Visualizza Versione Completa : altro down?
è mezz'ora che non riesco a loggare e se loggo si pianta subito. Solo a me?
Birimbao
08-11-2008, 19:08
purtroppo non sei l'unico..giornata complicata oggi!
lubacardica
08-11-2008, 19:10
A me va, lento, ma va...
IL_PURTY
08-11-2008, 19:10
anche a ne non entra...:mad:
purtroppo non sei l'unico..giornata complicata oggi!
neanche io riesco ...a da passà a iurnata...
lubacardica
08-11-2008, 19:15
Ho parlato troppo presto...
ma da quant'è che c'è questa situazione?
Per sapere...poichè mi collego soltanto adesso e...niente
Qualcuno è entrato?
edit..sono appena riuscito ad entrare per vedere che i tifosi danzano per le strade..spero di aver vinto!?.poi mi ha fatto riuscire
lubacardica
08-11-2008, 19:25
No, penso che sia proprio down..
ho appena fatto in tempo a piazzare due bei colpi di 17enni ST ed è tornato down :D
sheva the best
08-11-2008, 19:40
altro down, fantastica come giornata oggi :D
l'omino sull'amaca è la cosa migliore che hanno fatto i circeti svedesi :asd::asd::asd:
Schillaci
08-11-2008, 19:41
Sabato iniziato male, stai a vedere che ci fanno rigiocare tutte le partite dalla stagione 1!
Da prima stavo cercando di entrare per piazzare un mio giovane pescato per martedì pomeriggio (purtroppo prima me ne ero dimenticato), speriamo che almeno entro stasera si sblocchi...
obiwan99
08-11-2008, 22:45
Oggi tutto molto lento.. ma almeno le partite si sono giocate!
Adesso è down... :(
Beh non appena si potrà entrare dovrò subito fare le formazioni per martedì e per mercoledì (le giovanili), altrimenti qua stavolta davvero si rischia. Dalle 17 in poi non sono riuscito più ad entrare e adesso è ritornato inattivo.
Cirosikk
08-11-2008, 23:00
Unexpected error? :confused: Mah... :suspi:
obiwan99
08-11-2008, 23:03
Hattrick announces
Hattrick is down due to an unexpected error. The Hattrick Doozers are working on this problem.
More information will follow in case of a longer downtime.
Ma... che stanno combinando???
Beh non appena si potrà entrare dovrò subito fare le formazioni per martedì e per mercoledì (le giovanili), altrimenti qua stavolta davvero si rischia. Dalle 17 in poi non sono riuscito più ad entrare e adesso è ritornato inattivo.
durante un'entrata miracolosa oggi ho impostato subito la formazione di coppa :sisi:
l'ho fatta a raglio ma è meglio di quella predefinita che non includeva i nuovi fantastici acquisti ;)
P.S. ma che sono i Doozers? :suspi:
durante un'entrata miracolosa oggi ho impostato subito la formazione di coppa :sisi:
l'ho fatta a raglio ma è meglio di quella predefinita che non includeva i nuovi fantastici acquisti ;)
P.S. ma che sono i Doozers? :suspi:
Dev'essere qualche nome d'arte che si sono messi i biondoni. :asd:
C'era l'avviso prima che i problemi di oggi nn capivano da dove erano usciti e che quindi ogni tanto dovevano mandare il sito down nel mentre che provavano a sistema il database
ma che pizza qusti down improvvisi...! Tutta la giornata che sono impegnato pensando al match.. torno a casa e ht e' down!! mavai va...!! che rabbia..:mad::mad::mad:
obiwan99
08-11-2008, 23:22
Adesso il sito è tornato online
Speriamo che vi rimanga però... ;)
ahhhh si, che bello!! sito online e vedo la mia bella vittoria con la quale prendo la testa della classifica :asd::asd:
Service unavailable.
Oggi The Doozers si stanno superando.
ma no.. a me e' ancora on
Si ora è on, comunque seriamente parlando non ricordo tutti questi intoppi di continuo da oltre 2 anni che ci gioco, forse staranno facendo davvero qualche test importante magari sulla nuova grafica.
Dev'essere qualche nome d'arte che si sono messi i biondoni. :asd:
monkeys rendeva più l'idea... ;)
chiudo....sto weekend sarà così, preparatevi! :sisi: