosa gli hai detto?

cekkino
12-12-2008, 21:56
Min 64 La difesa di Indonesia U20 è in difficoltà visto che non riesce a fermare i favolosi dribbling che sviluppano i giocatori di Cina U20 dalla fascia destra. Goooaaallllll! Lo stupendo cross di 梅 Kangyun proveniente dalla destra è stato colpito da Li Zerui che ha collocato il pallone in fondo alla rete. La squadra Indonesia U20 sprofonda dopo questo goal che significa il 1 - 0 in favore della squadra rivale Cina U20.

:bottles:


:D




Ottimo lavoro anzul! Ma... cosa gli hai detto?


Che stavo tornando e se non segnavano prima che tornassi erano problemi seri per loro :asd:

Forza del Vento
12-12-2008, 22:01
Che stavo tornando e se non segnavano prima che tornassi erano problemi seri per loro :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

cekkino
12-12-2008, 22:17
Cina U20 [ 1 - 0 ] Indonesia U20 (min 90)

Min 90 Partita terminata e la squadra Indonesia U20 ha subito una grossa disfatta. Il risultato finale è di 1 - 0. I giocatori si scambiano le magliette coi propri avversari mentre si ritirano dal terreno di gioco.


:champ:

anzul
12-12-2008, 22:18
Ottimo lavoro anzul! Ma... cosa gli hai detto?


Che stavo tornando e se non segnavano prima che tornassi erano problemi seri per loro :asd:

non esattamente... questo è quello che ti hanno raccontato... :rolleyes:

ho detto loro che se non si davano una mossa potevano scordarsi la Nazionale maggiore e li facevo marcire negli spogliatoi a riempire le borracce per i titolari... ci vuole il pugno di ferro ogni tanto! :mazza:

Min 90 Partita terminata e la squadra Indonesia U20 ha subito una grossa disfatta. Il risultato finale è di 1 - 0. I giocatori si scambiano le magliette coi propri avversari mentre si ritirano dal terreno di gioco.

...e bravo cekkino! :bottles: :bottles: :bottles:

Forza del Vento
12-12-2008, 22:25
Si! Ottima vittoria visto l'avversario :sisi:

Complimenti :up:

anzul
12-12-2008, 22:26
non ho parole... l'indonesia gioca in 10 in progressione senza possesso, cekkino azzecca il lato giusto in cui attaccare e gli segna un difensore con nullo in tiro :eek:

...cià proprio il culo che fa provincia! (cit.) :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
12-12-2008, 22:31
non ho parole... l'indonesia gioca in 10 in progressione senza possesso, cekkino azzecca il lato giusto in cui attaccare e gli segna un difensore con nullo in tiro :eek:

...cià proprio il culo che fa provincia! (cit.) :asd: :asd: :asd:

L'indonesia giocava in 11 ha avuto un espulso sul finale. Alla fine non ha giocato malissimo ma cekkino sicuramente l'ha impostata meglio :sisi:

anzul
12-12-2008, 22:42
L'indonesia giocava in 11 ha avuto un espulso sul finale. Alla fine non ha giocato malissimo ma cekkino sicuramente l'ha impostata meglio :sisi:
oibò... mi ero perso l'espulso all'89°

comunque scherzavo, onore al merito, vittoria schiacciante :sisi:

Occasioni pericolose
Cina: 5 di 23 (tiri 3)
Indonesia: 1 di 22 (tiri 0)

bella l'idea dell'attaccante puro schierato esterno :asd: :asd: :asd:

cekkino
13-12-2008, 00:22
bella l'idea dell'attaccante puro schierato esterno :asd: :asd: :asd:


Chissà a chi è venuta :asd:

mjasky
13-12-2008, 00:50
Chissà a chi è venuta :asd:

entra il mio Pupillo e dopo 8 minuti si segna.....non sarà un fenomeno ma almeno porta fortuna.....:asd::asd:

EDIT: e per festeggiare la prima partita in nazionale è scattato a Zoticone in fantasia.....ci ha messo 10 allenamenti....:sisi::sisi:

cekkino
13-12-2008, 10:02
entra Il Mio Pupillo E Dopo 8 Minuti Si Segna.....non Sarà Un Fenomeno Ma Almeno Porta Fortuna.....:asd::asd:

Edit: E Per Festeggiare La Prima Partita In Nazionale è Scattato A Zoticone In Fantasia.....ci Ha Messo 10 Allenamenti....:sisi::sisi:


lol :D

anzul
16-12-2008, 09:27
ve l'avevo detto che era impossibile prenderlo... persino voodoo ha dovuto fare 2 tentativi prima di portarlo a casa... :rolleyes:

梅 Kangyun

Età: 18 anni
Squadra: Daiquiri

Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Cina U20

Marcatura: Patetico Parate: Zoticone
Entrata: Nefasto Tiro: Zoticone
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Nullo
Passaggi: Fantastico Controllo: Nullo

Forma: Scoppiato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Come un fiore

Contratto
Durata contratto: 5 stagioni
Clausola di rescissione: 2 100 000 €
Salario: 23 010 € / Settimana

:asd: :asd: :asd:

sarei curioso di sapere quanto ha offerto ognuno di voi...

cekkino
16-12-2008, 09:34
ve l'avevo detto che era impossibile prenderlo... persino voodoo ha dovuto fare 2 tentativi prima di portarlo a casa... :rolleyes:

梅 Kangyun

Età: 18 anni
Squadra: Daiquiri

Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Cina U20

Marcatura: Patetico Parate: Zoticone
Entrata: Nefasto Tiro: Zoticone
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Nullo
Passaggi: Fantastico Controllo: Nullo

Forma: Scoppiato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Come un fiore

Contratto
Durata contratto: 5 stagioni
Clausola di rescissione: 2 100 000 €
Salario: 23 010 € / Settimana

:asd: :asd: :asd:

sarei curioso di sapere quanto ha offerto ognuno di voi...


