PDA

Visualizza Versione Completa : Il libro di Cassano



Hyypia
12-11-2008, 20:06
Cassano ha "scritto" una biografia... :suspi:
e se quello può già sembrare strano, questo vi lascierà senza parole.... :suspi:

Nella sua autobiografia il fantasista della Samp svela particolari inediti del suo passato calcistico e non, a partire da quel Bari-Inter del 18 dicembre 1999: "Senza quella svolta sarei diventato un delinquente". Sulle donne: "Ne ho avute tra 600 e 700, una ventina del mondo dello spettacolo".



ma chi ci crede.... :asd: :asd:

kekko
12-11-2008, 20:07
ma chi gliel'ha scritto?

ZiDad
12-11-2008, 20:10
Chiiiiii.... Cassano... 600 o 700 donne... gliel'hanno spiegato cosa significa AVERE una donna?

Hyypia
12-11-2008, 20:11
Chiiiiii.... Cassano... 600 o 700 donne... gliel'hanno spiegato cosa significa AVERE una donna?

o forse ha contato male... :asd: :asd:

hellspawn
12-11-2008, 20:12
avere nel senso che le ha viste in un film hard? :lol:

Dr_Velvet
12-11-2008, 20:22
di donnine è pieno il mondo.
Siccome Cassano sa che AVERE una donna non fa parte della filosia dell'essere,evidentemente avrà preferito noleggiarle a tempo.

Aggiungo che se se ne faceva portare due alla volta,i tempi si dimezzano e quindi il racconto diventa piu'credibile :D

Joey-sama
12-11-2008, 20:26
Aggiungo che se se ne faceva portare due alla volta,i tempi si dimezzano e quindi il racconto diventa piu'credibile :D

dev'essere quello il barbatrucco :sisi:

Atta7
12-11-2008, 20:27
Cassano ha "scritto" una biografia... :suspi:
e se quello può già sembrare strano, questo vi lascierà senza parole.... :suspi:

Nella sua autobiografia il fantasista della Samp svela particolari inediti del suo passato calcistico e non, a partire da quel Bari-Inter del 18 dicembre 1999: "Senza quella svolta sarei diventato un delinquente". Sulle donne: "Ne ho avute tra 600 e 700, una ventina del mondo dello spettacolo".



ma chi ci crede.... :asd: :asd:

Io ci credo :sisi:
Mica guardano quanto è bello, ma quanto è ricco e famoso.

ilbarbadatre
12-11-2008, 20:32
o forse ha contato male... :asd: :asd:

probabile, visto che dice: "Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". :eek:

Diablix
12-11-2008, 20:35
Ho letto qualcosina su internet.. mamma mia quanto è stupido :doh:

Joey-sama
12-11-2008, 20:36
probabile, visto che dice: "Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". :eek:

quindi quando ha segnato all'inter faceva prima media? :suspi:
che poi alle elementari nemmeno contano i voti, devi proprio essere un bimbo minchia :asd:

Hyypia
12-11-2008, 20:37
Io ci credo :sisi:
Mica guardano quanto è bello, ma quanto è ricco e famoso.

si ma sono quasi 2 a settimana di media... :rolleyes:
se continua così arriva almeno a 2.500 :asd:

Dampyr
12-11-2008, 20:41
I soldi possono tutto :sisi:
Certo sarebbero una ogni 4 giorni :asd:

Vabbè... commentare Cassano è come sparare sulla croce rossa :asd:

P.S. Tifa pure inter :asd:

Dr_Velvet
12-11-2008, 21:08
Il problema è che forse non avete davvero idea di cosa sia Bari "vecchia" (Crash escluso,ovviamente):sisi:
Sarà pure stupido,bimbo minchia,ecc,ma io sono contento per lui,perchè grazie al talento è venuto fuori da una situazione impossibile.La storia la conoscono tutti: parliamo di un bambino cresciuto solo con la mamma,povero,e in un contesto sociale privo di modelli decenti di riferimento.Bari vecchia era una zona in cui lo Stato era quasi del tutto assente.
Non si trattava di scegliere fra modelli positivi o negativi da seguire.Semplicemente non c'era niente.

Che faccia anche il pagliaccio ora,che continui pure a fare cassanate in serie.Non è importante,a me non interessa.Queste cose sono 'importanti unicamente se ci si riferisce al solo ambito calcistico.
Se si riesce ad andare oltre il calcio,Cassano è semplicemente un ragazzo buono(chi conosce qualche aneddoto della sua vita privata non può negarlo) e ingenuo(ciò che dice e "scrive" ne sono la prova lampante) che poteva essere REALMENTE un delinquente e che ora non lo è.Porta con sè le conseguenze dell'infanzia e dei luoghi in cui l'ha vissuta.
Ora è un ricco-impulsivo-maleducato-presuntuoso-scemo per i piu'.
Ma è il massimo che avrebbe potuto raggiungere alla sua età con ciò che la vita gli ha messo a disposizione.
E,sarà perchè sono di Bari, io sono contento,senza idolatrarlo o accanirmi contro di lui.

Con questo avrei concluso,vostro onore (cit.:asd:)

Tanis Mezzelfo
12-11-2008, 21:17
Pagliuca qualche anno fa aveva dichiarato di averne avuto circa 1000 donne, cassano è sulla buona strada :sisi:

Ascarozzo
12-11-2008, 21:27
Con i soldi e senza avere un cervello, è facile avere 600 700 donne, le paghi come ha fatto lui..Giustificarlo solo perchè era di Bari vecchia personalmente mi sembra una vaccata..deve ringrazie dio di avere talento, e invece per un pelo si bruciava pure la carriera..sai quanti poveracci non hanno avuto la sua fortuna??
Mi spiace ma lasciando perdere che gioca nella samp mi sta proprio sui *bip*.

1nsan3
12-11-2008, 21:41
Con i soldi e senza avere un cervello, è facile avere 600 700 donne, le paghi come ha fatto lui..Giustificarlo solo perchè era di Bari vecchia personalmente mi sembra una vaccata..deve ringrazie dio di avere talento, e invece per un pelo si bruciava pure la carriera..sai quanti poveracci non hanno avuto la sua fortuna??
Mi spiace ma lasciando perdere che gioca nella samp mi sta proprio sui *bip*.


il problema è che secondo me le ha avute senza pagare.

prendi un tavolo al sottovento, sopravento, billionaire o qualsiasi locale medio alto e ordina una due tre bottiglie della cosa più costosa che c'è sulla carta.

vedrai degli esseri svestiti femminili che si avvicinano al tuo tavolo e che iniziano a strusciarsi sopra qualsiasi cosa tu stia guardando peggio di gatte in calore.
ecco perchè io sono quasi sicuro se ne sia fatte realmente cosi tante e sicuro che non le ha pagate!!!

Dr_Velvet
12-11-2008, 21:47
Con i soldi e senza avere un cervello, è facile avere 600 700 donne, le paghi come ha fatto lui..Giustificarlo solo perchè era di Bari vecchia personalmente mi sembra una vaccata..deve ringrazie dio di avere talento, e invece per un pelo si bruciava pure la carriera..sai quanti poveracci non hanno avuto la sua fortuna??
Mi spiace ma lasciando perdere che gioca nella samp mi sta proprio sui *bip*.
per quel che mi riguarda non si tratta di giustificare Cassano,ma di considerarlo una testa di cacchio come ce ne sono milioni(o miliardi?) nel mondo.
La carriera di Cassano ha un importanza relativa dal momento in cui Cassano firma con la Roma a 5 miliardi all'anno e cambia vita.Lì ha già svoltato e la carriera viene dopo.Perchè i poveracci come lo era lui non sognano il pallone d'oro.Sognano il benessere.

Con Cassano è' esattamente come dice Dampyr.E'sparare sulla croce rossa.
Facciamo tanti discorsi sulla cultura,sulla criminalità,ecc e poi quando ci troviamo di fronte all'esempio lampante di cosa possa produrre l'assenza di Cultura e Istituzioni facciamo finta che il contesto in cui vive ogni essere umano non sia importante...

Ascarozzo
12-11-2008, 22:06
Con Cassano è' esattamente come dice Dampyr.E'sparare sulla croce rossa.
Facciamo tanti discorsi sulla cultura,sulla criminalità,ecc e poi quando ci troviamo di fronte all'esempio lampante di cosa possa produrre l'assenza di Cultura e Istituzioni facciamo finta che il contesto in cui vive ogni essere umano non sia importante...

questo è verissimo, però quello che voglio dire io è che ad esempio in Brasile ci sono persone che hanno avuto la stessa infanzia di Cassano e non hanno il suo talento, e probabilmente non hanno avuto nemmeno la fortuna di fare le scuole elementari e medie.
Magari un pensierino Cassano a queste persone potrebbe anche farlo invece di sparare tutte ste ca@@ate e continuare a comportarsi come un pagliaccio, per come la vedo io manca di rispetto a tutti quelli che erano nelle sue condizioni e non hanno avuto la sua fortuna, tutto qui.
Le persone cambiano col tempo, crescendo mettono la testa a posto, lui mi sembra proprio non predisposto dalla nascita a farlo..

Ascarozzo
12-11-2008, 22:09
il problema è che secondo me le ha avute senza pagare.

prendi un tavolo al sottovento, sopravento, billionaire o qualsiasi locale medio alto e ordina una due tre bottiglie della cosa più costosa che c'è sulla carta.

vedrai degli esseri svestiti femminili che si avvicinano al tuo tavolo e che iniziano a strusciarsi sopra qualsiasi cosa tu stia guardando peggio di gatte in calore.
ecco perchè io sono quasi sicuro se ne sia fatte realmente cosi tante e sicuro che non le ha pagate!!!

Beh, diciamo che quegli esseri svestiti femminili fanno parte della stessa categoria di quelle a pagamento dai ;)

aed1248
12-11-2008, 22:47
chissà come mai nel libro non c'è scritto di quando ha spintonato una persona che meritava solo rispetto... vabbè, lasciam perder...

quoto dr_velver, purtroppo in certi contesti è difficile vivere, e già il fatto di non essere ringhierato a 18 anni è un successo... purtroppo nel nostro paese ci sono queste realtà...

