PDA

Visualizza Versione Completa : ...Non ci vedo più dalla fame !!!



samleroy
04-11-2008, 20:24
:doh: ... non ci credo, sveglia presto, tutto il giorno di corsa, pranzo saltato, 3 ore di macchina sotto il diluvio, nuovi acquisti di corsa appena arrivato a casa per poter contare sull'amichevole di stasera e adesso ?! ...Perdo l'allenamento per un interessante e inatteso 3-6-1 !!!
:no:
:no::no:
:no::no::no:
...ma come ho fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Da dove XXXXo sbuca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Please, mi prendete a badilate ?!

ilbarbadatre
04-11-2008, 20:27
Please, mi prendete a badilate ?!

come vuoi :mazza:

Forza del Vento
04-11-2008, 20:30
Carino il post :sisi:

Ti consiglio un paio di mesetti lontano da HT per disintossicarti... fidati, fa bene :sisi:

samleroy
04-11-2008, 20:33
Carino il post :sisi:

Ti consiglio un paio di mesetti lontano da HT per disintossicarti... fidati, fa bene :sisi:

...cavolo...è già così grave dottore ?!



:)

Forza del Vento
04-11-2008, 20:43
...cavolo...è già così grave dottore ?!



:)

Naaa :asd:

Capita... prenditi una settimana di vacanza, metti l'allenamento generale che non si sa mai e via :up:

samleroy
05-11-2008, 10:23
E' vero, non mi è mai capitato per cui non so esattamente ... ma ora perdo l'allenamento in Regia solo di chi ha giocato l'amichevole o di tutti?! La sezione di HT "formazioni estreme" sembrerebbe dire che si perde l'allenamento di tutti...qualunque sia il tipo di allenamento e quindi anche Generale o CP.... ?!?! please, HELP ME !!!

derblauereiter
05-11-2008, 10:29
E' vero, non mi è mai capitato per cui non so esattamente ... ma ora perdo l'allenamento in Regia solo di chi ha giocato l'amichevole o di tutti?! La sezione di HT "formazioni estreme" sembrerebbe dire che si perde l'allenamento di tutti...qualunque sia il tipo di allenamento e quindi anche Generale o CP.... ?!?! please, HELP ME !!!

Mi dispiace, ma perdi l'allenamento di tutti, resistenza inclusa. :(

samleroy
05-11-2008, 10:30
Mi dispiace, ma perdi l'allenamento di tutti, resistenza inclusa. :(

:no: !!!


...sempre peggio... quindi non serve a nulla nemmeno impostare generale ?! sigh !!!

Forza del Vento
05-11-2008, 14:07
:no: !!!


...sempre peggio... quindi non serve a nulla nemmeno inpostare generale ?! sigh !!!

Non serve ma comunque fallo... non si sa mai :sisi:

samleroy
07-11-2008, 12:14
Ed ecco giunto il tragico momento: "La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club. "

... :oops:

_kraMer_
07-11-2008, 12:28
:(

Omega_Weapon
07-11-2008, 19:32
Guarda fai così...
-Una fiesta a tutti [per la fame]
-una bella cenetta a base di anatra all'arancia per tutti
-tre ore di scatti per il campo
-poi di notte une festicciola dove ogni giocatore si beve minimo 4 litri di grappa

vedrai come corrono dopo, a zig zag ma corrono :p

Pogo
08-11-2008, 12:46
Anche a me è successo sta settimana dopo anni di gioco.....sarà un VAIRUS!!:D

samleroy
08-11-2008, 17:40
Anche a me è successo sta settimana dopo anni di gioco.....sarà un VAIRUS!!:D

:suspi: ... qulacuno ha sabotato le formazioni ... siamo in guerra ragazzi !!! :)