:eek:

Forza del Vento
16-12-2008, 09:36
梅 Kangyun

Età: 18 anni
Squadra: Daiquiri

Durata contratto: 5 stagioni
Clausola di rescissione: 2 100 000 €
Salario: 23 010 € / Settimana sarei curioso di sapere quanto ha offerto ognuno di voi...

:eek:
Beato lui che può offrire quella cifra.

Io offerto 1 volta 4000/200000 poi come ultimo tentativo 8000/400000

Per ingaggiare giocatori così purtroppo ci vuole ancora tempo, almeno per me. Un ingaggio da 20k e oltre non me lo posso permettere.

mjasky
16-12-2008, 09:48
ve l'avevo detto che era impossibile prenderlo... persino voodoo ha dovuto fare 2 tentativi prima di portarlo a casa... :rolleyes:

梅 Kangyun

Età: 18 anni
Squadra: Daiquiri

Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Cina U20

Marcatura: Patetico Parate: Zoticone
Entrata: Nefasto Tiro: Zoticone
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Nullo
Passaggi: Fantastico Controllo: Nullo

Forma: Scoppiato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Come un fiore

Contratto
Durata contratto: 5 stagioni
Clausola di rescissione: 2 100 000 €
Salario: 23 010 € / Settimana

:asd: :asd: :asd:

sarei curioso di sapere quanto ha offerto ognuno di voi...

io avevo offerto la prima volta 13.000/1.000.000...
la seconda 15.555/1.100.000

anzul
16-12-2008, 11:28
io avevo offerto la prima volta 13.000/1.000.000...
la seconda 15.555/1.100.000
hai offerto meglio di me...
io ho provato 12.000/1M la prima e 10.000/500k la seconda

anzul
31-12-2008, 13:48
mi sono accordato con Gasek per comprare 俞 Funan
è all'asta, non rilanciate, grazie :D

Forza del Vento
31-12-2008, 13:52
mi sono accordato con Gasek per comprare 俞 Funan
è all'asta, non rilanciate, grazie :D

:oops:

Troppo tardi!! Appena ho visto spallinati è stato più forte di me :-o

mjasky
31-12-2008, 14:11
mi sono accordato con Gasek per comprare 俞 Funan
è all'asta, non rilanciate, grazie :D

lo punto da un po sto qui... gli ho anche fatto un offerta quando svincolato ma non ha accettato....grrrrr :mad::mad::mad:

Joey-sama
31-12-2008, 14:13
se avete qualcuno da piazzare ho un po' di pecunia e sono totalmente a disposizione, del gioco non mi curo assai :asd:

anzul
31-12-2008, 14:56
se avete qualcuno da piazzare ho un po' di pecunia e sono totalmente a disposizione, del gioco non mi curo assai :asd:
cosa vuoi?
allenando, giocatore formato o involtino?

mjasky
31-12-2008, 15:40
cosa vuoi?
allenando, giocatore formato o involtino?

a me servirebbe un allenando......:sisi:
se c'è qualcosa prendo....

Joey-sama
31-12-2008, 15:44
cosa vuoi?
allenando, giocatore formato o involtino?

uno (o anche più) che vi serva che cresca, magari non con potenziale paralizzante :)

intanto il cinesino (di cui ti sei dimenticato, confessa! :mad:) arriva a regolare in fantasia, continuo a fargli fumare spinelli o passo ad altro? :rolleyes:

Forza del Vento
31-12-2008, 15:53
:(

Gli involtini cinesi che meritano son tutti accasati purtroppo :(

anzul
31-12-2008, 18:29
uno (o anche più) che vi serva che cresca, magari non con potenziale paralizzante :)

intanto il cinesino (di cui ti sei dimenticato, confessa! :mad:) arriva a regolare in fantasia, continuo a fargli fumare spinelli o passo ad altro? :rolleyes:
ma se è pure convocato a scapito del mio On Sik :eek:
l'ho anche inserito nel giochino sul thread "Progetto Cina"...

per gli allenandi vi lancio una proposta nel thread acquisti & cessioni (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57898&page=16) che qui siamo OT ;)

azteca
01-01-2009, 10:30
庞 Jiafan (19 anni) (ID: 307238)

Forma: Ai carboni Morale: Tocca il cielo con un dito
Marcatura: Penoso Parate: Zoticone
Entrata: Nullo Tiro: Notevole
Calci Piazzati: Cattivo Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Penoso Dribbling: Cattivo
Passaggi: Penoso Controllo: Cattivo

cekkino ma questo limitato serve ancora a qualcosa ?
non ha fatto ancora uno scatto :suspi:

mjasky
06-01-2009, 11:12
vacche grasse oggi in casa CINA U20.....i due futuri perni del centrocampo della nazionale sono scattati.....

