PDA

Visualizza Versione Completa : Htita cup - in cerca di organizzatore



Crash and Burn
16-11-2008, 11:34
Al momento la htita cup è senza un organizzatore...

Valutiamo tutte le possibili candidature (tradotto...IO valuto le possibili candidature) e offriamo il nostro supporto per l'organizzazione (traduzione...IO vi faccio da tutor solo per questa organizzazione)


Tempi...la coppa dovrebbe partire entro 15 giorni...quindi i tempi sono brevissimi.

kekko
16-11-2008, 17:43
crash, in generale, e in media, quanto tempo a settimana servirebbe?

io purtroppo non ho moltissimo tempo, nel senso che alcuni giorni sono disponibile per 30-40min, altri per ore.....

comunque se riesco (in termini di tempo) posso farlo io, magari meglio se affiancato a qualcun' altro :sisi:

bobc82
16-11-2008, 22:48
Non avendo esperienza con la coppa (avrei intenzione di partecipare, sarebbe la prima volta se venissi accettato), non so quali siano i criteri per far entrare i partecipanti, però potrei dare una mano come co-organizzatore magari quando la coppa è in corso di svolgimento (diramazione calendari, solleciti, ecc.)

eagle81
16-11-2008, 23:01
vabbuò dai se non è un conflitto d'interessi...:-)

Crash and Burn
17-11-2008, 09:01
Allora....questo post vale per tutti....e spiega un pochino le cose da fare per organizzare la coppa (e relativi tempi medi di impegno)

1. creare coppa su cupmanager e thread con le preiscrizioni sul forum (5 minuti)
2. controllare concordanza dei dati tra il thread e cupmanager e selezionare i partecipanti (30 minuti)
3. creare il thread con la conferma dei partecipanti (5 minuti)
4. rispondere a tutti i messaggi delle persone che non sono state ammesse (tempo tendente all'infinito :p)
5. creare i gironi con cupmanager e creare il thred con i gironi e il calendario (5 minuti)
6. aggiornare ogni mercoledì i risultati su cupmanager (operazione automatica) e sul forum (5 minuti)

come si può vedere...l'impegno maggiore è all'inizio, perchè una coppa organizzata bene...va avanti da solo :p

per tutti questi passaggi ovviamente avreste la mia consulenza (se la volete) ma niente di più :p

Alcuni sanno che l'avrei voluta assegnare a ZidaD e alle sue crocette (:asd:) ma mi è stata bocciata l'ipotesi....quindi...mi vanno bene sia kekko (che ha dimostrato di sapersi organizzare già su footstar) che eagle81 (che ci tiene particolarmente per provare il tris :asd:)

ah...altra cosa...ovviamente resta obbligatoria la frase "alla fine decide crash" :asd:

anzul
17-11-2008, 09:21
4. rispondere a tutti i messaggi delle persone che non sono state ammesse (tempo tendente all'infinito :p)
alla fine l'impegno più gravoso è questo :suspi:

me ne posso occupare io volentieri se mi date carta bianca ed esenzione dal ban :bd:

:asd: :asd: :asd:

kekko
17-11-2008, 10:45
Alcuni sanno che l'avrei voluta assegnare a ZidaD e alle sue crocette (:asd:) ma mi è stata bocciata l'ipotesi....quindi...mi vanno bene sia kekko (che ha dimostrato di sapersi organizzare già su footstar) che eagle81 (che ci tiene particolarmente per provare il tris :asd:)


ehm, io non ho mai organizzato niente :p

forse mi confondi con hellspawn, siamo tutti e 2 del napoli, magari per questo :rolleyes:

Crash and Burn
17-11-2008, 10:46
ehm, io non ho mai organizzato niente :p

forse mi confondi con hellspawn, siamo tutti e 2 del napoli :p

e hai ragione anche tu :p

ZiDad
17-11-2008, 10:55
Alcuni sanno che l'avrei voluta assegnare a ZidaD e alle sue crocette (:asd:) ma mi è stata bocciata l'ipotesi....quindi...mi vanno bene sia kekko (che ha dimostrato di sapersi organizzare già su footstar) che eagle81 (che ci tiene particolarmente per provare il tris :asd:)


Solo che hai pensato a me per l'organizzazione mi fa arrossire... :p
Però chi l'ha bocciata dimostra grande sagacia... :asd:



4. rispondere a tutti i messaggi delle persone che non sono state ammesse (tempo tendente all'infinito :p)

alla fine l'impegno più gravoso è questo :suspi:
me ne posso occupare io volentieri se mi date carta bianca ed esenzione dal ban :bd:
:asd: :asd: :asd:

Guarda... io e Anzul potremmo mettere in pratica l'impegno gravoso... facciamo come i carabinieri... uno buono e uno cattivo... uno con i baffi e uno pelato...
Seriamente... nell'organizzazione potremmo fare i PR, quelli che tengono le fila tra partecipanti ed esclusi, ed organizzazione...
Tipo: "Per ogni dubbio, improperio e insulto rivolgersi a ZiDad ed Anzul"...

aed1248
17-11-2008, 10:56
Tipo: "Per ogni dubbio, improperio e insulto rivolgersi a ZiDad ed Anzul"...

dove siamo arrivati... :doh:

ZiDad
17-11-2008, 11:04
dove siamo arrivati... :doh:

Sapendo ciò, chi si vuole lamentare, vede con chi deve parlare... evita e rinuncia... E l'organizzazione proseguo il suo lavoro lisssio come l'olio... :asd:

Crash and Burn
17-11-2008, 11:17
bon...direi che è il momento di dare un freno allo spam e valutare SOLO proposte serie

eagle81
17-11-2008, 12:04
beh, non ho problemi a farlo io, ma la curiosità di vedere anzul e zidad insieme all'opera è troppa :asd:


magari anzul per vincere la coppa mi tiene fuori:asd:

Crash and Burn
17-11-2008, 12:15
beh, non ho problemi a farlo io, ma la curiosità di vedere anzul e zidad insieme all'opera è troppa :asd:


magari anzul per vincere la coppa mi tiene fuori:asd:

bene...abbiamo un prescelto :p

contattami su msn che organizziamo il tutto :p

ZiDad
17-11-2008, 12:18
Come dicevo in PM a Crash, io sarei disponibile ad aiutare l'organizzatore levandogli qualche rognetta, tipo sentire chi è scontento per qualcosa o aggiornare i risultati in caso l'organizzatore nn potesse... una specie di PR e vice... perchè ho tempi saltuari a disposizione durante il lavoro!

anzul
17-11-2008, 12:28
dove siamo arrivati... :doh:
:lol:

certo che anche Igol organizzatore non è cosa da poco eh!?!?! :asd: :asd: :asd:

si preannuncia una coppa più interessante del solito! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

* corre a preparare il post "che zozzeria d'organizzazione" (cit.) *

eagle81
17-11-2008, 12:28
bene...abbiamo un prescelto :p

contattami su msn che organizziamo il tutto :p


ok, dopo pranzo sono tuo!

aed1248
17-11-2008, 12:31
ok, dopo pranzo sono tuo!

alla plasmati? :suspi: