PDA

Visualizza Versione Completa : ....e questo come lo interpreto?



bovino
06-11-2008, 21:47
Settimana scorsa pesco questo giocatore:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Antonio.
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!
Lo tesseriamo, boss?

Certo che lo tesseriamo....ma adesso mi mi dice:
Se devo essere sincero, non credo che Antonio De Capitani sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.

si riferisce alle skill allenate o lo devo interpretare in maniera pessimistica e quindi non cresce più in niente? :confused: spero proprio di no! :(

_eNeRGy_
07-11-2008, 00:04
forse intende dire che non hai centrato l'allenamento giusto. lo hai provato nei vari ruoli ?

derblauereiter
07-11-2008, 00:13
Ha talmente tanto potenziale che non riuscirà ad arrivare al 100% prima dei 19 anni.

bovino
07-11-2008, 00:21
forse intende dire che non hai centrato l'allenamento giusto. lo hai provato nei vari ruoli ?

No....per ora l'ho provato solo in attacco, ma causa WO non so la valutazione! :(


Ha talmente tanto potenziale che non riuscirà ad arrivare al 100% prima dei 19 anni.

:eek:

ilbarbadatre
07-11-2008, 01:39
sarà tipo disastroso in attacco :asd:

bovino
09-11-2008, 11:57
sarà tipo disastroso in attacco :asd:

:sgrat:



:asd:

bovino
20-11-2008, 22:53
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Antonio.
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!
Lo tesseriamo, boss?



Ragazzi....l'ho fatto giocare attaccante e mi fa 5 stelle, ed oggi l'ubriaco mi ha detto che è debole in attacco!

Secondo voi conviene continuare ad allenarlo in attacco?
Tenete conto che avrei un portierino da 5,5/6 stelle di 16 anni e 20 gg che potrebbe diventare accettabile....cosa faccio?

-=Lazza=-
21-11-2008, 03:23
Ragazzi....l'ho fatto giocare attaccante e mi fa 5 stelle, ed oggi l'ubriaco mi ha detto che è debole in attacco!

Secondo voi conviene continuare ad allenarlo in attacco?
Tenete conto che avrei un portierino da 5,5/6 stelle di 16 anni e 20 gg che potrebbe diventare accettabile....cosa faccio?

Provare a far un conto carta e penna per seguire il piu' redditizio :asd:
Non c'era la teoria che per lo scatto un giocatore nella giovanile impiega su per giu' come un neopromosso? tipo 7 allenamenti per attacco??

Sicuro sicuro la ho sparata grossa sta a vedere :sisi:

Chiros
21-11-2008, 14:35
Ha talmente tanto potenziale che non riuscirà ad arrivare al 100% prima dei 19 anni.

quoto. Aggiungo anche che mi piacerebbe sapere che allenamento avevi impostato prima che ti dicesse la frase sul potenziale. Dal tipo di allenamento riesci a capire la primaria del giocatore.

bovino
21-11-2008, 15:41
quoto. Aggiungo anche che mi piacerebbe sapere che allenamento avevi impostato prima che ti dicesse la frase sul potenziale. Dal tipo di allenamento riesci a capire la primaria del giocatore.

Non posso accedere ad hattrick e quindi vado a memoria, ma mi sembra che l'allenamento impostato era attacco+passaggi.(stasera confermo)

Nel caso non è un bel affare che parta da debole in attacco! :(

azteca
21-11-2008, 16:16
io lo metterei ala e lo allenerei in cross, mi sembra la soluzione migliore visto che ha 16 anni

Chiros
21-11-2008, 17:58
Nel caso non è un bel affare che parta da debole in attacco! :([/QUOTE]

In effetti è un problema partire da debole, anche se alto. Solo che se ti ha detto così e se tu allenavi attacco, per me rimane un attaccante. A me rimane solo un piccolissimo dubbio sul fatto che lo scout si potesse riferire ai passaggi.
Comunque lo allenerei in cross. Se non ottieni risultati buoni a 17 anni, fanne un multiskill a 18.:up:

bovino
21-11-2008, 23:24
io lo metterei ala e lo allenerei in cross, mi sembra la soluzione migliore visto che ha 16 anni


Nel caso non è un bel affare che parta da debole in attacco! :(

In effetti è un problema partire da debole, anche se alto. Solo che se ti ha detto così e se tu allenavi attacco, per me rimane un attaccante. A me rimane solo un piccolissimo dubbio sul fatto che lo scout si potesse riferire ai passaggi.
Comunque lo allenerei in cross. Se non ottieni risultati buoni a 17 anni, fanne un multiskill a 18.:up:[/QUOTE]

Rettifico....quando mi ha fatto quel commento allenavo attacco+parate!

Allenare attacco+offensive laterali non piace a nessuno?