Visualizza Versione Completa : Nuova grafica!
quindi devo tenerle selezionate tutte e 2 e dopo un pò mi ritorna la schermata....
Dovrebbe
Argentino
12-12-2008, 20:06
A me nell'amichevole c'era quella nuova :sisi:
probabilmente non è retroattivo, le partite per le quali la maglia non era impostata le vedi con la maglia di default :sisi:
Io sono sicuro di averla salvata prima dell'amichevole, ma nell'amichevole appare quella di default. Va bene vedrò se nella partita di campionato succede di nuovo. :rolleyes:
derblauereiter
12-12-2008, 20:10
Nel frattempo ha ripreso a funzionare la scritta "XXX has logged in".
ma solo a me non funziona più il cambio tra grafica semplice e estesa? O_O
derblauereiter
13-12-2008, 14:20
Altre due cose da ritoccare.
1) gli aggiornamenti in granata all'HT-live. Si fa una fatica boia a vederli, molto meglio il vecchio rosso grassetto
2) a me continua a visulizzare la vecchia divisa, per di più formato francobollo
Aggiungerei che è + difficile seguire tante partite, io ne seguo sempre almeno una decina e con la vecchia grafica bene o male si riusciva bene a seguirle, adesso devo continuare a "scrollare" la pagina su e giù :sisi:
E ora vedo pure io la vecchia divisa....
quoto derbla, gli aggiornamenti attuali sono bruttissimi...
Io continuo ad utilizzare Livefox che và comunque alla grande!
Per quanto riguarda la maglia finalmente mi visualizza quella nuova..
derblauereiter
13-12-2008, 14:59
Altra stranezza.
Dopo le partite non si vedono gli eventi degli ultimi giorni nella pagina del girone.
Altra stranezza.
Dopo le partite non si vedono gli eventi degli ultimi giorni nella pagina del girone.
io quelli li vedo!
ma nessuno ha problemi a cambiare grafica? a me il primo giorno funzionava..ora qualsiasi delle due metta,non cambia nulla! :suspi:
Altra stranezza.
da me sono spariti quelli tipo:Van Basten ha modificato la formazione contro xxx
quelli di vendita o di acquisto sono rimasti.
per le divise provate a vedere la serie A.
ci sono giocatori con la maglietta francobollo che hanno giocato contro quelli con quella nuova :S
da me sono spariti quelli tipo:Van Basten ha modificato la formazione contro xxx
Confermo..:sisi:
ci sono giocatori con la maglietta francobollo che hanno giocato contro quelli con quella nuova :S
:asd:
Sono l'unico del mio girone ad aver giocato con la divisa vecchia :mad:
ve ne siete già accorti che ora si vede il numero del club dei tifosi??
prima non si poteva!!(oppure ero io niubbo che non li avevo mai trovati?:p) mettevano le x anche nei riconoscimenti!
ora, per esempio, ho visto che in serieA hanno solamente il doppio dei miei tifosi.. e mi viene da dire CHE TRISTEZZA!!! pensavo e speravo ne avessero tipo 10/15mila i "grandi club di hattrick"!!:-o
ma le "dichiarazioni dei giocatori" riuscite a vederle? io vedo il fumetto ma non riesco a clikkare...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ho appena scoperto che nelle ricerche di giocatori non è più possibile aprire tutte le pagine dei risultati (se mi trova 100 giocatori, non mi fa aprire le 4 pagine).
traggggedia!
io più che altro ho scoperto che la pagina dei risultati con i 25 giocatori non scorre più quando provo ad evidenziarli tutti con Foxmarks,mentre lo scrolling normale va! :sisi:
marcejap
17-12-2008, 02:36
ve ne siete già accorti che ora si vede il numero del club dei tifosi??
prima non si poteva!!(oppure ero io niubbo che non li avevo mai trovati?:p) mettevano le x anche nei riconoscimenti!
ora, per esempio, ho visto che in serie hanno solamente il doppio dei miei tifosi.. e mi viene da dire CHE TRISTEZZA!!! pensavo e speravo ne avessero tipo 10/15mila i "grandi club di hattrick"!!:-o
E' vero, anche io pensavo che in A avessero una marea di tifosi in più, ne hanno un 3500 o poco più....
Da notare nella pagina del login sotto il logo di Hattrick
Anche Babbo Natale gioca ad Hattrick.
