PDA

Visualizza Versione Completa : Statistiche coppa



Actarus
14-11-2008, 18:31
Una volta c'era un sito, mi pare fosse htitastats, dove si poteva vedere quante squadre erano rimaste in coppa distinte per serie. Però quel sito non mi va più. Se esiste, me ne sapete indicare un altro?

derblauereiter
14-11-2008, 18:37
www.hattrick.org

è nelle statistiche per i supporter

Faisc
14-11-2008, 20:48
per i non supporters??
c'è qualcosa??

derblauereiter
14-11-2008, 23:02
Ne dubito.

slaine
25-11-2008, 09:02
ma, a proposito di Coppa...qualcuno che la stà ancora giocando?

eagle81
25-11-2008, 09:15
soullessguy...ma tanto oggi esce:asd:

azteca
25-11-2008, 09:26
ma, a proposito di Coppa...qualcuno che la stà ancora giocando?

tu :D

slaine
25-11-2008, 10:09
soullessguy...ma tanto oggi esce:asd:
si, lui l'avevo visto...però oggi esce se ha deciso di non giocarsela, secondo me qualche chance di passare ce l'ha...

tu :D

:cool:

federicoP
25-11-2008, 11:50
si, lui l'avevo visto...però oggi esce se ha deciso di non giocarsela, secondo me qualche chance di passare ce l'ha...


:cool:

complimenti...senti slaine, vorrei vedere la tua squadra, però non ho l'id ...me lo potresti mandare?

slaine
25-11-2008, 14:55
complimenti...senti slaine, vorrei vedere la tua squadra, però non ho l'id ...me lo potresti mandare?

non so, se te lo dessi poi dovrei ucciderti :D

soullessguy
25-11-2008, 16:19
si, lui l'avevo visto...però oggi esce se ha deciso di non giocarsela, secondo me qualche chance di passare ce l'ha...
me la gioco :sisi: alla faccia di gufi e uccellacci del malaugurio vari! :rolleyes: Del resto sto appositamente trascurando il campionato...

complimenti...senti slaine, vorrei vedere la tua squadra, però non ho l'id ...me lo potresti mandare?
Di altri ancora in gara sinceramente non so...confidavo in Lodone (dopo la splendida cavalcata della passata stagione) ma ho visto che ha deliberatamente lasciato perdere martedì scorso!

federicoP
25-11-2008, 18:22
non so, se te lo dessi poi dovrei ucciderti :D

allora non lo voglio:p (:admin:)

Banya
25-11-2008, 21:02
Non so come ma misteriosamente sono ancora in coppa vincendo l'ottavo turno !

DevilAngel - Dragon's Eye 3 – 2

1 - 0 Antti Virtanen (26)
1 - 1 Abel Urdiales (58)
2 - 1 Giuseppino Sapporel (64)
2 - 2 Pierluigi Florean (83)
3 - 2 Giuseppino Sapporel (89)

slaine
25-11-2008, 21:10
Non so come ma misteriosamente sono ancora in coppa vincendo l'ottavo turno !

DevilAngel - Dragon's Eye 3 – 2

1 - 0 Antti Virtanen (26)
1 - 1 Abel Urdiales (58)
2 - 1 Giuseppino Sapporel (64)
2 - 2 Pierluigi Florean (83)
3 - 2 Giuseppino Sapporel (89)

in effetti sarebbe stato più giusta la vittoria di Dragon's...beh, meglio così...:D

PALO
26-11-2008, 13:21
ma, a proposito di Coppa...qualcuno che la stà ancora giocando?

Tu (cit.) :asd:

E sei anche capocannoniere di Coppa con uno dei tuoi giocatori. :sisi:

derblauereiter
26-11-2008, 13:43
Tu (cit.) :asd:

E sei anche capocannoniere di Coppa con uno dei tuoi giocatori. :sisi:

Agilo alò ! :D

slaine
26-11-2008, 14:32
E sei anche capocannoniere di Coppa con uno dei tuoi giocatori. :sisi:
non fosse stato per darblacoso non me ne sarei neanche accorto...son soddisfazioni :suspi:

Agilo alò ! :D

un mucchietto di bytes riuscito particolarmente bene :sisi:


cmq anche soulless è passato, e molto bene oltre tutto...

soullessguy
26-11-2008, 16:35
cmq anche soulless è passato, e molto bene oltre tutto...

soullessguy...ma tanto oggi esce:asd:
:chupalo: :asd:

Al prossimo turno ho beccato una nostra conoscenza...il buon vecchio Adolfo con la sua Nova Gens! Meglio perire di mano "conosciuta"!!! :p

E sei anche capocannoniere di Coppa con uno dei tuoi giocatori. :sisi:
dove si vede? Su Alltid non riesco a trovare...

slaine
26-11-2008, 20:18
dove si vede? Su Alltid non riesco a trovare...

è nelle statistiche su HT...

PALO
27-11-2008, 15:27
:chupalo: :asd:

Al prossimo turno ho beccato una nostra conoscenza...il buon vecchio Adolfo con la sua Nova Gens! Meglio perire di mano "conosciuta"!!! :p

dove si vede? Su Alltid non riesco a trovare...

Oppure

menu di sinistra

italia-->coppa-->marcatori

soullessguy
28-11-2008, 16:24
Oppure

menu di sinistra

italia-->coppa-->marcatori
bah, sarò rinco, ma non riesco a trovarlo...vado nella pagina principale di "italia" e l'unica voce che ha a che fare con la coppa è "classifica coppa" che ti fa vedere il ranking per gli accoppiamenti della prossima stagione. Comunque vabbè, non fa niente...volevo solo vedere se avevo anch'io qualche giocatore ben piazzato! :-o

azteca
28-11-2008, 16:37
bah, sarò rinco, ma non riesco a trovarlo...vado nella pagina principale di "italia" e l'unica voce che ha a che fare con la coppa è "classifica coppa" che ti fa vedere il ranking per gli accoppiamenti della prossima stagione. Comunque vabbè, non fa niente...volevo solo vedere se avevo anch'io qualche giocatore ben piazzato! :-o

non italia ma statistica--giocatori---cannoniere di coppa---agilo :asd:

derblauereiter
28-11-2008, 16:38
bah, sarò rinco, ma non riesco a trovarlo...vado nella pagina principale di "italia" e l'unica voce che ha a che fare con la coppa è "classifica coppa" che ti fa vedere il ranking per gli accoppiamenti della prossima stagione. Comunque vabbè, non fa niente...volevo solo vedere se avevo anch'io qualche giocatore ben piazzato! :-o

ma stai guardando HT o Alltid ?

Quello che dice Palo è su HT. :rolleyes:

soullessguy
28-11-2008, 17:28
ma stai guardando HT o Alltid ?

Quello che dice Palo è su HT. :rolleyes:
è ufficiale...sono rinco. :sisi: :asd:

Jackill
01-12-2008, 23:59
Qualcuno mi sa dire da che serie (posizione classifica) si partecipa alla coppa italia?

Grazie ^^

derblauereiter
02-12-2008, 00:03
Serie VIII, posizione 6a o 7a (non ricordo di preciso).

Fara
02-12-2008, 00:25
Qualcuno mi sa dire da che serie (posizione classifica) si partecipa alla coppa italia?

Grazie ^^

giocano tutte le prime 6 squadre di VIII più le migliori 7° retrocesse (in IX), mentre le promosse dalla IX all'VIII devono aspettare una stagione (sperando di non retrocedere).

Jackill
02-12-2008, 13:19
uffffi
Io sono primo in IX e pensavo/speravo che con l'introduzione dell'XI serie avessi qualche possibilità di partecipare....:(
Vabbò sarà per la prossima...

Grazie per le info:up:

lodone
04-12-2008, 00:44
me la gioco :sisi: alla faccia di gufi e uccellacci del malaugurio vari! :rolleyes: Del resto sto appositamente trascurando il campionato...

Di altri ancora in gara sinceramente non so...confidavo in Lodone (dopo la splendida cavalcata della passata stagione) ma ho visto che ha deliberatamente lasciato perdere martedì scorso!

Purtroppo ero senza un paio di difensori, un centrocampista e il portierone......andavo davvero poco lontano e in ogni caso mi era capitato davvero un avversario ostico.
Probabilmente avrei perso lo stesso, però almeno ci avrei provato!!! :D