Sulle donne non so, forse la cifra è gonfiata... comunque qualche testimonianza diretta ce l'ho pure io...forse non è quella la cifra giusta ma non credo che bastino 2-3 mani per contarle tutte...
in compenso ho conosciuto una ragazza a cui lui ha rotto le scatole per 3 settimane e a cui aveva mandato non so quante dozzine di rose e un aereo personale per portarla a madrid... ma lei non gliel'ha data... :asd:

anche se ad onor del vero in quelle 3 settimane ha saputo compensare... :sisi:

Dampyr
12-11-2008, 22:50
anche se ad onor del vero in quelle 3 settimane ha saputo compensare... :sisi:

Lui o lei? :asd:

aed1248
12-11-2008, 22:55
Lui o lei? :asd:

lui ha compensato con altre... ;)

comunque vederlo ballare con i suoi scagnozzi era qualcosa di impagabile... :asd:

un po' meno trovarseli accanto con lo sguardo minaccioso... :-o

Diablix
12-11-2008, 23:27
Il problema è che forse non avete davvero idea di cosa sia Bari "vecchia"
Sarà pure stupido,bimbo minchia,ecc,ma io sono contento per lui,perchè grazie al talento è venuto fuori da una situazione impossibile.La storia la conoscono tutti: parliamo di un bambino cresciuto solo con la mamma,povero,e in un contesto sociale privo di modelli decenti di riferimento.Bari vecchia era una zona in cui lo Stato era quasi del tutto assente.
Non si trattava di scegliere fra modelli positivi o negativi da seguire.Semplicemente non c'era niente.



No, non ho la più pallida idea di che cosa sia davvero Bari vecchia e anzi, sono anche fortunato perchè sono cresciuto in un contesto che mi ha concesso sicurezza e istruzione.
Probabilmente ragiono in base a dei pregiudizi, probabilmente io stesso se fossi cresciuto nella situazione di Cassano ora sarei un poco di buono se non addirittura uno scagnozzo della sacra corona unita.

Ed è anche altrettanto vero che puoi essere anche la persona più buona ed intelligente del mondo, ma che se vivi in un brutto quartiere, se i tuoi genitori sono dei disgraziati e se non riesci a trovare un adulto che riconosca la tua buona volonta allora hai veramente poche speranze.

Fatto sta che ci sono persone da tutto il mondo (che sia Bari "Vecchia", il Bronx o qualsiasi ghetto o baraccopoli) che sono riuscite ad emergere e a vivere una vita normale se non addirittura di successo SENZA nessun particolare talento sportivo o legato in alcun modo al mondo dello spettacolo. Alcuni con fortuna, altri con altri particolari talenti (un'elevata intelligenza che ha permesso di studiare grazie a borse di studio, per esempio) e altri ancora semplicemente con la buona volontà e il sudore della fronte.

Questo dimostra che per quanto difficile, ai confini dell'impossibile, vivere una vita "normale" rimane possibile qualsiasi sia l'ambiente in cui nasci e/o cresci.
E' sacrosanto, anzi, DOVEROSO, fare in modo che le istituzioni facciano tutto il possibile perchè le condizioni sociali di qualsiasi cittadino siano le migliori possibili. Ma la vita passata non deve MAI essere un attenuante per NESSUN tipo di crimine o errore per due semplici motivi, ovvero il fatto che si offrirebbe una scusa che finirebbe soltanto per agevolare il commettersi di altri atti simili e il fatto che se qualcun altro ce l'ha fatta significa che anche te avevi i mezzi necessari per farcela, semplicemente hai fallito.




Detto questo, Cassano resta tanto talentuoso quanto idiota. Non dovendo avere a che fare con lui, ma dovendolo solo guardare giocare, per me finchè gioca bene e non fa niente di illegale merita anche la nazionale.
Questo a prescindere dal fatto che se lo conoscessi di persona con tutta probabilità finirei per non sopportarlo al punto tale da non rivolgergli la parola :doh:

goldrake11
13-11-2008, 00:19
No, non ho la più pallida idea di che cosa sia davvero Bari vecchia e anzi, sono anche fortunato perchè sono cresciuto in un contesto che mi ha concesso sicurezza e istruzione.
Probabilmente ragiono in base a dei pregiudizi, probabilmente io stesso se fossi cresciuto nella situazione di Cassano ora sarei un poco di buono se non addirittura uno scagnozzo della sacra corona unita.

Ed è anche altrettanto vero che puoi essere anche la persona più buona ed intelligente del mondo, ma che se vivi in un brutto quartiere, se i tuoi genitori sono dei disgraziati e se non riesci a trovare un adulto che riconosca la tua buona volonta allora hai veramente poche speranze.

Fatto sta che ci sono persone da tutto il mondo (che sia Bari "Vecchia", il Bronx o qualsiasi ghetto o baraccopoli) che sono riuscite ad emergere e a vivere una vita normale se non addirittura di successo SENZA nessun particolare talento sportivo o legato in alcun modo al mondo dello spettacolo. Alcuni con fortuna, altri con altri particolari talenti (un'elevata intelligenza che ha permesso di studiare grazie a borse di studio, per esempio) e altri ancora semplicemente con la buona volontà e il sudore della fronte.

Questo dimostra che per quanto difficile, ai confini dell'impossibile, vivere una vita "normale" rimane possibile qualsiasi sia l'ambiente in cui nasci e/o cresci.
E' sacrosanto, anzi, DOVEROSO, fare in modo che le istituzioni facciano tutto il possibile perchè le condizioni sociali di qualsiasi cittadino siano le migliori possibili. Ma la vita passata non deve MAI essere un attenuante per NESSUN tipo di crimine o errore per due semplici motivi, ovvero il fatto che si offrirebbe una scusa che finirebbe soltanto per agevolare il commettersi di altri atti simili e il fatto che se qualcun altro ce l'ha fatta significa che anche te avevi i mezzi necessari per farcela, semplicemente hai fallito.




Detto questo, Cassano resta tanto talentuoso quanto idiota. Non dovendo avere a che fare con lui, ma dovendolo solo guardare giocare, per me finchè gioca bene e non fa niente di illegale merita anche la nazionale.
Questo a prescindere dal fatto che se lo conoscessi di persona con tutta probabilità finirei per non sopportarlo al punto tale da non rivolgergli la parola :doh:

io non penso che sia quello che voleva dire velvet, io penso che quello che voleva dire velvet è che cassano, considerando l'ambiente da cui è venuto, e considerando il fatto che si è trovato a 20 anni con un mucchio di soldi, non è riuscito a gestire il tutto perchè influenzato da un carattere certamente particolare, ma da un ambiente in cui era cresciuto.

l'esempio delle persone NORMALI che ce l'hanno fatta secondo me con cassano non possono essere paragonate perchè quelle persone normali non si sono trovati a gestire i milioni e soprattutto la popolarità che cassano si è trovato ad affrontare,ripeto, non togliendo il fatto che ha un carattere MOLTO PARTICOLARE.

_kraMer_
13-11-2008, 00:47
probabile, visto che dice: "Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". :eek:

Maaaaaaaaaaaaa.... Voi avete sentito la famosa intervista dopo il suo goal all'inter quando aveva 18 anni vero????

:asd: :asd: :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=V3j9buhP6Vo

:asd: :asd:

"Io mi pensavo che giocavo" / "Colla bènda agli occhi!"

:asd:

Dr_Velvet
13-11-2008, 01:14
questo è verissimo, però quello che voglio dire io è che ad esempio in Brasile ci sono persone che hanno avuto la stessa infanzia di Cassano e non hanno il suo talento, e probabilmente non hanno avuto nemmeno la fortuna di fare le scuole elementari e medie.
Magari un pensierino Cassano a queste persone potrebbe anche farlo invece di sparare tutte ste ca@@ate e continuare a comportarsi come un pagliaccio, per come la vedo io manca di rispetto a tutti quelli che erano nelle sue condizioni e non hanno avuto la sua fortuna, tutto qui.
Le persone cambiano col tempo, crescendo mettono la testa a posto, lui mi sembra proprio non predisposto dalla nascita a farlo..
guarda che stai parlando di un ragazzo che quando già era alla roma è stato visto da molti(me compreso) sui gradini di un vicolo di Bari Vecchia a farsi una (? :D ) birra con gli amici e altri ragazzini durante la festa patronale.Ed è lo stesso ragazzo che ha cercato di portare via un paio di suoi cugini tenendoli con sè persino a Madrid.
Non credo che Cassano con le sue pagliacciate manchi di rispetto ai luoghi da cui proviene e nemmeno a chi non ha avuto la sua stessa fortuna.E mi pare che nessuno faccia discorsi simili su Ronaldinho...




Questo dimostra che per quanto difficile, ai confini dell'impossibile, vivere una vita "normale" rimane possibile qualsiasi sia l'ambiente in cui nasci e/o cresci.
E' sacrosanto, anzi, DOVEROSO, fare in modo che le istituzioni facciano tutto il possibile perchè le condizioni sociali di qualsiasi cittadino siano le migliori possibili. Ma la vita passata non deve MAI essere un attenuante per NESSUN tipo di crimine o errore per due semplici motivi, ovvero il fatto che si offrirebbe una scusa che finirebbe soltanto per agevolare il commettersi di altri atti simili e il fatto che se qualcun altro ce l'ha fatta significa che anche te avevi i mezzi necessari per farcela, semplicemente hai fallito.



ma infatti ,come tu stesso hai precisato in seguito,parliamo di una testa di cacchio che fa le corna agli arbitri,non di un ingiustificabile criminale...
(dal Corriere :" Molte persone che conosco sono state arruolate dai clan." )
E sai bene che quelli che fai sono esempi giustissimi che però ,soprattutto se parliamo di zone difficili,forse rappresentano una minoranza dei casi.Una possibilità ce l'hanno tutti,ma solo alcuni ne hanno piu' di una.Ed è una bella differenza,perchè non tutti sono uguali e non tutti hanno la stessa forza.Per questo che statisticamente nelle aree di povertà e di assenza dello stato il crimine è piu' frequente,no?

Quello che dico sempre quando cerco di farmi capire su questo giocatore tanto amato :D ,sperando che l'interessato non mi legga :asd:, è che Cassano è come un topo o una lucertola: a parecchia gente fa schifo,ma in fin dei conti è qualcosa di reale e vero, esattamente come me e voi.Non recita un ruolo.E'nella natura delle cose che esistano dei Cassano in un determinato ambiente e non so quanto sia utile prendersela con loro.

io non penso che sia quello che voleva dire velvet, io penso che quello che voleva dire velvet è che cassano, considerando l'ambiente da cui è venuto, e considerando il fatto che si è trovato a 20 anni con un mucchio di soldi, non è riuscito a gestire il tutto perchè influenzato da un carattere certamente particolare, ma da un ambiente in cui era cresciuto.

l'esempio delle persone NORMALI che ce l'hanno fatta secondo me con cassano non possono essere paragonate perchè quelle persone normali non si sono trovati a gestire i milioni e soprattutto la popolarità che cassano si è trovato ad affrontare,ripeto, non togliendo il fatto che ha un carattere MOLTO PARTICOLARE.

quello a cui fai riferimento tu è la logica conseguenza dei nostri discorsi precedenti.Una testa di minchia come Cassano,si ritrova con un botto di soldi a 20 anni e che fa?tutto quello che un bimbo ignorante farebbe dopo anni passati a sognare di essere ricco:
auto,donne,bella vita e soprattutto stracassi propri 24h su 24 ,alla faccia della gente che si incazza..

Crash and Burn
13-11-2008, 09:19
probabile, visto che dice: "Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". :eek:


quindi quando ha segnato all'inter faceva prima media? :suspi:
che poi alle elementari nemmeno contano i voti, devi proprio essere un bimbo minchia :asd:

quando ha segnato all'inter aveva già mollato la scuola, la pro inter (squadretta locale giovanile) aveva già fatto i soldi con lui, Matarrese V. (presidente del bari) lo coccolava come se fosse suo figlio (nel senso cattivo del termine...lo viziava) e Fascetti gli faceva realmente da padre andando a prenderlo a casa per portarlo agli allenamenti e controllarlo nella vita di tutti i giorni


Con i soldi e senza avere un cervello, è facile avere 600 700 donne, le paghi come ha fatto lui..Giustificarlo solo perchè era di Bari vecchia personalmente mi sembra una vaccata..deve ringrazie dio di avere talento, e invece per un pelo si bruciava pure la carriera..sai quanti poveracci non hanno avuto la sua fortuna??
Mi spiace ma lasciando perdere che gioca nella samp mi sta proprio sui *bip*.

Sta storia del ringraziare di avere talento, scusa, ma è una vaccata pazzesca...nel senso che a 20 anni e con il trasferimento alla roma la carriera non c'entra più nulla...il saper dare 2 calci al pallone è stato un mezzo per arrivare a guadagnare una barca di soldi...vero obiettivo di chi vive di stenti o con 200.000 lire al mese (e non sono cifre a caso)


questo è verissimo, però quello che voglio dire io è che ad esempio in Brasile ci sono persone che hanno avuto la stessa infanzia di Cassano e non hanno il suo talento, e probabilmente non hanno avuto nemmeno la fortuna di fare le scuole elementari e medie.
Magari un pensierino Cassano a queste persone potrebbe anche farlo invece di sparare tutte ste ca@@ate e continuare a comportarsi come un pagliaccio, per come la vedo io manca di rispetto a tutti quelli che erano nelle sue condizioni e non hanno avuto la sua fortuna, tutto qui.
Le persone cambiano col tempo, crescendo mettono la testa a posto, lui mi sembra proprio non predisposto dalla nascita a farlo..

Ma scusa...è una colpa avere avuto la fortuna di sfondare e togliersi dalla merda? Il rispetto non lo dimostri non comportandoti come un pagliaccio (al massimo è quello che vuole il pubblico e la stampa) ma aiutando chi non ha avuto la tua stessa fortuna, non dimenticandoti di chi è rimasto lì...e su questo nessuno può aprire bocca perchè il cazzone Cassano non si è dimenticato di Bari Vecchia



Questo a prescindere dal fatto che se lo conoscessi di persona con tutta probabilità finirei per non sopportarlo al punto tale da non rivolgergli la parola :doh:

Boh...non lo so...io l'ho conosciuto di persona per via di amicizie comuni ed è uno sbruffone questo si...ma non uno che se la tira...il classico tipo che ti fa fare un pacco di risate la sera magari davanti ad una cassa di birra :p



io non penso che sia quello che voleva dire velvet, io penso che quello che voleva dire velvet è che cassano, considerando l'ambiente da cui è venuto, e considerando il fatto che si è trovato a 20 anni con un mucchio di soldi, non è riuscito a gestire il tutto perchè influenzato da un carattere certamente particolare, ma da un ambiente in cui era cresciuto.

l'esempio delle persone NORMALI che ce l'hanno fatta secondo me con cassano non possono essere paragonate perchè quelle persone normali non si sono trovati a gestire i milioni e soprattutto la popolarità che cassano si è trovato ad affrontare,ripeto, non togliendo il fatto che ha un carattere MOLTO PARTICOLARE.

Ecco...diciamo che se Cassano fosse stato un giocatore della NBA (con tutto il suo clan) sarebbe stato un tipo "normale" e nemmeno troppo sopra le righe...perchè è quello il contesto che bisogna immaginare...i Lebron gli Iverson i Wallace (per citare i primi che mi vengono in mente)


E mi pare che nessuno faccia discorsi simili su Ronaldinho...

Senza dimenticare che a Madrid per esempio i vari R. Carlos Ronaldo e compagnia erano più famosi per le orgie e i festini che per le imprese sul campo di gioco.

Mi ripeto..dobbiamo distinguere tra l'impressione che dai all'opinione pubblica e alla stampa (le corna, le urla contro l'arbitro ecc. ecc.) e il rispetto verso i luoghi della propria infanzia...e parliamo di 2 Cassano completamente diversi.
Esempio in piccolo...in tanti parlano male di Totti uomo per via del matrimonio in mondovisione, della lista nozze su internet per i tifosi ecc. ecc., ma Totti uomo è lo stesso che fa donazioni a destra e manca senza renderlo pubblico o scrive (si...proprio lui) una lettera ai genitori di Gabbo...il Maldini esempio positivo del calcio italiano può dire altrettanto?


Quello che dico sempre quando cerco di farmi capire su questo giocatore tanto amato :D ,sperando che l'interessato non mi legga :asd:, è che Cassano è come un topo o una lucertola: a parecchia gente fa schifo,ma in fin dei conti è qualcosa di reale e vero, esattamente come me e voi.Non recita un ruolo.E'nella natura delle cose che esistano dei Cassano in un determinato ambiente e non so quanto sia utile prendersela con loro.


quello a cui fai riferimento tu è la logica conseguenza dei nostri discorsi precedenti.Una testa di minchia come Cassano,si ritrova con un botto di soldi a 20 anni e che fa?tutto quello che un bimbo ignorante farebbe dopo anni passati a sognare di essere ricco:
auto,donne,bella vita e soprattutto stracassi propri 24h su 24 ,alla faccia della gente che si incazza..

non aggiungo altro :D

Dampyr
13-11-2008, 09:42
non aggiungo altro :D

Ok, tutto bello e tutto molto "e vissero tutti felici e contenti"... :sisi:
Ma si può ancora farselo stare sulle balle? :rolleyes:

Crash and Burn
13-11-2008, 09:49
Ok, tutto bello e tutto molto "e vissero tutti felici e contenti"... :sisi:
Ma si può ancora farselo stare sulle balle? :rolleyes:

ma certo...te lo permettiamo :D

robiuan
13-11-2008, 10:42
azz 6 o 700 donne, ecco dove c e l ha l intelliggenza nel ca....:D

PALO
13-11-2008, 10:53
Cassano ha "scritto" una biografia... :suspi:
e se quello può già sembrare strano, questo vi lascierà senza parole.... :suspi:

Nella sua autobiografia il fantasista della Samp svela particolari inediti del suo passato calcistico e non, a partire da quel Bari-Inter del 18 dicembre 1999: "Senza quella svolta sarei diventato un delinquente". Sulle donne: "Ne ho avute tra 600 e 700, una ventina del mondo dello spettacolo".



ma chi ci crede.... :asd: :asd:

http://www.albertotomba.it/gallery/prova%20steso%204_mid.jpg

Dev'essere settimana di premi Pulitzer della letteratura quindi.... :asd:
Ci manca solo un libro di Vasco e siamo perfetti. (Cè capito, sto pezzo, capito, insomma spacca, capito.)

ZiDad
13-11-2008, 10:57
Ci sono 2 opzioni... o ce l'ha troppo lungo o ce l'ha troppo piccolo...
Nel primo caso, gira quatto quatto intorno alla donna a distanza di sicurezza, poi ZACK e scappa aggiornando il pallottoliere...
Nel secondo va spesso in metro e si accoppia al ritmo di 10 al giorno, giovani e anziane, senza distinzione, tanto le prede nn se ne accorgono...
Altrimenti nn trovo una soluzione logica per cui Cassano abbia avuto tutte quelle donne (allora dovevo fare il calciatore anch'io, tanto la panza ce l'ho come lui...)

azteca
13-11-2008, 11:04
perchè è un bonobo

ilbarbadatre
13-11-2008, 11:19
forse 6 - 700 vuol dire o 6 o 700, non ricorda bene :asd:

goldrake11
13-11-2008, 11:26
ragazzi ma veramente vi meravigliate di come sia possibile che cassano abbia avuto cosi tante donne?

per un calciatore non ci vuole niente...

vi dico un detto in napoletano: a femmn nun s cocc co ciucc perchè c romp e lenzol, (traduzione): la donna non si addormenta con il ciuccio perchè gli rompe le lenzuola.....

la donna basta che sa che è un calciatore, e pur di vantarsi di essere stata con un cassano non ci pensa su 2 volte.

vi racconto un aneddoto: quando il napoli di novellino salì in serie A un certo MICELI(incarnazione di un pechinese) chiamò un amico per organizzare un festino e a questo festino partecipò anche GALLETTI(non so se lo ricordate), ma ha fatto nel napoli il suo esordio nel calcio "che conta" ed era cmq quasi sconosciuto a tutti, ma 2 ragazze litgarono per chi doveva andarci a letto e quando lui scelse una l'altra si accontentò di un autografo sul lato "B"...

e qui stiamo parlando di donne normali, se poi ci aggiungiamo anche le escort si raggiunge tranquillamente il numero...

Calimar
13-11-2008, 11:28
forse 6 - 700 vuol dire o 6 o 700, non ricorda bene :asd:

probabile :sisi::sisi:

ma piuttosto, se è vero che :

"Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". :eek:

... chi gliel'ha contate fino a 700? :suspi::suspi:

ZiDad
13-11-2008, 11:37
vi racconto un aneddoto: quando il napoli di novellino salì in serie A un certo MICELI(incarnazione di un pechinese) chiamò un amico per organizzare un festino e a questo festino partecipò anche GALLETTI(non so se lo ricordate), ma ha fatto nel napoli il suo esordio nel calcio "che conta" ed era cmq quasi sconosciuto a tutti, ma 2 ragazze litgarono per chi doveva andarci a letto e quando lui scelse una l'altra si accontentò di un autografo sul lato "B"...


Vedi? Se era Cassano se le caricava tutte e due e neanche litigavano... :asd:
Lo dico da sempre che Cassano è un benefattore... :rolleyes:

teppic
13-11-2008, 11:39
e qui stiamo parlando di donne normali, se poi ci aggiungiamo anche le escort si raggiunge tranquillamente il numero...

Scusa ma secondo te queste sono donne normali?

Joey-sama
13-11-2008, 11:40
Scusa ma secondo te queste sono donne normali?

nu poco vacche :D

goldrake11
13-11-2008, 11:43
Scusa ma secondo te queste sono donne normali?

vabbè per donne normali intendevo donne che non vanno con gli uomini a pagamento....

ZiDad
13-11-2008, 11:44
Scusa ma secondo te queste sono donne normali?

Qui andiamo su un discorso che con Cassano nn c'entra niente...
Molte donne sono di natura egocentriche, la darebbero per apparire anche solo un secondo... Hanno la Paolini-Mania...
Inoltre, obiettivamente Galletti ai tempi del Napoli nn era neanche brutto come Cassano... E il gioco è fatto... e a parte gli scherzi se fosse stato famoso davvero nn avrebbero fatto una piega e sarebbero andate entrambe!
Solo grazie a QUESTE donne che Cassano ha raggiunto la soglia che lui dice... Perchè, a parte gli scherzi, forse si è allargato, ma un calciatore brutto, ma ricco e simpatico come lui acchiappa eccome (ricordiamo che è stato fidanzato con l'attuale fidanzata di Panucci, Rosaria Cannavò)...

teppic
13-11-2008, 11:56
vabbè per donne normali intendevo donne che non vanno con gli uomini a pagamento....

Le donne normali non vanno neanche con cassano (a chichessia) solo perchè ha i soldi.

Calimar
13-11-2008, 12:10
Le donne normali non vanno neanche con cassano (a chichessia) solo perchè ha i soldi.

mha.... bisogna vedere che si intende con "normali"....
vedendo la maggioranza delle ragazzine 14-15enni di oggi sui pullman, ho paura che la normalità che abbiamo in mente noi sia in fase d'estinzione :sisi::sisi:

Dampyr
13-11-2008, 12:16
mha.... bisogna vedere che si intende con "normali"....
vedendo la maggioranza delle ragazzine 14-15enni di oggi sui pullman, ho paura che la normalità che abbiamo in mente noi sia in fase d'estinzione :sisi::sisi:

14-15? Incominciano tardi da te :p

Calimar
13-11-2008, 12:24
14-15? Incominciano tardi da te :p

no vabbè... io darei almeno 14 anni... :suspi:
se non altro, per limiti di legge :D

goldrake11
13-11-2008, 12:35
Le donne normali non vanno neanche con cassano (a chichessia) solo perchè ha i soldi.

forse non riesco a spiegari, ho fatto 2 distinzioni(probabilmente sbagliando), donne normali e donne che vanno a pagamento, ma non volevo dire che quelle sono donne normali nel loro atteggiamento

Ferlons
13-11-2008, 14:12
Diciamo che con Cassano ci vanno le zoc.... e chiudiamola qui :asd:

cekkino
13-11-2008, 14:21
forse non riesco a spiegari, ho fatto 2 distinzioni(probabilmente sbagliando), donne normali e donne che vanno a pagamento, ma non volevo dire che quelle sono donne normali nel loro atteggiamento


Per me sono entrambe zoccole, con la distinzione che le une devono essere pagate dopo la prestazione e le altre sono pagate facendo loro dei regalini per i servizi fatti :asd:

aed1248
13-11-2008, 14:21
ok, adesso direi di tornare IT... ;)

Calimar
13-11-2008, 14:30
a questo non ci credo :suspi:

Nel libro Cassano svela infatti di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo". (Libero News)

Joey-sama
13-11-2008, 14:40
a questo non ci credo :suspi:

Nel libro Cassano svela infatti di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo". (Libero News)

eccerto se ti schianti a 180 all'ora la prima preoccupazione è di chiamare il cugino... guidava un carro armato per non essersi fatto nulla? :suspi:

aed1248
13-11-2008, 14:46
a questo non ci credo :suspi:

Nel libro Cassano svela infatti di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo". (Libero News)


eccerto se ti schianti a 180 all'ora la prima preoccupazione è di chiamare il cugino... guidava un carro armato per non essersi fatto nulla? :suspi:

visto che non sta scrivendo la più grande penna contemporanea, credo che l'obiettivo del libro sia il sensazionalismo... e le "perle" che sono state sparse nel web puntino ad invogliare la gente ad andare in libreria...

Joey-sama
13-11-2008, 14:49
visto che non sta scrivendo la più grande penna contemporanea, credo che l'obiettivo del libro sia il sensazionalismo... e le "perle" che sono state sparse nel web puntino ad invogliare la gente ad andare in libreria...

quindi domani ci sarà lo stralcio di quando il lunedì avendo giornata libera andava a fare un giretto su marte :asd:

vavar
13-11-2008, 16:44
Il libro non l'ho letto, nè lo leggerò per cui non mi metto a giudicarlo.

Se quello che c'è scritto è vero (intendo gli estratti che ci sono sui vari siti oggi) devo dire che la cosa mi rattrista molto. Quant'anche il fanciullo possa venre da una situazine disagiata e sfortunata come dice lui, certamente gli 8 anni di "grazia" non gli sono serviti a crescere. Il problema è che un tipo così (pieno di soldi, con tante "donne", ecc ecc) può veramente ssere preso a immagine da tanti ragazzini che stanno inziando a praticare sport

Crash and Burn
14-11-2008, 08:50
Il problema è che un tipo così (pieno di soldi, con tante "donne", ecc ecc) può veramente ssere preso a immagine da tanti ragazzini che stanno inziando a praticare sport


Perchè invece le immagini fornite dai vari tronisti, concorrenti dei reality, politici che si drogano e vanno a donnine, ciclisti che si dopano per una vittoria ecc. ecc., killer che vanno in televisione e fanno pubblicità, modelle anoressiche, cantanti tutti sex drugs and rock and roll sono esempi giusti per i ragazzini?

Che vi piaccia o non vi piaccia...è il mondo di oggi....se la strada o il luogo di origine non è una giustificazione...non lo sono nemmeno gli esempi dati dai vari "personaggi"

aed1248
14-11-2008, 08:53
Perchè invece le immagini fornite dai vari tronisti, concorrenti dei reality, politici che si drogano e vanno a donnine, ciclisti che si dopano per una vittoria ecc. ecc., killer che vanno in televisione e fanno pubblicità, modelle anoressiche, cantanti tutti sex drugs and rock and roll sono esempi giusti per i ragazzini?

Che vi piaccia o non vi piaccia...è il mondo di oggi....se la strada o il luogo di origine non è una giustificazione...non lo sono nemmeno gli esempi dati dai vari "personaggi"

hai dimenticato atleti che si fanno le pere e si riprendono... :p
assassini che diventano promoter...

vavar
14-11-2008, 13:49
Perchè invece le immagini fornite dai vari tronisti, concorrenti dei reality, politici che si drogano e vanno a donnine, ciclisti che si dopano per una vittoria ecc. ecc., killer che vanno in televisione e fanno pubblicità, modelle anoressiche, cantanti tutti sex drugs and rock and roll sono esempi giusti per i ragazzini?

Che vi piaccia o non vi piaccia...è il mondo di oggi....se la strada o il luogo di origine non è una giustificazione...non lo sono nemmeno gli esempi dati dai vari "personaggi"

Stavamo parlando di Cassano (che non è l'unico calciatore, tra l'altro)

Questo non esclude ovviamente tutta la bella lista che tu hai fatto, per fortuna comunque ci sono tanti ragazzi e ragazze che non si fanno blindare il cirvello da questa falsa prospettiva di vita

Crash and Burn
16-11-2008, 09:29
Stavamo parlando di Cassano (che non è l'unico calciatore, tra l'altro)

Questo non esclude ovviamente tutta la bella lista che tu hai fatto, per fortuna comunque ci sono tanti ragazzi e ragazze che non si fanno blindare il cirvello da questa falsa prospettiva di vita

certo...e infatti era proprio quello che volevo farti notare...di esempi "negativi" ne puoi trovare così tanti che non sarà certo un Cassano in più o in meno a fare la differenza.

p.s.
Anche Topolino e Paperino sono degli esempi negativi con tutta quella promiscuità e quelle dubbie relazioni

Dr_Velvet
16-11-2008, 11:07
c'è da dire che molti di noi hanno vissuto l'epoca di Maradona,ma anche di Gascoigne e Pasquale Bruno(cito esempi negativi a caso...).Io non li ho mai considerati degli esempi-non mi drogo,non sono un etilista e non picchio gente a caso :asd:- e credo che come me abbiano fatto molti di noi.Se mio figlio prendesse come modello un calciatore ,io da padre penserei di aver commesso degli errori...