ZHANG.....scattato in fantasia e domani altro scatto in passaggi!!:D
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Cattivo Dribbling: Nullo
Passaggi: Patetico +9 Controllo: Patetico

NA...scattato in fantasia e da domani super allenamento in passaggi!!:D
Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Regolare Dribbling: Patetico
Passaggi: Nefasto Controllo: Mediocre

cekkino
06-01-2009, 13:32
vacche Grasse Oggi In Casa Cina U20.....i Due Futuri Perni Del Centrocampo Della Nazionale Sono Scattati.....

zhang.....scattato In Fantasia E Domani Altro Scatto In Passaggi!! :D
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
fantasia: Cattivo Dribbling: Nullo
passaggi: Patetico +9 Controllo: Patetico

na...scattato In Fantasia E Da Domani Super Allenamento In Passaggi!! :D
Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Mediocre Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
fantasia: Regolare Dribbling: Patetico
passaggi: Nefasto Controllo: Mediocre


Ottimo :D

cekkino
14-01-2009, 14:24
Abbandona la nostra squadra il portierone della U20 :( :

Nome: Samran Yimin
Compleanni: 1/1
Età: 20 anni

Marcatura: Nullo Parate: Sorprendente
Entrata: Nullo Tiro: Nefasto
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Nullo Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Normale
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Anzul è tutto tuo :sisi:

-----------------------------------------------------------------------

Passiamo al capitolo acquisti!

In vendita ci sono 3 ottimi giocatori:

Nome: 庞 Baozhong
Compleanni: 7/6
Età: 19 anni

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Cattivo
Passaggi: Cattivo Controllo: Nefasto

Forma: Riposato Resistenza: Immobile
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia

Questo qui è stato prenotato da Mjiaski e lo lasciamo nelle sue mani :asd:

-----------------------------------------------------------------------

Nome: Duan Yuanguo
Compleanni: 7/5
Età: 19 anni

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nefasto Tiro: Buono
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Nefasto Dribbling: Accettabile
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: In Forma Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Nome: 李 Kwan Shing
Compleanni: 5/6
Età: 18 anni

Marcatura: Sorprendente Parate: Penoso
Entrata: Zoticone Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Penoso Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Limitata
Potenziale: Talentuoso Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Questi 2 invece è disposto a prenderli CHarlie84 :up:

Forza del Vento
14-01-2009, 14:32
Nome: 李 Kwan Shing
Compleanni: 5/6
Età: 18 anni

Marcatura: Sorprendente Parate: Penoso
Entrata: Zoticone Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Penoso Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Limitata
Potenziale: Talentuoso Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Questi 2 invece è disposto a prenderli CHarlie84 :up:

Visto che mi sta per partire un difensore (purtroppo ma son cose che capitano) potrei prendere io questo. Fatemi sapere nel caso

cekkino
14-01-2009, 14:49
Visto che mi sta per partire un difensore (purtroppo ma son cose che capitano) potrei prendere io questo. Fatemi sapere nel caso


Anche Charlie84 aveva bisogno di un difensore da allenare e me lo ha prenotato -> gliene ho piazzati 2 perchè l'attaccante ha un prezzo ben più cospicuo e con questo, sempre se non sale troppo, compensa le 2 spese :up:

Forza del Vento
14-01-2009, 14:57
Anche Charlie84 aveva bisogno di un difensore da allenare e me lo ha prenotato -> gliene ho piazzati 2 perchè l'attaccante ha un prezzo ben più cospicuo e con questo, sempre se non sale troppo, compensa le 2 spese :up:

Ok! Nessun problema ;)

cekkino
14-01-2009, 15:00
Ok! Nessun problema ;)


Se ti interessa un difensore cinese da crescere, potresti contattare Daviddu per questo qui (oppure te lo faccio cedere io):


Zhu Chuanshu (17 anni)
Compleanni: 2/3

Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Entrata: Sufficiente Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Morto Resistenza: Normale
Potenziale: Mito Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Non è niente male questo :)

Forza del Vento
14-01-2009, 15:05
Se ti interessa un difensore cinese da crescere, potresti contattare Daviddu per questo qui (oppure te lo faccio cedere io):


Zhu Chuanshu (17 anni)
Compleanni: 2/3

Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Entrata: Sufficiente Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Morto Resistenza: Normale
Potenziale: Mito Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Non è niente male questo :)

Se lo vende lo prendo subito! Grazie :D

cekkino
14-01-2009, 15:06
Se lo vende lo prendo subito! Grazie :D

Te lo contatto subito e ti faccio sapere appena posso :up:

Forza del Vento
14-01-2009, 15:08
Te lo contatto subito e ti faccio sapere appena posso :up:

Senza problemi! Grazie :)

cekkino
14-01-2009, 15:17
Senza problemi! Grazie :)


Gli ho appena inviato un pm, appena risponde ti faccio sapere!

Cmq tra qualche settimana compie pure 18 anni quindi potrebbe diventare oggetto di aste selvaggie -> speriamo di accordarci prima possibile :up:

anzul
14-01-2009, 16:40
Abbandona la nostra squadra il portierone della U20 :( :

Nome: Samran Yimin
Compleanni: 1/1
Età: 20 anni

Marcatura: Nullo Parate: Sorprendente
Entrata: Nullo Tiro: Nefasto
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Fantasia: Nullo Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Normale
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Anzul è tutto tuo :sisi:


:sbav: :sbav: :sbav:


una postilla al capitolo acquisti: non fate i tirchi con le clausole, oppure controllate giornalmente eventuali offerte sui Nazionali.
nel caso, contattate immediatamente cekkino o il sottoscritto per attuare il trucchetto ed evitare lo scippo.
ormai è appurato che i giocatori che finiscono all'estero, se non vanno nelle mani di una squadra top, vengono allenati ad minchiam e massacrati in forma e morale! :mad:
trattate gli involtini come se fossero figli vostri e coccolateli, il mondiale è alle porte! :D

Forza del Vento
14-01-2009, 18:03
Chi lo ha in mano questo portiere? Carino :sisi:

cekkino
15-01-2009, 09:41
Se ti interessa un difensore cinese da crescere, potresti contattare Daviddu per questo qui (oppure te lo faccio cedere io):


Zhu Chuanshu (17 anni)
Compleanni: 2/3

Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Entrata: Sufficiente Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Morto Resistenza: Normale
Potenziale: Mito Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Non è niente male questo :)


Daviddu gli sta offrendo un contratto base (500 - 50000) e appena accetta potrai prenderlo :up:

charlie84
15-01-2009, 11:08
Nome: Duan Yuanguo
Compleanni: 7/5
Età: 19 anni

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nefasto Tiro: Buono
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Nefasto Dribbling: Accettabile
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: In Forma Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Nome: 李 Kwan Shing
Compleanni: 5/6
Età: 18 anni

Marcatura: Sorprendente Parate: Penoso
Entrata: Zoticone Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Penoso Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Limitata
Potenziale: Talentuoso Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia


Questi 2 invece è disposto a prenderli CHarlie84 :up:

Preso il primo....il secondo domani ;)

Forza del Vento
15-01-2009, 13:53
Daviddu gli sta offrendo un contratto base (500 - 50000) e appena accetta potrai prenderlo :up:

Ci provo! Spero di riuscire a portarlo a casa (offro 5000/350k)
Intanto ho graffettato il giocatore. Grazie :up:

Forza del Vento
16-01-2009, 09:14
Se ti interessa un difensore cinese da crescere, potresti contattare Daviddu per questo qui (oppure te lo faccio cedere io):


Zhu Chuanshu (17 anni)
Compleanni: 2/3

Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Entrata: Sufficiente Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Morto Resistenza: Normale
Potenziale: Mito Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Non è niente male questo :)


Ci provo! Spero di riuscire a portarlo a casa (offro 5000/350k)

Offerto 5000/350k come da prospetto! Spero di riuscire a prenderlo :up:

mjasky
16-01-2009, 14:27
庞 Baozhong

Abilità di gioco
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Cattivo
Passaggi: Cattivo Controllo: Nefasto

Forma: Riposato Resistenza: Immobile
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca

ok preso!!! :up:

e con questo il futuro del centrocampo dell' U20 è nelle mie mani.....incoscienti..:asd::asd:

lo alleno in passaggi giusto?!

cekkino
16-01-2009, 14:29
Offerto 5000/350k come da prospetto! Spero di riuscire a prenderlo :up:


Ottimo :up:



ok preso!!! :up:

e con questo il futuro del centrocampo dell' U20 è nelle mie mani.....incoscienti..:asd::asd:

lo alleno in passaggi giusto?!


Attento a rigare dritto :asd:

Allenalo in passaggi e poi in fantasia :up:

charlie84
16-01-2009, 14:39
Preso 李 Kwan Shing. Giù con entrata :D

Forza del Vento
16-01-2009, 14:49
庞 Baozhong
李 Kwan Shing
Duan Yuanguo

Boni tutti! Direi davvero affaroni anche come prezzi :sisi:

elvisthepelvis
16-01-2009, 15:03
庞 Baozhong
李 Kwan Shing
Duan Yuanguo

Boni tutti! Direi davvero affaroni anche come prezzi :sisi:

oggi cercavo qualche giocatore interessante ma ho sempre trovato una tua offerta :mad:
:rosik:
:D

Forza del Vento
16-01-2009, 15:06
oggi cercavo qualche giocatore interessante ma ho sempre trovato una tua offerta :mad:
:rosik:
:D

Mia?!? Dici per pipponi a costo 1 moneta?

Comunque stavo guardando daviddu e devo dire che ha un culo bello ampio:

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=378548
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=365859
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=321588
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=409706
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=393247

Ho messo solo i migliori!!

Sapete per caso quanti scout usa?

cekkino
16-01-2009, 15:15
Mia?!? Dici per pipponi a costo 1 moneta?

Comunque stavo guardando daviddu e devo dire che ha un culo bello ampio:

http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=378548
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=365859
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=321588
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=409706
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=393247

Ho messo solo i migliori!!

Sapete per caso quanti scout usa?


