PDA

Visualizza Versione Completa : voi la vendereste?



mone83
12-11-2008, 15:18
raga sono in VII aleno regia e gioco con 352..quest'ala presa a 19 anni..è arrivata a 22 in questo modo..

TSI = 9 050, 22 anni e 34 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

ormai ha superato i 22 anni e gli scatti in regia saranno sempre + lenti..ebbene..voi la vendereste?dall'altro lato ho appena acquistato:

TSI = 4 690, 18 anni e 94 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma [Veloce]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

che ancora di scatti ne farà...ma sulla prima sono proprio indeciso..mi fa belle valutazioni..non so che fare..voi che dite?

HO mi dice che scatta in regia alla 14esima di campionato..ne vale la pena o sostituisco con con con + cross ancora!?:up:

soullessguy
12-11-2008, 15:51
se non hai urgenza di monetizzare io la terrei fino al prossimo scatto, tantopiù se (a quanto dici) ha già superato la metà strada per l'eccellente...poi a 23anni sarebbe ancora appetibile per essere eventualmente completata in passaggi! :sisi:

mone83
12-11-2008, 16:05
mmm..no passaggi...non credo almeno per ora..ho come obiettivo raggiungere i 3 titolari di cc titanici..e sono a 2 scatti..ma sui 22 anni..quindi precedenza alla regia fino ad allora...poi si vedrà..

soullessguy
12-11-2008, 16:40
mmm..no passaggi...non credo almeno per ora..ho come obiettivo raggiungere i 3 titolari di cc titanici..e sono a 2 scatti..ma sui 22 anni..quindi precedenza alla regia fino ad allora...poi si vedrà..
ehehe no io parlavo in ottica di rivendita! :p