PDA

Visualizza Versione Completa : Scegliere un Attaccante



bavaria44 fc
14-11-2008, 11:38
ciao, volevo aiuti/suggerimenti per il mio prossimo aquisto: un attacccante!!!

sono in nona e alleno parate e mi servirebbe un attacante che mi garantisca almeno due o tre stagioni ALMENO!!!pensavo max 27 anni

il mio attacco è composto tutt'ora da:

1
TSI = 1 060, 30 anni e 57 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile

2
TSI = 1 320, 29 anni e 49 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

ho venduto parecchi giovani per fare cassa e il mio attuale budget è di 380000, a cosa posso puntare di acquistare???meglio un monoskill o uno con qlcosa in passagi e se si quanto almeno deve avere in passaggi???o meglio ancora un monoskill con una specialita? ma quale è meglio??
Ce la posso fare con i soldi o aspetto la prox stagione(dimenticavo punto alla promozione e sono tutt'ora al terzo posto e lotto per il secondo posto) cercando qualcosa di meglio di un eccellente?!?!?!

penso di aver scrittto tutto ora aspetto vostri suggerimenti...

ciao e grazie!!!

ZiDad
14-11-2008, 12:01
Con 380K attualmente l'affare difficilmente lo fai...
Cmq, io punterei su un monoskill eccellente altissimo, magari debole in passaggi, che nessuno lo guarda e quindi nn lo paghi, ma t'aiuta un pò sulla valutazione.
E in più la specialità, CdT o Veloce. L'età per un attaccante che debba durare direi max 26 anni, esperienza almeno debole/insufficiente... in quel ruolo il calo di skill avviene sempre un pò prima.
Se ce la fai aspetta fine stagione!

azteca
14-11-2008, 12:04
Con 380K attualmente l'affare difficilmente lo fai...
Cmq, io punterei su un monoskill eccellente altissimo, magari debole in passaggi, che nessuno lo guarda e quindi nn lo paghi, ma t'aiuta un pò sulla valutazione.
E in più la specialità, CdT o Veloce. L'età per un attaccante che debba durare direi max 26 anni, esperienza almeno debole/insufficiente... in quel ruolo il calo di skill avviene sempre un pò prima.
Se ce la fai aspetta fine stagione!

appoggio tutto :rolleyes:.
magari anche insuff in passaggi :sisi:

ZiDad
14-11-2008, 12:06
appoggio tutto :rolleyes:.
magari anche insuff in passaggi :sisi:

L'insufficiente su quel livello di skill lo paghi, il debole spesso si soprassiede!

Schillaci
14-11-2008, 12:09
I colpi di mercato si fanno a fine stagione, ora è un po' difficile.....

Punta su un monoskill, senza specialità, naturalmente il più alto che riesci a prendere.


ciao