Ne ha tantissimi -> il suo unico scopo è vedere crescere la comunità cinese quindi spende tutti i suoi soldi per pescare piccoli cinesi :D

Forza del Vento
16-01-2009, 15:18
Ne ha tantissimi -> il suo unico scopo è vedere crescere la comunità cinese quindi spende tutti i suoi soldi per pescare piccoli cinesi :D

Sta facendo un lavoro grandioso! Complimenti :sisi:

cekkino
16-01-2009, 15:21
Sta facendo un lavoro grandioso! Complimenti :sisi:


.............e noi lo aiutiamo a crescerli :p

Forza del Vento
16-01-2009, 15:23
.............e noi lo aiutiamo a crescerli :p

Verissimo! Per ora non sono ancora parte del progetto ma sto cercando di inserirmi :sisi:

Ma l'allenatore u17 della cina chi è?

elvisthepelvis
16-01-2009, 15:26
Mia?!? Dici per pipponi a costo 1 moneta?




:sisi:
anche se non tanto pipponi, fantasia/passaggi buono o notevole

comunque erano con scadenza 22 , troppo in la per me :D

Forza del Vento
16-01-2009, 15:28
:sisi:
anche se non tanto pipponi, fantasia/passaggi buono o notevole

comunque erano con scadenza 22 , troppo in la per me :D

Ma si... ogni tanto dal lavoro piazzo offerte da 1 moneta poi alla fine non mi entra mai nessuno :asd:

Speriamo che vengano implementa le funzioni di "ordina in base alla scadenza" o che almeno magari rimanga segnato il giocatore su cui si è offerto (anche se al momento non credo che venga fatto per una questione di tempo --> il programmatore vuole gente on line per più tempo)

anzul
16-01-2009, 15:34
Ma l'allenatore u17 della cina chi è?
Bignacio, un argentino, verrà riconfermato alla guida della U17 a furor di popolo! :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
16-01-2009, 15:40
Bignacio, un argentino, verrà riconfermato alla guida della U17 a furor di popolo! :asd: :asd: :asd:

Ha il voto di daviddu? :asd:

anzul
16-01-2009, 17:35
Ha il voto di daviddu? :asd:
yes... e anche il mio! :D

cekkino
16-01-2009, 18:30
yes... e anche il mio! :D


Perchè sei diventato cinese di adozione :asd: ?

mjasky
18-01-2009, 10:00
庞 Baozhong

Abilità di gioco
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Cattivo
Passaggi: Cattivo Controllo: Nefasto

Forma: Riposato Resistenza: Immobile
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca


scattato subito a MEDIOCRE in passaggi!!!:up:

Forza del Vento
18-01-2009, 13:42
Se ti interessa un difensore cinese da crescere, potresti contattare Daviddu per questo qui (oppure te lo faccio cedere io):


Zhu Chuanshu (17 anni)
Compleanni: 2/3

Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Entrata: Sufficiente Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto

Forma: Morto Resistenza: Normale
Potenziale: Mito Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia


Non è niente male questo :)


Offerto 5000/350k come da prospetto! Spero di riuscire a prenderlo :up:

Ha rifiutato :(
Ho riprovato con 5200 di ingaggio...

cekkino
18-01-2009, 13:48
Ha rifiutato :(
Ho riprovato con 5200 di ingaggio...


:-o

Forza del Vento
18-01-2009, 13:52
:-o

Mi sa che c'è qualche altra squadra. Quell'ingaggio era davvero importante :sisi:

cekkino
18-01-2009, 13:52
Mi sa che c'è qualche altra squadra. Quell'ingaggio era davvero importante :sisi:


Infatti.....stavo pensando la stessa cosa :-o

Forza del Vento
18-01-2009, 14:11
Infatti.....stavo pensando la stessa cosa :-o

Il lato positivo è che se c'è una squadra che ha offerto di più dovrebbe essere certezza di un buon manager... il lato negativo è che non riesco a prendere il giocatore :(

Staremo a vedere cosa succede! Io insisto :up:

mjasky
18-01-2009, 14:14
l'altra squadra sono io.....:asd::asd:

cekkino
18-01-2009, 14:17
l'altra squadra sono io.....:asd::asd:


:suspi:

mjasky
18-01-2009, 14:18
:suspi:

non si può manco scherzare oh....:asd::asd:

cekkino
18-01-2009, 14:22
non si può manco scherzare oh....:asd::asd:


:asd:

Forza del Vento
19-01-2009, 09:16
Mi sa che c'è qualche altra squadra. Quell'ingaggio era davvero importante :sisi:


Infatti.....stavo pensando la stessa cosa :-o

Rifiutato subito il 5200/350k :(

Ho provato a cambiare il tipo di offerta vediamno che succede visto che così proprio non ne vuole sapere :-o

Forza del Vento
20-01-2009, 14:18
Rifiutato subito il 5200/350k :(

Ho provato a cambiare il tipo di offerta vediamno che succede visto che così proprio non ne vuole sapere :-o

Niente da fare! Ha rifiutato anche il 6500/400k e ha accettato l'offerta di una altra squadra :(

Ci ho provato ma proprio non ne ha voluto sapere :(

cekkino
20-01-2009, 14:30
Niente da fare! Ha rifiutato anche il 6500/400k e ha accettato l'offerta di una altra squadra :(

Ci ho provato ma proprio non ne ha voluto sapere :(


Mi dispiace :(

Forza del Vento
20-01-2009, 14:34
Mi dispiace :(

Speriamo che vada da un buon manager!

Mi tengo sempre disponibile per un qualsiasi allenando "involtino" interessante :up:

cekkino
20-01-2009, 14:36
Speriamo che vada da un buon manager!

Mi tengo sempre disponibile per un qualsiasi allenando "involtino" interessante :up:


Ok domani vedremo a chi andrà :p

Se esce qualcosa di interessante ti contatto!

Ma vuoi solo difensori o anche qualcos'altro va bene?

Forza del Vento
20-01-2009, 14:48
Ok domani vedremo a chi andrà :p

Se esce qualcosa di interessante ti contatto!

Ma vuoi solo difensori o anche qualcos'altro va bene?

Ti lascio carta bianca :up:

cekkino
25-01-2009, 13:52
Dopo la partita odierna, ci lasceranno un bel pò di giocatori :(

La prossima gara la giocheremo il 5/6, quindi dovremo privarci di un bel pò di promettenti campioncini -> che Anzul potrà convocare nella nazionale maggiore appena compiranno 20 anni :)


Li elencherò in ordine di ruolo:


熊 Wenqing (19 anni)
Compleanni: 4/6

Marcatura: Sufficiente Parate: Nullo
Entrata: Buono Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Penoso Dribbling: Nullo
Passaggi: Nullo Controllo: Penoso

Forma: Morto Resistenza: Limitata
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia
----------------------------------------------------------------------

钟 Chongjing (19 anni)
Compleanni: 3/6

Marcatura: Regolare Parate: Nullo
Entrata: Regolare Tiro: Penoso
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Patetico
Fantasia: Nefasto Dribbling: Zoticone
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Immensa
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia
----------------------------------------------------------------------

戴 Hock-Lai (19 anni)
Compleanni: 2/5

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Penoso Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Regolare Dribbling: Patetico
Passaggi: Eccellente Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia
----------------------------------------------------------------------

盖 Diren (19 anni)
Compleanni: 2/3

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nefasto Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Regolare Dribbling: Accettabile
Passaggi: Zoticone Controllo: Nullo

Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia
----------------------------------------------------------------------

林 Baotian (19 anni)
Compleanni: 1/6

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nullo Tiro: Sorprendente
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Sorprendente
Fantasia: Penoso Dribbling: Sorprendente
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Morto Resistenza: Cyborg
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lento
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia
----------------------------------------------------------------------

Duan Yuanguo (19 anni)
Compleanni: 7/5

Marcatura: Nullo Parate: Penoso
Entrata: Nefasto Tiro: Buono
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Nefasto Dribbling: Buono
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia
----------------------------------------------------------------------

范 Xiao Gang (19 anni)
Compleanni: 7/4

Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Eccellente
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Notevole
Fantasia: Nullo Dribbling: Eccellente
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo

Forma: Scoppiato Resistenza: Immensa
Potenziale: Talentuoso Velocità: Leopardo
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia

mjasky
25-01-2009, 14:26
scusa ma perchè io vedo che abbiamo giocato una partita il 23/01 e ne giocheremo una il 20/02 e una il 20/03?!?!:confused:

cekkino
25-01-2009, 14:32
scusa ma perchè io vedo che abbiamo giocato una partita il 23/01 e ne giocheremo una il 20/02 e una il 20/03?!?!:confused:


Perchè in Asia siamo solo 4 squadre nel girone di qualificazione e quindi giochiamo 3 partite a stagione :p

azteca
27-01-2009, 18:05
cekkino, occhio perchè il tuo gang, con quelle caratteristiche è il più basso come stipendio/clausola sul mercato.

anzul
27-01-2009, 18:07
cekkino, occhio perchè il tuo gang, con quelle caratteristiche è il più basso come stipendio/clausola sul mercato.
prima di rubarglielo dovranno passare sul mio corpo :mazza:
...e soprattutto superare la mia cassa di 7 milioni :asd: :asd: :asd:

azteca
27-01-2009, 18:11
prima di rubarglielo dovranno passare sul mio corpo :mazza:
...e soprattutto superare la mia cassa di 7 milioni :asd: :asd: :asd:

:eek:

:asd:

:rolleyes:

spalle larghe alò :D

cekkino
27-01-2009, 18:59
cekkino, occhio perchè il tuo gang, con quelle caratteristiche è il più basso come stipendio/clausola sul mercato.


Sono 10 volte che rinnovo.......mi sono stufato :p

Cresce troppo in fretta :asd:


Per le emergenze è pronto Anzul :p

Forza del Vento
27-01-2009, 22:39
Non c'è verso vero di avere qualche giocatore di dragonelite?

A me piace molto Ming Enfeng :sisi:

cekkino
27-01-2009, 22:51
Non c'è verso vero di avere qualche giocatore di dragonelite?

A me piace molto Ming Enfeng :sisi:


Già glielo ho chiesto ma sia lui che il portiere 17enne (Jirakij Khac Kham) li ha già promessi a yakuuza4ever........mi spiace :(

anzul
27-01-2009, 23:07
Già glielo ho chiesto ma sia lui che il portiere 17enne (Jirakij Khac Kham) li ha già promessi a yakuuza4ever........mi spiace :(
ma bene... così ci pattuma pure quelli come ha fatto con Juncheng :mad:

cekkino
27-01-2009, 23:37
ma bene... così ci pattuma pure quelli come ha fatto con Juncheng :mad:


Cosa ha fatto con Juncheng?