:lol:
Tignuzzo
17-12-2008, 17:44
perchè gli utenti hanno cominciato a settare il comando di privacy
perchè gli utenti hanno cominciato a settare il comando di privacy
no.. per la formazione c'era prima della partita e subito dopo scompariva a tutti :)
hanno rimesso gli aggiornamenti in cronaca in BOLD...adesso riesco a seguire le partite...
io gioco la mia prima partita con la maglia nuova che si vede :sisi:
soullessguy
20-12-2008, 17:32
hanno rimesso gli aggiornamenti in cronaca in BOLD...adesso riesco a seguire le partite...
meno male vè :sisi:
derblauereiter
20-12-2008, 17:36
io gioco la mia prima partita con la maglia nuova che si vede :sisi:
Idem. Finalmente :)
Ma la seconda maglia esiste?
frittyfriend
20-12-2008, 18:27
:sisi::sisi::sisi:
proprio l'altro ieri ho scritto ai GM che già il lettering dell'HT live è meno bello di prima, in più senza gli aggiornamenti in bold non si capiva niente e seguire le dirette non era + così bello...
oggi sorpresa! la mia sarà stata la 200a lamentela ma tant'è....fa piacere vedere che magari qualcuna delle nostre 'rimostranze' viene seguita!!
derblauereiter
20-12-2008, 18:35
Ma la seconda maglia esiste?
Certo che esiste.
Stavo girovagando come al solito quando sono entrato e vedere la mia sezione vecchie glorie.
Ma anche prima delle modifiche i vecchi giocatori si erano reinventati una vita?
Per esempio il mio mi dice che ora fa l'attore :eek:
ethanolo
22-12-2008, 13:55
a me secca nn veder più subito nella schermata cn tutti i giocatori il loro livello di esperienza: per vederlo bisogna entrare nella schermata del singolo giocatore
a me secca nn veder più subito nella schermata cn tutti i giocatori il loro livello di esperienza: per vederlo bisogna entrare nella schermata del singolo giocatore
vero...ho notato anche io questi giorni! :sisi:
Stavo girovagando come al solito quando sono entrato e vedere la mia sezione vecchie glorie.
Ma anche prima delle modifiche i vecchi giocatori si erano reinventati una vita?
Per esempio il mio mi dice che ora fa l'attore :eek:
certo che si! :D
una delle cose che a me dà più fastidio invece,è la pagina degli avvenimenti della serie..darà più informazioni ma è confusionaria,a mio parere!
Ma nelle giovanili ora puoi segnarti le skill manualmente nella pagina dei giocatori, non l'avevo notato prima! Sembra buono!
Edit: però nella prima squadra non vedo più l'immagine del giocatore mummia quando è infortunato e il cartellino rosso quando è espulso...
Domandina sulle maglie :D
Mi sto facendo le maglie a immagine e somiglianza di quelle fatte su PES (si vede che ho molto da fare al lavoro :asd:), però quando passo tra la prima e la seconda maglia ho i layer in comune.. :suspi:
Mi spiego: le mie maglie sono una il negativo dell'altra, quindi a me basta prendere i layer già fatti e cambiarne il colore, perchè la posizione è già quella giusta.. Però questo va ad impattare anche l'altra maglia, anche se l'ho già salvata! :mad:
Infatti se dopo aver salvato una maglia carico l'altra, le modifiche precendetemente salvate vanno a farsi friggere... :mad:
Li devo duplicare tutti? :suspi: e come faccio a scegliere per quale maglia nascondere certi livelli e non certi altri? :suspi:
Ketamina
23-01-2009, 13:29
Domandina sulle maglie :D
Mi sto facendo le maglie a immagine e somiglianza di quelle fatte su PES (si vede che ho molto da fare al lavoro :asd:), però quando passo tra la prima e la seconda maglia ho i layer in comune.. :suspi:
Mi spiego: le mie maglie sono una il negativo dell'altra, quindi a me basta prendere i layer già fatti e cambiarne il colore, perchè la posizione è già quella giusta.. Però questo va ad impattare anche l'altra maglia, anche se l'ho già salvata! :mad:
Infatti se dopo aver salvato una maglia carico l'altra, le modifiche precendetemente salvate vanno a farsi friggere... :mad:
Li devo duplicare tutti? :suspi: e come faccio a scegliere per quale maglia nascondere certi livelli e non certi altri? :suspi:
Non c'ho capito nulla. :-o Se la seconda maglia è il negativo della prima (più o meno come la mia divisa) come hai detto te ti basta cambiare il colore ai layer e basta. Il tuo problema qual è?
Non c'ho capito nulla. :-o Se la seconda maglia è il negativo della prima (più o meno come la mia divisa) come hai detto te ti basta cambiare il colore ai layer e basta. Il tuo problema qual è?
Che mi modifica pure l'altra, anche se l'ho già salvata :suspi:
Ketamina
23-01-2009, 14:05
Che mi modifica pure l'altra, anche se l'ho già salvata :suspi:
Te la ritrovi modificata anche nella pagina del club? :suspi: Cioè cambi il colore alla prima maglia e ti modifica anche la seconda? O solo per i layer?
Te la ritrovi modificata anche nella pagina del club? :suspi: Cioè cambi il colore alla prima maglia e ti modifica anche la seconda? O solo per i layer?
non è che vado a controllare di continuo :p
Però se dopo aver salvato una maglia carico il progetto dell'altra, mi compare modificata :suspi:
mmm non so cosa possa essere successo...
anche le mie maglie sono di fatto le stesse con colori cambiati...
sei sicuro di aver messo la spunta quando salvi a maglia in casa e maglia in trasferta?
Io facevo banalmente la maglia, la salvavo come maglia in casa, modificavo i colori e la salvavo come maglia fuori casa e non mi dava problemi :suspi:
derblauereiter
23-01-2009, 16:26
mmm non so cosa possa essere successo...
anche le mie maglie sono di fatto le stesse con colori cambiati...
sei sicuro di aver messo la spunta quando salvi a maglia in casa e maglia in trasferta?
Io facevo banalmente la maglia, la salvavo come maglia in casa, modificavo i colori e la salvavo come maglia fuori casa e non mi dava problemi :suspi:
Penso anch'io che sia così.
Le mie due maglie sono uguali salvo per il colore e la seconda l'ho creata modificando la prima.
Ho trovato il bandolo :D
Allora... i layer sono quelli, fissi e immutabili qualsiasi progetto venga caricato :sisi:
La maglia visualizzata è quella che ha applicati i layer visibili al momento del salvataggio. :sisi:
Il perchè io vedevo la maglia modificata pur avendola caricata da progetto con i colori corretti è presto detto: la mia prima maglia è nera con scritte e decorazioni bianche, la seconda è bianca con scritte e decorazioni nere... Sono partito volendo modificare a poco a poco e "in parallelo" entrambe (ovvero modifico un po' la prima e applico subito le modifiche anche alla seconda aggiustando i colori), quindi ho caricato la seconda maglia (bianca) dopo aver finito con quella nera, ed è successo che i layer con i motivi bianchi si sono sovrapposti esattamente a quelli già presenti dato che la posizione dei motivi tra le maglie è la stessa, dando l'impressione di avermi perso le modifiche.
Invece il tutto è stato pensato per creare prima una maglia intera e poi fare interamente l'altra :sisi:
S'è capito? :confused:
derblauereiter
23-01-2009, 19:30
S'è capito? :confused:
No. Ma se hai risolto va bene uguale :D
posso solo che quotare!:asd:
In realtà no :p ma me ne sono accorto dopo :no:
Non mi fa più modificare i colori dei layer per adattarli alla seconda maglia... ma non ho voglia di perderci ancora tempo, guardo più avanti :p
Mi si è modificata la divisa :suspi:
Mo mi incazzo :mad:
Ketamina
26-01-2009, 16:58
Mi si è modificata la divisa :suspi:
Mo mi incazzo :mad:
:rotfl:
:rotfl:
Che ca$$o hanno combinato stamattina? :mad:
Ketamina
26-01-2009, 17:04
Che ca$$o hanno combinato stamattina? :mad:
Io la vedo uguale. :suspi: A volte capita che devi aggiornare la pagina del club. O forse l'hai modificata dopo e/o la ricordo diversa. :confused:
http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318087/matchKitLarge.png
http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318130/matchKitLarge.png
Io la vedo uguale. :suspi: A volte capita che devi aggiornare la pagina del club. O forse l'hai modificata dopo e/o la ricordo diversa. :confused:
http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318087/matchKitLarge.png
http://res.hattrick.org/kits/4/32/319/318130/matchKitLarge.png
La prima è diversa :sisi:
La seconda è così perchè non mi fa riutilizzare i layer :mad:
La seconda è così perchè non mi fa riutilizzare i layer :mad:
:asd:
ti avranno confuso con me...
:suspi:
E' tornata quella giusta :suspi:
Non ci sto capendo più niente :suspi:
Forza del Vento
26-01-2009, 21:23
E' tornata quella giusta :suspi:
Non ci sto capendo più niente :suspi:
Formatta :sisi:
Argentino
17-02-2009, 05:10
Avete notato che se andate su una partita di un'altra squadra, su formazione squadra e cliccate sul link di un giocatore vi appare con la vostra maglia non quella della squadra di appartenenza. Non so se sia colpa di FoxTrick o di HT. :confused:
Avete notato che se andate su una partita di un'altra squadra, su formazione squadra e cliccate sul link di un giocatore vi appare con la vostra maglia non quella della squadra di appartenenza. Non so se sia colpa di FoxTrick o di HT. :confused:
Disabilita foxtrick e riprova, no? :D
amsterdamPsycho
17-02-2009, 13:41
si, lo fa anche a me. qualsiasi giocatore guardo appare con la mia maglietta a rombi -.-
Argentino
17-02-2009, 22:13
Disabilita foxtrick e riprova, no? :D
Hai ragione!! Ho disabilitato FoxTrick e non succede, dunque non posso dare la colpa agli svedesi!!!:p Peccato!!!:asd: