PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



ugfg
09-11-2008, 17:53
salve ho un giovane che posso portare in 1 squadra ma sono indeciso.
ho allenato le giovanili tutta la stagione regia come primaria,come sec cross e passaggi.

in prima squadra farò 5 di regia 5 di cross 5 di passaggi.

essendo un cc vorrei portarlo in 1 squadra subito per fargli fare 5 sett di regia.poi però mi resterebbe fermo le 5 sett di cross mentre sfrutterebbe le 5 sett di passaggi.

il dubbio è che non riesco a capire il suo limite in regia e lo scout non mi dice nulla.posso sperare lasciandolo 10 sett nelle giovanili allenando sempre princ regia di trovarmelo eccellente????

esordio
Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a DIFESA è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare BUONO IN REGIA prima di entrare nella Squadra Principale.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità TECNICO, sembra abbia un amore innato per la palla.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
----
sviluppo
partiva da insuff in regia

14-09-2008 15:30
Partita Felice Tessarin? Credo sia attualmente accettabile in Regia.

07-11-2008 22:45
Partita Felice Tessarin è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Regia sia attualmente buono.


ieri altra partita e lo scout non mi ha detto nulla.possibile possa migliorare ancora?

il contorno non è molto brillante
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Felice Tessarin. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Passaggi, non è più capace di migliorare ancora.
-----debole in pass non migliorabile in giovanile

09-11-2008 15:30
Partita Felice Tessarin? Credo sia attualmente debole in Cross.
ecco qui mi sorge il dubbio è l ultima partita.mi dice che è debole in cross ma non dice nulla della regia.
avrebbe senso dargli allen in cross?
io penso di no perchè anke se immagino una ala verso il centro lo trovo scarso in dif debole in pass insuff in cross...



il succo è può migliorare in regia ancora?
fa 6,5 stelle in cc mi sembrano poke...

Caia
09-11-2008, 18:09
non si può dire con certezza credo, visto che non si sa il limite ossia quanti decimali può prendere ancora, però secondo me non è al limite ora visto che lo scout non ti ha detto basta!

ugfg
09-11-2008, 18:16
grazie!:-)

da te capisco che la cosa piu semplice è tirarlo su quando lo scout dice che non può piu migliorare in regia.
giusto niente patemi.