Se li allena male lo dico a Daviddu :sisi:

anzul
27-01-2009, 23:43
Cosa ha fatto con Juncheng?

Se li allena male lo dico a Daviddu :sisi:
gli ha sparato il morale da tocca il cielo a sotto in piedi e credo che lo alleni ad intensità molto alta (ha potenziale limitato) perchè non recupera la forma, il tutto proprio in pieno mondiale.
è il 2° difensore cinese e venerdì mi tocca lasciarlo in tribuna :mad:
gli ho anche chiesto spiegazioni sul forum cinese (è il ct della nazionale rumena quindi queste cose le sa) ma si è fatto di nebbia...

cekkino
27-01-2009, 23:59
gli ha sparato il morale da tocca il cielo a sotto in piedi e credo che lo alleni ad intensità molto alta (ha potenziale limitato) perchè non recupera la forma, il tutto proprio in pieno mondiale.
è il 2° difensore cinese e venerdì mi tocca lasciarlo in tribuna :mad:
gli ho anche chiesto spiegazioni sul forum cinese (è il ct della nazionale rumena quindi queste cose le sa) ma si è fatto di nebbia...


Adesso l'ho scritto a Daviddu e vediamo cosa mi dice!

Io sarei interessato al portierino......e a ForzadelVento farei prendere il difensore!
Vediamo se accetta di consegnarli a noi!

Forza del Vento
28-01-2009, 09:29
Adesso l'ho scritto a Daviddu e vediamo cosa mi dice!

Io sarei interessato al portierino......e a ForzadelVento farei prendere il difensore!
Vediamo se accetta di consegnarli a noi!

:eek:
Non lo avevo mica visto il portiere!! Come il mio shirazi (calato da mito a eccellente +14) ma più giovane!!

Comunque mi sa che se anche decide di non cederli a yakuuza4ever (col quale ho parlato un paio di volte riguardo alcuni giocatori e mi è ha semrpe risposto subito) sarà difficilissimo prenderli... c'è la fila :asd:

cekkino
28-01-2009, 09:56
:eek:
Non lo avevo mica visto il portiere!! Come il mio shirazi (calato da mito a eccellente +14) ma più giovane!!

Comunque mi sa che se anche decide di non cederli a yakuuza4ever (col quale ho parlato un paio di volte riguardo alcuni giocatori e mi è ha semrpe risposto subito) sarà difficilissimo prenderli... c'è la fila :asd:


Già hai ragione.......però ci proveremo :p

cekkino
28-01-2009, 11:41
Io ho offerto 200k per : Jirakij Khac Kham

Forza del Vento offri 200k per Ming Enfeng :sisi:


Si è appena tolto dalla modalità vacanza -> dobbiamo sperare che non arrivino troppe offerte :up:

anzul
28-01-2009, 13:08
Io ho offerto 200k per : Jirakij Khac Kham

Forza del Vento offri 200k per Ming Enfeng :sisi:


Si è appena tolto dalla modalità vacanza -> dobbiamo sperare che non arrivino troppe offerte :up:
il problema è quanto offrite di stipendio/clausola perchè questi valgono un pacco di soldi e se ci arrivano sopra (come probabile) i soliti daiquiri, sarnosos, ecc. diventa dura...

cekkino
28-01-2009, 13:48
il problema è quanto offrite di stipendio/clausola perchè questi valgono un pacco di soldi e se ci arrivano sopra (come probabile) i soliti daiquiri, sarnosos, ecc. diventa dura...


Io ho sparato una bella offerta.....vediamo se accetta :p

Forza del Vento
28-01-2009, 14:44
Io ho offerto 200k per : Jirakij Khac Kham

Forza del Vento offri 200k per Ming Enfeng :sisi:


Si è appena tolto dalla modalità vacanza -> dobbiamo sperare che non arrivino troppe offerte :up:

Non potrebbe vero tornare in vacanza? :-o


Io ho sparato una bella offerta.....vediamo se accetta :p

Offerto anche io ma come dice Anzul ci sarà la fila... giustamente :sisi:
Io ho offerto oltre 10k di ingaggio ma tanto so già che arriverà il daiquiri di turno con i suoi 20k :rolleyes:

cekkino
28-01-2009, 14:51
Non potrebbe vero tornare in vacanza? :-o

Offerto anche io ma come dice Anzul ci sarà la fila... giustamente :sisi:
Io ho offerto oltre 10k di ingaggio ma tanto so già che arriverà il daiquiri di turno con i suoi 20k :rolleyes:


Volevo chiederglielo pure io, però lui mi ha detto che ormai li aveva promesso al rumeno e che quindi l'unico modo per scipparglieli, senza fargli fare brutta figura, era pagare la clausola e offrire più di lui come ingaggio!

Se fosse tornato subito in vacanza l'avrebbe fatta troppo sporca :p

Forza del Vento
28-01-2009, 14:56
Volevo chiederglielo pure io, però lui mi ha detto che ormai li aveva promesso al rumeno e che quindi l'unico modo per scipparglieli, senza fargli fare brutta figura, era pagare la clausola e offrire più di lui come ingaggio!

Se fosse tornato subito in vacanza l'avrebbe fatta troppo sporca :p

Allora :dead:
L'unica speranza rimane che finiscano in mano a buoni allenatori :up:

cekkino
28-01-2009, 15:13
L'unica speranza rimane che finiscano in mano a buoni allenatori :up:


Eh già :p

Quando ci metteremo daccordo per il prossimo giocatore devo dirgli di mettere una clausola molto più alta (in modo da poter trattare l'acquisto) oppure di togliere la vacanza solo per fare le nostre offerte e poi tornarci :sisi:

Forza del Vento
28-01-2009, 15:15
Eh già :p

Quando ci metteremo daccordo per il prossimo giocatore devo dirgli di mettere una clausola molto più alta (in modo da poter trattare l'acquisto) oppure di togliere la vacanza solo per fare le nostre offerte e poi tornarci :sisi:

Eh si :sisi:
Purtroppo di giocatori così a 200k credo ce nesiano solo 2 sul mercato.. quelli :asd:

Per curiosità quanto hai offerto tu?

cekkino
28-01-2009, 17:29
Eh si :sisi:
Purtroppo di giocatori così a 200k credo ce nesiano solo 2 sul mercato.. quelli :asd:

Per curiosità quanto hai offerto tu?


Credo 9000 di stipendio e 700000 di clausola

Forza del Vento
28-01-2009, 17:44
Credo 9000 di stipendio e 700000 di clausola

Se stato anche buono!! Io ho sparato molto più su ma tanto... :-o

cekkino
28-01-2009, 19:02
Se stato anche buono!! Io ho sparato molto più su ma tanto... :-o


Beh allora tu hai qualche speranza :asd:

Forza del Vento
28-01-2009, 19:18
Beh allora tu hai qualche speranza :asd:

Vedremo!

In bocca al lupo e speriamo in bene :up:

Altri prospetti così magari ci accordiamo prima con dragonelite?

cekkino
28-01-2009, 19:43
Altri prospetti così magari ci accordiamo prima con dragonelite?

Si vediamo di accordarci prima per i prossimi :sisi:

Forza del Vento
28-01-2009, 19:47
Si vediamo di accordarci prima per i prossimi :sisi:

Bene... che qua altrimenti non c'è verso! Dragonelite tira fuori solo dei campioncini! Se continua così tra 3/4 stagioni la cina si gioca alla pari i mondiali con l'italia e la spagna :sisi:

IL_PURTY
28-01-2009, 20:16
Mi metto in lista anche io... ho tanti soldi e 1 solo cinese fuffa e pochi allenandi....

Prot!

mjasky
29-01-2009, 09:04
Scattati NA e Baozhong in passaggi.....:D
mi aspettavo anche lo scatto di Zhangg in fantasia ma niente...rimandato a sabato....:sisi:

Forza del Vento
29-01-2009, 11:19
Io ho offerto 200k per : Jirakij Khac Kham

Forza del Vento offri 200k per Ming Enfeng :sisi:


Si è appena tolto dalla modalità vacanza -> dobbiamo sperare che non arrivino troppe offerte :up:

Il difensore ci sta pensando :-o

A te com'è andata?

Forza del Vento
30-01-2009, 09:01
Signori, vi presento il nuovo cinesino arrivato in casa SempreOrzo :D

Ming Enfeng 17anni (5/2 :eek:)

Marcatura: Regolare Parate: Nullo
Entrata: Buono Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Veloce

:bottles::bottles::bottles:

Il mio primo involtino :asd:

cekkino
30-01-2009, 15:03
Signori, vi presento il nuovo cinesino arrivato in casa SempreOrzo :D

Ming Enfeng 17anni (5/2 :eek:)

Marcatura: Regolare Parate: Nullo
Entrata: Buono Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo

Forma: Riposato Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Veloce

:bottles::bottles::bottles:

Il mio primo involtino :asd:


Complimenti.......hai un signor involtino :asd:

Il mio ha rifiutato -> il rumeno ha sparato troppo alto :(

Forza del Vento
30-01-2009, 15:15
Complimenti.......hai un signor involtino :asd:

Il mio ha rifiutato -> il rumeno ha sparato troppo alto :(

:eek::eek::eek:

Contratto
Durata contratto: 3 stagioni
Clausola di rescissione: 1 678 888 €
Salario: 21 300 € / Settimana

Immagino che su un portiere del genere ci fossero tanti utenti (e forse è stata proprio la mia fortuna visto che non si può offrire per più di 1 giocatore a una squadra) però mi sembra davvero uno stipendio esagerato. Purtroppo è successa la stessa cosa che successe con 梅 Kangyun --> lo squadrone di turno (in quel caso fu daiquiri) offri una barcata di soldi :(

Altri prospetti a breve? Io sono sempre in cerca (va bene tutto) e ho ancora 1 milioncino da poter spendere.

Dragonelite non si collega mannaggia... gli ho fatto una "signora offerta" :asd: per un suo giocatorino ma ancora nulla...

Forza del Vento
02-02-2009, 21:58
Ho controllato la cantera di dragonelite (oramai è il mio passatempo preferito :asd:)

Se ti torna comodo, potrei candidarmi ad allenare QUESTO (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=321588)