PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione centro eccezionale



Diablix
10-11-2008, 18:15
Stipendio settimanale: $ 12 570
DMI: 54700
Età: 21
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: all star *
Forma: sufficiente

Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: scarso
Tiro da sotto: eccezionale (11)Difesa in area: notevole(10)
Rimbalzo: eccezionale (11)Stoppata: inadeguato
Resistenza: forte Tiri liberi: sufficiente

Esperienza: pietoso



Se lo mettessi sul mercato alla fine dei playoff a quanto potrei venderlo?
E se riuscissi a portare difesa in area ad eccezionale?



Ho bisogno di saperlo perchè questo sarà il mio ultimo allenamento per lunghi e in base a questo devo regolarmi su COSA allenare, visto che su quattro lunghi servirebbero tre allenamenti diversi :asd:

Joey-sama
12-11-2008, 14:46
1. chi lo sa
2. idem

però so che lo venderesti meglio con un sensazionale in tiro :sisi:

Diablix
12-11-2008, 17:25
1. chi lo sa
2. idem

Grazie, ora ho le idee chiare :asd:


però so che lo venderesti meglio con un sensazionale in tiro :sisi:

Io pensavo direttamente Per me numero uno, che ne dici, sarebbe una buona idea? :sisi:

charlie84
12-11-2008, 18:39
Per me sui 2M

Joey-sama
12-11-2008, 20:16
Io pensavo direttamente Per me numero uno, che ne dici, sarebbe una buona idea? :sisi:

sei tu che hai chiesto in quale skill dargli un ultimo scatto :)

Diablix
12-11-2008, 20:39
sei tu che hai chiesto in quale skill dargli un ultimo scatto :)

No, mi sa che non mi sono spiegato.
Ho 3 lunghi che DOVREBBERO essere vicini allo scatto: lui dovrebbe scattare in difesa in area (in tiro non scatta di sicuro, è salito due settimane fa e la scorsa non si è allenato per infortunio), un'altro dovrebbe scattare in tiro da sotto e uno dovrei farlo salire a rimbalzo, ma non so se basterà un allenamento.


Lui lo vendo a prescindere, è da due stagioni che ho programmato di venderlo ora, gli altri due li tengo, quindi volevo sapere quanto potrei guadagnarci in più con quello scatto in più in difesa.. se è tanto faccio scattare lui e per gli altri mi inventerò qualcosa, invece se la differenza è poca vado per Tiro da Sotto...

Joey-sama
12-11-2008, 20:46
beh non ha una secondaria decente a pagarla ed è pure basso per continuare ad allenarlo, allena gli altri e questo vendilo prima dell'aggiornamento, un magnastipendi in meno :sisi:

Diablix
12-11-2008, 21:31
beh non ha una secondaria decente a pagarla ed è pure basso per continuare ad allenarlo, allena gli altri e questo vendilo prima dell'aggiornamento, un magnastipendi in meno :sisi:

Scusa se l'ho pagato 50k quando ero in V, ha contribuito a portarmi in III e ora almeno un milioncino me lo fa guadagnare :p

Joey-sama
12-11-2008, 22:14
Scusa se l'ho pagato 50k quando ero in V, ha contribuito a portarmi in III e ora almeno un milioncino me lo fa guadagnare :p

ma tu non è che devi sempre prendere tutto come una critica ;)
è che l'assenza di secondarie e l'altezza non proprio da lungo (che smonta un po' l'età ancora allenabilissima) ne abbasseranno il valore... che poi tu possa alzare 1,5M abbastanza facilmente è un altro discorso, mica ho detto che lo regali :p

Diablix
12-11-2008, 22:22
ma tu non è che devi sempre prendere tutto come una critica ;)
è che l'assenza di secondarie e l'altezza non proprio da lungo (che smonta un po' l'età ancora allenabilissima) ne abbasseranno il valore... che poi tu possa alzare 1,5M abbastanza facilmente è un altro discorso, mica ho detto che lo regali :p

E chi l'ha preso come una critica :Prrr:
Ma questo passa in convento, non posso mica fare miracoli :asd:

Anche perchè devo vendere lui, un'altro lungo un po' più scarso e l'intero reparto guardie per prendere dei giovani nani come si deve da allenare