Vek
13-11-2008, 14:16
allora ragazzi...finalmente posso promuovere dalle giovanili nuove..
ho un ragazzo di quasi 17 anni (16 e 106) che era nella squadra che mi è stata data con l'attivazione...
non è un fenomeno lo so bene...però forse posso farci qualcosa...
ditemi cosa ne pensate...se promuoverlo appena possibile o aspettere e continuare con l'allenamento.
commenti:
Commenti dell'Allenatore (solo qli utili)
01-11-2008 20:15
Partita Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Antonio Miani dell'altro allenamento in Cross prima che sia troppo tardi!
Partita Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Antonio Miani, che mi è sembrato insufficiente in essa.
25-10-2008 20:15
Partita Antonio Miani non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Attacco.
le sue valutazioni sono:
attaccante 5.5
ala 5.5
ter 6
dif centr 5 (mi pare)
io alleno attacco e cross ma all'inizio lo allenavo in dif
ora gioca ala x prendere il 100% dell'allenamento
ah..il ragazzo è potente.
allora che dite? aspetto che mi dica che nn può piu migliorare in cross?
grazzzzie:)
ho un ragazzo di quasi 17 anni (16 e 106) che era nella squadra che mi è stata data con l'attivazione...
non è un fenomeno lo so bene...però forse posso farci qualcosa...
ditemi cosa ne pensate...se promuoverlo appena possibile o aspettere e continuare con l'allenamento.
commenti:
Commenti dell'Allenatore (solo qli utili)
Partita Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Antonio Miani dell'altro allenamento in Cross prima che sia troppo tardi!
Partita Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Antonio Miani, che mi è sembrato insufficiente in essa.
25-10-2008 20:15
Partita Antonio Miani non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Attacco.
le sue valutazioni sono:
attaccante 5.5
ala 5.5
ter 6
dif centr 5 (mi pare)
io alleno attacco e cross ma all'inizio lo allenavo in dif
ora gioca ala x prendere il 100% dell'allenamento
ah..il ragazzo è potente.
allora che dite? aspetto che mi dica che nn può piu migliorare in cross?
grazzzzie:)