PDA

Visualizza Versione Completa : 2 nuovi giovani con solo 3 settimane



fantaluca
09-11-2008, 11:34
Ciao a tutti

questa settimana mi sono arrivati 2 giocatori che matureranno già tra 3 settimane (uno buono e uno accettabile). Avevo letto da qualche parte che è buona norma tenerli... immagino per il fatto che probabilmente usciranno 16enni... dico bene o sto buttando via 2 posti?

graaaaaaaaaaaazie

Crash and Burn
09-11-2008, 11:38
io solitamente mi regolo in questo modo....tengo solo i giocatori con talento massimo 5 o che escono almeno a livello ottimo

però...un buono ed un accettabile che escono in 3 settimane...li terrei...alla fine rivendendoli appena promossi...ci rientri facile dei soldi che spendi per mantenerli nelle giovanili

fantaluca
09-11-2008, 11:56
io solitamente mi regolo in questo modo....tengo solo i giocatori con talento massimo 5 o che escono almeno a livello ottimo

però...un buono ed un accettabile che escono in 3 settimane...li terrei...alla fine rivendendoli appena promossi...ci rientri facile dei soldi che spendi per mantenerli nelle giovanili

anche io mi regolo più o meno come te (al momento sono a 22 giovani in allenamento)... ma è la prima volta che mi esce un giovane (addirittura 2 in questo caso) con un livello attuale decente e così poche settimane

clacla
09-11-2008, 13:03
Al posto tuo li terrei, ti costano 'poco' e 'potrebbero' regalare palanche :rolleyes:

Forza del Vento
09-11-2008, 18:02
Al posto tuo li terrei, ti costano 'poco' e 'potrebbero' regalare palanche :rolleyes:

:sisi:

draghetto
09-11-2008, 20:25
guarda io li terrei anche perchè il mio primo pescato era un accettabile 3 ed ora è così (considera che per 4 stagioni l'ho allenato con un monoskill pure!)

Giosuè Coppi, età 22
valore: 393 750 €
ingaggio: 5 025 €

formidabile resistenza tragico parate
formidabile velocità ottimo difesa
formidabile tecnica incredibile regia
solido passaggi debole attacco

fantaluca
10-11-2008, 13:39
guarda io li terrei anche perchè il mio primo pescato era un accettabile 3 ed ora è così (considera che per 4 stagioni l'ho allenato con un monoskill pure!)

Giosuè Coppi, età 22
valore: 393 750 €
ingaggio: 5 025 €

formidabile resistenza tragico parate
formidabile velocità ottimo difesa
formidabile tecnica incredibile regia
solido passaggi debole attacco

stica... meco.... :asd: