PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova grafica!



Pagine : 1 2 [3]

Dampyr
12-12-2008, 16:48
quindi devo tenerle selezionate tutte e 2 e dopo un pò mi ritorna la schermata....

Dovrebbe

Argentino
12-12-2008, 19:06
A me nell'amichevole c'era quella nuova :sisi:

probabilmente non è retroattivo, le partite per le quali la maglia non era impostata le vedi con la maglia di default :sisi:

Io sono sicuro di averla salvata prima dell'amichevole, ma nell'amichevole appare quella di default. Va bene vedrò se nella partita di campionato succede di nuovo. :rolleyes:

derblauereiter
12-12-2008, 19:10
Nel frattempo ha ripreso a funzionare la scritta "XXX has logged in".

Sosrah
13-12-2008, 13:17
ma solo a me non funziona più il cambio tra grafica semplice e estesa? O_O

derblauereiter
13-12-2008, 13:20
Altre due cose da ritoccare.

1) gli aggiornamenti in granata all'HT-live. Si fa una fatica boia a vederli, molto meglio il vecchio rosso grassetto
2) a me continua a visulizzare la vecchia divisa, per di più formato francobollo

Ferlons
13-12-2008, 13:28
Aggiungerei che è + difficile seguire tante partite, io ne seguo sempre almeno una decina e con la vecchia grafica bene o male si riusciva bene a seguirle, adesso devo continuare a "scrollare" la pagina su e giù :sisi:

E ora vedo pure io la vecchia divisa....

aed1248
13-12-2008, 13:29
quoto derbla, gli aggiornamenti attuali sono bruttissimi...

ScuDan
13-12-2008, 13:44
Io continuo ad utilizzare Livefox che và comunque alla grande!
Per quanto riguarda la maglia finalmente mi visualizza quella nuova..

derblauereiter
13-12-2008, 13:59
Altra stranezza.
Dopo le partite non si vedono gli eventi degli ultimi giorni nella pagina del girone.

Sosrah
13-12-2008, 14:03
Altra stranezza.
Dopo le partite non si vedono gli eventi degli ultimi giorni nella pagina del girone.
io quelli li vedo!

ma nessuno ha problemi a cambiare grafica? a me il primo giorno funzionava..ora qualsiasi delle due metta,non cambia nulla! :suspi:

Fara
13-12-2008, 14:10
Altra stranezza.
Dopo le partite non si vedono gli eventi degli ultimi giorni nella pagina del girone.

da me sono spariti quelli tipo:Van Basten ha modificato la formazione contro xxx
quelli di vendita o di acquisto sono rimasti.


per le divise provate a vedere la serie A.
ci sono giocatori con la maglietta francobollo che hanno giocato contro quelli con quella nuova :S

ScuDan
13-12-2008, 14:31
da me sono spariti quelli tipo:Van Basten ha modificato la formazione contro xxx
quelli di vendita o di acquisto sono rimasti.

Confermo..:sisi:



per le divise provate a vedere la serie A.
ci sono giocatori con la maglietta francobollo che hanno giocato contro quelli con quella nuova :S

:asd:

Dampyr
13-12-2008, 14:32
Sono l'unico del mio girone ad aver giocato con la divisa vecchia :mad:

mirtino
13-12-2008, 17:54
ve ne siete già accorti che ora si vede il numero del club dei tifosi??

prima non si poteva!!(oppure ero io niubbo che non li avevo mai trovati?:p) mettevano le x anche nei riconoscimenti!

ora, per esempio, ho visto che in serieA hanno solamente il doppio dei miei tifosi.. e mi viene da dire CHE TRISTEZZA!!! pensavo e speravo ne avessero tipo 10/15mila i "grandi club di hattrick"!!:-o

Ferlons
14-12-2008, 19:05
ma le "dichiarazioni dei giocatori" riuscite a vederle? io vedo il fumetto ma non riesco a clikkare...

Fara
14-12-2008, 21:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ho appena scoperto che nelle ricerche di giocatori non è più possibile aprire tutte le pagine dei risultati (se mi trova 100 giocatori, non mi fa aprire le 4 pagine).
traggggedia!

Sosrah
17-12-2008, 01:11
io più che altro ho scoperto che la pagina dei risultati con i 25 giocatori non scorre più quando provo ad evidenziarli tutti con Foxmarks,mentre lo scrolling normale va! :sisi:

marcejap
17-12-2008, 01:36
ve ne siete già accorti che ora si vede il numero del club dei tifosi??

prima non si poteva!!(oppure ero io niubbo che non li avevo mai trovati?:p) mettevano le x anche nei riconoscimenti!

ora, per esempio, ho visto che in serie hanno solamente il doppio dei miei tifosi.. e mi viene da dire CHE TRISTEZZA!!! pensavo e speravo ne avessero tipo 10/15mila i "grandi club di hattrick"!!:-o


E' vero, anche io pensavo che in A avessero una marea di tifosi in più, ne hanno un 3500 o poco più....

aggo85
17-12-2008, 16:09
Da notare nella pagina del login sotto il logo di Hattrick

Anche Babbo Natale gioca ad Hattrick.

:lol:

Tignuzzo
17-12-2008, 16:44
da me sono spariti quelli tipo:Van Basten ha modificato la formazione contro xxx
quelli di vendita o di acquisto sono rimasti.


per le divise provate a vedere la serie A.
ci sono giocatori con la maglietta francobollo che hanno giocato contro quelli con quella nuova :S

perchè gli utenti hanno cominciato a settare il comando di privacy

Fara
17-12-2008, 17:30
perchè gli utenti hanno cominciato a settare il comando di privacy

no.. per la formazione c'era prima della partita e subito dopo scompariva a tutti :)

slaine
20-12-2008, 12:25
hanno rimesso gli aggiornamenti in cronaca in BOLD...adesso riesco a seguire le partite...

Ferlons
20-12-2008, 13:40
io gioco la mia prima partita con la maglia nuova che si vede :sisi:

soullessguy
20-12-2008, 16:32
hanno rimesso gli aggiornamenti in cronaca in BOLD...adesso riesco a seguire le partite...
meno male vè :sisi:

derblauereiter
20-12-2008, 16:36
io gioco la mia prima partita con la maglia nuova che si vede :sisi:

Idem. Finalmente :)

Caia
20-12-2008, 16:49
Ma la seconda maglia esiste?

frittyfriend
20-12-2008, 17:27
hanno rimesso gli aggiornamenti in cronaca in BOLD...adesso riesco a seguire le partite...

:sisi::sisi::sisi:
proprio l'altro ieri ho scritto ai GM che già il lettering dell'HT live è meno bello di prima, in più senza gli aggiornamenti in bold non si capiva niente e seguire le dirette non era + così bello...
oggi sorpresa! la mia sarà stata la 200a lamentela ma tant'è....fa piacere vedere che magari qualcuna delle nostre 'rimostranze' viene seguita!!

derblauereiter
20-12-2008, 17:35
Ma la seconda maglia esiste?

Certo che esiste.

Seya
22-12-2008, 11:03
Stavo girovagando come al solito quando sono entrato e vedere la mia sezione vecchie glorie.

Ma anche prima delle modifiche i vecchi giocatori si erano reinventati una vita?

Per esempio il mio mi dice che ora fa l'attore :eek:

ethanolo
22-12-2008, 12:55
a me secca nn veder più subito nella schermata cn tutti i giocatori il loro livello di esperienza: per vederlo bisogna entrare nella schermata del singolo giocatore

lodone
22-12-2008, 12:58
a me secca nn veder più subito nella schermata cn tutti i giocatori il loro livello di esperienza: per vederlo bisogna entrare nella schermata del singolo giocatore

vero...ho notato anche io questi giorni! :sisi:

Sosrah
22-12-2008, 13:32
Stavo girovagando come al solito quando sono entrato e vedere la mia sezione vecchie glorie.

Ma anche prima delle modifiche i vecchi giocatori si erano reinventati una vita?

Per esempio il mio mi dice che ora fa l'attore :eek:
certo che si! :D

una delle cose che a me dà più fastidio invece,è la pagina degli avvenimenti della serie..darà più informazioni ma è confusionaria,a mio parere!

Caia
22-12-2008, 22:21
Ma nelle giovanili ora puoi segnarti le skill manualmente nella pagina dei giocatori, non l'avevo notato prima! Sembra buono!

Edit: però nella prima squadra non vedo più l'immagine del giocatore mummia quando è infortunato e il cartellino rosso quando è espulso...

Dampyr
23-01-2009, 12:21
Domandina sulle maglie :D
Mi sto facendo le maglie a immagine e somiglianza di quelle fatte su PES (si vede che ho molto da fare al lavoro :asd:), però quando passo tra la prima e la seconda maglia ho i layer in comune.. :suspi:
Mi spiego: le mie maglie sono una il negativo dell'altra, quindi a me basta prendere i layer già fatti e cambiarne il colore, perchè la posizione è già quella giusta.. Però questo va ad impattare anche l'altra maglia, anche se l'ho già salvata! :mad:
Infatti se dopo aver salvato una maglia carico l'altra, le modifiche precendetemente salvate vanno a farsi friggere... :mad:
Li devo duplicare tutti? :suspi: e come faccio a scegliere per quale maglia nascondere certi livelli e non certi altri? :suspi:

Ketamina
23-01-2009, 12:29
Domandina sulle maglie :D
Mi sto facendo le maglie a immagine e somiglianza di quelle fatte su PES (si vede che ho molto da fare al lavoro :asd:), però quando passo tra la prima e la seconda maglia ho i layer in comune.. :suspi:
Mi spiego: le mie maglie sono una il negativo dell'altra, quindi a me basta prendere i layer già fatti e cambiarne il colore, perchè la posizione è già quella giusta.. Però questo va ad impattare anche l'altra maglia, anche se l'ho già salvata! :mad:
Infatti se dopo aver salvato una maglia carico l'altra, le modifiche precendetemente salvate vanno a farsi friggere... :mad:
Li devo duplicare tutti? :suspi: e come faccio a scegliere per quale maglia nascondere certi livelli e non certi altri? :suspi:

Non c'ho capito nulla. :-o Se la seconda maglia è il negativo della prima (più o meno come la mia divisa) come hai detto te ti basta cambiare il colore ai layer e basta. Il tuo problema qual è?

Dampyr
23-01-2009, 13:04
Non c'ho capito nulla. :-o Se la seconda maglia è il negativo della prima (più o meno come la mia divisa) come hai detto te ti basta cambiare il colore ai layer e basta. Il tuo problema qual è?

Che mi modifica pure l'altra, anche se l'ho già salvata :suspi:

Ketamina
23-01-2009, 13:05
Che mi modifica pure l'altra, anche se l'ho già salvata :suspi:

Te la ritrovi modificata anche nella pagina del club? :suspi: Cioè cambi il colore alla prima maglia e ti modifica anche la seconda? O solo per i layer?

Dampyr
23-01-2009, 13:18
Te la ritrovi modificata anche nella pagina del club? :suspi: Cioè cambi il colore alla prima maglia e ti modifica anche la seconda? O solo per i layer?

non è che vado a controllare di continuo :p
Però se dopo aver salvato una maglia carico il progetto dell'altra, mi compare modificata :suspi:

Ferlons
23-01-2009, 14:31
mmm non so cosa possa essere successo...

anche le mie maglie sono di fatto le stesse con colori cambiati...

sei sicuro di aver messo la spunta quando salvi a maglia in casa e maglia in trasferta?

Io facevo banalmente la maglia, la salvavo come maglia in casa, modificavo i colori e la salvavo come maglia fuori casa e non mi dava problemi :suspi:

derblauereiter
23-01-2009, 15:26
mmm non so cosa possa essere successo...

anche le mie maglie sono di fatto le stesse con colori cambiati...

sei sicuro di aver messo la spunta quando salvi a maglia in casa e maglia in trasferta?

Io facevo banalmente la maglia, la salvavo come maglia in casa, modificavo i colori e la salvavo come maglia fuori casa e non mi dava problemi :suspi:

Penso anch'io che sia così.

Le mie due maglie sono uguali salvo per il colore e la seconda l'ho creata modificando la prima.

Dampyr
23-01-2009, 16:54
Ho trovato il bandolo :D
Allora... i layer sono quelli, fissi e immutabili qualsiasi progetto venga caricato :sisi:
La maglia visualizzata è quella che ha applicati i layer visibili al momento del salvataggio. :sisi:

Il perchè io vedevo la maglia modificata pur avendola caricata da progetto con i colori corretti è presto detto: la mia prima maglia è nera con scritte e decorazioni bianche, la seconda è bianca con scritte e decorazioni nere... Sono partito volendo modificare a poco a poco e "in parallelo" entrambe (ovvero modifico un po' la prima e applico subito le modifiche anche alla seconda aggiustando i colori), quindi ho caricato la seconda maglia (bianca) dopo aver finito con quella nera, ed è successo che i layer con i motivi bianchi si sono sovrapposti esattamente a quelli già presenti dato che la posizione dei motivi tra le maglie è la stessa, dando l'impressione di avermi perso le modifiche.
Invece il tutto è stato pensato per creare prima una maglia intera e poi fare interamente l'altra :sisi:
S'è capito? :confused:

derblauereiter
23-01-2009, 18:30
S'è capito? :confused:

No. Ma se hai risolto va bene uguale :D

Beren
23-01-2009, 19:07
No. Ma se hai risolto va bene uguale :D

posso solo che quotare!:asd:

Dampyr
23-01-2009, 20:07
No. Ma se hai risolto va bene uguale :D

In realtà no :p ma me ne sono accorto dopo :no:
Non mi fa più modificare i colori dei layer per adattarli alla seconda maglia... ma non ho voglia di perderci ancora tempo, guardo più avanti :p

Dampyr
26-01-2009, 15:13
Mi si è modificata la divisa :suspi:
Mo mi incazzo :mad:

Ketamina
26-01-2009, 15:58
Mi si è modificata la divisa :suspi:
Mo mi incazzo :mad:

:rotfl:

Dampyr
26-01-2009, 15:59
:rotfl:

Che ca$$o hanno combinato stamattina? :mad:

Ketamina
26-01-2009, 16:04
Che ca$$o hanno combinato stamattina? :mad:

Io la vedo uguale. :suspi: A volte capita che devi aggiornare la pagina del club. O forse l'hai modificata dopo e/o la ricordo diversa. :confused:

http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318087/matchKitLarge.png

http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318130/matchKitLarge.png

Dampyr
26-01-2009, 16:39
Io la vedo uguale. :suspi: A volte capita che devi aggiornare la pagina del club. O forse l'hai modificata dopo e/o la ricordo diversa. :confused:

http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318087/matchKitLarge.png

http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318130/matchKitLarge.png

La prima è diversa :sisi:
La seconda è così perchè non mi fa riutilizzare i layer :mad:

slaine
26-01-2009, 16:41
La seconda è così perchè non mi fa riutilizzare i layer :mad:

:asd:
ti avranno confuso con me...

:suspi:

Dampyr
26-01-2009, 19:46
E' tornata quella giusta :suspi:
Non ci sto capendo più niente :suspi:

Forza del Vento
26-01-2009, 20:23
E' tornata quella giusta :suspi:
Non ci sto capendo più niente :suspi:

Formatta :sisi:

Argentino
17-02-2009, 04:10
Avete notato che se andate su una partita di un'altra squadra, su formazione squadra e cliccate sul link di un giocatore vi appare con la vostra maglia non quella della squadra di appartenenza. Non so se sia colpa di FoxTrick o di HT. :confused:

Dampyr
17-02-2009, 09:17
Avete notato che se andate su una partita di un'altra squadra, su formazione squadra e cliccate sul link di un giocatore vi appare con la vostra maglia non quella della squadra di appartenenza. Non so se sia colpa di FoxTrick o di HT. :confused:

Disabilita foxtrick e riprova, no? :D

amsterdamPsycho
17-02-2009, 12:41
si, lo fa anche a me. qualsiasi giocatore guardo appare con la mia maglietta a rombi -.-

Argentino
17-02-2009, 21:13
Disabilita foxtrick e riprova, no? :D

Hai ragione!! Ho disabilitato FoxTrick e non succede, dunque non posso dare la colpa agli svedesi!!!:p Peccato!!!:asd: