PDA

Visualizza Versione Completa : Salve sono Luca di Sky



Ketamina
16-11-2008, 12:36
Gennaio 10.
Oggi mi ha telefonato un tipo di Sky e mi ha proposto d'abbonarmi al loro servizio, ma gli ho garbatamente risposto che la cosa non m'interessava e ho riattaccato!

Gennaio 10.
Nuovamente mi ha telefonato qualcuno di Sky e io gli ho detto che nelle ultime due ore non avevo cambiato idea e ho riattaccato!

Gennaio 14.
Ancora Sky. Ho chiesto di levarmi dai loro elenchi e non chiamarmi più, e ho riattaccato!

Gennaio 16.
Di nuovo quelli di Sky.
Ho minacciato di denunciarli al Garante della Privacy e si sono messi a ridere.
Mi sono arrabbiato e ho riattaccato!

Gennaio 18.
Oggi quelli di Sky hanno già chiamato tre volte.
Non sapendo che altro fare ho pianto e staccato il telefono!

Gennaio 21.
Oggi mi ha telefonato Piero di Sky e gli ho raccontato che non possiedo il televisore.
Sembrava incredulo e così gli ho ricordato che non è certo obbligatorio avere una televisione.
"Non ancora" ha detto arrabbiato.
Poi ha riattaccato lui!

Gennaio 22.
Di nuovo mi ha telefonato Piero di Sky e mi ha chiesto come facevo a vivere senza il televisore.
Io gli ho risposto che quando c'era un programma veramente bello ed interessante, lo andavo a vedere a casa di un amico.
Allora mi ha domandato se il mio amico era abbonato a Sky, e io ho detto che non lo sapevo, perché non era ancora successo che in televisione ci fosse quel programma veramente bello ed interessante.
A questo punto era esasperato ed ha riattaccato!

Gennaio 25.
Ancora mi ha telefonato Piero di Sky e mi ha chiesto se mi ero deciso a comprare un televisore. Io gli ho risposto che invece avevo venduto anche il telefono, e ora gli stavo comunicando i miei pensieri telepaticamente.
Perplesso ha riattaccato!

31 Marzo.
Oggi mi ha telefonato Gianni di Sky e ho detto che personalmente non ero autorizzato a prendere decisioni.
Gli ho suggerito di chiamare dopo la Messa Nera di mezzanotte, per parlarne direttamente al nostro Arcidiacono Nero.
Impaurito ha riattaccato!

18 Aprile.
Oggi mi ha telefonato Monica di Sky e conversando le ho chiesto se le piacevano i gattini.
Dopo il suo mieloso assenso le ho spiegato che ora, per colpa sua, avrei dovuto torturarne e squartarne un paio.
Piangendo ha riattaccato!

7 Maggio.
Oggi mi ha telefonato Marco di Sky e gli ho detto che ero molto interessato alla sua proposta, perché noi della Mafia Russa amiamo
molto la televisione italiana.
Intimorito ha riattaccato!

5 Giugno.
Oggi mi ha telefonato Luca di Sky e io ho iniziato a piangere e a chiamarlo Luke Skywalker, e gli ho chiesto di portarmi su di un pianeta meno merdoso di questo.
Innervosito ha riattaccato!

6 Giugno.
Li ho fottuti quei maledetti bastardi.
Da oggi NON riceverò mai più le telefonate di Sky.
E sapete come ho fatto a fregarli?
Mi sono abbonato al loro servizio.
Così ora sono sicuro che non mi chiameranno mai più!

9 Giugno.
Sono disperato.
Oggi per tre volte mi ha telefonato una certa Fastweb.
AIUTOOO!!!

Micidiale. :asd: :rotfl:

kekko
16-11-2008, 12:38
Micidiale. :asd: :rotfl:

a me è un anno che puntualmente ogni mese mi chiamano quelli di cepu e mi chiedono se sono interessato ad una seconda laurea :suspi:

picche picche picche, non lo vogliono capì :cool:

hotplug
16-11-2008, 12:47
Beh io generalmente chiedo di essere richiamato sul cellulare (magari dico che devo uscire di casa, ma col cellulare posso ascoltarli) e mi autoricarico :asd:.

Due mesi fa sono riuscito ad alzare una decina di euro di autorcarica maturata solo con chiamate di questo tipo :D.

bugsrunner
16-11-2008, 12:47
Io uso un altra tattica, gli dico sempre che sono interessatissimo (qualunque cosa propongano)ma molto impegnato e di chiamare il mio segretario per spiegare i dettagli al numero che gli fornisco (inventato di sana pianta)....

Raramente ci riprovano....

Tra l'altro qualche giorno fa mi ha chiamato un povero cocopro di TRE che mi voleva proporre una ricaribile TRE+ telefono+ ricarica obbligatoria; al mio diniego perchè sono GIA' abbonato TRE, mi voleva convincere a disdire e aprire la ricaricabile.......gli ho detto di chiamare il segretario :D

Ferlons
16-11-2008, 12:47
io ho adsl telecom e telefono tele2.

Ogni giorno mi chiamano per propormi adsl tele 2 e telefono telecom... sky non mi chiama perchè ce l'ho :asd:

danybig82
16-11-2008, 12:51
la cosa assurda è che ame chiama anche sky nonostante ho il pacchetto completo :suspi:

Ketamina
16-11-2008, 12:54
A me chiamano sempre per i sondaggi invece. :D

"Quante mercedes possiede?" :suspi:
"Che tipo di scarpe usa?" :asd:
"Che birra preferisce?" :bottles:

Se non fosse che conosco la fatica che c'è dietro il creare sti sondaggi (c'ho fatto un esame :suspi:) chiuderei il telefono in faccia a tutti. :D

marcejap
16-11-2008, 13:17
A noi ha chiamato tele2, quasi un anno fa. Abbiamo detto che non eravamo interessati, ma dopo un paio di settimane ci siamo ritrovati abbonati a tele2. In pratica ci hanno abbonati a prescindere.

Abbiamo mandato una richiesta di disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ma non abbiamo ricevuto niente. Alle poste ci dissero che,essendo l'indirizzo di tele2 su una casella postale, non c'è nessuno che firma la ricevuta di ritorno. robabilmente hanno cestinato la lettera senza neanche aprirla.

Alla fine siamo rimasti con tele2 perchè effettivamente ci costa meno che col vecchio contratto telecom, ma ci fa specie il modo.

La prossima volta che mi ritrovo abbonato a qualcosa che non ho chiesto, vado direttamente alla federconsumatori, fosse anche gratis.

hotplug
16-11-2008, 14:36
A noi ha chiamato tele2, quasi un anno fa. Abbiamo detto che non eravamo interessati, ma dopo un paio di settimane ci siamo ritrovati abbonati a tele2. In pratica ci hanno abbonati a prescindere.

Abbiamo mandato una richiesta di disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ma non abbiamo ricevuto niente. Alle poste ci dissero che,essendo l'indirizzo di tele2 su una casella postale, non c'è nessuno che firma la ricevuta di ritorno. robabilmente hanno cestinato la lettera senza neanche aprirla.

Alla fine siamo rimasti con tele2 perchè effettivamente ci costa meno che col vecchio contratto telecom, ma ci fa specie il modo.

La prossima volta che mi ritrovo abbonato a qualcosa che non ho chiesto, vado direttamente alla federconsumatori, fosse anche gratis.

Tele2 utilizza questo metodo: chiama i potenziali clienti, registrando le risposte che danno, anche se alla domanda "vuole attivare tele2 ??" gli si risponde "NO!".
Loro, forti di questa registrazione 'di consenso', avviano le pratiche di distacco da Telecom (tra l'altro mi sembra siano pure partner, quindi il distacco avviene senza troppe difficoltà; Telecom non chiede neanche la conferma della volontà del cliente) e solo successivamente, se la vittima (io...) denuncia un'illecito, viene ri-seaminata la registrazione vocale: nel caso in cui tale registrazione (e conseguente allaccio a Tele2) viene valutata irregolare si procede al ripristino della situazione iniziale. Ovviamente le spese per il ri-allaccio a Telecom (100€ circa) devono essere anticipate dalla ''vittima" per essere successivamente risarcite da Tele2.

In tutto questo, ho omesso le centinaia di telefonate fatte a Tele2 e a Telecom (con annessa caduta di linea dopo 52 di conversazione, ad un passo dal risolvere il problema!) e il rompimento di co**ioni che questa situazione comporta.

marcejap
16-11-2008, 15:10
Ah, ecco.

Begli stronzi, però.

AboveTheLaw
17-11-2008, 16:59
qui in ufficio siamo da un paio di anni abbonati a fastweb e puntualmente almeno una volta al mese chiama qualcuno di fastweb per sapere se vogliamo abbonarci a fastweb...:rolleyes:

ci rimangono male quando gli ricordo che sono già un loro abbonato... :rolleyes: se gli manca la mia voce e vogliono solo sentire come sto non è un problema, lo dicessero che ci tengono così tanto ai loro abbonati e me ne faccio una ragione :asd:

PALO
17-11-2008, 17:15
In negozio dai miei Telecom continua a proporci l'ADSL:
io "Guardate che non arriva qui"
loro "Impossibile! Verifichiamo!"
io "Guardate che abbiamo fatto fior di firme, petizioni ed interventi dell'assessore presso il ministero PER CONVICERVI A MODIFICARE LA CENTRALINA e a portarci l'ADSL!! E voi nisba."
loro "Effettivamente non arriva..."
io "Allora cazzo rompete le palle mentre le gente lavora??" :asd:

Oppure quando mi chiama Sky "Buongiorno, questo è un messaggio registrato" :eek: Cioè TU mi chiami e mi metti pure in attesa?? Ma baciamelo!

robiuan
17-11-2008, 17:41
io manco li faccio fini di parlare che butto giù,oppure li manno a.....

_kraMer_
17-11-2008, 17:44
fanno proprio un lavoro ingrato :asd:

danybig82
17-11-2008, 19:44
In negozio dai miei Telecom continua a proporci l'ADSL:
io "Guardate che non arriva qui"
loro "Impossibile! Verifichiamo!"
io "Guardate che abbiamo fatto fior di firme, petizioni ed interventi dell'assessore presso il ministero PER CONVICERVI A MODIFICARE LA CENTRALINA e a portarci l'ADSL!! E voi nisba."
loro "Effettivamente non arriva..."
io "Allora cazzo rompete le palle mentre le gente lavora??" :asd:

Oppure quando mi chiama Sky "Buongiorno, questo è un messaggio registrato" :eek: Cioè TU mi chiami e mi metti pure in attesa?? Ma baciamelo!

mi sembra giusto :asd::asd::asd: