Visualizza Versione Completa : Clown e Approccio alla partita
domanda: cosa sono i clown di cui tanto sento parlare?
domanda 2: quali sono le varie conseguenze se si gioca come partitella o come Niente da perdere? (si chiama cosi???)
Trovi tutto sulle FAQ.
P.S. Leggi anche il post in sticky in questa board. ;)
Trovi tutto sulle FAQ.
P.S. Leggi anche il post in sticky in questa board. ;)
sinceramente nelle faq digitando clown non trova un bel niente
Queste FAQ, non quelle... quelle sono per l'utilizzo del forum e non c'entrano con HT.
http://www.htita.it/faq/indice_faq.php
;)
come qualcuno ha scritto anche in questo forum, credo...è meglio spendere soldi per altre cose piuttosto che sul famigerato "clown" , un mio amico ha il clown leader (di sicuro perche' è l'unico buono in carisma), aveva spirito di squadra "calmi" , ha giocato pic ed è sceso a furiosi...nonostante la presenza del famigerato "pupazzo dello spogliatoi".).
Permettimi di non credere a una cosa simile...
come qualcuno ha scritto anche in questo forum, credo...è meglio spendere soldi per altre cose piuttosto che sul famigerato "clown" , un mio amico ha il clown leader (di sicuro perche' è l'unico buono in carisma), aveva spirito di squadra "calmi" , ha giocato pic ed è sceso a furiosi...nonostante la presenza del famigerato "pupazzo dello spogliatoi".).
Credo volessi dire MOTS...
e in questo caso, come ben sai, il TS è calato (con PIC sarebbe aumentato) e la presenza del clown "dovrebbe" aumentare la velocità di risalita verso composti...
Inutile dirti che conta il carisma dell'allenatore in queste cose, cose che sono ormai comandamenti e che tutti dovrebbero sapere, almeno quelli che giocano da metà stagione e ad essere contraddette in questo modo, mi sembra davvero eccessivo... :)
Se voleva dire MOTS non vedo lo stesso la stranezza dell'avvenimento: e' normale avere il TS a furiosi dopo un MOTS.
Se voleva dire MOTS non vedo lo stesso la stranezza dell'avvenimento: e' normale avere il TS a furiosi dopo un MOTS.
Infatti...:D
Ogni tanto esce qualche nuova teoria...:asd:
si, vero volevo dire mots. ma ok , non ha importanza, comunque il il clown non me lo compro...sto in rosso!.-)