PDA

Visualizza Versione Completa : promuovo o no?



ilbarbadatre
04-11-2008, 20:43
ho il seguente giocatore:

17+15

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

sabato sarebbero 112 giorni che è con me e lo posso promuovere, non mi ha detto che è arrivato al limite in difesa, mi ha anche fatto 8 stelle come DC 2 settimane fa, dopo ha preso altri 2 allenamenti in difesa+interdizione

oggi mi dice:Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Nicholas Codraro è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se. :suspi:
potenziale immagino si riferirà alle altre skill, cross è gia al limite
considerando che è squalificato per la prossima giornata di campionato giovanile, mi conviene promuoverlo sabato? sarà eccellente?

crash92
04-11-2008, 22:35
boh non te lo so dire

bovino
04-11-2008, 23:55
Se alleni difesa anche in prima squadra puoi rischiare di promuoverlo, altrimenti io non lo promuoverei e lo porterei al massimo!

ilbarbadatre
05-11-2008, 08:21
boh non te lo so dire

utile sto intervento :asd:


Se alleni difesa anche in prima squadra puoi rischiare di promuoverlo, altrimenti io non lo promuoverei e lo porterei al massimo!

non alleno difesa, l'unico dubbio del portarlo avanti è che invecchia, la prossima settimana deve saltare il campionato per colpa di una squalifica, quindi torna ad allenarsi tra 2 settimane e chissa quanto ancora ci vorra perché sia pronto

-=Lazza=-
05-11-2008, 16:35
beh se non lo e', avrebbe diversi decimali nella altre skill quindi dipende anche da cosa alleni in primaria e quale e' il tuo scopo con quel giovincello

ZiDad
05-11-2008, 16:47
boh non te lo so dire
E allora nn dire, che è meglio... :sisi:



oggi mi dice:Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Nicholas Codraro è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se. :suspi:
potenziale immagino si riferirà alle altre skill, cross è gia al limite
considerando che è squalificato per la prossima giornata di campionato giovanile, mi conviene promuoverlo sabato? sarà eccellente?

L'hai provato a cc?
Perchè se è piuttosto alto in regia, c'è il rischio sia buono alto in difesa...
Altrimenti se fosse monoskill, io lo promuoverei subito (potrebbe essere alto in attacco... ma "chissenefrega"! :D

JoetheAce
05-11-2008, 17:33
secondo me dovresti rischiare e tirarlo su!

cassius 8 stelle piene senza SE mi pare di aver capito, o se non ho letto troppo frettolosamente vuol dire che o alto buono o è già eccellente.

ilbarbadatre
05-11-2008, 17:57
a centrocampo me ne ha fatte 4,5, ho dimenticato di dire che cross è al limite ed è scarso, in attacco nn l'ho mai provato ma al massimo può essere debole se lo era già alla pescata

azteca
05-11-2008, 18:14
per me un eccellente sicuro a 17 + 60 è molto meglio e rischi di farci il doppio se ha qualcosina di secondarie nel posto giusto.

però non ci sarà controprova in nessun caso, e quello che deciderai resterà comunque la scelta migliore :p

ilbarbadatre
05-11-2008, 18:22
il problema è che non so neanche se arriva ad eccellente

azteca
05-11-2008, 18:26
il problema è che non so neanche se arriva ad eccellente

7.5 o 8 stelle non ci sei molto lontano comunque

ilbarbadatre
05-11-2008, 18:29
7.5 o 8 stelle non ci sei molto lontano comunque

ok, ma come dici tu la scritta eccellente fa un altro effetto rispetto alla scritta buono e se devo aspettare altre 3-4 settimane per sapere che è arrivato al limite e nn è diventato eccellente mi scoccia un po, era questo il punto

Caia
05-11-2008, 18:38
Bè io non aspetterei di arrivare a metà stagione.. se è buono alto cmq lo vendi bene anche ora! Maledetti trader (cit.)

ilbarbadatre
05-11-2008, 18:40
Bè io non aspetterei di arrivare a metà stagione.. se è buono alto cmq lo vendi bene anche ora! Maledetti trader (cit.)

venerdi ho l'amichevole giovanile, gli do un'altra botta, anche se mi sa che fa poco e poi lo tirero su e vedremo se avrò fatto bene o male

P.S.: da DC off mi fa 6,5 stelle

azteca
05-11-2008, 19:00
vale anche come dice caia, il buono alto ti rende comunque.
6.5 offensivo non è male comunque. promuovilo allora e tanti saluti :)