Visualizza Versione Completa : vecchi e resistenza
1) Ho un terzino buono/insuff difesa/cross di 29 anni, che in XI è quasi un lusso, il problema è che è debole in resistenza (impostata al 14%). C'è possibilità che recuperi e torni almeno a insuff o è troppo vecchio e mi conviene venderlo prima che compia 30 anni?
2) In generale c'è una tabella/formula/tool che permette di valutare la curva resistenza-età proporzionalmente alla % impostata? Ne ho trovata una ma riguarda solo il mantenimento della resistenza a livelli buono/eccellente...
1) Ho un terzino buono/insuff difesa/cross di 29 anni, che in XI è quasi un lusso, il problema è che è debole in resistenza (impostata al 14%). C'è possibilità che recuperi e torni almeno a insuff o è troppo vecchio e mi conviene venderlo prima che compia 30 anni?
2) In generale c'è una tabella/formula/tool che permette di valutare la curva resistenza-età proporzionalmente alla % impostata? Ne ho trovata una ma riguarda solo il mantenimento della resistenza a livelli buono/eccellente...
C'è! ;)
Usa il tasto cerca e dovrebbe spuntare fuori.....
La tabella è impostata su buono/eccellente (ma mi sembra anche accettabile), perchè insuff è davero pochino fidati! ;)
derblauereiter
04-11-2008, 17:59
Comunque il tuo giocatore dovrebbe risalire fino ad accettabile, solo non so quanto ci voglia.
Comunque il tuo giocatore dovrebbe risalire fino ad accettabile, solo non so quanto ci voglia.
E' questo che volevo sapere, tanto anche se è insuff o accettabile per la X ed eventualmente la IX va benone lo stesso viste le abilità. Un paio di stagioni il carro lo tira avanti
_kraMer_
04-11-2008, 18:23
si ma visto il tempo che ci mette e la resa che dà un accettabile in resistenza, io eviterei sforzi...
Schillaci
04-11-2008, 20:03
avendo una squadra vecchia, alleno con resistenza al 20%, ed un 34enne dopo mezza stagione mi è scattato da scarso a debole.....
ciao
il fatto è che a venderlo non ci prendo abbastanza per comprarne un altro uguale magari con 3 anni meno e resistenza decente, sono in rosso pieno e quindi non ho soldini extra per colmare la differenza, quindi mi sa proprio che lo tengo fino a fine stagione o inizio prossima, poi si vedrà.
Tignuzzo
04-11-2008, 22:51
Per farlo risalire devi impostare almeno il 20% di resistenza. Con meno difficilmente risale in tempi brevi. Il problema che perdi una % di allenamento e potresti avere dei cali di forma.
non so con che tattiche giochi te, ma io ne ho uno simile insuff in resistenza giocando però TA...in X è più che buono, almeno a me basta e avanza!:up: