PDA

Visualizza Versione Completa : da oggi giocherò sempre aow...non può più andare avanti così



federicoP
15-11-2008, 14:03
partita fondamentale per la promozione...purtroppo l'ho persa...c'è stato un gol su SE cdt per lui...il risultato finale 2-1...io pur avendo ts a contenti ho motsato perchè ero fuori casa...fiducia estremamente esagerata

Ita Palmanova
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (alto)
Attacco insufficiente (basso)

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)


Real Vibrata
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco accettabile (basso)

Centrocampo straordinario (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale eccellente (alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro splendido (molto alto)


ok che potevo giocare oaw, ma mi sembra troppo iniquo il risultato...anche se alla fine ci può stare...
la sfiga mi perseguita...

bobc82
15-11-2008, 14:06
ok che potevo giocare oaw, ma mi sembra troppo iniquo il risultato...anche se alla fine ci può stare...
la sfiga mi perseguita...

Ci può stare dici :eek: ?

Credo che sto gioco sia sempre più casuale, la tattica attualmente conta poco e niente.

federicoP
15-11-2008, 15:18
Ci può stare dici :eek: ?

Credo che sto gioco sia sempre più casuale, la tattica attualmente conta poco e niente.


bo, lui ha segnato su SE e al centro...io sulla sinistra dove attaccavo...

lui è a punteggio pieno è al 99% salirà...io potevo giocarmela fino ad oggi se avessi vinto, stavo a 3 punti da lui, ma siccome può perdere solo contro di me per la promozione credo sia definitivamente finita...

e poi c'è la sfiga assurda...perchè con quel possesso e sfondando da un solo lato mi aspettavo almeno 1(sicuro) o 2 calci piazzati

goldrake11
15-11-2008, 16:52
secondo me non ci può stare, sei stato veramente molto sfortunato...:sisi:

slaine
15-11-2008, 19:32
Credo che sto gioco sia sempre più casuale, la tattica attualmente conta poco e niente.

dov'è la tattica nelle valutazioni postate sopra?
ha giocato Normal con un solo lato di attacco forte, ovvero col 25% di possibilità che le azioni finissero da quella parte.

goldrake11
15-11-2008, 20:08
dov'è la tattica nelle valutazioni postate sopra?
ha giocato Normal con un solo lato di attacco forte, ovvero col 25% di possibilità che le azioni finissero da quella parte.

non per contraddirti(perchè non mi permetterei mai:D)ma per curiosità, come mai il 25% e non il 33% essendo 3 i lati d'attacco?

ZiDad
15-11-2008, 20:12
non per contraddirti(perchè non mi permetterei mai:D)ma per curiosità, come mai il 25% e non il 33% essendo 3 i lati d'attacco?

L'attacco centrale vale due volte l'attacco laterale.

_eNeRGy_
15-11-2008, 20:28
non per contraddirti(perchè non mi permetterei mai:D)ma per curiosità, come mai il 25% e non il 33% essendo 3 i lati d'attacco?

io ero rimasto cosi:


40% centro
25% laterale destro
25% laterale sinistro
10% calci piazzati.

-=Lazza=-
15-11-2008, 20:37
io ero rimasto cosi:


40% centro
25% laterale destro
25% laterale sinistro
10% calci piazzati.

si concordo

federicoP
16-11-2008, 10:44
io ero rimasto cosi:


40% centro
25% laterale destro
25% laterale sinistro
10% calci piazzati.


quindi avevo 25%+10% cp...

in cronaca ho avuto un'azione al centro una sulla sinistra...ma nessun cp(stranissimo) e nemmeno SE...

slaine
16-11-2008, 11:09
quindi avevo 25%+10% cp...
esatto

in cronaca ho avuto un'azione al centro una sulla sinistra...ma nessun cp(stranissimo) e nemmeno SE...

i CP ormai dipendono dal rapporto dei CP delle due squadre e lui in difesa era messo meglio di te in attacco. Direi che, così a occhio, ci può stare che non ne hai avuti.

Forse, visto il possesso, poteva starci qualche SE, non so se ce ne sono stati...ma in generale, l'attacco monolato senza AOW a me pare troppo pericoloso...

bobc82
16-11-2008, 22:43
dov'è la tattica nelle valutazioni postate sopra?
ha giocato Normal con un solo lato di attacco forte, ovvero col 25% di possibilità che le azioni finissero da quella parte.

Non mi riferivo alle tattiche specifiche tipo AOW, AIM, ma a quelle ore che si perdono per studiare l'avversario e anche col semplice riposizionamento dei giocatori per colpire quest'ultimo dove si pensa sia più vulnerabile.